Grazie per il vostro sostegno... siete meravigliose... spero che curandolo riusciranno a tenergli a bada questo cavolo di Lupus senza creare troppi danni ... mia mamma che è una donna fantastica la sta prendendo moooolto sportivamente e si è già soprannominata "Lupa", ha una forza sempre... vorrei tanto riuscire ad essere come lei un giorno.... cmq ancora grazie... vi voglio bene!!!

Camerette? Preparativi per l'arrivo dei piccoli? Sì sulla carta li stiamo facendo ma come vi avevo accennato già qualche tempo fa, noi i lavori in casa saremo costretti ad iniziarli a gennaio, dopo l'epifania per la precisione e quindi vi lascio immaginare... spaccare muri, rasature e coloriture con il mio pancione!!! Sarà un delirio... in qualsiasi caso non mi ricordo chi lo chiedesse ma i primi mesi noi terremo la piccola in camera con noi, mi sembra più comodo, per i primi mesi mi da più sicurezza....
Ieri sera cena dagli stronzuoceri... non hanno accennato proprio a nulla ma sono stati tanto bravi, gentili, tutti premurosi per la bambina... non mi fido di questi cambiamenti di umore improvvisi... ma che magari si siano un pò resi conto di aver esagerato???
Vedremo come andrà....
Ora vado a lavorare (purtroppo...)
Un mega bacione a tutte!!!!