GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da tatacaro » 21 nov 2008, 8:35

Ciao mammine adorate!!! :cuore :cuore
Grazie per il vostro sostegno... siete meravigliose... spero che curandolo riusciranno a tenergli a bada questo cavolo di Lupus senza creare troppi danni ... mia mamma che è una donna fantastica la sta prendendo moooolto sportivamente e si è già soprannominata "Lupa", ha una forza sempre... vorrei tanto riuscire ad essere come lei un giorno.... cmq ancora grazie... vi voglio bene!!! :bacio
Camerette? Preparativi per l'arrivo dei piccoli? Sì sulla carta li stiamo facendo ma come vi avevo accennato già qualche tempo fa, noi i lavori in casa saremo costretti ad iniziarli a gennaio, dopo l'epifania per la precisione e quindi vi lascio immaginare... spaccare muri, rasature e coloriture con il mio pancione!!! Sarà un delirio... in qualsiasi caso non mi ricordo chi lo chiedesse ma i primi mesi noi terremo la piccola in camera con noi, mi sembra più comodo, per i primi mesi mi da più sicurezza....
Ieri sera cena dagli stronzuoceri... non hanno accennato proprio a nulla ma sono stati tanto bravi, gentili, tutti premurosi per la bambina... non mi fido di questi cambiamenti di umore improvvisi... ma che magari si siano un pò resi conto di aver esagerato???
Vedremo come andrà....
Ora vado a lavorare (purtroppo...)
Un mega bacione a tutte!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Avatar utente
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2618
Iscritto il: 8 lug 2008, 10:28

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da tatacaro » 21 nov 2008, 8:39

Ah Laretta!!! E così anche tu sei affetta da questo problema??? Mi dispiace tanto.... :coccola :coccola
Meno male che dovrebbe essere così raro!!!!
Per ora mia mamma sta facendo ancora degli accertamenti per stabilire l'entità della cosa ma mi auguro di cuore anche io che l'entità della cosa sia molto lieve... :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Laretta81 » 21 nov 2008, 8:42

Sono stanca morta già di prima mattina!!!!!
ho bidogno di ferie!!!!!!! meno male che lunedi starò a casa, nel pomeriggio ho la visita di controllo e ne ho approfittato per riposare anche al mattino :sorrisoo voi come vi sentite??? tutte voi prendete le vitamine??? sinceramente sono un po preoccupata perchè la mia gine nn me le ha mai date.....magari è normale e va bene anche cosi però boh.....ho dei dubbi.... :domanda
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Laretta81 » 21 nov 2008, 8:45

Tata per quanto mi riguarda la mia situazione è ancora più rara xchè solitamente colpisce persone di una certa età.....a me invece il tutto è iniziato a 25 anni.....fortunatamente la mia è localizzata in un punto e nn ha colpito gli organi interni....il mio dubbio era se poter affrontare una gravidanza o meno ma fortunatamente per ora la malattia è ferma....spero solo che una volta nata la piccola nn si scateni di nuovo tutto ma mi hanno detto che in molti casi succede così...va beh....vedremo per ora cmq sono fiduciosa!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Nane » 21 nov 2008, 8:46

Buongiorno Marzoline!!! Come va???

Per la questione preparativi camera....beh...io ho appena comprato la casa nuova.....spero di averla pronta entro natale....così da gennaio penseremo ad "arredare" la cameretta per Marco!

Io penso di lasciarlo da subito in camera sua.....tanto è esattamente di fronte alla camera da letto....

Buona giornata a tutte e BUON VENERDI :yeee :yeee

Non vedo l'ora di sta sera che torna il socio....non mi piace dormire da sola.... :buuu
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 lug 2008, 14:09

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Nane » 21 nov 2008, 8:49

:coccola Laretta.....speriamo vada tutto per il meglio :incrocini

E tanti :incrocini per la visita di oggi.

Se i tuoi esami sono a posto non serve prendere vitamine/integratori!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Friky75 » 21 nov 2008, 8:56

Buongiorno a tutte!!!
tata mi dispiace molto per tua mamma, ma da quello che dici sono sicura che parte già in vantaggio. Si sa da tempo che le persone che reagiscono positivamente riescono a "controllare"il loro male senza problemi, tua mamma secondo me è una di quelle persone che prendono la vita di petto...

Per chi chiedeva della cameretta, noi per ora non ci pensiamo...la camera c'è, quella delle bimbe, ma in effetti per tre potrebbe essere un pò piccola. Poi mio marito è già lì che dice che maschi e femmine non possono stare assieme, quindi mi sa che più in là (magari quando Greta inizierà ad andare a scuola) penseremo ad una stanza solo per lei, con una scrivania per studiare, ma c'è comunque tempo! io con mio fratello ho dormito fino alle medie abbondanti, quindi....!

Come è successo per le piccole, anche Tommaso resterà nella culla vicino al lettone finchè non avrà regolarizzato i suoi ritmi e finchè io non avrò imparato a "capire i suoi rumori". I bimbi quando dormono fanno un sacco di versetti, movimenti, rumorini, quindi per imparare a riconoscerli ci vuole un pò di tempo; Greta ad esempio prima di svegliarsi definitivamente faceva almeno mezz'ora di stiracchiamenti con gli occhi chiusi, facce buffissime, smorfie, versi strani, e poi finalmente apriva gli occhi e "chiedeva" da mangiare.
Solitamente, poi, i cuccioli richiedono più attenzioni anche per quanto riguarda il cambio, anche di notte è necessario tenerli asciutti, quindi capita che prima o dopo la poppata si debba cambiare il pannolino, e solitamente non sono molto silenziosi (soprattutto se li si cambia PRIMA di mangiare)...Insomma, un sacco di cosette che per i primi tre/quattro mesi bisogna considerare.
Appena Tommaso avrà imparato a dormire bene andrà in camera con le sorelle.

Ora vado ciccette, a dopo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Friky75 » 21 nov 2008, 8:58

Vitamine, ferro e magnesio, PRESENTE!!!
Ma io ho due pesti che mi succhiano le energie....e lo scarso aumento di peso non mi aiuta, quindi VAI DI PASTIGLIE!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Laretta81 » 21 nov 2008, 9:01

Nane ha scritto::coccola Laretta.....speriamo vada tutto per il meglio :incrocini

E tanti :incrocini per la visita di oggi.

Se i tuoi esami sono a posto non serve prendere vitamine/integratori!!! :bacio

Grazie Nane :hi hi hi hi
sia per gli :incrocini che per il consiglio delle vitamine!!! allora sto un po più tranquilla!!!
ho voglia di fare un pò di Giuliashopping ma mi devo trattenere perchè questo mese ho già speo troppo :fischia
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2008, 9:05

Buongiorno!

Laretta :incrocini perchè questo lupus non si scateni dopo il parto :bacio

Per la cameretta noi siamo messi male: la stanza delle bimbe è piccola per accogliere tre letti, per cui quando Marco avrà bisogno del suo letto dovremo... traslocare :hi hi hi hi
Ma di certo non lo sposterò in cameretta prima che abbia imparato a dormire bene, altrimenti poi mi sveglierebbe le sorelle :x: per cui c'è un pò di tempo ancora :ok

Anche io prendo un integratore completo, il multicentrum materna: ho provato a sospenderlo ma dopo una decina di giorni stavo male, stanchezza e sonnolenza, per cui lo prendo quotidianamente.

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Laretta81 » 21 nov 2008, 9:11

Friky75 ha scritto:Vitamine, ferro e magnesio, PRESENTE!!!
Ma io ho due pesti che mi succhiano le energie....e lo scarso aumento di peso non mi aiuta, quindi VAI DI PASTIGLIE!

Che meraviglia i gemellini!!!!!
Mi piace leggere i post dei vs gemelli :emozionee
Ok dai ho capito....starò tranqui se nn me le ha date vuol dire che nn sn necessarie......fidiamoci un po di piu della Dottoressa! :sorrisoo
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2172
Iscritto il: 31 lug 2008, 18:54

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Laretta81 » 21 nov 2008, 9:12

Grazie mille per tt gli :incrocini Stefy!!!! :sorrisoo
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Avatar utente
Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6193
Iscritto il: 24 lug 2008, 14:10

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Friky75 » 21 nov 2008, 9:26

laretta mi aggiungo agli :incrocini :incrocini , vedrai che il fetente resterà lì dov'è!

Ehm.... :fischia ....le due pesti sono già fuori dalla pancia!!! Sono loro che mi succhiano le energie, più di quello che c'è qui dentro e che a parte dare tanti calci non "disturba" eccessivamente....

Oggi cambio ticker, così si vede di nuovo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 21 nov 2008, 9:30

:cuore Buongiorno belle panciotte :cuore
Vi lascio solo per 2gg e guarda un po...mi trovo 10 pagine di arretrati... :urka Panciotte scatenate!!!

Io in qsto periodo mi sento molto stanca e sono un po giu di morale...Ieri ho chiamato al lavoro per dire che proseguivo la maternità sotto ispettorato e mi hanno trattato a pesci in faccia! e pensare che di Nicole ho lavorato fino all'8 mese...ma giustamente guardano solo le cose per loro negative...quelle positive sono invece dovute! Ho l'impressione che quando tornerò a lavoro mi declasseranno da impiegata d'ufficio a donna delle pulizie (con tutto rispetto!) :ahaha :ahaha Va beh...mandiamo giu ed andiamo avanti!

Sono anche preoccupata perchè in classe di Nicole c'è un caso di scarlattina e indovinate un po? è l'unica malattia che non ho mai preso! :urka ed anche Nicky non ha mai preso malattie infettive...
Ora sto nell'angoscia piu totale ed anche se non la dovessi piu mandare all'asilo potrebbe averla già incubata... Speriamo bene...ci manca solo la scarlattina in gravidanza...e poi meglio che spengo internet...perchè ogni volta che provo ad informarmi su qualcosa mi viene la depressione!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 21 nov 2008, 9:34

sono contenta che tutte le morfologiche siano andate bene! :ok
Tatacaro mi spiace molto per tua mamma! qsti sono tutti per lei! :incrocini :incrocini :incrocini
el ho visto il passeggino gemellare e per un attimo ho pensato che aspettassi 2 gemelli :ahaha :ahaha Poi ho riletto bene ed ho capito che uno è anche per Alice! ma non sarà troppo grande a 2 anni e mezzo(qunado nascerà Gaia o Maya..io quoto Maya :ok ) per stare ancora sul passeggino? :domanda Ali ancora lo usa?
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2008, 9:35

Occidente, stai tranquilla, la scarlattina è poco contagiosa: probabilmente Nicky non la prenderà :incrocini
Anche a scuola da Laura e Vale c'è n'è stato qualche caso isolato, ma mai epidemie e le mie ne sono sempre uscite indenni!

Comunque :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi!

Avatar utente
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 48445
Iscritto il: 21 giu 2006, 16:59

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da Stefy74 » 21 nov 2008, 9:36

:ahah Occidente, io ormai il passeggino di Valeria lo uso come fosse un carrello :ahaha Lei non ci vuole stare... così porta i sacchi della spesa, i giubbotti, gli zaini, è il nostro cargo ufficiale :ok

Avatar utente
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:27

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da boxerina » 21 nov 2008, 9:39

Buongiorno!

Sono passata per un salutino, visto che sono al lavoro, anche se in teoria il venerdì sarei a casa...
Il mio capo, persona splendida ma totalmente disorganizzata, mi ha chiesto se potevo dargli una mano stamattina a fare il punto della situazione su ciò che deve preparare la settimana prossima in vista di un'importantissima riunione (e sono mesi che gli ho detto che io la settimana prossima sarò in ferie... ), arrivo... e lo trovo sigillato in riunione.
No, dico, scherza???

Ora lo tiro fuori per quei 4 peli che gli restano in testa.
E lui lo sa che sono buona, gentile e disponibile, ma se me le fa girare glielo dico chiaro :hi hi hi hi

Eccheccavolo, parto stasera, stanotte non ho dormito perché c'è un vento pazzesco e ho dovuto chiudere delle tende (e io ho pure il terrore dell'aereo... :buuu masochista fino in fondo!)...
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Avatar utente
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1286
Iscritto il: 13 lug 2005, 18:49

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 21 nov 2008, 9:39

nane quoto Friky !!! per i primi mesi è necessario che lui stia accanto a te... per imparare a conoscerlo e soprattutto perchè durante la notte ti dovrai alzare spesso per prenderlo e farlo mangiare... Quindi anche per una questione di comodità io consiglio di averlo vicino! Poi quando si sarà regolarizzato allora lo metterai in cameretta solo! :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Avatar utente
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4424
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:27

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!

Messaggio da boxerina » 21 nov 2008, 9:40

Tata, :coccola
dai che tua mamma è una leonessa e terrà a bada la sua malattia!
E poi vedrai come Gaia la terrà su...
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Bloccato

Torna a “Marzo”