GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra mille dolci natalizi, Marzolini non fatevi prendere dai vizi

Messaggio da gns81 » 16 gen 2012, 16:24

ljuda ha scritto:ragazze scusatemi ma mi sto facendo male con la domanda di maternità per l'inps...allora chiedo aiuto!!!
nella schermata in cui mi chiede cosa chiedo devo mettere domanda di interdizione anticipata? ma da che data? io ho usufruito dell'ispettorato e quindi della maternità anticipata, non so se devbo mettere da quella data o meno :domanda help me!
allora devi mettere interdizione obbligatoria, dal giorno dopo in cui ti scade la maternità anticipata!

Ciao Rory che palle i lavori......io ne so qualcosa....... :argh
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 16 gen 2012, 16:28

ljuda ha scritto:ragazze scusatemi ma mi sto facendo male con la domanda di maternità per l'inps...allora chiedo aiuto!!!
nella schermata in cui mi chiede cosa chiedo devo mettere domanda di interdizione anticipata? ma da che data? io ho usufruito dell'ispettorato e quindi della maternità anticipata, non so se devbo mettere da quella data o meno :domanda help me!
liuda perchè non chiami il call center? è gratuito ed eviti di sbagliare!! Io ho fatto così :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 16 gen 2012, 16:30

Ljuda io ho messo la data della maternità obbligatoria, non di quella anticipata (che ho fatto anch'io tramite ispettorato).
Agnese che bella Ibiza... Io pero' l'ho sperimentata solo nella fase discotecara con le amiche!
Topi io il tampone l'ho già prenotato, e purtroppo il mio gine e' uno di quelli che fa fare anche quello rettale... :(
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 16 gen 2012, 16:30

gns81 ha scritto:LISA per la vacanza, homelidays e booking... il primo è per case...e l'altro è per hotel...per la pulizia è sempre un terno al lotto!!!! :sorrisoo
Grazie ma io ti chiedevo il nome di qualche residence o appartamento in cui sei già stata tu :-D

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 16 gen 2012, 16:31

Ma che balls oggi, tra un po' esco a fare un giretto magari al toys :sorrisoo

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 16 gen 2012, 16:33

Ragazze ho cercato gli assorbenti a mutanda della tena lady per l'incontinenza ma al super non li ho trovati :pensieroso voi li avete comprati? E l'Apermus dove si acquista :domanda

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 16 gen 2012, 16:35

rory79 ha scritto:Ljuda io ho messo la data della maternità obbligatoria, non di quella anticipata (che ho fatto anch'io tramite ispettorato).
Agnese che bella Ibiza... Io pero' l'ho sperimentata solo nella fase discotecara con le amiche!
I :cuore Ibiza!!!!!
rory79 ha scritto:Topi io il tampone l'ho già prenotato, e purtroppo il mio gine e' uno di quelli che fa fare anche quello rettale... :(
:x: arrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgh!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 16 gen 2012, 16:37

kika75 ha scritto:Eccomi!!
Velocemente dall'ufficio solo per dirvi che l'eco è andata bene, anche se l'ecografista mi è sembrata un po' frettolosa.. comunque valori tra il 50° e il 75° percentile, pesa 2.2 kg ed è lunga 44 cm.
cefalica già in posizione :sorrisoo
Peso previsto alla nascita, 3.6-3.8 kg :che_dici
A dopo!!
:-D :-D :-D che bellaaaaaaaaa o mamma... :emozionee pensare che è nata a 37 settimane di 2,370 kg quella di mia cugina... e poi è lunga :emozionee bellaaaaaaaa
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 16 gen 2012, 16:37

Topillo ha scritto:5 mesi no, non sono troppo piccoli, ma dipende anche dal bambino che hai. Se hai uno di quei bambini tremendi che urlano tutto il giorno o stanno appesi alla tetta 24h/24, io non prenderei l'aereo.
:quoto_1: :quoto_1: c'è chi lo prende molto prima... a me mia mamma a 2 mesi mi ha fatto fare il mio primo volo :hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 16 gen 2012, 16:41

LISA76 ha scritto:
gns81 ha scritto:LISA per la vacanza, homelidays e booking... il primo è per case...e l'altro è per hotel...per la pulizia è sempre un terno al lotto!!!! :sorrisoo
Grazie ma io ti chiedevo il nome di qualche residence o appartamento in cui sei già stata tu :-D
a guarda...sempre stata in periodi - zone differenti... quindi non saprei, sono stata benissimo in un hotel in una certa zona per pulizia,cortesia e disponibilità...ma ora con Bimba non ci tornerei...zona troppo casinata...
mentre magari sono stata in case piu' centrali e tranquille ma che ho dovuto lavare con la candeggina da cima a fondo anche prima di camminarci...
in ogni caso ci sono le testimonianze di altri ospiti...anche se gli stranieri hanno un altro concetto di pulizia rispetto al nostro............... :fischia

per gli assorbenti sai che non li ho trovati nemmeno io...per fortuna ho una zia che lavora in farma e me li prende della chicco con un sconto non indefferente...anche l'Apermus si prende in farmacia...

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 16 gen 2012, 16:43

LISA76 ha scritto: Ciula prova ad andare a letto più tardi vedrai che farai una bella tirata fino alle 7 :ok
Scusa se mi permetto, ma il dietista mi sembra veramente troppo.... sti medici allarmisti :martello
la dietista ha confermato che ho 3 kg in 1 mese sono troppi... quindi devo darmi una regolata :nonegiusto :argh ma che due ballssssssssss... io me ne frego sentite... finchè mi vedo e mi sento bene e soprattutto domani vediamo che dicono all'eco.. se lei sta bene io sono tranquilla ovvia...

per l'andare a letto più tardi... ci ho provato... abbiamo fatto delle cene con degli amici e sono andata a letto anche alle 2 ma max che arrivo sono le 8 :urka
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 16 gen 2012, 16:49

Topillo ha scritto:sì, il tampone vaginale lo dovremo fare tutte. Io ho già la richiesta della gine, ma ancora non l'ho prenotato. Quello rettale invece lo fanno fare solo alcuni. :x:

Con Roberta non l'ho fatto, con Veronica non ho ancora il coraggio di guardare se la gine l'ha richiesto o no. :x:
tampone vaginale saltato perchè fatto meno di 2 anni fa... (mi sembra poco prima di rimanere incinta :fischia ) tampone rettale già segnato e notato da un bel po'.... :x: :x: da fare più avanti mi sembra... tra la 34ma e 36ma... quindi ancora un mesetto per me
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 16 gen 2012, 16:50

ragazze vi lascio che vado a preparare la cena ..

:bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 gen 2012, 16:53

scusate ancora l'ignoranza ma devo mettere come scelta comunque "interdizione anticipata"?perchè l'altra scelta è Flessibilità del Congedo di Maternità o Interdizione Posticipata....
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 16 gen 2012, 16:54

Topillo ha scritto:tu chiamala Violante. Lui poi la chiamerà come crede. :ok
no ti prego Gns non lo fare... è una cosa che odio... mio marito per esempio si chiama Domenico ma se te lo chiamavi a casa e chiedevi di Domenico ti dicevano che avevi sbagliato numero :urka perchè dalla nasciata tutti lo chiamano Mirko... che nn è segnato da nessuna parte.. lui si presenta come Mirko ora dimmi te.... capisco che Viola Violante sono simile e può sembrare uno l'abbrevio dell'altro... ma il nome è uno su... quindi fatela poco lunga e decidete... :prr

naturalmente my personal opinion :stuzzica :stuzzica
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 16 gen 2012, 16:56

ciula83 ha scritto:
LISA76 ha scritto: Ciula prova ad andare a letto più tardi vedrai che farai una bella tirata fino alle 7 :ok
Scusa se mi permetto, ma il dietista mi sembra veramente troppo.... sti medici allarmisti :martello
la dietista ha confermato che ho 3 kg in 1 mese sono troppi... quindi devo darmi una regolata :nonegiusto :argh ma che due ballssssssssss... io me ne frego sentite... finchè mi vedo e mi sento bene e soprattutto domani vediamo che dicono all'eco.. se lei sta bene io sono tranquilla ovvia...
Ma scusa ciula quanti chili hai messo in tutto? L'errore che fanno i medici è pensare che l'aumento debba essere costante.... ca@@o non è così!!!!! IO ad esempio aumento di botto in una settimana, poi il peso si tabilizza per due-tre settimane e solo il settimo mese ho preso 3 kg mangiando bene!!!! Come hai dettu tu ECHISSENEFREGA l'importante è i piccolini stiano bene :ok Anch'io ho l'eco domani :emozionee

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 16 gen 2012, 16:57

gns81 ha scritto:ragazze vi lascio che vado a preparare la cena ..

:bacio
:ciaociao agnese

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 16 gen 2012, 17:00

sono a più 11kg :fischia
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 16 gen 2012, 17:01

per la domanda all'inps non so aiutarti... io sto ancora aspettando il pin dispositivo... ma come cavolo ti arriva?????? :domanda :domanda :pensieroso :pensieroso
Immagine

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 16 gen 2012, 17:04

ciula83 ha scritto:
Topillo ha scritto:tu chiamala Violante. Lui poi la chiamerà come crede. :ok
no ti prego Gns non lo fare... è una cosa che odio... mio marito per esempio si chiama Domenico ma se te lo chiamavi a casa e chiedevi di Domenico ti dicevano che avevi sbagliato numero :urka perchè dalla nasciata tutti lo chiamano Mirko... che nn è segnato da nessuna parte.. lui si presenta come Mirko ora dimmi te.... capisco che Viola Violante sono simile e può sembrare uno l'abbrevio dell'altro... ma il nome è uno su... quindi fatela poco lunga e decidete... :prr

naturalmente my personal opinion :stuzzica :stuzzica
Ciò mi fa venire in mente mio nonno che per tutta la sua vita è stato Vincenzo per tutti, ed i figli, davanti alla tomba, hanno scoperto che si chiamava Francesco :che_dici :ahaha

Vedo che siete di misure.. io pure ho fatto l'eco di accrescimento in settimana, ed io pure non ci ho capito una mazza!!!
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

Bloccato

Torna a “Marzo”