GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!
ah, ieri sera ho pensato a un titolo:
qualcuna sferruzza alacre e lieta, a qualcuna la religione lo vieta!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gns81
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:gns, non voglio farti cambiare idea, ma secondo me o siete bilingue in famiglia, o avrete talmente tante altre cose di cui preoccuparvi, che il bilinguismo per voi non conterà più niente!!!

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- gns81
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah io sferruzzo!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:ah, ieri sera ho pensato a un titolo:
ieri il mio compagno lavorava e per sentirmi un po' meno sola sono andata a trovarlo al negozio e ho comprato altre stoffe per fare pantofoline e addobbi natalizi!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
infatti pensavo proprio a te e Kika75...
mentre io piuttosto prendo due sberle!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gns81
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:infatti pensavo proprio a te e Kika75...

- rory79
- Active~GolGirl®
Ragazzuole scappo che alle 17 ho la prima lezione del corso pre-parto: training autogeno.
Viene anche il maritino sotto costrizione!
Servirà, non servirà... tanto a casa non avrei fatto granchè!
Bye bye! A stasera
Viene anche il maritino sotto costrizione!

Bye bye! A stasera

- titti79
- Active~GolGirl®
rory79 ha scritto:Ragazzuole scappo che alle 17 ho la prima lezione del corso pre-parto: training autogeno.
Viene anche il maritino sotto costrizione!![]()
Bye bye! A stasera

Io farò il corso preparto della USL ma a partire dalla 32esima settimana e poi mi hanno parlato molto bene di un corso tenuto da 2 musicoterapeute che viene fatto all'Ospedale...farò anche quello ma da gennaio!
Arrivata la mia bimba!
Ciaoooooo
- gns81
- Expert~GolGirl®
Io ho chiamato l'ospedale dove vorrei partorire e mi hanno detto che per ora non si fa niente perchè il medico che organizza non c'è....
...
prima mi sono iscritta a La Leche league seguirò qualche incontro e domani chiamo il consultorio della mia zona per il corso pre parto che organizzano loro

prima mi sono iscritta a La Leche league seguirò qualche incontro e domani chiamo il consultorio della mia zona per il corso pre parto che organizzano loro

- LISA76
- Expert~GolGirl®
sera ragazze
io il corso preparto lo inizio tra 15 giorni, l'ostetrica ( che è la stessa del corso per gestanti in acqua) mi piace molto, ha esperienza e organizza degli incontri serali, quindi fuori dagli orari di lavoro standard, con i papà
Per il bilinguismo io mi sono portata avanti, visto che Sara è obbligata a partecipare inseme a me al corso di inglese :ahah :ahah :ahah

io il corso preparto lo inizio tra 15 giorni, l'ostetrica ( che è la stessa del corso per gestanti in acqua) mi piace molto, ha esperienza e organizza degli incontri serali, quindi fuori dagli orari di lavoro standard, con i papà

Per il bilinguismo io mi sono portata avanti, visto che Sara è obbligata a partecipare inseme a me al corso di inglese :ahah :ahah :ahah
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
-
- New~GolGirl®
ah ah anche tu in difficoltà per la macchina! Noi abbiamo la New Betlee, il maggiolone. Ti capisco.rory79 ha scritto:No, ancora non lo prendo... comunque l'Otutto di Inglesina. Fanno l'offerta che ordinandolo entro il 10 dicembre c'è il 15% di sconto, quinddi risparmierei sulle 110 euro circa...Topillo ha scritto:che trio hai preso?
L'unico trio che ci entra è Streety della bebè comfprt, oppure alcuni della NeoNato. Ma ci teniamo la macchina per il momento! Facciamo meno fatica a scegliere, diciamo così!

-
- New~GolGirl®
Ma fate così presto il corso preparto? Io lo inizio il 2 gennaio: per festeggiare il Capodanno!

- gns81
- Expert~GolGirl®
Carino!!!!lunatika82 ha scritto:E' questo, al quale poi si aggiunge il fasciatoio
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50077247/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vediamo poi montato come sarà, in settimana il marito si da da fare!

noi avremmo optato per questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19847862/" onclick="window.open(this.href);return false; anche se color legno non mi fa impazzire, ma magari lo ripitturo o lo abbellisco con degli stickers

-
- New~GolGirl®
Sì l'ho visto ma era troppo grande come spazio, ingombrava.gns81 ha scritto:Carino!!!!lunatika82 ha scritto:E' questo, al quale poi si aggiunge il fasciatoio
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50077247/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vediamo poi montato come sarà, in settimana il marito si da da fare!![]()
noi avremmo optato per questo http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S19847862/" onclick="window.open(this.href);return false; anche se color legno non mi fa impazzire, ma magari lo ripitturo o lo abbellisco con degli stickers
Che scenette....ho marito e suocero di là alle prese con il montaggio del mobile/fasciatoio
Mi fanno ridere ahaha

Certo che l'Ikea costerò poco però poveretti sono in ballo da un'ora a cercare di montare!!

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Eh si luna, per fare tutto con calma e serenità, considera che possono nascere anche prima della scadenzalunatika82 ha scritto:Ma fate così presto il corso preparto? Io lo inizio il 2 gennaio: per festeggiare il Capodanno!

-
- New~GolGirl®
Bè quello si, ma qui prima della trentesima settimana non mi fanno nemmeno accedere ai corsi!LISA76 ha scritto:Eh si luna, per fare tutto con calma e serenità, considera che possono nascere anche prima della scadenzalunatika82 ha scritto:Ma fate così presto il corso preparto? Io lo inizio il 2 gennaio: per festeggiare il Capodanno!

- LISA76
- Expert~GolGirl®
A domani ragazze.... 

- syssy5
- Basic~GolGirl®
Conosci anche qualche metodo per farlo mettere cefalico?? Lorenzo non è proprio podalico, è messo di traverso, ma sul referto della morfo c'era il segno di spunta anche su podalico (per Alessandro era su cefalico) e temo che anche questo bimbo sia uno che in pancia si muove poco e possa fare come Alessandro, ossia mettersi in una posizione e non spostarsi più;se si mette cefalico (come fece Alessandro) non mi interessa più di tanto, il mio pensiero è se dovesse mettersi podalico, temo che poi non si giri più... non voglio il cesareo, mio marito non potrà essere con me e assistere al parto del suo secondo figlio...LISA76 ha scritto:Betty e Topillo grazie per le vostre risposte, ieri sera il socio(che solitamente non ha mai idee così brillanti :ahah ) mi ha consigliato di mettere le gambe in aria e un cuscino sotto il sedere e in effetti Sara si è spostata più in alto, e dopo una decina di minuti è scomparso quel fastidiosissimo solletico
Quindi era proprio lei che giocava con la mia cervice
![]()

syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
-
- New~GolGirl®
Io ero podalica...mi pare che mi hanno girato loro...ma non chiedermi come. Mia mamma parla come la donna che ha avuto il parto più bello possibile, per me le hanno dato la morfina!syssy5 ha scritto:Conosci anche qualche metodo per farlo mettere cefalico?? Lorenzo non è proprio podalico, è messo di traverso, ma sul referto della morfo c'era il segno di spunta anche su podalico (per Alessandro era su cefalico) e temo che anche questo bimbo sia uno che in pancia si muove poco e possa fare come Alessandro, ossia mettersi in una posizione e non spostarsi più;se si mette cefalico (come fece Alessandro) non mi interessa più di tanto, il mio pensiero è se dovesse mettersi podalico, temo che poi non si giri più... non voglio il cesareo, mio marito non potrà essere con me e assistere al parto del suo secondo figlio...LISA76 ha scritto:Betty e Topillo grazie per le vostre risposte, ieri sera il socio(che solitamente non ha mai idee così brillanti :ahah ) mi ha consigliato di mettere le gambe in aria e un cuscino sotto il sedere e in effetti Sara si è spostata più in alto, e dopo una decina di minuti è scomparso quel fastidiosissimo solletico
Quindi era proprio lei che giocava con la mia cervice
![]()
![]()
syssy5

Ma non è presto per preoccuparsi della posizione?

- LISA76
- Expert~GolGirl®
Mi raccontava l'ostetrica che questi corsi saranno sempre di più a numero chiuso, quindi chi abita in città avrà più difficoltà a frequentarli ... sono d'accordo con telunatika82 ha scritto:Bè quello si, ma qui prima della trentesima settimana non mi fanno nemmeno accedere ai corsi!LISA76 ha scritto:Eh si luna, per fare tutto con calma e serenità, considera che possono nascere anche prima della scadenzalunatika82 ha scritto:Ma fate così presto il corso preparto? Io lo inizio il 2 gennaio: per festeggiare il Capodanno!

syssy i metodi ci sono, ma non mi sento ferrata in materia, provo a chiedere al socio :ahah :ahah :ahah scherzo ovviamente!!! Dai che il piccolo ha tutto il tempo per mettersi a testa in giù

- syssy5
- Basic~GolGirl®
Anch'io... prenderò solo i completini per l'ospedale (li voglio nuovi nuovi solo per lui), qualcosa per la nanna (di certo non un altro lettino, se trovo una culla a poco magari) e il buggypod da attaccare al passeggino...Topillo ha scritto:io non sto comprando niente. Con il fatto che è femmina pure lei, ho già tutto.

syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008