LISA76 ha scritto:titti il peso mi sembra ok![]()
Anche la tua Alice è tenerissima![]()
![]()
![]()
per la morfo, se non ricordo male siete in due la prox settimana, io dovrò aspettare ancora 15 giorni

Messaggio da ciula83 » 27 ott 2011, 12:39
LISA76 ha scritto:titti il peso mi sembra ok![]()
Anche la tua Alice è tenerissima![]()
![]()
![]()
per la morfo, se non ricordo male siete in due la prox settimana, io dovrò aspettare ancora 15 giorni
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 12:40
per lo meno quello non aumenta in gravidanza. Altrimenti altro che fascia reggipanza o reggiseno superstrong. Avrei bisogno di due cinghie per il naso.ciula83 ha scritto:Topillo ha scritto:però quel che non ho in tette lo recupero in naso.siamo in due allora huppyyyyyyyyy
Messaggio da ciula83 » 27 ott 2011, 12:41
il 16 novembreLISA76 ha scritto::ahah :ahah :ahah invece con questa pronuncia sono ancora più belliciula83 ha scritto: per pensare ai nomi è un macello... infatti a me piacevano molto luca e federica ma a firenze sono improponibili...
LUHAAAAA
FEDERIHAAAAAAA
meglio evitare
![]()
Quando esce?ciula83 ha scritto:eh nn posso altro che dirti che EDWARD di TWILIGHT è approvato e comeeio sto facendo il conto alla rovescia per andare al cine a vedere Breaking Down
![]()
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 12:41
Messaggio da titti79 » 27 ott 2011, 12:43
Messaggio da LISA76 » 27 ott 2011, 12:45
Io voto questo.....Topillo ha scritto: 3) i maschietti in rimonta, manca poco alla svolta!
in tutto ciò chi mi fa pena è Topastro nelle mani di Roberta :ahahTopillo ha scritto:Roberta dice che quando nascerà Veronica, io potrò tenere lei (Roberta) e Topastro, lei terrà Veronica e Topastro e al papà, poverino, sarà concesso tenere solo la nonnaccia!!! :ahah
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 12:45
Messaggio da titti79 » 27 ott 2011, 12:47
Topillo ha scritto:1) marzoline non più in rosa: non mi piace questa cosa....
2) giro di boa per la marzolina, ed aumenta la pancina!
3) i maschietti in rimonta, manca poco alla svolta!
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 12:47
povero gatto, è un martire. Lei non lo fa per cattiveria, ma a volte esagera. L'altro giorno è arrivata dalla cucina alla mia camera (dalla parte opposta della casa) con lui PER MANO. Cioè gli aveva preso una zampa davanti e se lo tirava dietro, dicendo: "vieni dalla mamma, ti porto per mano".LISA76 ha scritto:Io voto questo.....Topillo ha scritto: 3) i maschietti in rimonta, manca poco alla svolta!![]()
in tutto ciò chi mi fa pena è Topastro nelle mani di Roberta :ahahTopillo ha scritto:Roberta dice che quando nascerà Veronica, io potrò tenere lei (Roberta) e Topastro, lei terrà Veronica e Topastro e al papà, poverino, sarà concesso tenere solo la nonnaccia!!! :ahah
Messaggio da LISA76 » 27 ott 2011, 12:52
Messaggio da lucia1974 » 27 ott 2011, 13:00
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 13:02
nu nu nu nu nuLISA76 ha scritto:Topillo il prossimo post potresti aprirlo tu! Che dici?
Messaggio da ciula83 » 27 ott 2011, 13:09
:ahah :ahah :ahah ma daiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:per lo meno quello non aumenta in gravidanza. Altrimenti altro che fascia reggipanza o reggiseno superstrong. Avrei bisogno di due cinghie per il naso.ciula83 ha scritto:Topillo ha scritto:però quel che non ho in tette lo recupero in naso.siamo in due allora huppyyyyyyyyy
Messaggio da manu81 » 27 ott 2011, 13:11
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 13:16
manu81 ha scritto:Buongiorno ragazze! Passo in velocità x salutarvi che alle 3 ho la morfologica!![]()
Anch'io ho due gatte, quando arriverà il bimbo sarà una tragedia!!! Anche perchè una delle 2 è stramammona, di giorno vive incollata a me, e di notte pure! Vedremo come andrà...![]()
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 13:33
Messaggio da LISA76 » 27 ott 2011, 13:33
Se topillo non vuole aprirelucia1974 ha scritto:Vanno bene tutti...
Messaggio da LISA76 » 27 ott 2011, 13:35
Topillo è BELLISSIMATopillo ha scritto:Vi metto una fotina di Roberta di qualche giorno fa. Guardatela, quelle che possono, che poi la tolgo subito.
Messaggio da Topillo » 27 ott 2011, 13:40
sì, non mi piace che sul web ci siano fotografie sue.LISA76 ha scritto:Topillo è BELLISSIMATopillo ha scritto:Vi metto una fotina di Roberta di qualche giorno fa. Guardatela, quelle che possono, che poi la tolgo subito.Scusa l'impiccionaggine
ma perchè la togli? Per tutelarla?
Messaggio da titti79 » 27 ott 2011, 13:47
MA COME DIAMINE SI FA A VEDERE LE VOSTRE FOTO???? Un tempo bastava clikare sull'icona della macchina fotografica e potevi accedere all'album fotografico....ora non capisco perchè sia così complicatoTopillo ha scritto:Vi metto una fotina di Roberta di qualche giorno fa. Guardatela, quelle che possono, che poi la tolgo subito.