GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da danyta » 7 mar 2011, 15:23

saccottino ha scritto:tu cerca di fare quello che rende tranquilla te
Vanessa79 ha scritto:
Questo è importantissimo! :ok
danyta ha scritto: é arrivato anche l'ultimo ordine che aspettavo (una tutina con scritto ""ho già fatto 9 mesi dentro") :ok
bellissima! dove l'hai presa?
su zigozago.it insieme a dei bavaglini originalissimi da regalare ai cuginetti in arrivo e dei body estivi divertenti (uno con la cravatta attaccata...perfetto per un matrimonio a luglio)
malti ha scritto:"le marzoline rimaste panciute fremon tutte...prima o dopo sfornan tutte!"

a me piace questo titolo
Carinooooo!!! :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da erele » 7 mar 2011, 15:29

danyta ha scritto:
Federica82 ha scritto:mmmmm non me lo avevate mica detto che ci si sente così imbranate i primi giorni però!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Qualche segreto ce lo siamo tenute! :prr
eheheh...non si può mica dire tutto...sennò è troppo facile! :prr
dai che in un lampo prederete mano e sarete tutte bravissime! :ok :bacio
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 mar 2011, 15:36

Lilli che bel parto veloce! :clap (a parte il fatto che ti avevano rispedita a casa... :che_dici )
Malti stai tranquilla che sarai una brava mamma e ce la farai alla grande!intanto cerca di guarire! :coccola
Anto e Danyta anche Eleonora ultimamente vuole solo ed esclusivamente me,e mi sfinisce,non è facile gestirla 24/24! :impiccata: anche quella misera ora che c'è il papi a casa vuole me ma a volte mi impunto e la "obbligo" a stare col papà altrimenti poi come farò quando avrò la piccola? deve capire che c'è anche il papi e poi ci sarà anche la nonna quando andremo in casa nuova...nel frattempo mi è attaccata come una cozza...eh si,a quest'età capiscono tutto!anche perchè io fin da subito le ho spiegato tutto, non esistono cicogne,cavoli o simili...speriamo tra un paio di settimane che non mi faccia preoccupare troppo quando sono via! :emozionee

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 mar 2011, 15:40

eh si Anto (e anche tutte le altre) devi OBBLIGARE il marito a seguire il pupo:pannolino, biberon...quello che serve! altrimenti diventiamo completamente dipendenti da un pupetto e non abbiamo nemmeno il "lusso" di andare via un paio d'ore! fatti valere!!! :vaiii:

Vanessa sarebbe bellissimo se Caterina nascesse mercoledì allora! :incrocini :ok

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 7 mar 2011, 15:53

malti sarai più che all'altezza :ok :ok :ok
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 7 mar 2011, 16:33

Salve a tutte!!! :bacio

Ho messo qualche fotina di Matteo.... :sorrisoo
Ora mi sento nel bel mezzo di una tempesta... Mi rilasso solo quando guardo quel visino dolcissimo... Una vita totalmente diversa... Bellissima... :cuore :cuore
Vi ho pensate tanto durante tutto il parto... Tutto quello che mi avete detto è stato utile...
Grazie mammebis!! :ok :bacio :cuore
Vanessa quando vedi il tuo bimbo è bellissimo proprio come immaginavamo.... :ok
Per i dettagli aspetto quando saremo tutte mamme... :fischia :prr
Appena posso vi scriverò + dettagli... :ok

In bocca al pupo per chi deve ancora sfornare... :incrocini :incrocini
Non riesco a vedere neanche chi sono i nuovi nati.... Devo andare.... :buuu
A presto!!!!!! :cuore
Un bacione grande grande... :bacio
Matteo

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 mar 2011, 16:43

Miss mi hai dato tanta forza!!!! Un :bacio isssmo
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

mammaquilotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mammaquilotta » 7 mar 2011, 17:32

Ciao a tutte care Marzoline. Tra meno di 20 giorni diventerò mamma per la terza volta. Scrivo a tutte voi affinchè mi aiutiate a risolvere un dilemma che mi tormenta da Venerdì, giorno in cui ho avuto l'ultima visita ginecologica. Alla fine della visita ho chiesto al gine quando secondo lui avrei potuto partorire. Con l'espressione più serafica di questo mondo mi ha detto che la bambina stà così bene dov'è che potrebbe stare lì anche 6 settimane e non 3 :che_dici . Non pago della cosa mi ricorda di correre in ospedale non appena mi rendo conto di essere in travaglio, cosa che in qualche modo mi conforta portandomi a pensare che quindi il parto dovrebbe essere più breve. :pensieroso :pensieroso Ma come posso essermi permessa di pensare una cosa del genere !!! Subito mi incalza dicendomi che il terzo parto è statisticamente peggiore rispetto al secondo che risulterebbe il più bello. :urka :urka penso di averlo guardato così... Ha continuato aggiungendo che le pareti dell'utero sono più sfibrate e quindi meno reattive. Giuro che non ho capito proprio cosa volesse dire con meno reattive. Prima mi dice di correre in ospedale e poi aggiunge che al terzo parto l'utero è meno reattivo . Ma cosa vuol dire? che il parto durerà di più? Che sarà più doloroso? Non ho potuto approfondire perchè mi ha zittito dicendomi :- Non sarà mica preoccupata arrivata al terzo?:- Sono perplessissima . Mi potete aiutare? Grazie a tutte :thank_you:
P.S. avevo aperto un nuovo dibattito sempre qui nel mese di Marzo ma mi è stato consigliato di scrivere nel vostro post. Attendo impaziente vostre opinioni :sorrisoo
Francesco (31/05/2005) Annachiara (01/02/2007) Agnese Maria (23/03/2011)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 mar 2011, 17:43

Ciao Mammaquilotta! :coccola ..benvenuta :bacio e :congratulations: ...
io non posso aiutarti dalla mia esperienza...sono al secondo...... :emozionee ..ma di certo nei confronti del ginecologo sarei rimasta lì per approfondire la cosa.....ma come , invece di tranquillizzarti di mette l'ansia e non ti dice più nulla??.. :urka . :martello :martello :martello :martello .....pretendi delle risposte e subito!. :bomba ...intanto ti consiglierei visto che sei in internet di cercare anche online ..così tu possa tranquillizzarti un pò!... :coccola ..
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 mar 2011, 17:48

Mammaquilotta, solo Kityy può aiutarti. A proposito Kitty :fischia
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2011, 17:51

Vanessa79 ha scritto:Mammaquilotta, solo Kityy può aiutarti. A proposito Kitty :fischia
Pensavo alla stessa cosa :perplesso anche in fb è un po' che non posta nulla!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 7 mar 2011, 17:55

ciao mammaquilotta! che simpatico questo dottore...ti mette dubbi e poi non ti risponde... :domanda purtroppo non so aiutarti,al terzo ci devo ancora arrivare! :prr non so proprio cosa volesse dire,però io tornerei a chiedere chiarimenti,casomai ad un altro dottore se lui non vuole risponderti...l'unica cosa che so è che non si può aspettare 3 settimane dopo la dpp,al massimo arrivi a 42 ma proprio proprio al massimissimo...
vediamo se qualcuna più esperta ti sa dire qualcosa... :dubbio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 mar 2011, 17:55

danyta ha scritto:
Vanessa79 ha scritto:Mammaquilotta, solo Kityy può aiutarti. A proposito Kitty :fischia
Pensavo alla stessa cosa :perplesso anche in fb è un po' che non posta nulla!

:quoto_1: :pensieroso :pensieroso .vuoi vedere che................... :vaiii:
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 mar 2011, 17:57

Se non è così, quando rientra ci maledirà tutte!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 7 mar 2011, 18:04

...intanto super :bacio a tutte!...nel mentre che scrivo ho le contrazioni...ma credo non quelle buone...perchè sopporto benissimo il dolore.... :pensieroso ........uffii..sto cucciolo proprio no nvuole uscireeeee!!!! :domanda

passavo super veloce per news....ma vedo che tutto tace...tranne Kitty?.... :fischia

.........mie belle vado a fare merenda!...Samu fà la tarantella........
...mille :incrocini e :bacio a tutte
a dopoooooooo!! :bacio

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 7 mar 2011, 18:10

Ciao Mammaquilotta!
Anch'io sono al terzo e avevo sentito anch'io che il terzo è più difficile, un'amica che ha 3 bimbi me l'ha confermato, un'altra invece ha detto che è stato velocissimo. Avevo cercato online e in effetti tanti dicono che il terzo è più lungo....io spererei tanto di no, ma penso che come tutto dipenda da donna a donna!!

MArzoline, sono cotta, oggi sono stata in un centro commerciale con Raffaele perchè alle 14 si è svegliato e non voleva più dormire (di solito dorme 3 o 4 ore al pomeriggio!).
Lui per fortuna è molto papà-dipendente ma è agitatissimo, continua a parlare, correre, saltare, un altro bimbo. Forse sente la tensione o l'avvicinarsi dell'arrivo del fratellino. Fino a qualche settimana fa era tranquillissimo, ora sta tirando fuori un caratterino che stiamo cercando subito di arginare, altrimenti ci farà impazzire!!! :fischia
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 7 mar 2011, 18:11

Kitty :fischia :perplesso :perplesso

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 7 mar 2011, 18:12

Missmarple ha scritto:Salve a tutte!!! :bacio

Ho messo qualche fotina di Matteo.... :sorrisoo
E' stupendo!! E cappellone!!! :emozionee

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 mar 2011, 18:14

Ingrid no dai non dire così, magari è la volta buona

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 7 mar 2011, 18:14

Ciao a tutte, sono dì passaggio x dirvi che siamo a casa da giovedi. la fagottina, a parte le colichette e veramente un angelo, mangia e dorme .....ma non lo dico troppo forte.....non si sa mai :incrocini

credo che un pò sia merito del suo carattere ma un pò sono anche io ad essere più serena e tranquilla rispetto la prima gravidanza.

Ho il cuore gonfio d'amore ...non pensavo si potessero provare sentimenti così forti di nuovo. Sto tre metri sopra il cielo!

Francesca poi è fantastica, ha una cura e affetto x la sorellina che non mi sembra possibile .
Che dire , il bilancio di questi primi giorni è sicuramente positivo e se il buongiorno si vede dal mattino....!

Proverò a leggere gli arretrati ma non so se riuscirò. Ringrazio tutte voi comunque x gli auguri e l'affetto specialmente elisa x aver fatto da portavoce.

In bocca al lupo a tutte le nuove mamme e aquelle ancora in attesa.

A presto
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Bloccato

Torna a “Marzo”