Io domani devo ritirare i risultati delle analisi e spero che l'emoglobina sia salita un pò, che ansia . . .

Messaggio da nikla83 » 24 gen 2011, 17:44
Messaggio da nikla83 » 24 gen 2011, 17:47
io voto x questikitty83 ha scritto:Allora se nasce alessio
Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
se non nasce...
Alessio sta arrivando, le marzoline la valigia stan preparando!
Messaggio da Federica82 » 24 gen 2011, 17:57
uffa anche io ho l'emoglobina bassa già di mio...non mi fanno manco donare il sangue ma solo il plasma all'avis, figuarti adesso che sono incinta!!!ma la mia gine non mi sembrava troppo preoccupata....cmqnikla83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
x hilly e aldamemi, speriamo domani di avere buone notizie!
Io domani devo ritirare i risultati delle analisi e spero che l'emoglobina sia salita un pò, che ansia . . .e nel pomeriggio devo andare dal mio gine x fargliele vedere
Messaggio da Federica82 » 24 gen 2011, 17:58
Messaggio da mickey14 » 24 gen 2011, 18:14
Messaggio da Aldamemi » 24 gen 2011, 18:30
Messaggio da Vanessa79 » 24 gen 2011, 18:31
nikla83 ha scritto:io voto x questikitty83 ha scritto:Allora se nasce alessio
Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?
se non nasce...
Alessio sta arrivando, le marzoline la valigia stan preparando!
Messaggio da nikla83 » 24 gen 2011, 18:42
fede quant'e' il valore della tua? la mia emoglobina è a 9.8Federica82 ha scritto:uffa anche io ho l'emoglobina bassa già di mio...non mi fanno manco donare il sangue ma solo il plasma all'avis, figuarti adesso che sono incinta!!!ma la mia gine non mi sembrava troppo preoccupata....cmqnikla83 ha scritto:![]()
![]()
![]()
x hilly e aldamemi, speriamo domani di avere buone notizie!
Io domani devo ritirare i risultati delle analisi e spero che l'emoglobina sia salita un pò, che ansia . . .e nel pomeriggio devo andare dal mio gine x fargliele vedere
fammi sapere cosa ti dice il tuo gine!!!
Messaggio da antonellaaustria » 24 gen 2011, 19:08
Messaggio da Missmarple » 24 gen 2011, 19:42
AldamemiAldamemi ha scritto:vanessa mi terranno fino al parto,cioè fino a quando pensano di poter tirare avanti,come per Hilly insomma.Vogliono monitorare la crescitaMa tanto domani il socio mi munirà di pennino..non mi tolgo ancora dalle pelotas
Messaggio da Missmarple » 24 gen 2011, 19:43
Messaggio da malti » 24 gen 2011, 19:55
Messaggio da fabi » 24 gen 2011, 20:15
Messaggio da fabi » 24 gen 2011, 20:23
bene, sono contenta di non essere l'unica così indietro!!!!erele ha scritto: se ti può consolare io ho fatto solo la prima...![]()
per la terza poi la vedo peggio di te!non ne veniamo fuori! ma voi come farete se non siete d'accordo entrambi sul nome? chi sceglierà? ogni volta che tiro fuori il discorso lui risponde non c'è niente da parlare,ho già deciso! ma come??? e io???
Messaggio da fabi » 24 gen 2011, 20:28
speriamo di noMissmarple ha scritto:Io ho mal di gola!!!!!![]()
![]()
Speriamo non mi venga anche la febbre...![]()
Messaggio da erele » 24 gen 2011, 20:41
ehm...noi abbiamo già sfogliato 3-4 libri,già fatto la lista e già depennata...ma non è uscito solo un nome...aiutooooooo!!! mi sa che devo ritrovare il foglietto con la lista e riguardarla...fabi ha scritto:bene, sono contenta di non essere l'unica così indietro!!!!erele ha scritto: se ti può consolare io ho fatto solo la prima...![]()
per la terza poi la vedo peggio di te!non ne veniamo fuori! ma voi come farete se non siete d'accordo entrambi sul nome? chi sceglierà? ogni volta che tiro fuori il discorso lui risponde non c'è niente da parlare,ho già deciso! ma come??? e io???
![]()
Per il nome stiamo perfino sfogliando il libro dei nomi (siamo arrivati alla N) e scriviamo su una lista quelli che piacciono a uno dei due (Mattia non lo consideriamo.... siamo già incasinati così)
Quando avremo finito inizieremo a depennare quelli meno graditi e speriamo di restare con un vincitore!!!![]()
Al socio piace tanto Valentina, anch'io lo trovo carino, l'unico difetto è che è troppo lungo e nessuno mai la chiamerà con il nome intero..... però se sarà davvero femmina, visto che cmq il merito di aver portato uno spermino X è suo, potrei anche dargliela vinta!!!!
Messaggio da danyta » 24 gen 2011, 21:40
Messaggio da gin » 24 gen 2011, 23:06
Messaggio da kitty83 » 25 gen 2011, 8:42
Messaggio da Moky1980 » 25 gen 2011, 9:07