A me questo
 Vedo che siamo proprio tutte daccordo
 Vedo che siamo proprio tutte daccordo   
 Argomento capelli...tralasciamo che è meglio,fortunatamente ho fatto un corso di parrucchiera(non ho mai praticato pero'
 ) e l'altro giorno mi son fatta la frangetta..avere quei due serpentini ai lati della faccia era qualcosa di indecente
 ) e l'altro giorno mi son fatta la frangetta..avere quei due serpentini ai lati della faccia era qualcosa di indecente   Misà dopo le feste vado a tagliarmeli,ora non ho voglia e con tutte le spese che dovro' fare sabato per i regali dei bimbi
Misà dopo le feste vado a tagliarmeli,ora non ho voglia e con tutte le spese che dovro' fare sabato per i regali dei bimbi  .4 i nostri e altre 2 le nipoti,(a cui ad una devo fare anche quello del compleanno
 .4 i nostri e altre 2 le nipoti,(a cui ad una devo fare anche quello del compleanno   ) non mi và di spendere altri soldi,per ora mi fò la coda
 ) non mi và di spendere altri soldi,per ora mi fò la coda   
 simina benvenuta e

AGGIORNAMENTO VISITE
24/01 VISITA GINECOLOGICA

così vediamo se coincide vanessa
 così vediamo se coincide vanessa 

ho letto tutte le 3-4 pagine ma non ricordo tutte le risposte che volevo dare...quindi saluto tutte e un
 ho letto tutte le 3-4 pagine ma non ricordo tutte le risposte che volevo dare...quindi saluto tutte e un   alle pancine!
  alle pancine!