lady

auguri a chi fa l'anniversario

baci
Messaggio da letizia75 » 4 ott 2008, 17:57
Messaggio da LadyRock » 4 ott 2008, 18:46
Eh?? No, no, la mia mamy è ok.letizia75 ha scritto:
lady![]()
per tua mamma
Messaggio da Friky75 » 4 ott 2008, 18:50
Che mi sono persa lady??letizia75 ha scritto:lady![]()
per tua mamma
Messaggio da letizia75 » 4 ott 2008, 19:40
LadyRock ha scritto:Eh?? No, no, la mia mamy è ok.letizia75 ha scritto:
lady![]()
per tua mamma
Spetta che intanto dò una grattatina alle palline del pargolo
Messaggio da LadyRock » 4 ott 2008, 19:57
Ma figurati, un bacio!letizia75 ha scritto: scusa, volevo scrivere Stefy..... abbui pazienza.....
Messaggio da Simhona » 4 ott 2008, 20:05
Messaggio da LadyRock » 4 ott 2008, 20:17
Oggi ho preso una sola tachipirina (non voglio esagerare) e ho la temperatura sui 37.Simhona ha scritto: E tu LadyRock hai sfebbrato??? Io ancora starnutisco, vado a cenare baciotto a tutte
Messaggio da Simhona » 4 ott 2008, 20:24
Messaggio da el » 4 ott 2008, 22:36
LadyRock ha scritto:Oggi ho preso una sola tachipirina (non voglio esagerare) e ho la temperatura sui 37.Simhona ha scritto: E tu LadyRock hai sfebbrato??? Io ancora starnutisco, vado a cenare baciotto a tutte
E' la gola che proprio è in fiamme.
Ah, sentite questa:
mia mamma è andata in erboristeria per cercare qualcosa per la gola e là insistevano a dire che i propoli li consigliano a tutte le donne incinta.
Quando mia mamma ha detto che sia il dottore che la farmacista mi hanno proibito di prenderli, non riuscivano a capacitarsi del perchè! Han detto che lunedì vanno a chiedere spiegazioni al farmacista!![]()
![]()
Secondo me faranno a botte.
Messaggio da Friky75 » 5 ott 2008, 8:00
Messaggio da Simhona » 5 ott 2008, 9:57
Messaggio da LadyRock » 5 ott 2008, 10:54
Messaggio da piccolamamma » 5 ott 2008, 11:06
el ha scritto:LadyRock ha scritto:Oggi ho preso una sola tachipirina (non voglio esagerare) e ho la temperatura sui 37.Simhona ha scritto: E tu LadyRock hai sfebbrato??? Io ancora starnutisco, vado a cenare baciotto a tutte
Ah, sentite questa:
mia mamma è andata in erboristeria per cercare qualcosa per la gola e là insistevano a dire che i propoli li consigliano a tutte le donne incinta.
Quando mia mamma ha detto che sia il dottore che la farmacista mi hanno proibito di prenderli, non riuscivano a capacitarsi del perchè! Han detto che lunedì vanno a chiedere spiegazioni al farmacista!![]()
![]()
ciao a tutte ragazzuole......
vi do la buonanotte e tanti baciniiiiiiiiiiiiiii![]()
per lady ti consiglio un spruzzo che si chiama locabiotal..e si puo usare in gravidanza nn attraversa la barriera placentare,ce scritto ..
te lo consiglio io l ho usato settimana scorsa e avevo anche le placche e me le ha mandate via..
e sn anche contraria ai medicinali questo è proprio![]()
lo consiglio a tutte chiedete alla farmacista di leggere il fogliettino e vedrete ve lo consiglieranno...
baci baci a prestooooooooooooo
Messaggio da el » 5 ott 2008, 11:29
buongiorno tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeepiccolamamma ha scritto:el ha scritto:LadyRock ha scritto:Oggi ho preso una sola tachipirina (non voglio esagerare) e ho la temperatura sui 37.Simhona ha scritto: E tu LadyRock hai sfebbrato??? Io ancora starnutisco, vado a cenare baciotto a tutte
Ah, sentite questa:
![]()
ciao a tutte ragazzuole......
vi do la buonanotte e tanti baciniiiiiiiiiiiiiii![]()
per lady ti consiglio un spruzzo che si chiama locabiotal..e si puo usare in gravidanza nn attraversa la barriera placentare,ce scritto ..
te lo consiglio io l ho usato settimana scorsa e avevo anche le placche e me le ha mandate via..
e sn anche contraria ai medicinali questo è proprio![]()
lo consiglio a tutte chiedete alla farmacista di leggere il fogliettino e vedrete ve lo consiglieranno...
baci baci a prestooooooooooooo
quanto costa il locabiotal?
Messaggio da piccolamamma » 5 ott 2008, 11:41
Messaggio da Friky75 » 5 ott 2008, 12:48
LadyRock ha scritto:
Friky, ma non scrivi più le frasi del libro? A me piacevano tantissimo!
Messaggio da el » 5 ott 2008, 12:48
Messaggio da el » 5 ott 2008, 12:50
Friky75 ha scritto:LadyRock ha scritto:
Friky, ma non scrivi più le frasi del libro? A me piacevano tantissimo!
E' che nessuna a parte Stefy ha dimostrato molto interesse quindi ho pensato di smettere di scriverle!! Comunque se piacciono ricomincio a scriverle...
MA NESSUNA DICE NIENTE DEI MIEI TITOLIIIIIII![]()
![]()
Erano così orrendi??![]()
![]()
Vado va...baci a tutte
Messaggio da Friky75 » 5 ott 2008, 13:50
el ha scritto:
ERANO BELLISSIMI..![]()
IO QUOTO IL PRIMO ANCHE SE MI SA CHE SN UNA DELLE POCHE CHE ANCORA NN SA IL SESSO
Messaggio da Deb » 5 ott 2008, 13:51