Credo anche io che occorra essere un po' fatalisti... tenerci si alla pulizia e all'ordine, ma non in maniera troppo fissata se no veramente tiriamo su dei bambini di cristallo che si ammalano appena fanno qualcosa di diverso dalle abitudini che gli diamo... poi dico sempre che parlare è facile e ci rivedremo qui tra qualche mesecoyote ha scritto:io li ho semplicemnte lavati e messi nei cassetti cosi come sono... tanto comunque stando chiusi prendono l'odore da chiuso..stando nei cassetti prendono la polvere..ma anche i tuoi vestiti che usi sempre sono nei cassetti cosi come sono. Li dobbiamo abituare ad una vita normale..e non al panico per ogni cosa..Jey90 ha scritto:Nn ci riescoooo!!!...è una fissa!!!!...teacher ha scritto:jey non disinfettare tutto![]()
Lascia un pò di microbi per gli anticorpi![]()
Poi i microbi glieli porterà la gente che la verra a trovare..e li nn posso fare niente!!!...spero solo di nn essere una di quelle mamme che nn fanno stare i bimbi nemmeno x terra!!!..
![]()
Dai scherzo...nn vorrei esagerare...Ma quando è così piccola mi viene naturale tenerla sotto una campana di vetro!!!
Stai tranquilla cara...la tua casa e' pulita anche senza che chiamo l'igenista tutti i gg..![]()
![]()
Io che c'ho pure il cane che dovrei fare?? mettergli le scarpine ai piedi perche' cammina e sporca casa.??
Una volta li mettevano la seduti nei campi e stavano a contatto con terra e lombrichi..avevano molte meno paranoie..e di sporco credo ce ne fosse anche di piu di ora..