Allora..stamattina sn stata abbastanza male..ma sempre a riposo a letto!!..
Ho iniziato a chiamare mia madre alle 8 e l'ho rintracciata alle 11..x sentirmi dire "jessica nn è il caso che andiamo in ospedale??"...e io x 3 ore che ti ho chiamata a fareeee???

Mi ha iniziato a dire che erano le contrazioni..ma nn erano assolutamente dato ke il dolore era continuo e lei ke mi rispondeva "..hai mai partorito??..come fai a saperlo?!"..e qst è la cosa che mi fa innervosire di più!!..come cxxxo fai a sapere il dolore che ho x telefono??..

Dopo aver litigato con lei ho fatto una doccia calda, x rilassarmi...la pancia era un sasso..ma x fortuna è passato tutto!!
Al corso ho parlato cn l'ostetrica (che è l stessa k mi segue con la gine) e mi ha detto ke probabilmente il dolore dipende da un'ernia ch ho proprio li, che mi esce ogni tanto, e come ci si appoggia la bimba mi fa male!!..Cmq mi ha detto ke qnd succede è sempre meglio andare in ospedale!!..
Nn ci sn andata xke è passato...vediamo stanotte e dom cm va..tanto mio marito nn lavora domani..quindi sto pure più tranquilla!!

Grazie che mi avete pensato!!..siete tanto caree!!

Cris stai tranquilla e riposati...siamo alla fine daiiiii!

Luisabel io sarei morta a tagliare quei bei capelli..ma 6 bellissima!!..ti stanno davvero bene!!!