Infatti anche a me ed è per questo che non capisco da dove vengono tutti questi kg. Anche la gine non sapeva cosa dire tant'è che pensava avessi il diabete o le proteine nelle urine ma per fortuna tutte e due sono negativi. Ora vediamo cosa mi dirà quando le racconterò delle gambebetty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Silly io dolci non ne mangio (non ho mangiato nemmeno una fetta di pandoro nè panettone) per merenda (se la faccio) prendo un succo di frutta, cena carne e verdura e pranzo pasta di kamut (50 gr!!!!) con verdura colazione thè con 6 biscotti di kamut e una fetta biscottata di kamut con marmellata di prugne....non saprei cosa togliere e anche la gine ha detto che va bene cosìsilly79 ha scritto:il mio dice di eliminare grassi con i condimenti e dolci... poi per il resto niente dieta di tutto in poca quantità e in pasti frequentiMarge ha scritto:Ma come fai a calare? Fai una dieta? O elimini qualcosa?betty1977 ha scritto:Marge, io ho messo 2 kg in 2 giorni dopo le festeper quello che voglio calare... voglio depurarmi un pò e vedere se riesco a limitare i danni!!
a me sembra che mangi davvero poco....