Messaggio da coyote » 2 ott 2012, 8:56
Messaggio da coyote » 2 ott 2012, 9:57
Messaggio da coyote » 2 ott 2012, 10:08
Messaggio da Liza81 » 2 ott 2012, 10:09
Marge ha scritto:Betty ma sai che non avevo mica capito che eri tubetty1977 ha scritto:Vi piace il mio nuovo avatar????![]()
pensavo fosse una foto presa da internet
comunque è bellissimo
Messaggio da Liza81 » 2 ott 2012, 10:23
Messaggio da Liza81 » 2 ott 2012, 10:25
Messaggio da Sylvya » 2 ott 2012, 10:27
Messaggio da Liza81 » 2 ott 2012, 10:33
Coyote hai proprio una bella pancettaMarge ha scritto:coyote ha scritto:http://i36.servimg.com/u/f36/12/66/44/55/01-1010.jpg
Ecco la mia pancetta oggi!!!
Il mio peso ora e' di 55 kg a stomaco vuoto. Se 200 grammi sono del pargolo..i 3 kg in piu di chi sono??![]()
bellissima Coyote
io non ho nemmeno un quarto della tua pancia
Messaggio da betty1977 » 2 ott 2012, 10:39
Messaggio da betty1977 » 2 ott 2012, 10:40
Liza81 ha scritto:Buongiorno Ragazze,
io da ieri mattina, mentra cambiavo le lenzuola al letto, ho un bel muscolo tiratissimo alla spalla che mi blocca anche il collo![]()
fortunatamente questa notte ho dormito discretamente.
Ieri mi hanno richiamata dall'ospedale ed ho prenotato, con un po' di fatica, la morfologica, stabilita l'8 novembre
Che tenerooooooooooLeggendo i post di ieri pom ho notato che si parlava di libri, io sto leggendo quello di Pierro Angela, e confermo che è un libro davvero bello, la sera quando andiamo a letto, al mio socio piace leggerlo ad alta voce, così, io ascolto e lui cerca di capire un po' la situazione (siamo arrivati al capitolo in cui si parla dei movimenti del feto). E' un cosa molto dolce![]()
Messaggio da betty1977 » 2 ott 2012, 10:41
Messaggio da violetta79 » 2 ott 2012, 10:43
betty1977 ha scritto:Allora.... eccomi di ritorno!!
L'ha visitata e ha confermato ORICARIA. Abbiamo raddoppiato la dose di antistaminico (mattina e sera) e di nuovo 1 pastiglia di Bentelan al giorno x 5 giorni. Dopo di che se non è ancora passato mi ha aggiunto un altro farmaco.
Gli esami del sangue sono da escludere perchè l'orticaria ha mille motivi per uscire e con l'analisi del sangue non risulterebbe niente. Lei dice che è una "bella gatta da pelare"![]()
Praticamente può essere uscita a causa di un virus... a causa degli allergeni (conservanti) presenti in qualche alimento... a causa di parassiti intestinali (e difatti oggi le ridò la medicina x gli ossiuri)... a causa di stress... insomma... possono essere molteplici i motivi! Dobbiamo solo avere pazienza e continuare la cura!!
Messaggio da Liza81 » 2 ott 2012, 10:43
betty tantibetty1977 ha scritto:Allora.... eccomi di ritorno!!
L'ha visitata e ha confermato ORICARIA. Abbiamo raddoppiato la dose di antistaminico (mattina e sera) e di nuovo 1 pastiglia di Bentelan al giorno x 5 giorni. Dopo di che se non è ancora passato mi ha aggiunto un altro farmaco.
Gli esami del sangue sono da escludere perchè l'orticaria ha mille motivi per uscire e con l'analisi del sangue non risulterebbe niente. Lei dice che è una "bella gatta da pelare"![]()
Praticamente può essere uscita a causa di un virus... a causa degli allergeni (conservanti) presenti in qualche alimento... a causa di parassiti intestinali (e difatti oggi le ridò la medicina x gli ossiuri)... a causa di stress... insomma... possono essere molteplici i motivi! Dobbiamo solo avere pazienza e continuare la cura!!
Messaggio da betty1977 » 2 ott 2012, 10:47
Messaggio da violetta79 » 2 ott 2012, 10:47
Messaggio da Liza81 » 2 ott 2012, 10:47
Aspettiamo la tua fotinabetty1977 ha scritto:Ora vado a farmi la fotopancia della settimana
Messaggio da violetta79 » 2 ott 2012, 10:48
povera cucciolabetty1977 ha scritto:Speriamo. Più che altro è quando le viene l'attacco di prurito che poverina piange disperata!!
Messaggio da Liza81 » 2 ott 2012, 10:51
Noto che il raffreddore si sta impossessando di noi, comincio a credere che ci siamo passate il virus tramite il forum :ahahvioletta79 ha scritto:ciao ragazze, io da sabato ho avuto la febbre..!!!!!!!!!!!! naturalmente il medico mi ha allettato per via di possibili ulteriori contrazioni che posso insorgere con temperature elevate e mi detto di non farla alzare sopra i 38, bè stamattina sto meglio![]()
ho appena prenotato la morfologica : 7 novembre alle ore 17
e il giorno 22.10 ho la visita di controllo dal ginecologo![]()
non vedo l'ora!!
p.s.: a proposito di peso: stamattina ho telefonato ad una dietologa/nutrizionista e ho preso un appuntamento...ragazze non ce la faccio è piu' forte di me..devo essere seguita, sto diventando paranoica!!!
Messaggio da Liza81 » 2 ott 2012, 10:53
non c'è un qualcosa che allevii il prurito? tipo borotalco o qualcosa del genere?betty1977 ha scritto:Speriamo. Più che altro è quando le viene l'attacco di prurito che poverina piange disperata!!
Messaggio da coyote » 2 ott 2012, 10:54
prova col talco mentolato...glie elo spargi sul prurito...ma a fiotti... senza toccare la parte..e la fai stare per esempio se e' sulla schiena senza maglietta. Vedrai che il fresco della menta le da solievo.violetta79 ha scritto:povera cucciolabetty1977 ha scritto:Speriamo. Più che altro è quando le viene l'attacco di prurito che poverina piange disperata!!
![]()