come si fa a vedere le tue fotine????coyote ha scritto:l'ho messo anche nelle mie fotine...ditemi anche la vostra...no ha un po il profilo di una topolina??
premettendo che non mi intendo affatto di bambini..
![]()

Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 14:52
come si fa a vedere le tue fotine????coyote ha scritto:l'ho messo anche nelle mie fotine...ditemi anche la vostra...no ha un po il profilo di una topolina??
![]()
Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 14:55
:ahah e in questo caso cos'è ???? prima era femmina e poi ha cambiato idea???? A parte gli scherzi io sono a 9+3 e per ora sono uno sgorbio anch'iocoyote ha scritto:marge anche a me hanno detto cosi...se la mamma imbruttisce sara' femmina.. e io ti dico che ero veramente orribile fino alla 10 settimana: capelli unti, pelle unta, brufoletti su tutta la fronte e sul decolte'.. ora stanno migliorando.. i capelli sono piu belli e la pelle e' piu lucente.. ma fino a due settimane fa ero uno sgorbio..Marge ha scritto:Se fosse vero quello che dice tua mamma io dovrei aspettare una bimba perchè non sono mai stata così orribileSylvya ha scritto:Bello il totopanza!!!
Non ho grandi preferenze ... ma per un verso preferirei un maschio, poi ovvio ... l'importante è che vada tutto bene .. il sesso è proprio un'optional ...
Comunque io mi "sento" maschio ....
Non so se perchè mia mamma ha già decretato da tempo che sarà così e mi ha influenzato (lei tifa femmina). Secondo lei il fatto di stare decisamente bene (spossatezza a parte) ed essere "più bella" in viso è sintomo di maschio .... Dice che con le femmine si sta peggio(mah --- che siamo già rompiballe fini dall'inzio???
).
Idem il mio osteopata .....sono stra stra piena di brufoli ...non ne avevo tanti nemmeno a 15 anni
...però nausea ne ho pochissima
bohhhhhh
Messaggio da coyote » 28 ago 2012, 14:55
Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 14:56
...e per quanto riguarda il seno il mio è come prima molle e piccolino (uno sgorbio pure quello) l'unica cosa è che ogni tanto mi prende un prurito che mi darei dei morsicoyote ha scritto:il mio seno sta riempiendo una terza ...ma niente di sodo.. anzi.. e' come prima.. se dovessi dire di essere incinta per il male alle tette..beh..potrei andare a scalare l'Everest a mani nude..
Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 14:58
Niente da farecoyote ha scritto:sotto l'avatar dove cè l' mp cè la macchina fotografica.. clicchi li sopra.. dovresti riuscire a vederle..Non ricordo quanti messaggi per forza devi avere..ma penso che tu possa..
Messaggio da Sylvya » 28 ago 2012, 15:20
Messaggio da Sylvya » 28 ago 2012, 15:21
Marge ha scritto:Niente da farecoyote ha scritto:sotto l'avatar dove cè l' mp cè la macchina fotografica.. clicchi li sopra.. dovresti riuscire a vederle..Non ricordo quanti messaggi per forza devi avere..ma penso che tu possa..
ci vogliono 855 messaggi ....prima che li scrivo avrò già partorito :ahah
Messaggio da coyote » 28 ago 2012, 15:54
vai negli altri post a scrivre ..cosi guadagni messaggi..Marge ha scritto:Niente da farecoyote ha scritto:sotto l'avatar dove cè l' mp cè la macchina fotografica.. clicchi li sopra.. dovresti riuscire a vederle..Non ricordo quanti messaggi per forza devi avere..ma penso che tu possa..
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 16:24
coyote ha scritto:l'ho messo anche nelle mie fotine...ditemi anche la vostra...no ha un po il profilo di una topolina??
![]()
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 16:24
GrazieMarge ha scritto:Stupendi entrambi gli avatars sia quello tuo Betty che quello di Coyotebetty1977 ha scritto:coyote,stupendo il tuo avatar!!!
![]()
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 16:25
Devi arrivare a 1000 messaggiMarge ha scritto:come si fa a vedere le tue fotine????coyote ha scritto:l'ho messo anche nelle mie fotine...ditemi anche la vostra...no ha un po il profilo di una topolina??
![]()
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 16:26
Sylvya ha scritto:Tettamente parlando ... io sono già alla 5° .... ho dovuto comprarmi due paia di reggiseni perchè nei miei non ci stavo più .... però partivo già da una 4° piena..... Se aumentano ancora le devo puntellare
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 16:27
coyote ha scritto:vai negli altri post a scrivre ..cosi guadagni messaggi..Marge ha scritto:Niente da farecoyote ha scritto:sotto l'avatar dove cè l' mp cè la macchina fotografica.. clicchi li sopra.. dovresti riuscire a vederle..Non ricordo quanti messaggi per forza devi avere..ma penso che tu possa..
e fai piu in fretta..
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 16:36
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 18:04
Messaggio da Maya2003 » 28 ago 2012, 18:08
Messaggio da betty1977 » 28 ago 2012, 18:36
Messaggio da Marge » 28 ago 2012, 21:47
betty1977 ha scritto:Non vi ho detto che ieri sera abbiamo detto alle nostre cucciole che arriverà un fratellino/sorellina!! Sono rimaste un pò cosìperchè non ci credevano e la grande mi ha chiesto:
"FAMMI VEDERE???"![]()
Messaggio da cris84 » 29 ago 2012, 0:04
betty1977 ha scritto:Non vi ho detto che ieri sera abbiamo detto alle nostre cucciole che arriverà un fratellino/sorellina!! Sono rimaste un pò cosìperchè non ci credevano e la grande mi ha chiesto:
"FAMMI VEDERE???"![]()
Messaggio da betty1977 » 29 ago 2012, 9:13