GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 11:43

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:chi ha pane non ha denti. :x:
Basta con ste faccette verdi Topillo, mi metti paura :ahah :ahah :ahah
:prr :prr :prr :prr :prr

:x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 12:07

Ehm...so l'elenco dei metodi concezionali, chiedevo con quale era più opportuno iniziare.
Io mi ricordo che il preservativo puzza tantissimo e poi la plastica a contatto non mi piace...
La pillola sono ormoni ingeriti che non sempre fanno bene...
La spirale che roba è? Qualcuna l'ha mai provata?
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 2 mar 2012, 12:22

Ridete se vi dico che io nella mia vita ho usato solo il preservativo? :ahah
Ci avremo speso capitali, in tutti gli anni in cui siamo stati insieme :x: (ma soldi ben spesi, direi, visto che la prima volta che non l'ho usato sono rimasta incinta :risatina: )
Tra l'altro mi dicono tutti che bisogna stare attentissime dopo il parto.. quindi Lucia, dalla mia esperienza posso dirti che col preservativo andresti sul sicuro :ahaha
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 12:25

Però ho letto che di pillole ce ne sono una miriade...forse è meglio la pillola, per una coppia così sessualmente attiva come la mia!
Sapete ieri ho avuto una chiacchierata chiarificatrice con mio marito...mi ha detto che lui non è molto bravo a parlare ed è per questo che non lo capisco perché non si era saputo spiegare. Ha detto che ci tiene a me, ed il fatto che gli si deve riaccendere il fuoco, quel fuoco non stava a significare l'amore per me, ma dimenticare tutto quello che è successo per poter riandare d'accordo con me, al che io gli ho chiesto perché se no ti mancano? E lui: no, non me ne frega niente è solo che anch'io mi voglio dimenticare questa cosa che è successa, anche quando ho detto che per me la donna perfetta era quella che mi ero fatto sfuggire prima di te, ma ti pare che anche se lei non era stata così intraprendente come te, io per ben 2 mesi non sono riuscito a mettermici insieme dicendoglielo? E se volevo lei, anche se tu sei stata più intraprendente avrei fatto in modo per non continuare, in fondo io stavo a Treviso sarebbe stato pure semplice per me. E poi te l'ho già detto, quando ho fatto o scritto quelle cose non ci stavo con la testa. Al che io gli chiesi: allora sono io la donna perfetta per te? E lui: sai che la perfezione non esiste. Poi gli ho fgatto il solletico e gliel'ho fatto dire! :hi hi hi hi
Penso sia sulla buona strada anche perché sono le stesse cose che ha detto a mia madre quando l'altro ieri l'ha riaccompagnata a casa: ha detto che ci tiene a me e che il problema tra me e lui era che lui non era bravo con le parole e non riuscivo quindi a capirlo!
Vabbé dai più di così...su internet non ci va più, ha cambiato tutti i suoi numeri, non vuole più sentirne parlare, e poi l'attrazione per me c'è eccome, penso sia sincero.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 12:27

Marnie ha scritto:Ridete se vi dico che io nella mia vita ho usato solo il preservativo? :ahah
Ci avremo speso capitali, in tutti gli anni in cui siamo stati insieme :x: (ma soldi ben spesi, direi, visto che la prima volta che non l'ho usato sono rimasta incinta :risatina: )
Tra l'altro mi dicono tutti che bisogna stare attentissime dopo il parto.. quindi Lucia, dalla mia esperienza posso dirti che col preservativo andresti sul sicuro :ahaha
perchè ridere? Anche io SEMPRE e SOLO preservativo!!!!
forever!!!

non ha controindicazioni, non interferisce con l'equilibrio ormonale, si mette e si toglie con facilità...

rispetto al resto, è the best!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 12:28

Lucia, scusami, ma non ho capito niente.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 12:28

Aggiungo: sono io che sono una rompic******i rimuginatrice e provocatrice, nonché prevaricatrice. Ma se si è scelto proprio un avvocato, se lo doveva pur aspettare! Nessuno ci può sopportare come categoria! :spiteful:

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 12:30

Topillo ha scritto:Lucia, scusami, ma non ho capito niente.
Lo so, è uno sfogo ricco di sottintesi che forse solo qualcuna sa perché gliene ho parlato per mp! Forse Agnese...comunque, per questa cosa sono stata malissimo ed ha interrotto il mio processo di ingrassamento in gravidanza.

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 12:33

lucia1974 ha scritto: Vabbé dai più di così...su internet non ci va più, ha cambiato tutti i suoi numeri, non vuole più sentirne parlare, e poi l'attrazione per me c'è eccome, penso sia sincero.
Lucia io non so dirti come avrei reagito... Sono stata sempre molto estremista a riguardo, ma ora, da sposata - e considarando senza figli usciti dalla pancia - non so se riuscirei a perdere mio marito. Certo che prima di tutto si è trattato di un tradimento "virtuale"... egualmente grave, ma comunque di pratico non ha fatto niente e se avesse voluto avrebbe fatto. Secondo la cosa fondamentale è come si è comportato dopo che l'hai scoperto, e a me pare bene... Io non mi sono mai espressa in merito, ma penso che con l'arrivo della piccolina è il momento giusto per mettere una bella X su questa brutta parentesi e andare oltre! :ok
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 12:36

Topillo ha scritto:
Marnie ha scritto:Ridete se vi dico che io nella mia vita ho usato solo il preservativo? :ahah
perchè ridere? Anche io SEMPRE e SOLO preservativo!!!!
forever!!!

non ha controindicazioni, non interferisce con l'equilibrio ormonale, si mette e si toglie con facilità...

rispetto al resto, è the best!
Io ho avuto una breve parentesi di pillola, ma per quanto leggere e di ultima generazione, mi hanno gonfiata come una palla e soprattutto messo un mal di testa insopportabile... quindi mai più!
Anche noi preservativo forever...
La spirale forse è consigliabile quando non si vogliono avere + figli, ma non ricordo perchè...
Non ho mai provato l'anello... mai dire mai!
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 2 mar 2012, 12:43

stamattina vi siete scatenate!!!

Ho impiegato una mezz'ora a leggere tutti gli arretrati!
Io sono uscita con la zia e abbiamo preso il seggiolone, sono proprio soddisfatta appena posso metto una foto (io e tiscali non abbiamo ancora fatto pace quindi oggi l'adsl è giù e sto scrivendo dal cell)

contraccettivi: ho usato per anni la pillola, poi preservativo a periodi. Ho provato anche il diaframma ma lo trovo demenziale, la spirale il gine non me l'ha mai voluta mettere per utero piccolo... Magari dopo il parto se ne riparlerà.

:incrocini per Avemamma... Dai che domani è il giorno buono!

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 2 mar 2012, 12:45

mmhh..... domani faccio un giro anche io al mercato, non si sa mai che porti bene.... :pensieroso

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 12:52

Io oggi mi faccio tutto il viale che porta alla chiesa di S. Pio con mamma, chissà mi si rompano le acque davanti al crocifisso come per Valeria! :incrocini

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 12:57

Io la pillola la proverei però per vedere che effetto mi fa...il preservativo puzza troppo ed a me piace la condivisione totale.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 12:59

Sta avemamma che oggi non si fa sentire...
pER ME STA PARTORENDO SE NON L'HA GIà FATTO!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 2 mar 2012, 13:02

lucia1974 ha scritto:Sta avemamma che oggi non si fa sentire...
pER ME STA PARTORENDO SE NON L'HA GIà FATTO!
No, no... stamattina è passata... anche lei provava la "tattica mercato"... a meno che non le si sono rotte lì le acque!
Immagine

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 2 mar 2012, 13:07

Ah non l'ho letta! Si dobbiamo cercare di smuovere le acque!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 mar 2012, 13:27

lucia1974 ha scritto:Io oggi mi faccio tutto il viale che porta alla chiesa di S. Pio con mamma, chissà mi si rompano le acque davanti al crocifisso come per Valeria! :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 2 mar 2012, 13:28

LUCIA si ti ho capita... sai come la penso...io sono totalmente estremista,integralista, binladiana e anche solo il pensiero che lui pensasse di tradirmi me lo avrebbe probabilmente fatto cacciare di casa.
Però....voi avete 3 bambini, e lui si è pentito....quindi capisco la tua accettazione... :cuore

io ho passato l'aspirapolvere, sistemato, lavato il bagno,mangiato una fetta di pane... :fischia

ora pranzo :fischia ... purè e cime di rapa...

poi mi viene a trovare una cara amica!!!!! yuppi!!!!

contraccettivi: taaaaaaaaaaanto tempo ho provato la pillola, ma non fa per me, mi aggravava i dolori del ciclo...da morire... quindi siamo passati al preservativo anche se oramai erano 2 anni che non prendevamo nessun tipo di precauzione.... :che_dici
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 2 mar 2012, 13:28

bello il pollymagic!! Hai visto solo quello o ti sei concessa un'occhiata ai meravigliosi vestitini che hanno alla Chicco???

Bloccato

Torna a “Marzo”