rory79 ha scritto:Io sono già a 3 monitoraggi, ma la linea delle contrazioni è totalmente piatta...luciacipolloni ha scritto:Stamattina durante il monitoraggio ne ho avuta una bella forte e tante piccole....nel pomeriggio ho avuto la pancia sempre contratta!!!!!Vale83 ha scritto:ne ho avuta una adesso(la 1a del pomeriggio), ma se non sono dolorose non è il momento, e quelle dolorose si sentono eccome!!!mi fa strano che fossero ritmiche... e mi prendevano pure la schiena, che brutta cosa!!! figurarsi quando saranno dolorose e prenderenno la schiena, non voglio nemmeno pensarci!!!
Ad ogni modo domani pomeriggio ho la compilazione della cartella clinica con l'ostetrica, le chiederò se è normale, ma penso di sì.Non vorrei mi capitasse come alla mia amica: mai avuto una contrazione, e poi da un momento all'altro inizio improvviso del travaglio (durato 12 ore!).
Ma è più traumatico dover correre in ospedale perchè si rompono le acque, senza aver mai avuto contrazioni, o aspettare il ravvicinarsi delle contrazioni senza aver avuto la rottura delle acque?