a proposito di testate: mi riempie. E mi fa correre in bagno anche una volta ogni mezz'ora. Roberta non faceva così!! Se ne stava buona buona appesa alle mie costole.Marnie ha scritto:Credo che questo febbraio sarà difficile dimenticarlo.. andare a piedi per Roma innevata col pancione grosso non è da tutti i giorni.
Per la questione pelo, io sono del partito rasoio, come Topillo e Gns. Credo di averci provato una sola volta con la ceretta, ma non m'è mai fregato nulla di ripetere l'esperienzaCerto che ora non mi vedo più in basso, l'ultima volta ho fatto un'operazione allo specchio.. non ho idea di cosa sia uscito fuori, ma chissene frega ;-)
Per il resto, continuano i dolori mostruali e la pancia durissima, e le sensazioni di testate in basso.. inizio a non capire più se si sta davvero anticipando la situazione, o se siamo nella normalità (come forse a sto punto credo). Settimana prossima e quella dopo ho visita e primo monitoraggio.. penso si capirà meglio. Son proprio curiosa.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Caro gine, visto che pancia? Ora butta quella bilancia! (marzoline 2012)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Basic~GolGirl®
io nn ho pensato nemmeno alla spesa....ho pure l'ernia e il terrore dell'epidurale in quella zona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soffrirò terribilmente......lunatika82 ha scritto:luciapolloni anche io avevo pausa dell'epidurale, e ce l'ho tutt'ora (ma non per l'ago, è una cosa psicologica).
Però al corso sono stati così chiari, mi hanno tranquillizzato, che alla fine spendo sti ultimi 100 euro tra esami e visita e poi decido sul momento...

-
- Basic~GolGirl®
titti79 ha scritto:Ciao ragazze,
passo solo per leggervi un po' e un salutino veloce...sono molto giù, tante cose non vanno...da troppo tempo e in questi giorni la tristezza e lo sconforto aumentano...Non starò a raccontarvi di cosa si tratta, sarebbe fin troppo impegnativo...e poi siamo in un forum pubblico...mi aspetto comunque il vostro sostegno incondizionato....![]()
a tutte

-
- Basic~GolGirl®
Topillo Buon anniversario!
Anch'io mi sono sposata nel 2005: il 2 aprile (il giorno che e' morto il Papa).
Un abbraccio!
Un abbraccio!
-
- Basic~GolGirl®
Titty non ti far rovinare da nessuno questo periodo che dovrebbe essere
Bellissimo. Noi ti siamo vicine.
Bellissimo. Noi ti siamo vicine.
-
- Basic~GolGirl®
Io stasera sto cosi e cosi.
Mi manca l'aria e poi da ieri i suoi calci cominciano a farmi male.
Spero proprio che questo mese passi in fretta!
- ciula83
- Expert~GolGirl®
lunatika82 ha scritto:A me le estetiste mi hanno sempre detto "Come farai a partorire?luciacipolloni ha scritto:e questo a me fa tanto preoccupare....io a malapena riesco a farmi fare l'inguine e neppure tanto sgambato....sudo talmente tanto che l'estetista deve riempirmi di borotalco x farmi la ceretta.....x partorire allagherò tuttokika75 ha scritto:E poi rispetto al parto cosa sara' mai il dolore della ceretta?....così mi farò aiutare da mio marito e la raserò!!!! pazienza x la ricrescita dura!!!!
.....è arrivato il momento di chiedermelo!!!
Dovrebbero inventare l'epidurale per la ceretta all'inguine

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
kika75 ha scritto:ciula83 ha scritto:buongiorno panzone belleeeeee e buona domenica![]()
io ho appena sfornato la schiacciata alla fiorentina (tipico dolce fiorentino x carnevale buonissimo) dal forno... ora la faccio raffreddare... poi la taglio e la farnisco di panna montata... sopra zucchero a velo e via dai suoceri che invece hanno fatta la pasta al forno siciliana![]()
non vi dico com'è... io la adoro... oggi posso anche nn pensare alla malefica
![]()
dopo nn riuscirò sicuramente a chiudermi il giubbotto... ma pace... ne vale la pena...
buon pranzo a tutte
Brava Ciula!!!! Come si fa la schiacciata alla fiorentina?
![]()
![]()
![]()
facilissima e velocissima
1UOVO
150G ZUCCHERO
4 CUCCHIAI DI OLIO
10 CUCCHIAI DI LATTE
1 ARANCIA (SPREMUTA)
250G FARINA
1 BUSTINA DI LIEVITO X DOLCI
1 BUSTINA DI VANILLINA
impasti tutto nell'ordine sopra e poi inforni a 180° x 20/25 minuti
viene molto bassa... se invece vuoi riempirti bene bene e farcirla con la panna, io raddoppio le dosi così mi viene più alta, la faccio freddare la taglio a metà e la farcisco con la panna montata

in entrambi i casi, poi spolverarla di zucchero a velo

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
mi spiace...titti79 ha scritto:Ciao ragazze,
passo solo per leggervi un po' e un salutino veloce...sono molto giù, tante cose non vanno...da troppo tempo e in questi giorni la tristezza e lo sconforto aumentano...Non starò a raccontarvi di cosa si tratta, sarebbe fin troppo impegnativo...e poi siamo in un forum pubblico...mi aspetto comunque il vostro sostegno incondizionato....![]()
a tutte

- ciula83
- Expert~GolGirl®
Topillo ha scritto:oggi è il settimo anniversario di matrimonio mio e di mio marito. siamo usciti a pranzo con Roberta, siamo stati qui in collina, in mezzo al bianco e al sole che faceva brillare tutto.
Fa freddo, freddissimo, ma fuori è magico.

io se penso che a giugno facciamo 6 anni di matrimonio...

- ciula83
- Expert~GolGirl®
notte... anche se nn ho voglia di andare a letto... ho discusso con il socio
è fortunato che a me passa subito nonostante abbia ragione io

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi è in pratica il primo vero giorno di maternità, nel senso che la settimana scorsa causa neve anche il mio compagno era a casa, invece questa settimana va in ufficio.
Nottata non bella, ma niente di tragico. Ora mi metterò un pochino a sistemare casa poi vedrò come occupare queste lunghe ore di inattività!
Oggi è in pratica il primo vero giorno di maternità, nel senso che la settimana scorsa causa neve anche il mio compagno era a casa, invece questa settimana va in ufficio.
Nottata non bella, ma niente di tragico. Ora mi metterò un pochino a sistemare casa poi vedrò come occupare queste lunghe ore di inattività!
-
- Active~GolGirl®
Spero niente di seriociula83 ha scritto:notte... anche se nn ho voglia di andare a letto... ho discusso con il socioè fortunato che a me passa subito nonostante abbia ragione io
![]()
![]()

-
- Active~GolGirl®
Anche per me è lo stesso, mi manca il fiato anche solo a stare seduta. Stanotte, poi, ha fatto le capriole tutto il tempoPaoletta72 ha scritto:Io stasera sto cosi e cosi.
Ma manca ancora un mese....

-
- Active~GolGirl®
Tittititti79 ha scritto:Ciao ragazze,
a tutte

Concentrati su quello che di positivo c'è nella tua vita ora, e pensa a quello.
Noi ti siamo vicine

-
- Active~GolGirl®
Auguri in ritardoTopillo ha scritto:oggi è il settimo anniversario di matrimonio mio e di mio marito. siamo usciti a pranzo con Roberta, siamo stati qui in collina, in mezzo al bianco e al sole che faceva brillare tutto.
Fa freddo, freddissimo, ma fuori è magico.

-
- Active~GolGirl®
Noi non siamo sposati ma conviviamo dal ... beh, dal 3 gennaio del 1999... tredici anni... quando ci penso mi viene malePaoletta72 ha scritto:Topillo Buon anniversario!
Un abbraccio!

- titti79
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
anche io nottata infernale...mi è già successo un paio di volte negli ultimi mesi...è come se mi fossi scolata un litro di caffè prima di andare a letto, non riesco proprio a prendere sonno...e mi vedo passare avanti tutta la notte che pare non finire mai! La mattina poi sono un cenciao
Stamani finalmente Alice è tornata a scuola
Io ho da fare tante cose come sempre ma dovrò cercare di limitarmi, almeno fino al 15...così mi hanno imposto e voglio impormi...
Topi spero davvero che ora che sei in maternità tu possa riposarti...e anche di notte visto che almeno Roby ti dorme
Comunque, negli ultimi gg anche Alice sta facendo delle belle tirate...ma sono io che non dormo
Io ho il TAMPONE venerdì alle 8
e la prossima visita, salvo cose strane, ce l'ho il 29...ma vorrei provare ad anticiparla anche se sarà un'impresa ardua anche solo prendere la linea al CUP!
Ieri con le contrazioni meglio, forse solo un paio...continuerò la vasosuprina fino a lunedì e poi basta!
anche io nottata infernale...mi è già successo un paio di volte negli ultimi mesi...è come se mi fossi scolata un litro di caffè prima di andare a letto, non riesco proprio a prendere sonno...e mi vedo passare avanti tutta la notte che pare non finire mai! La mattina poi sono un cenciao

Stamani finalmente Alice è tornata a scuola

Io ho da fare tante cose come sempre ma dovrò cercare di limitarmi, almeno fino al 15...così mi hanno imposto e voglio impormi...

Topi spero davvero che ora che sei in maternità tu possa riposarti...e anche di notte visto che almeno Roby ti dorme

Io ho il TAMPONE venerdì alle 8

Ieri con le contrazioni meglio, forse solo un paio...continuerò la vasosuprina fino a lunedì e poi basta!
- gns81
- Expert~GolGirl®
Buondì..
Roma innevata è davvero surreale.. evento piu' unico che raro..
Topi
per l'anniversario e per il primo giorno di maternità!!!
Titti cara mi dispiace tanto..ti capisco purtroppo, anche per me non è un bel periodo a livello familiare e va avanta da Natale..figurati.. per ora l'importante è la mia Violante e il mio Simo... ti sono vicina
Kika bellino il libro
Matilde si leccherà i baffetti!!!!
Roma innevata è davvero surreale.. evento piu' unico che raro..

Topi

Titti cara mi dispiace tanto..ti capisco purtroppo, anche per me non è un bel periodo a livello familiare e va avanta da Natale..figurati.. per ora l'importante è la mia Violante e il mio Simo... ti sono vicina

Kika bellino il libro

Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- rory79
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Titti goditi questa giornata in relax e pensa solo alle cose belle
Topi auguri x ieri!!!
Anch'io nottataccia... Sveglia varie volte x reflusso e alla fine x disperazione mi sono alzata e mi sono messa a girare x la casa alle 4,30... Uff!
Edo nel frattempo si muove tantissimo e mi deforma la pancia in tutte le direzioni. Non riesco a capire come si è messo! Comunque non mi fa male, ma mi fa venire tipo mal di mare... Che dolce però!
Titti goditi questa giornata in relax e pensa solo alle cose belle

Topi auguri x ieri!!!
Anch'io nottataccia... Sveglia varie volte x reflusso e alla fine x disperazione mi sono alzata e mi sono messa a girare x la casa alle 4,30... Uff!
Edo nel frattempo si muove tantissimo e mi deforma la pancia in tutte le direzioni. Non riesco a capire come si è messo! Comunque non mi fa male, ma mi fa venire tipo mal di mare... Che dolce però!