GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
- erele
- Expert~GolGirl®
Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
ecco arrivo io e finisce... 

☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- lilli74
- Original~GolGirl®
Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!
Ciao! Come va?vedo che ultimamnete le sfornate si sono fermate...
Non riesco ad aggionrare il ticker, sono da bb. Sono qui che allatto Teo che oggi compie 8 giorni...
Non riesco ad aggionrare il ticker, sono da bb. Sono qui che allatto Teo che oggi compie 8 giorni...
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- danyta
- Expert~GolGirl®
In effetti non dura molto! Sono passata a forumerele ha scritto:ecco arrivo io e finisce...
lilli74 ha scritto:Teo che oggi compie 8 giorni

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- lilli74
- Original~GolGirl®
Ragazze volevo raccontarvi del mio parto... dopo 12 ore di prodromi sono andata in : e mi hanno rimandata a casa dicendo torna se cambia qualcosa, ma puo' darsi che non sia nulla...nel tornare a casa sono partite le vere contrazioni, son stata mezzora e poi ripartita, arrivata alle 19.35 in sala parto dopo aver urlato per tutti i corridoi. Ero di 3 cm, e alle 20.25 Matteo era nato! Senza darmi il tempo di fare l'epidurale! Insomma fra un po' lo faccio a casa! Ma bellissima esperienza! Vi auguro un parto veloce come il mio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- danyta
- Expert~GolGirl®
Vi auguro un parto veloce come il mio
Lilli speriamo

Dai ti è andata bene...certo se ti avessero tenuta là, avresti evitato un po' di strada...ma cmq il più l'hai fatto in meno di un'ora!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- malti
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze
-7
Ieri ho avuto proprio una brutta giornata, mi era ritornata la febbre e stavo poco bene, mi e' pure tornato il prurito e siccome ormai e' un mese che sto cosi mi e' preso un momento di sconforto incredibile, ho pianto tutto il pom. avevo paura di partorire perche' non mi sentivo di stare in forma sufficiente per affrontare il parto, per accudire una bebe', la paura di contagiarla con questa terribile influenza.
Ormoni? Stanchezza? boh
comunque oggi mi sento un pochino meglio fisicamente e quindi anche di umore...
a dopo
-7

Ieri ho avuto proprio una brutta giornata, mi era ritornata la febbre e stavo poco bene, mi e' pure tornato il prurito e siccome ormai e' un mese che sto cosi mi e' preso un momento di sconforto incredibile, ho pianto tutto il pom. avevo paura di partorire perche' non mi sentivo di stare in forma sufficiente per affrontare il parto, per accudire una bebe', la paura di contagiarla con questa terribile influenza.
Ormoni? Stanchezza? boh
comunque oggi mi sento un pochino meglio fisicamente e quindi anche di umore...
a dopo

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Come state?
Noi abb.bene, abbiamo fatto un piccolo giretto in centro, ma c è un vento pazzesco e poi non è che riesco a camminare molto...eravamo già presto a casa!
Sono un pò in crisi con patrick, non so che fare, mi sento in colpa! E´così attaccato a me, se non mi vede subito e non faccio quello che vuole lui sono urla, mia mamma e mia suocera dicono che secondo loro lui sente che io andrò via per un paio di giorni, a mi si spezza il cuore vederlo così che posso fare? Secondo voi è possibile che sente?
Io devo metterlo nel passeggino, nel seggiolino auto, portargli la copertina e il ciuccio, addormentarlo...ecco tutte queste cose e non si azzardi nessun altro!
Vabbeh che anche le nonne sono un pò pesanti ogni tanto, so che cercando di aiutarmi, ma forse gli stanno troppo al collo..boh non so più che pensare
Da una parte non vedo l ora di partorire ma dall altra che ansia!
erele,
per la storia dei compitini
Vanessa79, vanessa dai stai su, ormai qualcuno deve pur lavorare se no non si vive più,
kitty domani è l 8 marzo! chissà se sarà vero quello che hai sognato!
fabi, ci fanno impazzire questi cuccioli eh, chissà poi quando saranno nati

Come state?
Noi abb.bene, abbiamo fatto un piccolo giretto in centro, ma c è un vento pazzesco e poi non è che riesco a camminare molto...eravamo già presto a casa!
Sono un pò in crisi con patrick, non so che fare, mi sento in colpa! E´così attaccato a me, se non mi vede subito e non faccio quello che vuole lui sono urla, mia mamma e mia suocera dicono che secondo loro lui sente che io andrò via per un paio di giorni, a mi si spezza il cuore vederlo così che posso fare? Secondo voi è possibile che sente?
Io devo metterlo nel passeggino, nel seggiolino auto, portargli la copertina e il ciuccio, addormentarlo...ecco tutte queste cose e non si azzardi nessun altro!
Vabbeh che anche le nonne sono un pò pesanti ogni tanto, so che cercando di aiutarmi, ma forse gli stanno troppo al collo..boh non so più che pensare

Da una parte non vedo l ora di partorire ma dall altra che ansia!
erele,

Vanessa79, vanessa dai stai su, ormai qualcuno deve pur lavorare se no non si vive più,

kitty domani è l 8 marzo! chissà se sarà vero quello che hai sognato!
fabi, ci fanno impazzire questi cuccioli eh, chissà poi quando saranno nati

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- Federica82
- Active~GolGirl®
mmmmm non me lo avevate mica detto che ci si sente così imbranate i primi giorni però!!!
Buongiorno a tutte
Stanotte il mio principino
non ci ha fatto chiudere occhio...in ospedale era così bravo!!!
Stamattina sono dovuta tornare in H per il controllo del peso....in un giorno è aumentato di 60 gr....ci credo è un ciuccia tetta
Ora vi carico qualche foto
e se riesco dopo leggo gli arretrati!!!
a tutte voi

Buongiorno a tutte

Stanotte il mio principino

Stamattina sono dovuta tornare in H per il controllo del peso....in un giorno è aumentato di 60 gr....ci credo è un ciuccia tetta

Ora vi carico qualche foto

a tutte voi

2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®
ingrid80, che enerigia
mickey14,
per il piedino di Ginevra! Ha un fratellone dolcissimo!
lilli74, bentornata fra di noi! Mamma mia che velocità, speriamo anche noi ovviamente di avere la stessa fortuna. Matteo è stupendo
malti,
cerca di non fare questi brutti pensieri, vedrai che la tua bimba sarà bellissima e sana soprattutto!
Discorso marito..va beh allora è solo il mio che non fa un bel............., mi sà che lo devo mettere alle strette

mickey14,

lilli74, bentornata fra di noi! Mamma mia che velocità, speriamo anche noi ovviamente di avere la stessa fortuna. Matteo è stupendo

malti,

Discorso marito..va beh allora è solo il mio che non fa un bel............., mi sà che lo devo mettere alle strette

Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Federica82 ha scritto:mmmmm non me lo avevate mica detto che ci si sente così imbranate i primi giorni però!!!![]()
Buongiorno a tutte![]()
Stanotte il mio principinonon ci ha fatto chiudere occhio...in ospedale era così bravo!!!
Stamattina sono dovuta tornare in H per il controllo del peso....in un giorno è aumentato di 60 gr....ci credo è un ciuccia tetta![]()
Ora vi carico qualche foto![]()
a tutte voi

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- saccottino
- Original~GolGirl®
fede e lilli quanto mi fa strano ritrovarvi qui con i cuccioli(era così anche per le altre,solo che adesso mi immedesimo molto di più perchè la data si avvicina
lilli io mi sto autoconvincendo che il mio parto durerà 2 ore e sopratutto sto cercando di convincere Eva
speriamo che i vostri influssi positivi arrivino anche da noi
così potremmo chiamarci "marzolini speedybaby"
fede mica potevamo spaventarvi,poi ormai era fatta

lilli io mi sto autoconvincendo che il mio parto durerà 2 ore e sopratutto sto cercando di convincere Eva

fede mica potevamo spaventarvi,poi ormai era fatta

Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)
- danyta
- Expert~GolGirl®
Malti
dai su su!!! Per fortuna oggi stai un po' meglio. Ma tanto lo sai che poi le forze si trovano!
Anto io sono messa esattamente come te. Al di là di riuscire a camminare pochissimo....ho Diego sempre appiccicato...devo fare tutto io...fosse anche mettergli il giubbotto appena una nonna/papà/zio ecc si azzarda lui inizia "MIA MAMMA DANI" (come se ne avesse altre
). SUl seggiolino auto è capace, quando vuole, a salire da solo...ma ultimamente devo tirarlo su io! Prima camminava...ora passeggino anche solo per andare in box. Si addormenta abbracciato stretto stretto a "MIA MAMMA DANI"
Io credo che abbiano capito benissimo che le cose stanno cambiando! Però....i bimbi sono meravigliosi e hanno molte più risorse di quelle che possiamo immaginarci. Vedrai che andrà tutto bene
Io già me lo immagino la sera che piange come un matto con suo padre perchè vuole fare la nanna con me...ma poi magari mi stupisce e fa il bravo
Non è che abbiamo molta scelta! In ogni occasione in cui io pensavo che lui potesse stare male/disagio...poi è stato benissimo. Pensa che gli porterai a casa un fratellinocon cui si divertirà un sacco e su cui conterà per tutta la vita!!!
Io, infondo, mica mi ricordo quando è stata via mia madre per mio fratello (e sono stati ricoverati parecchio), nonostante i miei 5 anni!

Anto io sono messa esattamente come te. Al di là di riuscire a camminare pochissimo....ho Diego sempre appiccicato...devo fare tutto io...fosse anche mettergli il giubbotto appena una nonna/papà/zio ecc si azzarda lui inizia "MIA MAMMA DANI" (come se ne avesse altre

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Ragazze, mercoledì è Santa Caterina da Bologna, non lo sapevo. 

03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- danyta
- Expert~GolGirl®
Federica82 ha scritto:mmmmm non me lo avevate mica detto che ci si sente così imbranate i primi giorni però!!!

Qualche segreto ce lo siamo tenute!

Ecg fatto!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Potrebbe essere un'ottima occasione per nascere!Vanessa79 ha scritto:Ragazze, mercoledì è Santa Caterina da Bologna, non lo sapevo.

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
bellissima! dove l'hai presa?danyta ha scritto: é arrivato anche l'ultimo ordine che aspettavo (una tutina con scritto ""ho già fatto 9 mesi dentro")
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®
Sì Dany poi io sono particolarmente sensibile a certe cose, mi piacerebbe tanto
- saccottino
- Original~GolGirl®
anto la mia preoccupazione maggiore è la stessa tua,però dobbiamo cercare farci sentire tranquille dai nostri sensibilissimi bambini,far percepire loro che staranno in ottime mani e che noi saremo assenti fisicamente ma li penseremo ogni istante.
io per essere più tranquilla possibile sto istruendo mia madre su ogni cosa che mi viene in mente,compreso per esempio sciroppo per la febbre con bigliettino attaccato con dosaggi vari.
fare queste cose mi rendono più tranquilla,tu cerca di fare quello che rende tranquilla te
io per essere più tranquilla possibile sto istruendo mia madre su ogni cosa che mi viene in mente,compreso per esempio sciroppo per la febbre con bigliettino attaccato con dosaggi vari.
fare queste cose mi rendono più tranquilla,tu cerca di fare quello che rende tranquilla te

- saccottino
- Original~GolGirl®
Vanessa79 ha scritto:Sì Dany poi io sono particolarmente sensibile a certe cose, mi piacerebbe tanto

- malti
- Basic~GolGirl®
"le marzoline rimaste panciute fremon tutte...prima o dopo sfornan tutte!"
a me piace questo titolo
a me piace questo titolo