GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da erele » 7 mar 2011, 11:10

ecco arrivo io e finisce... :che_dici
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le Marzoline non hanno fretta ma c'è chi gioisce e chi invece ancora aspetta!!!

Messaggio da lilli74 » 7 mar 2011, 11:44

Ciao! Come va?vedo che ultimamnete le sfornate si sono fermate...

Non riesco ad aggionrare il ticker, sono da bb. Sono qui che allatto Teo che oggi compie 8 giorni...
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2011, 11:50

erele ha scritto:ecco arrivo io e finisce... :che_dici
In effetti non dura molto! Sono passata a forum
lilli74 ha scritto:Teo che oggi compie 8 giorni
:clap in effetti noi siamo ferme, ma i marzolini nati.....crescono veloci!!! :cuore
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 7 mar 2011, 12:00

Ragazze volevo raccontarvi del mio parto... dopo 12 ore di prodromi sono andata in : e mi hanno rimandata a casa dicendo torna se cambia qualcosa, ma puo' darsi che non sia nulla...nel tornare a casa sono partite le vere contrazioni, son stata mezzora e poi ripartita, arrivata alle 19.35 in sala parto dopo aver urlato per tutti i corridoi. Ero di 3 cm, e alle 20.25 Matteo era nato! Senza darmi il tempo di fare l'epidurale! Insomma fra un po' lo faccio a casa! Ma bellissima esperienza! Vi auguro un parto veloce come il mio
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2011, 12:03

Vi auguro un parto veloce come il mio

Lilli speriamo :incrocini
Dai ti è andata bene...certo se ti avessero tenuta là, avresti evitato un po' di strada...ma cmq il più l'hai fatto in meno di un'ora!!! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 7 mar 2011, 13:09

Ciao ragazze

-7 :-D

Ieri ho avuto proprio una brutta giornata, mi era ritornata la febbre e stavo poco bene, mi e' pure tornato il prurito e siccome ormai e' un mese che sto cosi mi e' preso un momento di sconforto incredibile, ho pianto tutto il pom. avevo paura di partorire perche' non mi sentivo di stare in forma sufficiente per affrontare il parto, per accudire una bebe', la paura di contagiarla con questa terribile influenza.

Ormoni? Stanchezza? boh
comunque oggi mi sento un pochino meglio fisicamente e quindi anche di umore...

a dopo
Immagine[/url][/img]

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 7 mar 2011, 14:25

Buongiorno ragazze!
Come state?
Noi abb.bene, abbiamo fatto un piccolo giretto in centro, ma c è un vento pazzesco e poi non è che riesco a camminare molto...eravamo già presto a casa!
Sono un pò in crisi con patrick, non so che fare, mi sento in colpa! E´così attaccato a me, se non mi vede subito e non faccio quello che vuole lui sono urla, mia mamma e mia suocera dicono che secondo loro lui sente che io andrò via per un paio di giorni, a mi si spezza il cuore vederlo così che posso fare? Secondo voi è possibile che sente?
Io devo metterlo nel passeggino, nel seggiolino auto, portargli la copertina e il ciuccio, addormentarlo...ecco tutte queste cose e non si azzardi nessun altro!
Vabbeh che anche le nonne sono un pò pesanti ogni tanto, so che cercando di aiutarmi, ma forse gli stanno troppo al collo..boh non so più che pensare :che_dici
Da una parte non vedo l ora di partorire ma dall altra che ansia!

erele, :ahaha per la storia dei compitini

Vanessa79, vanessa dai stai su, ormai qualcuno deve pur lavorare se no non si vive più, :coccola

kitty domani è l 8 marzo! chissà se sarà vero quello che hai sognato!

fabi, ci fanno impazzire questi cuccioli eh, chissà poi quando saranno nati :risatina: :risatina:
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 7 mar 2011, 14:33

mmmmm non me lo avevate mica detto che ci si sente così imbranate i primi giorni però!!! :pensieroso

Buongiorno a tutte :bacio

Stanotte il mio principino :emozionee non ci ha fatto chiudere occhio...in ospedale era così bravo!!!

Stamattina sono dovuta tornare in H per il controllo del peso....in un giorno è aumentato di 60 gr....ci credo è un ciuccia tetta :ok

Ora vi carico qualche foto :emozionee

e se riesco dopo leggo gli arretrati!!!

a tutte voi :bacio
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 7 mar 2011, 14:33

ingrid80, che enerigia :clap :clap

mickey14, :incrocini per il piedino di Ginevra! Ha un fratellone dolcissimo!

lilli74, bentornata fra di noi! Mamma mia che velocità, speriamo anche noi ovviamente di avere la stessa fortuna. Matteo è stupendo :cuore

malti, :coccola cerca di non fare questi brutti pensieri, vedrai che la tua bimba sarà bellissima e sana soprattutto! :bacetto

Discorso marito..va beh allora è solo il mio che non fa un bel............., mi sà che lo devo mettere alle strette :aargh
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 mar 2011, 14:43

Federica82 ha scritto:mmmmm non me lo avevate mica detto che ci si sente così imbranate i primi giorni però!!! :pensieroso

Buongiorno a tutte :bacio

Stanotte il mio principino :emozionee non ci ha fatto chiudere occhio...in ospedale era così bravo!!!

Stamattina sono dovuta tornare in H per il controllo del peso....in un giorno è aumentato di 60 gr....ci credo è un ciuccia tetta :ok

Ora vi carico qualche foto :emozionee

e se riesco dopo leggo gli arretrati!!!

a tutte voi :bacio

:bacio :bacio
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 7 mar 2011, 14:58

fede e lilli quanto mi fa strano ritrovarvi qui con i cuccioli(era così anche per le altre,solo che adesso mi immedesimo molto di più perchè la data si avvicina :freddo
lilli io mi sto autoconvincendo che il mio parto durerà 2 ore e sopratutto sto cercando di convincere Eva :spiteful: speriamo che i vostri influssi positivi arrivino anche da noi :incrocini così potremmo chiamarci "marzolini speedybaby" :risatina:
fede mica potevamo spaventarvi,poi ormai era fatta :fischia :risatina: :prr
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2011, 15:00

Malti :coccola dai su su!!! Per fortuna oggi stai un po' meglio. Ma tanto lo sai che poi le forze si trovano!

Anto io sono messa esattamente come te. Al di là di riuscire a camminare pochissimo....ho Diego sempre appiccicato...devo fare tutto io...fosse anche mettergli il giubbotto appena una nonna/papà/zio ecc si azzarda lui inizia "MIA MAMMA DANI" (come se ne avesse altre :che_dici ). SUl seggiolino auto è capace, quando vuole, a salire da solo...ma ultimamente devo tirarlo su io! Prima camminava...ora passeggino anche solo per andare in box. Si addormenta abbracciato stretto stretto a "MIA MAMMA DANI" :emozionee Io credo che abbiano capito benissimo che le cose stanno cambiando! Però....i bimbi sono meravigliosi e hanno molte più risorse di quelle che possiamo immaginarci. Vedrai che andrà tutto bene :ok Io già me lo immagino la sera che piange come un matto con suo padre perchè vuole fare la nanna con me...ma poi magari mi stupisce e fa il bravo :incrocini Non è che abbiamo molta scelta! In ogni occasione in cui io pensavo che lui potesse stare male/disagio...poi è stato benissimo. Pensa che gli porterai a casa un fratellinocon cui si divertirà un sacco e su cui conterà per tutta la vita!!! :ok Io, infondo, mica mi ricordo quando è stata via mia madre per mio fratello (e sono stati ricoverati parecchio), nonostante i miei 5 anni!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 mar 2011, 15:03

Ragazze, mercoledì è Santa Caterina da Bologna, non lo sapevo. :emozionee
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2011, 15:04

Federica82 ha scritto:mmmmm non me lo avevate mica detto che ci si sente così imbranate i primi giorni però!!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Qualche segreto ce lo siamo tenute! :prr

Ecg fatto!!! :yeee Ora mancano gli esami del sangue che sono pronti giovedì pome....poi si può anche dare una mossa! é arrivato anche l'ultimo ordine che aspettavo (una tutina con scritto ""ho già fatto 9 mesi dentro") :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 7 mar 2011, 15:05

Vanessa79 ha scritto:Ragazze, mercoledì è Santa Caterina da Bologna, non lo sapevo. :emozionee
Potrebbe essere un'ottima occasione per nascere! :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 mar 2011, 15:06

danyta ha scritto: é arrivato anche l'ultimo ordine che aspettavo (una tutina con scritto ""ho già fatto 9 mesi dentro") :ok
bellissima! dove l'hai presa?

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 7 mar 2011, 15:07

Dany poi io sono particolarmente sensibile a certe cose, mi piacerebbe tanto

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 7 mar 2011, 15:07

anto la mia preoccupazione maggiore è la stessa tua,però dobbiamo cercare farci sentire tranquille dai nostri sensibilissimi bambini,far percepire loro che staranno in ottime mani e che noi saremo assenti fisicamente ma li penseremo ogni istante.
io per essere più tranquilla possibile sto istruendo mia madre su ogni cosa che mi viene in mente,compreso per esempio sciroppo per la febbre con bigliettino attaccato con dosaggi vari.
fare queste cose mi rendono più tranquilla,tu cerca di fare quello che rende tranquilla te :bacetto

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 7 mar 2011, 15:11

Vanessa79 ha scritto:Dany poi io sono particolarmente sensibile a certe cose, mi piacerebbe tanto
:emozionee dai Caterina fai contenta la tua mammina :vaiii:

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 7 mar 2011, 15:20

"le marzoline rimaste panciute fremon tutte...prima o dopo sfornan tutte!"

a me piace questo titolo
Immagine[/url][/img]

Bloccato

Torna a “Marzo”