GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Vanessa79 » 9 feb 2011, 9:04

Mamma mia, Moky anche un'altra mia amica incinta l'ha presa! Ma quando finisce ste influenza????????
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Missmarple » 9 feb 2011, 9:14

Buongiorno!!!!! :bacio

Sono a casa in maternità!!! :yeee :yeee

Mi leggo un pò di arretrati và.... :sorrisoo
Matteo

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Missmarple » 9 feb 2011, 9:28

Malti, Moky :coccola :coccola :incrocini :incrocini

Erele, Vanessa mi avete fatto ricordare un penoso episodio accaduto al corso preparto....
Una ragazza stava esaltando il compagno di un'altra in quanto è sempre presente ed è molto partecipe agli argomenti... Lo stava definendo "il marito ideale"...
A quest'ultima frase, un'altra ragazza si avvicina e dice: "Marito? Ahahahah!! Quello non è il marito ma il convivente!!".... Ci siamo rimaste malissimo!! Le abbiamo risposto che per noi è sempre il marito e che non c'è nessuna differenza!!! :aargh :aargh
Nel 2011 dobbiamo ancora sentire queste cose!!! :pistole :pistole

Kittyyyyyy!!! Quasi 35!!! :spiteful: :incrocini :incrocini
Matteo

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da cla81 » 9 feb 2011, 9:31

buongiorno

moky :coccola

fabi e vaiiii con lo shopping

antonella la suocera di sotto povera tee no a parte gli scherzi io adoro mia suocera ma averla di sotto sarebbe davvero troppo !

allora stamattina ennesima lavatrice del pupo.. meno male avevo finito di comprare..va bè sono quasi tutti tessili,ieri abbiamo anche trovato un tutone a 10 euro e l'abbiamo preso al massimo se non lo usa non l'abbiamo pagato troppo, qui sembra primavera non si capisce nulla.

mi date un consiglio, a parte il sacco nanna come è meglio coprirli durante la notte ? copertina (ne ho tantissime) o devo comprare una trapuntina?

missmarple :vaiii: adesso vai con i preparativi e con un pò di riposo !

erele :risatina: dovevi prendere la palla al balzo 8 anni fa.. io l'ho conosciuto il 21/07... il 05/11 eravamo sposati...si si dello stesso anno :emozionee
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Missmarple » 9 feb 2011, 9:34

Anche io questa notte ho avuto un incontro ravvicinato con il water.... :x:

Oggi ho l'ultima eco di controllo.... Poi devo prendere appuntamento con l'anestesista per l'epidurale...
Matteo

Avatar utente
Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 678
Iscritto il: 25 lug 2010, 18:45

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Aldamemi » 9 feb 2011, 9:34

Salve :sorrisoo
Ieri son tornata a casa...senza la mia bimba,mi sento proprio triste :buuu Poi in questi giorni riusciro' ad andarci poco,ho dolori fortissimi alla schiena e,nonostante la dott.alle dimissioni mi abbia prescritto l'antidolorifico al bisogno,preferisco evitarlo che non fà bene all'allattamento e,almeno nel periodo in cui si trova in incubatrice,ci tengo particolarmente che prenda il mio latte(anche se hanno la banca del latte e al bisogno gli danno quello di qualche altra mamma).
Entrare in quella cavolo di TIN mi mette ansia,cento monitor che ogni tanto cominciano a suonare e tutte le infermiere tranquille mentre a me sale solo ansia.Mi tranquillizza il fatto che dopo 2 giorni dalla nascita me l'hanno passata dalla TIN alla SUB intensiva e che non ha più neanche la flebo,è bella sveglia (si fà certe passeggiate nell'incubatrice :sorrisoo ),guarda intorno e mi stringe il dito,ma ho sempre una paura che possa avere qualche calo improvviso.Sò che si trova in un'ottimo ospedale,sò che ci sono bambini che stanno anche peggio,sò che ci sono al mondo tanti settimini e che lei deve solo raggiungere il peso,eppure ho un'ansia addosso...forse kitty capirà,ed ora io capisco lei quando dice che vorrebbe arrivare il più avanti possibile :sorrisoo

Sapete nulla di Alessio di Hilly?
e nicla?(mi sembra era lei che doveva ricoverarsi il 2 febbraio )
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da cla81 » 9 feb 2011, 9:35

kitty83 ha scritto:ragazze dobbiamo pensare al prossimo titolo!

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate, ma fra poco incominciano le sfornate!
:ok
come siamo messe a titoli? .. siamo già a pag 46!!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Missmarple » 9 feb 2011, 9:36

Ciao Cla!! :bacio
Matteo

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Missmarple » 9 feb 2011, 9:40

Aldamemi ha scritto:Salve :sorrisoo
Ieri son tornata a casa...senza la mia bimba,mi sento proprio triste :buuu Poi in questi giorni riusciro' ad andarci poco,ho dolori fortissimi alla schiena e,nonostante la dott.alle dimissioni mi abbia prescritto l'antidolorifico al bisogno,preferisco evitarlo che non fà bene all'allattamento e,almeno nel periodo in cui si trova in incubatrice,ci tengo particolarmente che prenda il mio latte(anche se hanno la banca del latte e al bisogno gli danno quello di qualche altra mamma).
Entrare in quella cavolo di TIN mi mette ansia,cento monitor che ogni tanto cominciano a suonare e tutte le infermiere tranquille mentre a me sale solo ansia.Mi tranquillizza il fatto che dopo 2 giorni dalla nascita me l'hanno passata dalla TIN alla SUB intensiva e che non ha più neanche la flebo,è bella sveglia (si fà certe passeggiate nell'incubatrice :sorrisoo ),guarda intorno e mi stringe il dito,ma ho sempre una paura che possa avere qualche calo improvviso.Sò che si trova in un'ottimo ospedale,sò che ci sono bambini che stanno anche peggio,sò che ci sono al mondo tanti settimini e che lei deve solo raggiungere il peso,eppure ho un'ansia addosso...forse kitty capirà,ed ora io capisco lei quando dice che vorrebbe arrivare il più avanti possibile :sorrisoo

Sapete nulla di Alessio di Hilly?
e nicla?(mi sembra era lei che doveva ricoverarsi il 2 febbraio )
Aldamemi deve essere davvero triste lasciare la propria bimba in ospedale... Mi dispiace tesoro... :cuore
Questi giorni resteranno solo un triste ricordo vedrai... La tua bimba crescerà in fretta!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Matteo

Avatar utente
cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 645
Iscritto il: 2 set 2010, 16:33

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da cla81 » 9 feb 2011, 9:44

aldamemi si forse solo kitty può capire la situazione ma sappi che ti siamo tutte vicine penso che sia normale la tua ansia e la tristezza ci sta tutta, devi trovare tanta forza dentro di te per guardare avanti e aspettare con gioia il momento in cui la riporterai a casa :bacetto

buona giornata a tutte vado a combinare qualcosa in casa..certo che senza neanche 3 ore di sonno sarà difficile ma stamattina c'è la ragazza che mi aiuta e non mi va di rimanere seduta al pc mentre lei lavora...certo che noi donne siamo fatte male...se c'era mio marito al mio posto se ne stava spaparanzato sul divano tutta la mattina !!!!!!!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da erele » 9 feb 2011, 9:46

Fabi buon shopping! :ok
Mocky caspita speriamo passi presto,non ci vuole proprio questa influenza! :coccola
Vanessa ti capisco benissimo,il mio lavora in fabbrica a turni,per quello avrebbe sempre mezza giornata libera...avrebbe perchè nemmeno passa per casa e va direttamente in cantiere a fare i lavori per la casa nuova,purtroppo abbiamo i tempi strettissimi e non c'è tempo da perdere quindi si e no che lo vedo mezz'ora a pranzo o cena (dipende dal turno)
per il matrimonio anch'io voleva fare una cosa semplicissima con poca gente,niente di chissà cosa,ma nemmeno così sembra interessagli... :domanda
Cla hai ragione,dovevo approfittare!ma avevo 18 anni,mi ero appena trasferita a 200km da casa mia,avevo appena iniziato a lavorare...sai com'è volevo un attimo "capire dov'ero e cosa facevo" ...vai a sapere sto qua che cambia idea! :martello
Missmarple finalmente a casa! :clap riposati eh! ah bè anche per me non c'è differenza tra marito e compagno dopo 8 anni,(tranne la firma sui documenti) tutti mi dicono "tuo marito" ma non vado mica a correggerli! per me ha la stessa importanza!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Missmarple » 9 feb 2011, 9:52

erele ha scritto:
Missmarple finalmente a casa! :clap riposati eh! ah bè anche per me non c'è differenza tra marito e compagno dopo 8 anni,(tranne la firma sui documenti) tutti mi dicono "tuo marito" ma non vado mica a correggerli! per me ha la stessa importanza!
Ma non devi correggerli! E' tuo marito!! :ok :bacio
Matteo

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da erele » 9 feb 2011, 9:53

mia figlia mi prende per il chiul...mi sveglia presto urlando come un'aquila...vado in camera e le dico aspetta un attimo che vado a far pipì e poi vengo a prenderti...torno ed è bella che riaddormentata... :martello :martello :martello
ah però vi racconto una cosa che mi ha fatto ridere tantissimo: avete presente la sera che c'è L'Eredità con Carlo Conti?alla fine fanno la ghigliottina e lei ha detto mamma fanno la mignottin@! e io :urka1 :urka1 :urka1 mi sa che devo insegnarle a dire la "GL"! :ahah
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da kitty83 » 9 feb 2011, 9:59

Aldamemi ha scritto:Salve :sorrisoo
Ieri son tornata a casa...senza la mia bimba,mi sento proprio triste :buuu Poi in questi giorni riusciro' ad andarci poco,ho dolori fortissimi alla schiena e,nonostante la dott.alle dimissioni mi abbia prescritto l'antidolorifico al bisogno,preferisco evitarlo che non fà bene all'allattamento e,almeno nel periodo in cui si trova in incubatrice,ci tengo particolarmente che prenda il mio latte(anche se hanno la banca del latte e al bisogno gli danno quello di qualche altra mamma).
Entrare in quella cavolo di TIN mi mette ansia,cento monitor che ogni tanto cominciano a suonare e tutte le infermiere tranquille mentre a me sale solo ansia.Mi tranquillizza il fatto che dopo 2 giorni dalla nascita me l'hanno passata dalla TIN alla SUB intensiva e che non ha più neanche la flebo,è bella sveglia (si fà certe passeggiate nell'incubatrice :sorrisoo ),guarda intorno e mi stringe il dito,ma ho sempre una paura che possa avere qualche calo improvviso.Sò che si trova in un'ottimo ospedale,sò che ci sono bambini che stanno anche peggio,sò che ci sono al mondo tanti settimini e che lei deve solo raggiungere il peso,eppure ho un'ansia addosso...forse kitty capirà,ed ora io capisco lei quando dice che vorrebbe arrivare il più avanti possibile :sorrisoo

Sapete nulla di Alessio di Hilly?
e nicla?(mi sembra era lei che doveva ricoverarsi il 2 febbraio )
e' brutto da dire ma solo quando uno passa in terapia intensiva capisce cosa significa.... il fatto di vederlo attaccato a un monitor, il fatto che si lontano da te, che sia in incubatrice, che tu sia a casa dov'è tutto pronto e lei no è una pugnalata al cuore! Quel posto fa paura anche se poi tutto va bene, la bimba mangia e cresce. Con Manuel ci sono ripassata...3 giorni al nido in incubatrice, sono tornata a casa dopo 2 giorni tornata in ospedale in patologia neonatale (ittero fortissimo) non sapete quanto ho pianto! a pensarci adesso mi sento stupida...con tutto quello che ha passato nicole un pò di ittero non è nulla in confronto, calcolando che stava benissimo per il resto. Ma ero decisamente in crisi!Tieni duro, sfogati, piangi ma vedrai che la tua piccola fra poco verrà a casa e tutto questo sarà solo un brutto ricordo :coccola :coccola :cuore
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5433
Iscritto il: 17 dic 2007, 21:57

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Missmarple » 9 feb 2011, 10:03

La mia collega mi ha dato del lavoro da fare online... :che_dici
Vado... :buuu

Un abbraccio speciale per Aldamemi... :cuore


Vi abbraccio tutte!!! :bacio :cuore
Matteo

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da erele » 9 feb 2011, 10:18

ecco mi ero persa alcuni post...
Aldamemi quoto le altre,dev'essere terribile lasciare la tua scricciola in H ma vedrai che presto la porterai a casa e sarà tutto più bello! tanti :bacio

per il titolo mi piace quello dei marzolini frettolosi che abbiamo scritto ieri o l'altro ieri (boh)
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Moky1980 » 9 feb 2011, 10:27

Aldamemi ha scritto:Salve :sorrisoo
Ieri son tornata a casa...senza la mia bimba,mi sento proprio triste :buuu Poi in questi giorni riusciro' ad andarci poco,ho dolori fortissimi alla schiena e,nonostante la dott.alle dimissioni mi abbia prescritto l'antidolorifico al bisogno,preferisco evitarlo che non fà bene all'allattamento e,almeno nel periodo in cui si trova in incubatrice,ci tengo particolarmente che prenda il mio latte(anche se hanno la banca del latte e al bisogno gli danno quello di qualche altra mamma).
Entrare in quella cavolo di TIN mi mette ansia,cento monitor che ogni tanto cominciano a suonare e tutte le infermiere tranquille mentre a me sale solo ansia.Mi tranquillizza il fatto che dopo 2 giorni dalla nascita me l'hanno passata dalla TIN alla SUB intensiva e che non ha più neanche la flebo,è bella sveglia (si fà certe passeggiate nell'incubatrice :sorrisoo ),guarda intorno e mi stringe il dito,ma ho sempre una paura che possa avere qualche calo improvviso.Sò che si trova in un'ottimo ospedale,sò che ci sono bambini che stanno anche peggio,sò che ci sono al mondo tanti settimini e che lei deve solo raggiungere il peso,eppure ho un'ansia addosso...forse kitty capirà,ed ora io capisco lei quando dice che vorrebbe arrivare il più avanti possibile :sorrisoo

Sapete nulla di Alessio di Hilly?
e nicla?(mi sembra era lei che doveva ricoverarsi il 2 febbraio )
COme ti capisco...anche Raf è stato in TIN, aveva come Manuel di Kitty, l'ittero altissimo, ci è stato 4 giorni, ma solo l'idea di saperlo là da solo e io al piano di sotto mi faceva piangere da mattina a sera. Senti un vuoto incredibile. Fatti forza, non è facile..ma vedrai che passano in fretta questi giorni e poi neanche te ne ricorderai. Un abbraccio
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da kitty83 » 9 feb 2011, 10:34

danyta povero il marito :coccola :coccola :coccola

pinetta i dolori mestruali di solito sono contrazioni o l'intestino che funziona male :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da kitty83 » 9 feb 2011, 10:35

io non sono sposata ma lo chiamo marito comunque :ok :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 678
Iscritto il: 25 lug 2010, 18:45

Re: Il primo Marzolino Alessio è arrivato, chi sarà il prossimo nato?

Messaggio da Aldamemi » 9 feb 2011, 10:53

kitty83 ha scritto:io non sono sposata ma lo chiamo marito comunque :ok :ok
idem :sorrisoo
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Bloccato

Torna a “Marzo”