o a volte dimentico alcune cose... tipo le olive... qualche giorno fa ne ho mangiate parecchie e poi mi sono resa conto che non posso mangiarle perchè crude...
Niente olive???? Ma se per Mattia ne ho mangiate di tutti i tipi: verdi, nere, salate, meno salate, ad ogni festa in cui c'erano bancarelle me ne prendevo una bustina! Ne andavo matta, adesso anche ma un pò meno di Mattia!!!
La mortadella insieme al cotto si possono mangiare, io non l'adoro particolarmente, ma in mancanza d'altro me la faccio piacere!

), una maxiculla che ci passa un'amica, un altro passeggino leggero (per aurora o per matteo quando sta in casa, stavolta mi rifiuto di portare sempre su il trio, anche se avrò l'ascensore nella casa nuova, sapete quanto sporcano le ruote dopo una passeggiata nei parchi?
), una maxiculla che ci passa un'amica, un altro passeggino leggero (per aurora o per matteo quando sta in casa, stavolta mi rifiuto di portare sempre su il trio, anche se avrò l'ascensore nella casa nuova, sapete quanto sporcano le ruote dopo una passeggiata nei parchi?   ).
).  ) da usare da quando matteo smetterà l'ovetto (aurora a 5 mesi già non ci entrava più
) da usare da quando matteo smetterà l'ovetto (aurora a 5 mesi già non ci entrava più   

Anche noi niente fasciatoi cassettiera, ma vaschetta posizionata sulla vasca da bagno e fasciatoio su, facevo tutto in bagno! La vaschetta la uso tutt'ora è comodissima perchè non devo piegarmi!
 Anche noi niente fasciatoi cassettiera, ma vaschetta posizionata sulla vasca da bagno e fasciatoio su, facevo tutto in bagno! La vaschetta la uso tutt'ora è comodissima perchè non devo piegarmi!

pensate che vedo i bozzi sulla pancia
 pensate che vedo i bozzi sulla pancia  e ogni tanto mi tira di quelle testate assurde
 e ogni tanto mi tira di quelle testate assurde  

e potrò usare anche quello.
  e potrò usare anche quello. se non fosse che c'è già Chiara in arrivo, l'avrei già cambiato... ma solo per questi mesi mi sembra una spesa inutile...ò visto che poi penso che mi servirà un gemellare...
 se non fosse che c'è già Chiara in arrivo, l'avrei già cambiato... ma solo per questi mesi mi sembra una spesa inutile...ò visto che poi penso che mi servirà un gemellare... 

Non vedo l ora della morfo.
 Non vedo l ora della morfo.

[/url][/img]
[/url][/img]