quotoPluga ha scritto:Friky quanti post sul panettone apriremo da qui a Natale??
:ahah :ahah :ahah
PER LA FAME CHE TENIAMO GIA' AL PANETTONE PENSIAMO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
- anelel
- Original~GolGirl®
Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Il primo panettone lo apro, per atavica tradizione, l'8 dicembre
devo ammettere che è dura arrivarci
:ahah

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
El, direi che ha fatto un affarone 

- camilla
- Active~GolGirl®
el ha scritto:ragazze ho vinto l asta guardate se vi piace???
http://cgi.ebay.it/Passeggino-fratelli- ... 240%3A1318
che dite nn è male...poi per quanto l ho pagato,mi sarà sicuramente utile cn le 2 belve in giro da sl..
EL: è esattamente quello che ho preso io!!!! (tranne che per il colore, odio il rosa..

...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.
- el
- Original~GolGirl®

tutta la mattinata a seguire quest asta,fino all ultimo secondo...
è meglio nn sfidarmi :ahah :ahah :ahah :ahah
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®
camilla ha scritto:el ha scritto:ragazze ho vinto l asta guardate se vi piace???
http://cgi.ebay.it/Passeggino-fratelli- ... 240%3A1318
che dite nn è male...poi per quanto l ho pagato,mi sarà sicuramente utile cn le 2 belve in giro da sl..
EL: è esattamente quello che ho preso io!!!! (tranne che per il colore, odio il rosa..) Ti assicuro che è un ottimo acquisto, ma devi aggiungere la navetta coordinata,(20,00€) altrimenti dove metti Gaia/Maia???
si anche la navetta poi 20 e è davvero poco

e quando esco da sola uso questo...
io amo il rosa fucsia ecc....
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- el
- Original~GolGirl®
tu l hai preso in asta o no??
- camilla
- Active~GolGirl®
Io di aste per quel passeggino ne ho perse 3... e siccome avevo la NETTISSIMA sensazione che fosse fatto apposta per alzare il prezzo e per non mettere mai in vendita sotto una certa soglia di prezzo, e siccome dopo 10 MINUTI ESATTI rimettevano in vendita guarda caso lo stesso passeggino (come se se lo fosse aggiudicato il venditore stesso per non darlo via a meno) , sfibrata dall'adrenalina del rialzo e dell'attesa, l'ho comprato a prezzo pieno....el ha scritto:![]()
![]()
![]()
...
è meglio nn sfidarmi :ahah :ahah :ahah :ahah

129,00 passeggino
20,00 navetta
39,00 seggiolino auto
40,00 spese di spedizione
mi è sembrato comunque un affare!
- nutella72
- Basic~GolGirl®
...ciao amiche di panza
ogni tanto sparisco ma vi penso sempre
sono a stretto regime studio... tra circa 20 gg
....o dentro o fuori
cmq a casa continuano ad arrivare le cosine che mi regalano/passano le amiche: ho già 2 carrozzine e un trio; 2 bilance, un ..affare con le ruote per imparare a cammminare..ma non mi ricordo come si chiama
e poi tante tutine e bavette che mi ha comprato la mia mamma
purtroppo non ho i suoceri ma ...mi basta e avanza
l'unica cognatina che per fortuna vive a trentoooo.
ah GIORGIA E GINEVRA spesso fanno "glu glu glu" o almeno io così le "sento"
a presto

ogni tanto sparisco ma vi penso sempre

sono a stretto regime studio... tra circa 20 gg

cmq a casa continuano ad arrivare le cosine che mi regalano/passano le amiche: ho già 2 carrozzine e un trio; 2 bilance, un ..affare con le ruote per imparare a cammminare..ma non mi ricordo come si chiama

purtroppo non ho i suoceri ma ...mi basta e avanza

ah GIORGIA E GINEVRA spesso fanno "glu glu glu" o almeno io così le "sento"

4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
- el
- Original~GolGirl®
camilla ha scritto:Io di aste per quel passeggino ne ho perse 3... e siccome avevo la NETTISSIMA sensazione che fosse fatto apposta per alzare il prezzo e per non mettere mai in vendita sotto una certa soglia di prezzo, e siccome dopo 10 MINUTI ESATTI rimettevano in vendita guarda caso lo stesso passeggino (come se se lo fosse aggiudicato il venditore stesso per non darlo via a meno) , sfibrata dall'adrenalina del rialzo e dell'attesa, l'ho comprato a prezzo pieno....el ha scritto:![]()
![]()
![]()
...
è meglio nn sfidarmi :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
129,00 passeggino
20,00 navetta
39,00 seggiolino auto
40,00 spese di spedizione
mi è sembrato comunque un affare!
bellissimo il seggiolino auto....domani ho un asta anche per quello

io anche pensavo che era una cavolata ..dato che ogni istante che facevo l offerta subito dopo era superata..
mio marito m ha spiegato cm funziona..tu puoi fare un offerta che nessuno vede tipo 20e di piu e ogni uno che fa un offerta dopo dice che è superata..
cmq il prezzo è ottimo anche pieno...
io infatti cosi lo volevo prendere...
ho iniziato l asta per scherzo nn avrei mai pensato di vincerla

- pampam82
- Basic~GolGirl®
buonasera care panzotte..purtroppo non ho il tempo di leggere tutto!! come procedono le panze? io oggi ho scoperto che sono a + 5Kg
povera me però vedere la pancia che sobbalza la sera è una gioia!! non vedo l'ora che nasce il mio cucciolo..
bacioni a tutte!!

Alessio detto "ciccolotto" nato il 12/03/2009 "50 x 3.150" (stesso giorno della sua mamma sono un drago!!!)
- camilla
- Active~GolGirl®
EL: in ogni caso è un affare, passeggini e seggiolini auto a questi prezzi, te li sogni, anche usati!!
Io non l'ho montato, ma l'ho aperto e mi sembra un buon acquisto in rapporto al prezzo...
Poi mi dirai cosa ne pensi tu...
Io non l'ho montato, ma l'ho aperto e mi sembra un buon acquisto in rapporto al prezzo...
- el
- Original~GolGirl®
camilla ha scritto:EL: in ogni caso è un affare, passeggini e seggiolini auto a questi prezzi, te li sogni, anche usati!!

- Friky75
- Master~GolGirl®
Ragazze vi saluto per un pò, vado a fare il bagnetto alle pesti!!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
- Expert~GolGirl®
eih....se c'è da stirare....mi faccio avanti pure io...
evviva!!!! c'è qualcun altro che ama stirare!!! non sono sola a questo mondo

evviva!!!! c'è qualcun altro che ama stirare!!! non sono sola a questo mondo

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
- Expert~GolGirl®
BELLISSIMO IL TITOLO DI FRIKY!!! QUOTO ANCHE IO QUELLO!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- Deb
- Bronze~GolGirl®
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Buongiorno scribacchine!
Non vedo l'ora che mi arrivi tutto quello che ho ordinato all'iperbimbo. Almeno avrò la consapevolezza degli spazi che fisicamente cambieranno in casa mia.
Leggevo le preoccupazioni del non sentirsi incinta qualche pagina fa, ecco... io pure.
A volte sento questa pancia solo come un peso fastidioso. Poi arriva qualche calcetto e mi sciolgo ridendomela da sola come una sc**a.
Non so, mi sento molto 'misurata' nelle sensensazioni. Sarà che il primo trimestre l'ho dovuto vivere con la spada di damocle dell'aborto sulla testa. Oppure sarà che sono riuscita a mantenere il mio 'equilibrio' anche incinta.
Comunque le sensazioni della cucciola che si muove tutte le volte che cambio posizione di notte... sono una cosa FANTASTICA!
Anche quando sta seduta sulla vescica! :ahah :ahah :ahah
Non vedo l'ora che mi arrivi tutto quello che ho ordinato all'iperbimbo. Almeno avrò la consapevolezza degli spazi che fisicamente cambieranno in casa mia.
Leggevo le preoccupazioni del non sentirsi incinta qualche pagina fa, ecco... io pure.
A volte sento questa pancia solo come un peso fastidioso. Poi arriva qualche calcetto e mi sciolgo ridendomela da sola come una sc**a.
Non so, mi sento molto 'misurata' nelle sensensazioni. Sarà che il primo trimestre l'ho dovuto vivere con la spada di damocle dell'aborto sulla testa. Oppure sarà che sono riuscita a mantenere il mio 'equilibrio' anche incinta.
Comunque le sensazioni della cucciola che si muove tutte le volte che cambio posizione di notte... sono una cosa FANTASTICA!
Anche quando sta seduta sulla vescica! :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- tatacaro
- Expert~GolGirl®
Ciao mammine!!! E' incredibile che io riesca a collegarmi con voi solo ora...
Allora ho letto velocemente gli arretrati... vi aggiorno per un fatto purtroppo spiacevole... stamattina a mia mamma hanno diagnosticato il LUPUS... una malattia del sistema immunitario abbastanza rara e purtroppo cronica... deve ancora fare qualche accertamento per capire cosa ha intaccato... speriamo sia ancora ad uno stadio iniziale... in qualsiasi caso è una malattia curabile ma regredisce e non passa quindi bisogna praticamente tenersi controllati per sempre... fin qui potrebbe andare anche, bisogna essere positivi... è che pare che l'intruglio di medicine che bisogna prendere non è che faccia comunque molto bene e per tutti i problemi che lei ha già, spero che non le provochi altri danni... sono un pò demoralizzata ragazze... questo ultimo mese mi sembra che sia andato e vada tutto storto...
stamattina ho fatto gli esami soliti... ci manca solo che mi dicano che mi sono beccata la toxo e poi chiudiamo il cerchio...
E stasera ho pure la cena dagli STRONZUOCERI (scusa Lady, me la presti ogni tanto???)... scusate per questo sfoghino... magari posso sempre andare a farmi benedire...
Ma lasciamo perdere... voi?
Io proporrei questo titolo...
MARZOLINE 2009: SI AVVICINA IL NATALE E CI VIEN VOGLIA DI PANETTONE!!!!
:ahah :ahah ma magari più avanti! Con i nostri ritmi non arriviamo manco all'8 dicembre!!!!
Allora ho letto velocemente gli arretrati... vi aggiorno per un fatto purtroppo spiacevole... stamattina a mia mamma hanno diagnosticato il LUPUS... una malattia del sistema immunitario abbastanza rara e purtroppo cronica... deve ancora fare qualche accertamento per capire cosa ha intaccato... speriamo sia ancora ad uno stadio iniziale... in qualsiasi caso è una malattia curabile ma regredisce e non passa quindi bisogna praticamente tenersi controllati per sempre... fin qui potrebbe andare anche, bisogna essere positivi... è che pare che l'intruglio di medicine che bisogna prendere non è che faccia comunque molto bene e per tutti i problemi che lei ha già, spero che non le provochi altri danni... sono un pò demoralizzata ragazze... questo ultimo mese mi sembra che sia andato e vada tutto storto...
stamattina ho fatto gli esami soliti... ci manca solo che mi dicano che mi sono beccata la toxo e poi chiudiamo il cerchio...
E stasera ho pure la cena dagli STRONZUOCERI (scusa Lady, me la presti ogni tanto???)... scusate per questo sfoghino... magari posso sempre andare a farmi benedire...
Ma lasciamo perdere... voi?
Io proporrei questo titolo...
MARZOLINE 2009: SI AVVICINA IL NATALE E CI VIEN VOGLIA DI PANETTONE!!!!
:ahah :ahah ma magari più avanti! Con i nostri ritmi non arriviamo manco all'8 dicembre!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao ragazze
Tata mi dispiace per tua mamma
Speriamo che le cose per voi vadano meglio
Deb, come va?

Tata mi dispiace per tua mamma

Speriamo che le cose per voi vadano meglio

Deb, come va?