GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Bloccato
tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE MARZOLINE INIZIANO A SPUNTARE: INIZIAMO A FESTEGGIARE?

Messaggio da tatacaro » 16 lug 2008, 9:15

Ciao Danny, mi raccomando stai a riposo e tienici aggiornate... pregherò tanto per te... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
un bacio :bacio :bacio
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 lug 2008, 10:00

Danny :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Esse :urka non lo citerò più :fischia

Mattauro?! Allora!!! Qua stiamo in pensiero...

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 16 lug 2008, 10:22

Gigia84 ha scritto:Discorso cibi...io sapevo anche i crostacei oltre ai molluschi, per il discorso salmonella...
la mortadella la posso mangiare??? :yeee :yeee che notiziona!!!
E poi, non è che voglio fare la pesante e la "Marzolina-Para", pero una volta su sky ho visto un programma che si chiama "Mamme in passerella" e raccontava la gravidanza di una donna che in passato aveva abortito per "Listeria"...qualcuna di voi ne ha mai sentito parlare? Credo la si possa prendere dai cibi con latte non pastorizzato e da formaggi molli!! :domanda
so che bisognerebbe evitare come dici tu formaggi non pastorizzati e latte diciamo appena munto!!!e poi sapevo anche dello zola e del brie....che tristezza..sono i miei preferiti!!! :buuu
Immagine

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 16 lug 2008, 10:35

Danny riguardati... sò che macchioline rosse possono capitare senza che ci siano problemi veri... Io una visitina ap PS.. la farei.

Mattauro allora??? la tue eco com'è andata??
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 lug 2008, 10:36

Io vi abbandono per un pò, scusate, niente di personale, ma vorrei vivere questa gravidanza più serenamente della prima e con questi argomenti non ci riesco proprio... magari rientro più avanti, quando ci saranno passate tante paure...
:incrocini per tutte!

Naty77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Naty77 » 16 lug 2008, 10:36

voto ank'io il titolo di Deb!!!! :festa :festa :festa mi piace tantissimo..
il mio Mattia è nato il 21 maggio 2006
Immagine

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 16 lug 2008, 10:36

buongiorno mie belle mammine...oggi sono super radiosa..ieri ho fatto l'eco e ho visto il mio fagiolino..ci siamo presentati alla grande!!la gine quando lo ha visto è rimasta contenta di quanto fosse ben avviato dice che è di 1 cm e ha una bella attività cardiaca..ragazze ho sentito il cuore..ma vi rendete conto che un esserino cosi piccolo ha un cuore che gli batte!!!!sono strafelice che oggi a lavoro se ne sono accorti ..tanto emano felicità da tutti i pori!!!grazie per l'appoggio che mi avete dato siete uniche vi voglio bene!!! :bacio :ok
sono cmq in pensiero per danny....ti sono vicina...andrà tutto bene vedrai!! :incrocini :incrocini
Immagine

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 16 lug 2008, 10:48

SIMONA...... se credi che questa scelta sia la cosa migliore per te, ok, ci ritroviamo fra un paio di mesi....ma onestamente io che vivo questa gravidanza con tante paure dovute anche alla mia storia passata, credo che parlarne, affrontare insieme certi argomenti, condividere belle ma anche brutte esperienze, sia di aiuto e non un ostacolo alla serenità della nostra pancia... e poi se vogliamo dircelo, le cose "brutte" sì, hanno più probabilità di succedere i primi tre mesi, ma niente esclude che (purtoppo ahimè se ne sentono tante...!) possano accadere fino alla fine della gestazione. La serenità dobbiamo trovarla dentro di noi, non sono le statistiche e le probabilità che ci possono far stare in apprensione o tranquillizzare.... siamo solo noi....
Comunque, ripeto, se senti di stare meglio non frequentando per un po', ti faccio i miei :incrocini e ti :byeee saluto in attesa di ritrovarti quando sarai più sicura. :bacio
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 lug 2008, 11:07

Camilla, io capisco il tuo e credo anche quello delle altre punto di vista, e lo rispetto.
Ma, poichè il mio trascorso è molto molto medicalizzato, prima per problemi miei e poi per problemi di Alberto, stavolta vorrei tenermi lontana dalle varie ansie, legittime è, su toxo, beta, analisi...
Ci sono passata anche io, e col senno di poi se mi fossi fatta meno pare sarei stata meglio.
Siccome stavolta le pare proprio non le ho, non è per scaramanzia o per mancanza di desiderio di condivisione che mi allontano, ma proprio perchè mi sento un pò fuori posto.
Non so se mi sono spiegata bene, è un concetto un pò difficile da spiegare... e non vorrei mai e poi mai rischiare di offendervi o di urtare la vostra sensibilità...

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 16 lug 2008, 11:25

DANY tesoro, leggendo la tua firma posso capire la tua rassegnazione, ma credo che proprio per questo tu sia seguita molto di più di altre donne perciò cerca di crederci fino alla fine...io non so davvero che dirti, se non di andare al P.S. e di farti controllare...non riesco a concepire il fatto che una donna debba soffrire così tanto per diventare madre...ti abbraccio forte forte e pregherò per te, perchè tu possa avere la serenità che ti meriti. Comunque fino all'ultimo lo sai, non si molla...e tu mi sembri proprio una donna con le p@lle e controp@lle, tieni duro, non è ancora detta l'ultima!! :cuore

SIMONA credo di capire perfettamente quello che intendi...ti mando un bacio grande e ci si rivede più avanti eh :incrocini ..e mi raccomando, se un giorno ti senti insicura e hai domande da fare, non esitare a tornare solo perchè è da un po che non entri, noi siamo qui anche per te, a farci forza e perchè no, a dire delle cavolate per alleggerire alcuni momenti di nervosismo che ci sono e che verranno...a presto cara, ti auguro il meglio!! :bacio

MATTAURO :yeee :yeee :yeee mamma mia chissà che emozione...bene bene, anche tu ora puoi godere e toglierti di dosso la tensione che sicuramente avrai da qualche giorno per la visita!!! Una piccola vita sta crescendo dentro di te, assapora ogni momento di questa splendida esperienza...

Io per ora mi sento nel limbo, mi sento positiva anche se ogni tanto i dubbi mi assalgono. Ma sti cacchio di sintomi dove sono!?!?!?!?! Forse lo squaraus che ho da qualche gg può essere considerato sintomo :hi hi hi hi
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 16 lug 2008, 11:28

:quoto: il titolo di DEB pure mi :ok
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 lug 2008, 11:47

ciao amorine

DANNY vai suibito al PS e dicci qualcosa mi son agitata tantissimo leggendo,non essere negativa aiuta il tuo picolo a restare con te!!

facci sapere noi ci stringiamo intorno a te!!
per il titolo,onorata!!!

io parto il 24,non ci leggiamo un mese :buuu

voglio dei numeri per le niussss :buuu
J

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 16 lug 2008, 11:48

MATTAURO :yeee :yeee evviva il fagiolinoooo
J

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 16 lug 2008, 11:52

gigia non credo che gli squaraus siano un gran sintomo...cmq anche io non molto...nausee mattutine ma niente di che e nessuna tensione al seno...solo fastidio al capezzolo!!!la pancia oggi è gonfia e domani si sgonfia....guarda mi è bastato vedere nicolò o aurora che gia mi sento meglio!!
simona mi spiace che la vedi cosi ma rispetto la tua decisione...ti diro che a me serve molto parlare con altre...di dubbi e di belle cose e ricordo che quando aspettavo mattia preferivo leggermi tutto cio che riguardasse la gravidanza cose brutte comprese pur avendo perso un gemello del mio cucciolo a 7settimane!!!
Immagine

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 16 lug 2008, 11:55

ah dimenticavo...grazie ancora per la felicità che condividete con me e poi volevo farvi sapere la data del parto...beh 08 marzo..la festa della donna,quindi speriamo sia femmina altrimenti come ha detto un nostro amico..se è maschio sarà lui la festa per noi...per me sicuramente!!! :ahaha
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 16 lug 2008, 12:07

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

DEB, BEL TITOLO, IO LO VOTO IN PIENO!! :ok
IN MP SCAMBIAMOCI I TELEFONI, ANCHE IO PARTO IL 19 LUGLIO
E TORNO IL 19 AGOSTO...PERCIO',,,TROOOOPPO TEMPO SENZA DI VOI!

SIMONA, NON CONDIVIDO, MA CAPISCO.....SAPPI CHE NOI SAREMO SEMPRE QUI, QUANDO VUOI, TORNA.... TANTI :incrocini

MATTAURO CHE BELLO!!! E POI SPERIAMO CHE SIA FEMMINA! :sorrisoo

ESSINA E' IN GIRO OGGI? INDAFFARATA DONNA DI AFFARI, QUASI PEGGIO DI ME..... IO HO RIUNIONE NEL POMERIGGIO, MA PRIMA DI ANDARE VIA, PASSO A SALUTARVI....
AH, RIMEDIO ANTINAUSEA.....STO SGRANOCCHIANDO LE CIPSTER....SEMBRA CHE STO MEGLIO!!!! :hi hi hi hi

BACINO MARZOLINE!!! :cuore
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 lug 2008, 12:27

Simona, ciao :bacio allora ci si risenta tra qualche mese :sorrisoo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 16 lug 2008, 12:28

Ciao donne io meeting tutta mattina e :x:
Simona io ti capisco, cerca di fare tutto quello che ti fa stare più serena, ma ricordati che noi siamo qui, torna quando vuoi e sarai sempre dei nostri :bacio Se ti va, magari, facci avere tue notizie quando fai le visite, anche senza leggere niente, cosi ti sentiremo + vicina :cuore
Danny son sempre qui col pensiero rivolto a te :incrocini
mattauro :yeee Aurora o Nicolò!!
Deb :ok il titolo, bellissimo, apri tu il nuovo post?? Ti mando il mio n in MP, anche se pure io starò via dal 4 al 18!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 16 lug 2008, 12:30

danny...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...facci sapere.!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 lug 2008, 12:57

Io partirò dal 26 luglio al 18 agosto. Sarò a Favignana con il suo mare da favola :-D

Pluga, perchè la Emma è detta Mindi? :domanda Ho visto le foto: che pallina deliziosa :emozionee

Bloccato

Torna a “Marzo”