Va bè dai... l'importante è che la pupa stia bene!!Jey90 ha scritto:Buonaseraaaa a tutteeee!!!!...
Ho letto all'incirca 20 pag....certo ke se nn passo tutti giorni mi ritrovo i libri da leggere!!
![]()
Non sono passata xke sono stata un paio di giorni dietro ai ricami!!..tra poco metto le foto![]()
Oggi alla visita mi sono beccata una bella caxxiata!!![]()
Sono arrivata a +20kg quindi mi ha detto di mangiare bene e nn tanto!!..ma io ultimamente nn sto mangiando più come prima e nn so da dove arrivano tutti sti maledetti kg!!!
in più mi ha tolto le vitamine e l'acido folico..e ok!!
Poi mi ha detto che sto troppo gonfia, che sembro una che sta x partorire (e ultimamente me lo dice chiunque mi incontra) xo mi ha visitata e mi ha detto ke ancora ci mancaaaaa!!!
La pressione me la devo controllare spesso dato ke è altina..e poi mi ha detto di fare la visita cardiologica xke nn è normale che mi stanco così tanto!!!praticamente....sn da buttare!!
![]()
Poi questi ultimi giorni ho mani, caviglie e piedi che fanno impressione!!!![]()
Ora devo tornarci il 20..più che altro x vedere com'è andata la pressione sta sett..
L'unica cosa positiva è che ho fatto il colloquio x la donazione e tt ok!!..mi ha dato le carte da portare al parto..poi controllava tramite computer le risp del tampone ma nn mi ha richiamata quindi penso sia tt ok!!..Sn proprio contenta!!..ci tenevo tanto!!
![]()
Ah..il tampone io l'ho fatto lunedì..quindi a 37 sett..
Riguardo ai kg... anche io di Cry ne avevo messi 23

Per la pupa, ti ha detto quanto pesa ora??