GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 17 dic 2012, 15:16

francybf ha scritto:oggi giornata frenetica...pulizie a casa, visita ad un'amica x un caffè e scambio regali, posta, a prendere NiccoN alla materna perchè non stava bene,anche se a casa la febbre non c'è :domanda :pensieroso comunque adesso dorme :ok

io detesto comprare regali all'ultimo, ma perchè finisco sempre col comprare cose brutte o avventate se non ci penso un minimo :risatina:

Se vedeste la mia panza :risatina: altro che parto :ahaha e sicuramente peggiorerà ancora :fischia

io tra l'altro questa volta ho preso anche 2 tutine spezzate x cambiare un po', ma in realtà le detesto, perchè sono scomode, si alzano di qua e di là e non mi piacciono granchè, ma erano molto vezzose, con le ruches sui pantaloni :risatina:

Gli assorbenti post partum li prendo della Presteryl e della Chicco io :ok

A fine mese rifaccio glicemia :incrocini anche perchè ad inizio gennaio vado al mare qualche gg e non vorrei non me la consegnassero per la visita dell'8 gennaio :ok

Ai saldi devo ancora prendere almeno 2-3 body, una gonnellina se la trovo e poi vedo...sicuramente qualcosa per i bambini :fischia :hi hi hi hi :risatina: Tanto per me al massimo prendo altri pigiami da allattamento e una camicia da notte nuova :ok

ok grazie per il consiglio sugli assorbenti!! :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzoline'13 tra presepe e alberello: Natale con la panza sarà ancora più bello!

Messaggio da violetta79 » 17 dic 2012, 15:17

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:Hanno già messo i risultati della curva on line :-D
CURVA CLICEMICA 75g (0-60-120)
Prelievo 0' 74 mg/dL
Prelievo 60' 107 mg/dL
Prelievo 120' 89 mg/dL
Però non ci sono i valori di riferimento e io non ci capisco niente :buuu vanno bene?
Toxo negativa :clap e non ci sono proteine nelle urine :yeee
Sono OTTIMI :ok
:quoto_1: :quoto_1:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 dic 2012, 15:41

Oggi giornata super impegnata!! Ci leggiamo domani o più tardi!! Un bacio :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 17 dic 2012, 16:09

violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

allora se vi dicessi che oggi va un pò meglio direi una mezza bugia..ieri alla fine ho anche vomitato :vomitino e i dolori sono continuati tutto il giorno, però nel pomeriggio abbiamo ordinato la cameretta di Lorenzo..e sono contenta.
Figuratevi che ce la consegnano dopo l11 di febbraio quindi altro che in anticipo noi.
è una semplicissima cameretta a ponte con letto da adulto colore blu cielo scuro.Così gli resta per dopo e soprattutto serve a noi ora per mettere le cose che altrimenti non sapremmo dove mettere.Abbiamo speso poco da mondoconvenienza.So che la marca è quella che è ma sinceramente non mi interessa più di tanto per ora.I soldi sono questi e va bene così.(infondo tutta casa mia è ikea e mercatone uno)

http://www.mondoconv.it/Arredamento/807" onclick="window.open(this.href);return false; ... rezzo.aspx

Questa sarebbe la cameretta, il colore naturalmente è blu.
naturalmente solo la parte ponte con le due ante laterali e con il materasso abbiamo speso 600 euro circa.
Così la notte visto che mio marito si sveglia alle 5 ogni mattina posso trasferirmi io lì e dormirci per essere più comoda per il piccolino.

Mio marito era tutto contento, credo che stia entrando nell'ottica.
Vabbè in casa non fa niente però ieri sera ha litigato con il padre e il fratello.
Sono passate più di due settimane da quando ci hanno detto che ci prestavano la roba (trio, lettinoetc) e in due settimane non ci hanno mandato neanche una foto..Loro sono in Sardegna e dobbiamo anche organizzarci con il corriere.Poi se la roba non va bene dobbiamo prenderla noi e ripartiremo da zero da gennaio.
Conoscendoli se non gli da una spinta arriviamo a febbraio senza nulla.
Per carità è vero che ti stanno facendo un favore ma io odio chiedere le cose agli altri proprio per questo..devi stare ai loro tempi etc etc

alla fine gli ha detto di imballare e spedire a noi.Noi apriamo e li vediamo e al max se non vanno bene che sono rotti buttiamo.
Li conosciamo perfettamente e sappiamo che se non facciamo così non c'è verso.

Noi d'altronde abbiamo bisogno di capire cosa serve comprare e cosa no.
Odio stare in balia degli altri.

BELLA FATTA COSì... :clap anche noi la prenderemo simile, così la userà anche da grande :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 17 dic 2012, 16:34

Jessi78 ha scritto:
violetta79 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!

allora se vi dicessi che oggi va un pò meglio direi una mezza bugia..ieri alla fine ho anche vomitato :vomitino e i dolori sono continuati tutto il giorno, però nel pomeriggio abbiamo ordinato la cameretta di Lorenzo..e sono contenta.
Figuratevi che ce la consegnano dopo l11 di febbraio quindi altro che in anticipo noi.
è una semplicissima cameretta a ponte con letto da adulto colore blu cielo scuro.Così gli resta per dopo e soprattutto serve a noi ora per mettere le cose che altrimenti non sapremmo dove mettere.Abbiamo speso poco da mondoconvenienza.So che la marca è quella che è ma sinceramente non mi interessa più di tanto per ora.I soldi sono questi e va bene così.(infondo tutta casa mia è ikea e mercatone uno)

http://www.mondoconv.it/Arredamento/807" onclick="window.open(this.href);return false; ... rezzo.aspx

Questa sarebbe la cameretta, il colore naturalmente è blu.
naturalmente solo la parte ponte con le due ante laterali e con il materasso abbiamo speso 600 euro circa.
Così la notte visto che mio marito si sveglia alle 5 ogni mattina posso trasferirmi io lì e dormirci per essere più comoda per il piccolino.

Mio marito era tutto contento, credo che stia entrando nell'ottica.
Vabbè in casa non fa niente però ieri sera ha litigato con il padre e il fratello.
Sono passate più di due settimane da quando ci hanno detto che ci prestavano la roba (trio, lettinoetc) e in due settimane non ci hanno mandato neanche una foto..Loro sono in Sardegna e dobbiamo anche organizzarci con il corriere.Poi se la roba non va bene dobbiamo prenderla noi e ripartiremo da zero da gennaio.
Conoscendoli se non gli da una spinta arriviamo a febbraio senza nulla.
Per carità è vero che ti stanno facendo un favore ma io odio chiedere le cose agli altri proprio per questo..devi stare ai loro tempi etc etc

alla fine gli ha detto di imballare e spedire a noi.Noi apriamo e li vediamo e al max se non vanno bene che sono rotti buttiamo.
Li conosciamo perfettamente e sappiamo che se non facciamo così non c'è verso.

Noi d'altronde abbiamo bisogno di capire cosa serve comprare e cosa no.
Odio stare in balia degli altri.

BELLA FATTA COSì... :clap anche noi la prenderemo simile, così la userà anche da grande :ok
esatto!!! infatti lo scopo è quello!!! e avere nel frattempo anche posto per mettere le cose che sono adesso in camera che non saprei proprio dove mettere!!! :ok

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 17 dic 2012, 16:38

betty1977 ha scritto:Oggi giornata super impegnata!! Ci leggiamo domani o più tardi!! Un bacio :bacio

superimpegnata di cose belle!!
:yeee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 dic 2012, 16:43

assorbenti:io uso quelli dell'ospedale e poi lady presteril
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 17 dic 2012, 17:20

Ciao a tutte ragazze, passo a salutarvi velocemente anche io! Oggi ho il marito a casa che non sta bene poverino, non ha febbre ma sta da cani di pancia, mi sa che si è preso qualche virus intestinale... poverino!!! Io gli faccio da infermierina, finché posso :sorrisoo

Complimenti ai cambi di settimana :festa

Marge benissimo la tua curva!!! :ok

Violetta la cameretta è molto carina, blu starà benissimo con le pareti che avete fatto!! e non pensare che valga poco o niente... quando ci siamo sposati anche noi abbiamo arredato la cameretta in un negozio simile a mondoconvenienza, spendendo molto meno del resto dei mobili di casa, ma è ancora sana e in ottime condizioni. La qualità è inferiore ovviamente ma comunque resistente!

Per quanto riguarda gli acquisti anche io aspetto, pensavo di fare la visita di accrescimento e sentire che cosa mi dicono! :sorrisoo
Baci a tutte!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 dic 2012, 17:29

violetta se vieni a casa mia c'è scritto "sponsored by ikea" :ahaha
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 17 dic 2012, 18:11

idem da me..e' il 90% ikea.. cosa che sara' la camerina del piccolo..poca spesa molta resa.. :spiteful: :ahaha
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 dic 2012, 18:30

Da noi IKEA è entrata soprattutto negli appartamenti (2) dove vivevamo prima...da quando abbiamo comprato questa casa, di IKEA è rimasto solo il mobile del salotto e i nostri comodini :ok Pensavamo di prendere un letto a castello dell'IKEA per la camera di Giulia, così se ci stufiamo abbiamo speso poco, altrimenti per il resto abbiamo arredato la camera dei bimbi con mobili+tradizionali, nel senso di moderni ma non IKEA....anche se ammetto che senza l'IKEA,anche solo x farci un giro, non potrei vivere :risatina: :risatina:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 17 dic 2012, 18:44

francybf ha scritto:Da noi IKEA è entrata soprattutto negli appartamenti (2) dove vivevamo prima...da quando abbiamo comprato questa casa, di IKEA è rimasto solo il mobile del salotto e i nostri comodini :ok Pensavamo di prendere un letto a castello dell'IKEA per la camera di Giulia, così se ci stufiamo abbiamo speso poco, altrimenti per il resto abbiamo arredato la camera dei bimbi con mobili+tradizionali, nel senso di moderni ma non IKEA....anche se ammetto che senza l'IKEA,anche solo x farci un giro, non potrei vivere :risatina: :risatina:
Concordo! io ho scoperto l'ikea da "grande" e a parte il mobilio ha tante idee simpatiche e funzionali :sorrisoo certo è spartana ma ultimamente fa anche cosine sfiziose... poi tutto va a gusti, chiaramente.
Anche nel reparto piante per esempio io ho trovato tante idee simpatiche e che abbelliscono l'ingresso di casa mia!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 17 dic 2012, 18:45

Buona serata bimbe belle!!
Purtroppo ora non ho tempo per leggere gli arretrati!! Oggi mi sono trovata a Orio Center con altre due panzone di marzo del gruppo di FB ed è stata una splendida giornata :emozionee
Ho anche fatto compere:
2 reggiseni x allattamento, due pigiami aperti davanti, calzini, mutande... per l'ospedale :sorrisoo
Ora sono indecisa se andare di assorbenti+mutande a rete oppure i tena pants :pensieroso per l'ospedale!! Poi devo un pò spuntare cosa mi manca perchè nelle vacanza per scaramanzia preparerò la mia valigia :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 17 dic 2012, 18:45

Nient, mio marito sta proprio male, ora vado a fargli il riso in bianco.... sono passata dal forum per un altro rapido salutino perchè ero su internet, cercavo di pagare una bolletta telecom ma il sito è sovraccarico e non me la fa pagare... peccato che mio marito il mese scorso si è dimenticato di pagare e da stamattina ci hanno sospeso la linea telefonica :urka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 17 dic 2012, 19:18

betty1977 ha scritto:Buona serata bimbe belle!!
Purtroppo ora non ho tempo per leggere gli arretrati!! Oggi mi sono trovata a Orio Center con altre due panzone di marzo del gruppo di FB ed è stata una splendida giornata :emozionee
Ho anche fatto compere:
2 reggiseni x allattamento, due pigiami aperti davanti, calzini, mutande... per l'ospedale :sorrisoo
Ora sono indecisa se andare di assorbenti+mutande a rete oppure i tena pants :pensieroso per l'ospedale!! Poi devo un pò spuntare cosa mi manca perchè nelle vacanza per scaramanzia preparerò la mia valigia :ok
Betty mi dici il nome del gruppo? io su fb ho trovato solo il gruppo "marzoline 2013" ma tu non ci sei quindi non penso sia quello... :domanda ma è un gruppo solo di bergamasche magari?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 dic 2012, 20:04

francybf ha scritto:oggi giornata frenetica...pulizie a casa, visita ad un'amica x un caffè e scambio regali, posta, a prendere NiccoN alla materna perchè non stava bene,anche se a casa la febbre non c'è :domanda :pensieroso comunque adesso dorme :ok

io detesto comprare regali all'ultimo, ma perchè finisco sempre col comprare cose brutte o avventate se non ci penso un minimo :risatina:

Se vedeste la mia panza :risatina: altro che parto :ahaha e sicuramente peggiorerà ancora :fischia

io tra l'altro questa volta ho preso anche 2 tutine spezzate x cambiare un po', ma in realtà le detesto, perchè sono scomode, si alzano di qua e di là e non mi piacciono granchè, ma erano molto vezzose, con le ruches sui pantaloni :risatina:

Gli assorbenti post partum li prendo della Presteryl e della Chicco io :ok

A fine mese rifaccio glicemia :incrocini anche perchè ad inizio gennaio vado al mare qualche gg e non vorrei non me la consegnassero per la visita dell'8 gennaio :ok

Ai saldi devo ancora prendere almeno 2-3 body, una gonnellina se la trovo e poi vedo...sicuramente qualcosa per i bambini :fischia :hi hi hi hi :risatina: Tanto per me al massimo prendo altri pigiami da allattamento e una camicia da notte nuova :ok
Mi dispiace per Niccolò come sta ora? :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 dic 2012, 20:05

betty1977 ha scritto:Oggi giornata super impegnata!! Ci leggiamo domani o più tardi!! Un bacio :bacio
:bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 dic 2012, 20:06

Luisabel ha scritto:Ciao a tutte ragazze, passo a salutarvi velocemente anche io! Oggi ho il marito a casa che non sta bene poverino, non ha febbre ma sta da cani di pancia, mi sa che si è preso qualche virus intestinale... poverino!!! Io gli faccio da infermierina, finché posso :sorrisoo

Complimenti ai cambi di settimana :festa

Marge benissimo la tua curva!!! :ok

Violetta la cameretta è molto carina, blu starà benissimo con le pareti che avete fatto!! e non pensare che valga poco o niente... quando ci siamo sposati anche noi abbiamo arredato la cameretta in un negozio simile a mondoconvenienza, spendendo molto meno del resto dei mobili di casa, ma è ancora sana e in ottime condizioni. La qualità è inferiore ovviamente ma comunque resistente!

Per quanto riguarda gli acquisti anche io aspetto, pensavo di fare la visita di accrescimento e sentire che cosa mi dicono! :sorrisoo
Baci a tutte!
Luisabel mi dispiace per tuo marito :coccola mi raccomando però stai attenta di non prender anche tu questo brutto virus :incrocini la'ltra volta che mio marito si è preso l'influenza poi purtroppo me l'ha passata :buuu

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 17 dic 2012, 20:08

Grazie a tutte per avermi rassicurato sugli esiti della curva :sorrisoo ho visto però (non me n'ero accorta prima) che nelle urine hanno trovato la presenza di leucociti (25) ma come sempre su internet trovo di tutto e di più....da infezione grave a è normale in gravidanza... :domanda voi ne sapete qualcosa?

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 17 dic 2012, 20:22

Marge ha scritto:Grazie a tutte per avermi rassicurato sugli esiti della curva :sorrisoo ho visto però (non me n'ero accorta prima) che nelle urine hanno trovato la presenza di leucociti (25) ma come sempre su internet trovo di tutto e di più....da infezione grave a è normale in gravidanza... :domanda voi ne sapete qualcosa?
Io i leucociti li ho a 115...il ginecologo mi ha detto che è normale in gravidanza :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Marzo”