GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
- coyote
- Expert~GolGirl®
Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
Luisabel vediamo cosa mi diranno.. sono proprio curiosa..di sapere quanti kili prende durante il natale.. :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®
Re: Si guarda allo specchio la MARZOLINA'13... e ammira cresciuta la sua pancina!!
io se vado avanti così a 102 ci arrivo tra 6 settimane perchè se mi va bene prendo un cm a settimanacoyote ha scritto:io ho paura di misurarla...Marge ha scritto:Io l'ho misurata stamattina e ora è 96 cmbetty1977 ha scritto:Stamattina mi sono messa la guainawow... ora mi sembra di essere più panzona di prima!!
visto che tutti mi dicono che ho gia un gran pancione..
![]()
e va bene..mi sono incuriosita... 102 e' calata..vuol dire che sto dimagrendo..
oppure e' stato ad andare al bagno prima..![]()
ma con mia grande scoperta mi si e' rotta una emmorroide.. infatti sanguinava.. che palle.. devo trovare il modo di non fare il cemento..

- Marge
- Expert~GolGirl®
Jessi siamo quasi compagne di pancinaJessi78 ha scritto:ciao fanciulle,
tutto bene?
Qua da noi c'è un bel sole e con tutto bianco è ancora tutto più belloe c'è assai freddo
![]()
Oggi ho fatto la prima foto al panzotto e l'ho misurato.... 95 cm d'amore![]()

- Marge
- Expert~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Marge ha scritto:Io l'ho misurata stamattina e ora è 96 cmbetty1977 ha scritto:Stamattina mi sono messa la guainawow... ora mi sembra di essere più panzona di prima!!
![]()
bene..... sta crescendoooooooooooo

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ah già hai ragione!!! Mi picchio da solaJey90 ha scritto:È il fasciatoio quello che nn si vede...Marge ha scritto:Jey anche a me piace tantissimo il trio della combi ...hanno delle bellissime fantasie. Io purtroppo non lo posso prendere perchè è troppo ingombrante e da chiuso non entra nel bagagliaio della mia macchinaJey90 ha scritto:Ciao a tutteeee!!..oggi sono andata in cerca del trio, della culla e del fasciatoio...
Allora...x la culla, come immaginavo, nn ho trovato niente che mi facesse impazzire ( sono molto particolare di gusti)quindi penso che la soluzione migliore sia quella i prendere la culla di mia sorella, che è davvero bellissima!!!...nn la volevo xke mi sarebbe piaciuto ricomprarla ma quelle che ho visto in giro nn mi piacciono un granché...
![]()
X il fasciatoio ero decisa..prendo questo
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa" onclick="window.open(this.href);return false; ... tiche.html
X il trio invece sono indecisa...mi piacciono questo
http://www.camspa.it/prodotti/a-passegg" onclick="window.open(this.href);return false; ... uct_id=957
O questo
http://www.camspa.it/prodotti/a-passegg" onclick="window.open(this.href);return false; ... duct_id=39
(quello a quadri grigio)...![]()
Nn so se ho messo bene i link..Cmq sono elegant family e il Combi family...
Voi ke dite??..che mi consigliateeee???
Poi cam come marca com'è???...
Le commesse io nn le ascolto mai, quindi al loro parere nn gli do x niente peso...anche xke nn mi hanno saputo dire più di tanto!!..![]()
Poi io le metto in difficoltà xke già mi sono fatta una cultura su queste cose..so quali sono i modelli..ed è inutile che mi prendono x il cxxo facendo passare i modelli degli anni precedenti come nuovi...![]()
Sono solo indecisa x la marca xke su internet nn parlano tanto bene dei passeggini cam...bohhhh!!!!...
HELP MEEEEEE!!!
![]()
Per quanto riguarda la culla non vedo la fotola culla nn l'ho trovata!!!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Io pureJey90 ha scritto:coyote ha scritto:Luisabel ha scritto:Complimenti coyote!!!coyote ha scritto:Buongiorno eccoci di ritorno...
la strada anche se nevicava era stata pulita con gli spargi sale quindi se andato piu che bene..
sono arrivata la alle 7:52 dalle 7:10 che sono partita...e alle 8 mi ha fatto subito, certificato e poi mi fa stenditi che vediamo come va..
tutto bene , il pupo sembrava che dovesse essere sui 1,300gr poi con i vari calcoli siamo sul 1,188gr Il femore e' di 5,65cm quindi se non ho sbagliato dovrebbe essere lungo circa 39 cm ora.. ha preso 6 cm dal 19 novembre che ho fatto la visita.. Mi sa che mi diventera' un pupone sto bimbo..
Voi tutto bene???
Secondo me non farai una faticaccia dai, se è lungo ma non troppo ciccino....! basta non abbia il "cicotto" (la testolina) grosso fes!!!
Comunque tuo marito è proprio una pertica eh, come fai ad arrivarci a baciarlo?? sono 1.60 anche io e mio marito è "solo" 1.80 e già io mi devo alzare sulle punteinfatti si piega lui!!!
sulle punte non ci arriverei comunque..
se ha la testa del babbo...ha pure la testa grossa.. Ci credete che non trova un cappellino da mettere perchè tutti piccoli??![]()
![]()
oddioooooo ti squarterà!!
![]()
Io ho una paura x questoooo....

- Marge
- Expert~GolGirl®
Carinoooooocoyote ha scritto:fatto presepe e aleberino:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/38017610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/45076_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
quest'anno e l'ultimo anno che mettiamo su l'albero cosi come'..dal prossimo
albero nuovo e tutto da fare..

- Valyx
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze oggi sono stata alla fiera del cioccolato e me ne sono fatta una scorpacciata...poi mi sono sentita in colpa perchè lunedì ho la curva glicemica e mi ero ripromessa di non mangiare molto questa settimana e invece sto mangiando peggio delle altre
In più domani ho un compleanno e cercherò di mantenermi in tutti i modi speriamo bene 

- coyote
- Expert~GolGirl®
ma sii ...non ti preoccupare.. io mangio tutti i gg i dolci e non ha inciso cosi tanto..
se devessere alta la curva e' alta per altri motivi ...e non perchè una settimana ti mangi qualcosa in piu.. tranquilla..
Io l'ultima volta che ho fatto gli esami del colesterolo ecc.. il gg prima ho mangiato hamburgher e la sera pesce fritto..
poi mi sono ricordata..
E alla fine il mio colesterolo va bene.. non ho ne quello buono ne quello cattivo..
mi hanno detto di bere un bicchiere di vino rosso ogni tanto per alzare quello buono.. ma io lo bevo solo a capodanno l'alcool...
Dovro' provarmi la pressione...sta settimana non lo fatta... la faro' la prossima via..
mi hanno detto di provarla una volta a settimana.
Via vado a stendermi che il piccolo SAm scalcia da matti..
Buona serata e buona domenica a chi non ci sara' domani..
se devessere alta la curva e' alta per altri motivi ...e non perchè una settimana ti mangi qualcosa in piu.. tranquilla..
Io l'ultima volta che ho fatto gli esami del colesterolo ecc.. il gg prima ho mangiato hamburgher e la sera pesce fritto..

E alla fine il mio colesterolo va bene.. non ho ne quello buono ne quello cattivo..

Dovro' provarmi la pressione...sta settimana non lo fatta... la faro' la prossima via..

mi hanno detto di provarla una volta a settimana.
Via vado a stendermi che il piccolo SAm scalcia da matti..
Buona serata e buona domenica a chi non ci sara' domani..
Mirka
Mirka
- silly79
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
vi aggiorno un po'.... qui tutto tranquillo tranne che non si riesce più a dormire decentemente
forse devo già prendere il ritmo per l'allattamento
diciamo che solitamente la sveglia è tra le 4 e le 5 e poi ora che riprendo sonno sono le 6.... e alle 7 suona la sveglia per portare greta a scuola
abbiamo comprato la culla ed è anche già arrivata sono felice di ciò che ho comprato anche se il color pensavo fosse meglio.... ma per dare ascolto al socio...
Greta sta bene e non si è ancora ammalata (non diciamolo troppo forte...)
Ho già fatto il lavoraccio di ritirare fuori tutti i vestitini di Greta che posso riusare e sono un bel po' e quindi sotto questo punto di vista non comprerò proprio un bel niente
yuppie soldini risparmiati cosa più importante ho già anche lavato e stirato tutto
sono anche andata a prendere info su come funziona alla poliambulanza e ho deciso che andrò a partorire lì... se qualcuno ha esperienze sono tutto orecchi. Mi sono anche iscritta al corso preparto sempre tenuto da loro e dovrei iniziarlo a Gennaio.
Prossime visite venerdì 14 visita di controllo e venerdì 11 Gennaio ecografia del settimo mese (si dice di accrescimento vero??)
Ultimi esami fatti avevo un valore delle urine che era fuori controllo e il medico mi ha fatto fare urinocoltura e ritirerò i risultati martedì; però cosa molto positiva la curva glicemica era ok!!
basta ragazze vi sto stressando!!!
a tutte e buona immacolata
vi aggiorno un po'.... qui tutto tranquillo tranne che non si riesce più a dormire decentemente

abbiamo comprato la culla ed è anche già arrivata sono felice di ciò che ho comprato anche se il color pensavo fosse meglio.... ma per dare ascolto al socio...

Greta sta bene e non si è ancora ammalata (non diciamolo troppo forte...)
Ho già fatto il lavoraccio di ritirare fuori tutti i vestitini di Greta che posso riusare e sono un bel po' e quindi sotto questo punto di vista non comprerò proprio un bel niente

sono anche andata a prendere info su come funziona alla poliambulanza e ho deciso che andrò a partorire lì... se qualcuno ha esperienze sono tutto orecchi. Mi sono anche iscritta al corso preparto sempre tenuto da loro e dovrei iniziarlo a Gennaio.
Prossime visite venerdì 14 visita di controllo e venerdì 11 Gennaio ecografia del settimo mese (si dice di accrescimento vero??)
Ultimi esami fatti avevo un valore delle urine che era fuori controllo e il medico mi ha fatto fare urinocoltura e ritirerò i risultati martedì; però cosa molto positiva la curva glicemica era ok!!

basta ragazze vi sto stressando!!!

-
- Expert~GolGirl®
Grazie Teacher ... la mia amica mi vuole regalare un sacco nanna per l'inverno prossimo però ... e siccome è indecisa tra i Grobag (che hanno le taglie in mesi) e gli Sterntaler (che hanno le taglie in cm) ... avevp bisogno di una dritta!!!!teacher ha scritto:Sugli 80 cm.Sylvya ha scritto:... ragazze quanto è alto all'incirca un bambino di 1 anno? Parliamo di un bambino grande nella media....
Ad esempio giacomo che è oltre il percentile veste 86-90![]()
Dipende molto dalla marca

10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze quanti festeggiamenti!!! Mamma mia già al 7°!!!!Marge ha scritto:Sylvya oggi entri nel settimo mese!!!!!![]()
![]()
Io e Liza festeggiamo le 24 settimane!!!![]()
![]()
26 settimane per Cris!!!!![]()
![]()
e 28settimane per Teacher e Luisabel!!!!
![]()
![]()
Violetta e Valyx mancano 100 giorni!!!!!![]()
![]()

Ai nostri festeggiamenti voglio unire quelli per una ragzza che ha fatto oggi il transfer di 3 morule classe A. E' una guerriera che ne ha passate tante e questo è già un gran risultato!!! Speriamo che almeno 1 di queste moruline (ma anche due!!!!) si attacchi forte alla sua mamma che la cerca da tanto, troppo tempo. Mandatele tanti pensieri positivi. perchè se li merita TUTTI!!
- Marge
- Expert~GolGirl®
Anch'io ultimamente sto mangiando un sacco di cioccolataValyx ha scritto:Ciao ragazze oggi sono stata alla fiera del cioccolato e me ne sono fatta una scorpacciata...poi mi sono sentita in colpa perchè lunedì ho la curva glicemica e mi ero ripromessa di non mangiare molto questa settimana e invece sto mangiando peggio delle altreIn più domani ho un compleanno e cercherò di mantenermi in tutti i modi speriamo bene

-
- Expert~GolGirl®
Marge ha scritto:io se vado avanti così a 102 ci arrivo tra 6 settimane perchè se mi va bene prendo un cm a settimanacoyote ha scritto:io ho paura di misurarla...Marge ha scritto:Io l'ho misurata stamattina e ora è 96 cmbetty1977 ha scritto:Stamattina mi sono messa la guainawow... ora mi sembra di essere più panzona di prima!!
visto che tutti mi dicono che ho gia un gran pancione..
![]()
e va bene..mi sono incuriosita... 102 e' calata..vuol dire che sto dimagrendo..
oppure e' stato ad andare al bagno prima..![]()
ma con mia grande scoperta mi si e' rotta una emmorroide.. infatti sanguinava.. che palle.. devo trovare il modo di non fare il cemento..
Io sono a 105 .... ma non è che la partenza era quella di un vitino da vespa!!

- Marge
- Expert~GolGirl®
Ho visto ora che oggi anche Silly festeggia: 27 settimane!!!!!!Sylvya ha scritto:Ragazze quanti festeggiamenti!!! Mamma mia già al 7°!!!!Marge ha scritto:Sylvya oggi entri nel settimo mese!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ai nostri festeggiamenti voglio unire quelli per una ragzza che ha fatto oggi il transfer di 3 morule classe A. E' una guerriera che ne ha passate tante e questo è già un gran risultato!!! Speriamo che almeno 1 di queste moruline (ma anche due!!!!) si attacchi forte alla sua mamma che la cerca da tanto, troppo tempo. Mandatele tanti pensieri positivi. perchè se li merita TUTTI!!
tanti

-
- Expert~GolGirl®
Io in genere mangio pochissimi dolci (solo qualche biscotto, o una costatina a colazione) .. ma ultimamente mi viene voglia di qualcosa di dolce .. soprattutto la sera. Ed ho notato che se prima di andare a dormire mi bevo una tisana (in genere finocchio) con un paio di biscotti secchi ... dormo decisamente meglio .. potere dello zucchero!!Marge ha scritto:Anch'io ultimamente sto mangiando un sacco di cioccolataValyx ha scritto:Ciao ragazze oggi sono stata alla fiera del cioccolato e me ne sono fatta una scorpacciata...poi mi sono sentita in colpa perchè lunedì ho la curva glicemica e mi ero ripromessa di non mangiare molto questa settimana e invece sto mangiando peggio delle altreIn più domani ho un compleanno e cercherò di mantenermi in tutti i modi speriamo bene
anche nel latte (con la scusa che c'è bisogno di calcio
)....e pensare che prima non ne mangiavo molta....e all'inizio della gravidanza invece mi andavano un sacco le patatine fritte
- Marge
- Expert~GolGirl®
Coyote e Jey 28 settimane!!!!!!
Vale 27 settimane
Nanablu 25 settimane
Francyb 7° mese!!!!

Vale 27 settimane

Nanablu 25 settimane

Francyb 7° mese!!!!

- coyote
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dormiglioneee....
Oggi entriamo nelle 28 settimane e eccoci qua..ad augurarvi buone feste!
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/750_4810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25223710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
cosi' capite quanto e' alto il marito!!!

Oggi entriamo nelle 28 settimane e eccoci qua..ad augurarvi buone feste!
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/750_4810.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/25223710.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
come non capirla..Sylvya ha scritto:Ragazze quanti festeggiamenti!!! Mamma mia già al 7°!!!!Marge ha scritto:Sylvya oggi entri nel settimo mese!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®
Marge ha scritto:Coyote e Jey 28 settimane!!!!!!![]()
![]()
Vale 27 settimane![]()
![]()
Nanablu 25 settimane![]()
![]()
Francyb 7° mese!!!!![]()
![]()

Mirka
Mirka