Stasera il marito alle 10 va a suonare e quindi mi attaccherò al pc alla ricerca di qualcuna di voi che abbia voglia di farmi compagnia!!

Messaggio da betty1977 » 2 nov 2012, 15:22
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:23
betty1977 ha scritto:Bè allora devoMarge ha scritto:Su questo hai pienamente ragione Bettybetty1977 ha scritto:Marge, sicuramente l'insicurezza in te stessa in questo periodo la sta facendo un pò da padrona!! Cerca di coccolarti e di chiedere a lui conferme... senza aspettare che sia lui a fare l'iniziativa... sicuramente non lo fa apposta... solo che tu in questo periodo ci fai "più caso"Non è ,mai stato un tipo troppo coccoloso e sono sempre io che corro da lui ad abbracciarlo. Direi che è metodico
bacino quando esce e quando torna a casa. Bacino alla mttina e alla sera e bacino ogni tanto. Ora poi è fortissimo ...mi dà il bacino sulla bocca a me poi uno sulla guancia per la bimba e poi aspetta che io gli do un bacino sulla giancia da parte della cucciola
![]()
Comunque gli ho chiesto di farmi qualche coccola in più ma dopo un minuto si "stanca". Noi donne siamo proprio diverse da lorote ...
![]()
![]()
Dai dai... quando vuoi qualche complimento in più vieni qui su GOL che te lo facciamo noi!!
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 15:23
Stacco anch'io a dopobetty1977 ha scritto:Ora spengo e riposo un pochino!!
Stasera il marito alle 10 va a suonare e quindi mi attaccherò al pc alla ricerca di qualcuna di voi che abbia voglia di farmi compagnia!!
Messaggio da teacher » 2 nov 2012, 15:32
Messaggio da Sylvya » 2 nov 2012, 15:38
Non fati soffocare dalla gelosia ... magaria desso vedi tutto più amplificato di prima .... perchè ti senti più "goffa" ... ma se non te ne ha mai dato motivo prima, perchè mai dovrebbe inizare proprio ora?!?!? Dai saranno gli ormoni!!!Marge ha scritto:E come faccio? Normlmente non mi ha mai dato motivo di essere gelosa invece in quest'ultimo mese è un disastro ...a meno che non sia io che a causa degli ormoni sono impazzitabetty1977 ha scritto:Bè faglielo capire in vie traverse senza parlargli esplicitamente di Fb!!Marge ha scritto: Non posso Betty perchè capirebbe che vado a vedere la sua pagina fb e si arrabbierebbe molto. Pensa che l'altro giorno ho trovato due sue commenti alle foto di bar rafaeli e la cosa mi ha mandato su tutte le furie. Quando l'ho chiamto sul lavoro non riuscivo nemmeno a parlargli e lui pensava stessi male o avessi litigato con qualcuno ma io gli ho detto di no. Poi ho visto che non appena ho chiuso il telefono ha tolto il mi paice a quella lì...quindi ha capito da solo.
Messaggio da Sylvya » 2 nov 2012, 15:41
Da H&M i collant c'erano di qualche colore in più ... non chissà che ma almeno non erano solo neri (tipo bordò, verdone, grigi ...)teacher ha scritto:Buon pomeriggio!
Qua si procede e cavoli la panza è esplosa...mi sa che è un'altra toretta....
Domanda a chi si è scatenata con lo shopping:avete trovato calze o leggins premaman che non siano solo neri???Cavolo io non ne trovo
Messaggio da Sylvya » 2 nov 2012, 15:42
Mi spiace ma stasera ho amici a cena .... Speck knodel (canderli allo speck ... per chi no li conosce) ... infatti esco mezz'ora prima perchè devo finire di prepararli!!!betty1977 ha scritto:Ora spengo e riposo un pochino!!
Messaggio da teacher » 2 nov 2012, 15:50
Messaggio da violetta79 » 2 nov 2012, 16:50
Messaggio da violetta79 » 2 nov 2012, 16:56
prima o poi....anche io!!!!Marge ha scritto:sono contenta che andrai in giro con tua sorellaLiza81 ha scritto:Il primo link non mi si carica...Concordo con quanto detto da Betty, gira qualche altro negozio, sicuramente troverai che che fa per te e sicuramente ti piacerà...io ho dato uno sguardo, ma non ho preso misure, lo farò tra una settimana...in compagnia di mia sorella!!!!Marge ha scritto:Rimetto il link perchè prima non si vedeva http://www.bebeconfortsnc.it/trio-/134-" onclick="window.open(this.href);return false; ... aggio.htmlbetty1977 ha scritto:Marge, bè ma c'è solo quello???????
Questo della bebè confort è in assoluto il più piccolo altrimenti c'è anche l'avio della inglesina http://www.bimbomarket.it/trio-avio-fuxia-P21613.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che naturalmente non mi piace e tra l'altro per ora non l'ho visto in nessun negozio ma solo nei cataloghi
Finalmente viene a trovarmi e potremo stare un po' insiemecomunque anch'io continurò i miei giri...prima o poi (entro marzo però
) troverò il trio giusto
Messaggio da violetta79 » 2 nov 2012, 16:59
confermo da h&m c'era qualche colore un pò diverso...teacher ha scritto:Buon pomeriggio!
Domanda a chi si è scatenata con lo shopping:avete trovato calze o leggins premaman che non siano solo neri???Cavolo io non ne trovo
Messaggio da violetta79 » 2 nov 2012, 17:01
che fastidiosa questa Bar RafaeliMarge ha scritto:Non posso Betty perchè capirebbe che vado a vedere la sua pagina fb e si arrabbierebbe molto. Pensa che l'altro giorno ho trovato due sue commenti alle foto di bar rafaeli e la cosa mi ha mandato su tutte le furie. Quando l'ho chiamto sul lavoro non riuscivo nemmeno a parlargli e lui pensava stessi male o avessi litigato con qualcuno ma io gli ho detto di no. Poi ho visto che non appena ho chiuso il telefono ha tolto il mi paice a quella lì...quindi ha capito da solo.betty1977 ha scritto:Tesoro... parlaglene anche di questo... non tenertelo per te ... altrimenti poi ci stai solo male!!Marge ha scritto:Anche i nostri sono diminuiti di frequenza rispetto a prima perchè entrambi abbiamo un po' di paura ma il mio vero problema è la gelosia ...da quando si è iscritto a fb mi dà un fastidio tremendo il fatto che si va a guardare le pagine di quelle che credo siano le sue ex e lo fa con una certa frequenza. Da qui scatta il mio pensiero che forse lo fa perchè non gli piaccio più anche se lui dice che mi vede sempre uguale (ma poi mi chiama botolinaValyx ha scritto: A me le crisi di pianto venivano più i primi tre mesi di gravidanza perchè non mi sentivo molto in forma fisicamente ed anche mentalmente ero un pò scombussolata, ora sto bene, per quanto riguarda il marito i nostri rapporti fisici sono diminuiti perchè lui mi dice che ha paura di far male al piccolo ed io per contro non riesco ad avere le prestazioni che avevo prima senza pensare di avere un piccolino in pancia che forse mi ascolta purtroppo per ora è così, ma sono sicura che poi tutto tornerà come primaCmq io con questa pancia mi sento molto bella e sono sicura che lo siete anche voi
)
Messaggio da violetta79 » 2 nov 2012, 17:18
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 17:59
Eccoti qua Teacherteacher ha scritto:Buon pomeriggio!
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 18:02
Sylvya sicuramente è così...un po' il fatto che non mi vedo per niente attraente...un po' per il fatto che ora c'è meno intimità di prima....mi vengono tutte queste paure. E non sapevo nemmeno io di essere così gelosa ma è più forte di meSylvya ha scritto:Non fati soffocare dalla gelosia ... magaria desso vedi tutto più amplificato di prima .... perchè ti senti più "goffa" ... ma se non te ne ha mai dato motivo prima, perchè mai dovrebbe inizare proprio ora?!?!? Dai saranno gli ormoni!!!Marge ha scritto:E come faccio? Normlmente non mi ha mai dato motivo di essere gelosa invece in quest'ultimo mese è un disastro ...a meno che non sia io che a causa degli ormoni sono impazzitabetty1977 ha scritto:Bè faglielo capire in vie traverse senza parlargli esplicitamente di Fb!!Marge ha scritto: Non posso Betty perchè capirebbe che vado a vedere la sua pagina fb e si arrabbierebbe molto. Pensa che l'altro giorno ho trovato due sue commenti alle foto di bar rafaeli e la cosa mi ha mandato su tutte le furie. Quando l'ho chiamto sul lavoro non riuscivo nemmeno a parlargli e lui pensava stessi male o avessi litigato con qualcuno ma io gli ho detto di no. Poi ho visto che non appena ho chiuso il telefono ha tolto il mi paice a quella lì...quindi ha capito da solo.
Quanto Kg ho preso dall'inizio? Sono a + 9kg!! Tengo compagnia a Luisabel!!!
Per quanto riguarda la cellulite .. per fortuna non ho mai avuta ed anche ora ne ho solo un lievissimo accenno!!![]()
(almeno quella!!!
)
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 18:03
Sylvya ha scritto:Mi spiace ma stasera ho amici a cena .... Speck knodel (canderli allo speck ... per chi no li conosce) ... infatti esco mezz'ora prima perchè devo finire di prepararli!!!betty1977 ha scritto:Ora spengo e riposo un pochino!!
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 18:05
Teacher io ingrasso facilmente ma poi per dimagrire faccio una faticateacher ha scritto:Grazie Sylvya!!!!
Oggi ero da H&M ma col socio....immaginate in che nano secondo abbiamo fatto il giro del negozio:ho preso solo calze per Giacomo![]()
ciccia:sereneeeeeeeeeeeeeIo avevo messo su 22 kg ( a casa,da sola..mangi...) ma anche velocemente dopo il 4^ mese del bimbo ho iniziato a buttarli giù con regime alimentare adeguato.Poi ognuna è diversa:io ora ho due fianchi,ma so che per me è genetico
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 18:05
Brava così si favioletta79 ha scritto:prima o poi....anche io!!!!Marge ha scritto:sono contenta che andrai in giro con tua sorellaLiza81 ha scritto:Il primo link non mi si carica...Concordo con quanto detto da Betty, gira qualche altro negozio, sicuramente troverai che che fa per te e sicuramente ti piacerà...io ho dato uno sguardo, ma non ho preso misure, lo farò tra una settimana...in compagnia di mia sorella!!!!Marge ha scritto:Rimetto il link perchè prima non si vedeva http://www.bebeconfortsnc.it/trio-/134-" onclick="window.open(this.href);return false; ... aggio.htmlbetty1977 ha scritto:Marge, bè ma c'è solo quello???????
Questo della bebè confort è in assoluto il più piccolo altrimenti c'è anche l'avio della inglesina http://www.bimbomarket.it/trio-avio-fuxia-P21613.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che naturalmente non mi piace e tra l'altro per ora non l'ho visto in nessun negozio ma solo nei cataloghi
Finalmente viene a trovarmi e potremo stare un po' insiemecomunque anch'io continurò i miei giri...prima o poi (entro marzo però
) troverò il trio giusto
![]()
poi se magari comincio a guardare qualcosa qua e là riesco a farmi un'ideuccia!!!
settimana prossima lo trascino!
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 18:06
violetta79 ha scritto:che fastidiosa questa Bar RafaeliMarge ha scritto:Non posso Betty perchè capirebbe che vado a vedere la sua pagina fb e si arrabbierebbe molto. Pensa che l'altro giorno ho trovato due sue commenti alle foto di bar rafaeli e la cosa mi ha mandato su tutte le furie. Quando l'ho chiamto sul lavoro non riuscivo nemmeno a parlargli e lui pensava stessi male o avessi litigato con qualcuno ma io gli ho detto di no. Poi ho visto che non appena ho chiuso il telefono ha tolto il mi paice a quella lì...quindi ha capito da solo.betty1977 ha scritto:Tesoro... parlaglene anche di questo... non tenertelo per te ... altrimenti poi ci stai solo male!!Marge ha scritto:Anche i nostri sono diminuiti di frequenza rispetto a prima perchè entrambi abbiamo un po' di paura ma il mio vero problema è la gelosia ...da quando si è iscritto a fb mi dà un fastidio tremendo il fatto che si va a guardare le pagine di quelle che credo siano le sue ex e lo fa con una certa frequenza. Da qui scatta il mio pensiero che forse lo fa perchè non gli piaccio più anche se lui dice che mi vede sempre uguale (ma poi mi chiama botolinaValyx ha scritto: A me le crisi di pianto venivano più i primi tre mesi di gravidanza perchè non mi sentivo molto in forma fisicamente ed anche mentalmente ero un pò scombussolata, ora sto bene, per quanto riguarda il marito i nostri rapporti fisici sono diminuiti perchè lui mi dice che ha paura di far male al piccolo ed io per contro non riesco ad avere le prestazioni che avevo prima senza pensare di avere un piccolino in pancia che forse mi ascolta purtroppo per ora è così, ma sono sicura che poi tutto tornerà come primaCmq io con questa pancia mi sento molto bella e sono sicura che lo siete anche voi
)
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 2 nov 2012, 18:11
Violetta condivido in pieno il tuo discorso però quello che gli uomini non capiscono è che se fossero loro ad ingrassare e a veder il loro corpo cambiare mentre la loro moglie gli rivolge meno attenzioni e si guarda su fb le foto del calendario di Gabriel Garko mezzo nudo facendo pure dei commenti forse ci resterebbero male pure loro. Così come ci sono rimasta male io quando l'altro giorno per tv è comparsa proprio la bella signorina e io facendo finta di niete faccio a mio marito "e questa chi è?" e lui "una strafiga" ....non gli avevo mai sentito dire prima questa parola. Se ci metti poi che si è andato a guardare il video della tipa in maglietta bagnata e perizoma che nuotava in una piscina per fare pubblicità ad una marca di intimo capisci bene quanto ci sono rimasta malevioletta79 ha scritto:Discorso gelosia:
io c'è stato un periodo in cui ero gelosissima anche delle tipe della tv..![]()
delle sue amiche non ne parliamo (ha sempre avuto parecchie amiche donne)
poi mi sono resa conto che il mio lui è l'uomo piu' affidabile del mondo e vi assicuro di averne conosciuti di uomini non degni di essere chiamati tale..quindi ho capito che in fondo la battutina sc**a o lo sguardo interessato ad una tetta o ad una ragazza sono veramente cose sceme.
(che infondo faccio anche io con gli uomini ...forse piu' di lui :ahah )
Tutto dipende da noi.
E per fortuna mi sembra che tutte qui(coccola piu' coccola meno) abbiamo maritini dolci (sempre chi piu' e chi meno)che ci vogliono bene, ci rispettano e ci amano.
Queste sono veramente le cose importanti.
poi bè chiaro che sarebbe anche bellina qualche coccola in piu', tipo oggi mi sentivo un pò triste per via del peso etc e so che se glie ne parlassi lui si preoccuperebbe del piccolino e non di me..(la cosa dispiace perchè in realtà avrei bisogno di quel calore in piu')però..ho imparato negli anni a volermi un pò bene e a prendermi cura di me stessa anche quando nessuno lo fa.Ad essere piu' indipendente emotivamente.
Certo sarebbe anche bello sentirsi piu' desiderate però il lato positivo è che abbiamo degli uomini "sensibili" che hanno anche paura di far male ai piccolini ed è una preoccupazione "legittima" e "sana" .Parlo per il mio che magari è alla prima esperienza. Insomma infondo ci sono dei momenti in cui le attenzioni si spostano..su qualcosa di piu' importante e i nostri lo stanno facendo.
E Marge, di sicuro non sposta le attenzioni su una modella sta tranquilla.
Poi lo sai io cosa ho cominciato a fare? intanto smettere di "spiarlo" e poi ..."anticipare" un pò le mosse..
Del tipo gli faccio notare io le belle donne (esercizio molto utile anche a me per la mia autostima)..anticipo le battutine "ammazza guarda che tette "e cose del genere.
Ho cominciato a rendere meno proibitivi alcuni argomenti..ecco.Sia per me che per lui.
Secondo me un pò si smontano facendo così..e poi passi dalla sua parte..rendendoti complice sua.
scusate mi sono dilungata un pò