GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Freddo e neve Marzolina, ed il parto si avvicina (MAGARI)

Messaggio da LISA76 » 22 feb 2012, 16:55

Ragazze io non ne posso più, voglio fare sesso :prr scusate se sono troppo esplicita ma è da quando è stata concepita la principessa che non abbiamo un rapporto completo :argh :argh :argh stasera lo violento :ahah :ahah :ahah
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

avemamma
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da avemamma » 22 feb 2012, 17:05

lucia1974 ha scritto:
avemamma ha scritto:
lucia1974 ha scritto:SCOLLAMENTO MEMBRANE: AVUTO AL PRIMO FIGLIO. E' doloroso solo al momento, ma accellera eccome il travaglio! Dopo 4 ore avevo in braccio Filippo! :cuore
beh almeno mid ai una speranza Lucia! Ma come funziona?? nel senso..come fa a fare questa manovra il gine?? Te la fa in studio ginecologico?
Scusa se ti chiedo i particolari..ma almeno so a cosa posso andare incontro nel caso in cui mi dica di farla...
Beh, ero andata alla scadenza in H, perché la mattina il monitoraggio segnava contrazioni fino a 60 e mi ha accolto un gine che non era neanche il mio e durante la visita per vedere se ero aperta o meno, mi ha trovato aperta di 2 cm e con le dita ha rafanato là dentro, penso abbia fatto forza per aprirmi di più, tant'è che alla fine disse: ora sei di 4 cm vai in sala travaglio senza trotterellare troppo, però le acque non si erano ancora rotte, me le hanno rotte dentro in sala travaglio quando ero di 6 cm, quest'ultima cosa è indolore.
Sì la rottura delle acque me l'avevano praticata per il primo figlio quando ero ormai di 8 cm e ancor anon si erano rotte, in effetti è stato indolore, però ha aumentato le contrazioni, grazie per le informazioni..allora non credo che me lo farà in studio lo scollamento delle membrane se ti ha mandato subito in sala parto..
..vedremo..
Immagine[/url]

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 22 feb 2012, 17:07

Topillo ha scritto:comunque è allucinante che ti mettano le mani addosso senza nemmeno chiedere il permesso. In nessuno degli ospedali che ho visto io lo fanno.
:quoto_1: però capita purtroppo!!! Penso che ogni volta che un medico mi visiterà gli farò oresente che non voglio lo scollamento per nessuna ragione al mondo :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 feb 2012, 17:17

LISA76 ha scritto:Ragazze io non ne posso più, voglio fare sesso :prr scusate se sono troppo esplicita ma è da quando è stata concepita la principessa che non abbiamo un rapporto completo :argh :argh :argh stasera lo violento :ahah :ahah :ahah
Quasi nove mesi??? Che pazienza... anche lui intendo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ma si Lisa... oltretutto lo sperma contiene prostaglandine, cioè quelle sostanze che compongono il gel che usano per l'induzione, ovviamente in concentrazione molto bassa... ma sai mai che funzioni!!! :cuore

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 feb 2012, 17:18

kika75 ha scritto:
luciacipolloni ha scritto:
Topillo ha scritto::urka

Kika, un rapporto?!?!?!?

Oh mamma................ credo di essere l'unica in astinenza perpetua e favorita.
Non ci penso proprio ad avere rapporti. :x:

Stamattina ho ritirato gli esami. Emoglobina, ematocrito e un'altra roba un po' bassini ma niente di preoccupante (emoglobina 10.4). Stasera alle 18 ho la visita dalla gine, vediamo che mi dice.

Stamattina ho stirato, passato l'aspirapolvere e pulito i bagni. Poi sono andata a prendere a piedi Roberta a scuola (è una bella giornata!!!) e poi arrivate a casa abbiamo fatto una torta. Ora ci rilassiamo sul divano (lei guarda Lilly e il vagabondo), poi faremo merenda con la torta, poi le faccio il bagno e probabilmente arriverà l'ora di andare dalla gine.

Ho scelto di andare a prenderla a piedi per farle prendere un po' di aria anche oggi. Ieri siamo uscite, lei con la sua biciclettina e io a piedi e siamo state un'oretta al parco. Lei va come un treno con la bici, per strada dovevo trotterellare per starle dietro!!!!
Tranquilla non sei l'unica.....l'ultimo rapporto risale a molti mesi fa!!!!! Oggi tra l'altro la gine x le perdite ha segnato ovuli a me e crema a lui....io le ho detto che nn era necessario visto che di rapporti nn ne abbiamo ma lei ha detto che doveva metterla pure lui visto che usiamo lo stesso bagno, dormiamo insieme, eccccc....Ma????? :pensieroso
mmmh non so magari quella strana sono io invece ! Cmq non tanto di frequente ma noi continuiamo ad avere rapporti, diciamo un paio di volte a settimana... Il gine ha detto che non fa male. Ma i vostri compagni/mariti sono consenzienti o subiscono in silenzio?
:risatina:
mi sa che a stranezza batto tutte io... :fischia nn vi dico ogni quanto lo facciamo... e mio marito subisce.. :risatina: nel senso che lo violento spesso e volentieri io :ahaha :ahah
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 feb 2012, 17:19

ciula83 ha scritto:
mi sa che a stranezza batto tutte io... :fischia nn vi dico ogni quanto lo facciamo... e mio marito subisce.. :risatina: nel senso che lo violento spesso e volentieri io :ahaha :ahah
Adesso siamo curiose....

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 feb 2012, 17:26

kika... diciamo un giorno si e un giorno anche :fischia io nn lo so cosa mi è successo ma questa gravidanza mi ha proprio trasformata... le prime settimane ero propio sfacciata eppure dovevo stare attenta per paura di perderla.. ma nn ci riuscivo era più forte di me... poi è iniziato il periodo tremendo di nausee e allora lì ero proprio ko... e ho tirato il freno a mano di brutto... ma passate e soprattutto nell'ultimo mese mi sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza... certo anche io ho la pancia.. è difficile posizioni etc etc.. e poi spesso dopo ho contrazioni e sto maluccio... ma la voglia vince ecco :risatina:
scusate se sn stata troppo diretta :arrosisco
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 feb 2012, 17:33

Beate voi! :inchino :inchino :inchino
Immagine

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 22 feb 2012, 17:37

ciula83 ha scritto:kika... diciamo un giorno si e un giorno anche :fischia io nn lo so cosa mi è successo ma questa gravidanza mi ha proprio trasformata... le prime settimane ero propio sfacciata eppure dovevo stare attenta per paura di perderla.. ma nn ci riuscivo era più forte di me... poi è iniziato il periodo tremendo di nausee e allora lì ero proprio ko... e ho tirato il freno a mano di brutto... ma passate e soprattutto nell'ultimo mese mi sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza... certo anche io ho la pancia.. è difficile posizioni etc etc.. e poi spesso dopo ho contrazioni e sto maluccio... ma la voglia vince ecco :risatina:
:yeee :yeee :yeee xchè vuoi scusarti...... :clap :clap :clap
cmq a me tutto questo nn succede da tanto tempo!!!!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 22 feb 2012, 17:38

buonasera a tutte,
io stanotte dalle 2 alle 5,30 ho avuto contrazioni spaccate ogni 10 minuti, non dolorose da parto ma perfette come tempo, alle 4 si è svegliata Caterina e sono andata a prenderla per non svegliare troppo il papi, e ninnandola per addormentarla alle 5,30 mi sono passate. Poi ne ho avuta qualcuna in mattinata ma sporadica e poi più niente, credo che l'utero si stia preparando e dubito di arrivare al 5 marzo a partorire...
Comunque sia, che nasca quando vuole, ormai il "pero" è fatto!!!

Anche noi sono 9 mesi che non facciamo più nulla, ovvio, ci sono metodi alternativi, ma io ho avuto periodi di difficoltà :buuu gli dico sempre che tra 2 mesi bisogna recuperare il tempo perduto, non so poi con 2 bimbe piccole in realtà se ne avrò molto tempo :perplesso
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 feb 2012, 17:40

Topillo ha scritto::urka

Kika, un rapporto?!?!?!?

Oh mamma................ credo di essere l'unica in astinenza perpetua e favorita.
Non ci penso proprio ad avere rapporti. :x:

Stamattina ho ritirato gli esami. Emoglobina, ematocrito e un'altra roba un po' bassini ma niente di preoccupante (emoglobina 10.4). Stasera alle 18 ho la visita dalla gine, vediamo che mi dice.

Stamattina ho stirato, passato l'aspirapolvere e pulito i bagni. Poi sono andata a prendere a piedi Roberta a scuola (è una bella giornata!!!) e poi arrivate a casa abbiamo fatto una torta. Ora ci rilassiamo sul divano (lei guarda Lilly e il vagabondo), poi faremo merenda con la torta, poi le faccio il bagno e probabilmente arriverà l'ora di andare dalla gine.

Ho scelto di andare a prenderla a piedi per farle prendere un po' di aria anche oggi. Ieri siamo uscite, lei con la sua biciclettina e io a piedi e siamo state un'oretta al parco. Lei va come un treno con la bici, per strada dovevo trotterellare per starle dietro!!!!
Tranquilla non sei l'unica.....l'ultimo rapporto risale a molti mesi fa!!!!! Oggi tra l'altro la gine x le perdite ha segnato ovuli a me e crema a lui....io le ho detto che nn era necessario visto che di rapporti nn ne abbiamo ma lei ha detto che doveva metterla pure lui visto che usiamo lo stesso bagno, dormiamo insieme, eccccc....Ma????? :pensieroso
Noi invece ci siamo fermati solo un mesetto per via della vena vulvare gonfia...ora sto meglio, meglio che in qualsiasi altro momento della gravidanza...soprattutto ora che non ho neanche più la pubalgia :hi hi hi hi

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 feb 2012, 17:41

ciula83 ha scritto:kika... diciamo un giorno si e un giorno anche :fischia io nn lo so cosa mi è successo ma questa gravidanza mi ha proprio trasformata... le prime settimane ero propio sfacciata eppure dovevo stare attenta per paura di perderla.. ma nn ci riuscivo era più forte di me... poi è iniziato il periodo tremendo di nausee e allora lì ero proprio ko... e ho tirato il freno a mano di brutto... ma passate e soprattutto nell'ultimo mese mi sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza... certo anche io ho la pancia.. è difficile posizioni etc etc.. e poi spesso dopo ho contrazioni e sto maluccio... ma la voglia vince ecco :risatina:

:clap :clap :clap

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 feb 2012, 17:44

Vale83 ha scritto:buonasera a tutte,
io stanotte dalle 2 alle 5,30 ho avuto contrazioni spaccate ogni 10 minuti, non dolorose da parto ma perfette come tempo, alle 4 si è svegliata Caterina e sono andata a prenderla per non svegliare troppo il papi, e ninnandola per addormentarla alle 5,30 mi sono passate. Poi ne ho avuta qualcuna in mattinata ma sporadica e poi più niente, credo che l'utero si stia preparando e dubito di arrivare al 5 marzo a partorire...
Comunque sia, che nasca quando vuole, ormai il "pero" è fatto!!!

Anche noi sono 9 mesi che non facciamo più nulla, ovvio, ci sono metodi alternativi, ma io ho avuto periodi di difficoltà :buuu gli dico sempre che tra 2 mesi bisogna recuperare il tempo perduto, non so poi con 2 bimbe piccole in realtà se ne avrò molto tempo :perplesso
Ma oggi ne hai avute altre di contrazioni?
Io continuo ad avere le solite 4-6 al gg ma a distanza di tempi diversi, la cosa nuova è che ne ho alcune anche di notte.... :domanda

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 22 feb 2012, 17:52

ne ho avuta una adesso(la 1a del pomeriggio), ma se non sono dolorose non è il momento, e quelle dolorose si sentono eccome!!!mi fa strano che fossero ritmiche... e mi prendevano pure la schiena, che brutta cosa!!! figurarsi quando saranno dolorose e prenderenno la schiena, non voglio nemmeno pensarci!!!
Ad ogni modo domani pomeriggio ho la compilazione della cartella clinica con l'ostetrica, le chiederò se è normale, ma penso di sì.

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 feb 2012, 17:54

vado a metter su la pasta x la pizza e torno :bacio
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 22 feb 2012, 18:03

ciula83 ha scritto:vado a metter su la pasta x la pizza e torno :bacio
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 22 feb 2012, 18:08

ciula83 ha scritto:vado a metter su la pasta x la pizza e torno :bacio
mi fai venire voglia!!! e invece devo cucinare petti di pollo che ormai ho già tirato giù dal congelatore ieri...

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 22 feb 2012, 18:21

Vale83 ha scritto:ne ho avuta una adesso(la 1a del pomeriggio), ma se non sono dolorose non è il momento, e quelle dolorose si sentono eccome!!!mi fa strano che fossero ritmiche... e mi prendevano pure la schiena, che brutta cosa!!! figurarsi quando saranno dolorose e prenderenno la schiena, non voglio nemmeno pensarci!!!
Ad ogni modo domani pomeriggio ho la compilazione della cartella clinica con l'ostetrica, le chiederò se è normale, ma penso di sì.
Stamattina durante il monitoraggio ne ho avuta una bella forte e tante piccole....nel pomeriggio ho avuto la pancia sempre contratta!!!!! :pensieroso

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 22 feb 2012, 18:28

Vale83 ha scritto:ne ho avuta una adesso(la 1a del pomeriggio), ma se non sono dolorose non è il momento, e quelle dolorose si sentono eccome!!!mi fa strano che fossero ritmiche... e mi prendevano pure la schiena, che brutta cosa!!! figurarsi quando saranno dolorose e prenderenno la schiena, non voglio nemmeno pensarci!!!
Stamattina durante il monitoraggio ne ho avuta una bella forte e tante piccole....nel pomeriggio ho avuto la pancia sempre contratta!!!!! :pensieroso
Io sono già a 3 monitoraggi, ma la linea delle contrazioni è totalmente piatta... :buuu Non vorrei mi capitasse come alla mia amica: mai avuto una contrazione, e poi da un momento all'altro inizio improvviso del travaglio (durato 12 ore!).
Ma è più traumatico dover correre in ospedale perchè si rompono le acque, senza aver mai avuto contrazioni, o aspettare il ravvicinarsi delle contrazioni senza aver avuto la rottura delle acque? :pensieroso
Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 22 feb 2012, 18:30

io sono più tranquilla se le acque mi si rompono là!!! le contrazioni si capiscono se si tengono controllate

Bloccato

Torna a “Marzo”