Io per ora niente dolorini, ma movimenti sempre più in basso!
... Comunque qui pare di essere ad Helsinki!

Messaggio da rory79 » 5 feb 2012, 9:11
Messaggio da kika75 » 5 feb 2012, 10:57
Topillo, pensa che avere tutto il tempo che voglio per cucinare è una delle cose che apprezzerò di più di questo mese di maternità obbligatoria in cui Matilde ancora non c'è. Per me è una delle attività più rilassanti che ci siano... Peccato che con la pratica io sia diventata anche bravina, e quindi le cose che faccio sono mediamente buone e... ce le mangiamo tutteTopillo ha scritto:Ciao!
Tranquille. Il tappo non e' mai verde. Rosato o striato di rosso.
Voi siete pazze furiose:
1) Kika, ti prego, convertiti. Non puoi a 35 settimane passate metterti a cucinare in quel modo. La religiosa che e' in me si ribella.
Messaggio da kika75 » 5 feb 2012, 11:01
... carote e patate in brodo? Dai Agnese, è notoriamente uno dei sistemi migliori per mettersi di malumoregns81 ha scritto: KIKA...io sta sera carote e patate lesse con brodo...(però ho fatto merenda con un flauto al latte e una fetta di pan carrè cn nutella...
)
.....
Messaggio da kika75 » 5 feb 2012, 11:05
Messaggio da lucia1974 » 5 feb 2012, 11:21
Messaggio da luciacipolloni » 5 feb 2012, 12:22
oddio pure io perdo tanto muco giallognolo...il tampone lo dovrei fare questa settimana, tempo permettendo....qui continua a nevicare e x arrivare all'ospedale è un po' difficile!!!!! mi devo preoccupare? ieri sera avevo parecchi dolori....manu81 ha scritto:Lucia se ti può essere d'aiuto io da circa una settimana ho dolori di tipo mestruale e perdo tonnellate di muco (bianco tendente al giallino), ieri alla visita l'ho detto al gine e lui mi ha detto che è tutto normale, infatti ha detto che ho l'utero che si è raccorciato, ma questo non vuol dire che partorirò prima...è solo l'utero che si sta preparando. Io starei tranquilla, però se non ci riesci fai una telefonatina al gine!
Messaggio da luciacipolloni » 5 feb 2012, 12:28
e questo a me fa tanto preoccupare....io a malapena riesco a farmi fare l'inguine e neppure tanto sgambato....sudo talmente tanto che l'estetista deve riempirmi di borotalco x farmi la ceretta.....x partorire allagherò tuttokika75 ha scritto:E poi rispetto al parto cosa sara' mai il dolore della ceretta?
Messaggio da manu81 » 5 feb 2012, 12:36
Idem, anch'io come te!!!gns81 ha scritto:![]()
ragazze prendetemi per strana ma io non sono mai andata dall'estetetista...mi sono sempre depilata con la lametta......e penso che anche per andare a partorire userò la stessa tecnica...
Sì, è l'utero che pian piano si preparalunatika82 ha scritto:Ma quindi, fatemi capire, l'ultimo mese vengono dolorini tipo mestruali?
Perchè io da ieri un po' lì ho
Messaggio da ciula83 » 5 feb 2012, 12:40
Messaggio da kika75 » 5 feb 2012, 12:55
ciula83 ha scritto:buongiorno panzone belleeeeee e buona domenica![]()
io ho appena sfornato la schiacciata alla fiorentina (tipico dolce fiorentino x carnevale buonissimo) dal forno... ora la faccio raffreddare... poi la taglio e la farnisco di panna montata... sopra zucchero a velo e via dai suoceri che invece hanno fatta la pasta al forno siciliana![]()
non vi dico com'è... io la adoro... oggi posso anche nn pensare alla malefica
![]()
dopo nn riuscirò sicuramente a chiudermi il giubbotto... ma pace... ne vale la pena...
buon pranzo a tutte
Messaggio da ljuda » 5 feb 2012, 15:58
Messaggio da lunatika82 » 5 feb 2012, 16:30
A me le estetiste mi hanno sempre detto "Come farai a partorire?luciacipolloni ha scritto:e questo a me fa tanto preoccupare....io a malapena riesco a farmi fare l'inguine e neppure tanto sgambato....sudo talmente tanto che l'estetista deve riempirmi di borotalco x farmi la ceretta.....x partorire allagherò tuttokika75 ha scritto:E poi rispetto al parto cosa sara' mai il dolore della ceretta?....così mi farò aiutare da mio marito e la raserò!!!! pazienza x la ricrescita dura!!!!
Messaggio da luciacipolloni » 5 feb 2012, 16:47
e pensa un po' che io ho terrore anche dell'epidurale, infatti non mi sono neppure informata....ho il terrore dell'ago in generale....le analisi sono l'unica cosa a cui mi sono abituata...se nn guardolunatika82 ha scritto:A me le estetiste mi hanno sempre detto "Come farai a partorire?luciacipolloni ha scritto:e questo a me fa tanto preoccupare....io a malapena riesco a farmi fare l'inguine e neppure tanto sgambato....sudo talmente tanto che l'estetista deve riempirmi di borotalco x farmi la ceretta.....x partorire allagherò tuttokika75 ha scritto:E poi rispetto al parto cosa sara' mai il dolore della ceretta?....così mi farò aiutare da mio marito e la raserò!!!! pazienza x la ricrescita dura!!!!
.....è arrivato il momento di chiedermelo!!!
Dovrebbero inventare l'epidurale per la ceretta all'inguine
Messaggio da lunatika82 » 5 feb 2012, 17:10
Messaggio da titti79 » 5 feb 2012, 17:56
Messaggio da Topillo » 5 feb 2012, 18:05
Messaggio da Topillo » 5 feb 2012, 18:08
Messaggio da Topillo » 5 feb 2012, 18:11
Messaggio da Marnie » 5 feb 2012, 18:13
Messaggio da Topillo » 5 feb 2012, 18:14