Ora leggo gli arretrati!
Ero fuori a fare delle cose....

Messaggio da titti79 » 14 nov 2011, 12:20
Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 12:23
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:23
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:24
ma figurati... non stare ad andare al PS, se non fosse tutto ben chiuso altro che solletichino.LISA76 ha scritto:Betty e Topillo grazie per le vostre risposte, ieri sera il socio(che solitamente non ha mai idee così brillanti :ahah ) mi ha consigliato di mettere le gambe in aria e un cuscino sotto il sedere e in effetti Sara si è spostata più in alto, e dopo una decina di minuti è scomparso quel fastidiosissimo solletico
Quindi era proprio lei che giocava con la mia cervice
![]()
Comunque se dovesse ricapitare faccio un saltino in PS a controllare, anche perchè il gine all'ultima visita non mi ha controllato che fosse tutto ben chiuso
Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 12:33
In effetti ci pensavo anch'io... se fosse così facile aprire la cervice allora il parto sarebbe una passeggiataTopillo ha scritto:ma figurati... non stare ad andare al PS, se non fosse tutto ben chiuso altro che solletichino.LISA76 ha scritto:Betty e Topillo grazie per le vostre risposte, ieri sera il socio(che solitamente non ha mai idee così brillanti :ahah ) mi ha consigliato di mettere le gambe in aria e un cuscino sotto il sedere e in effetti Sara si è spostata più in alto, e dopo una decina di minuti è scomparso quel fastidiosissimo solletico
![]()
Comunque se dovesse ricapitare faccio un saltino in PS a controllare, anche perchè il gine all'ultima visita non mi ha controllato che fosse tutto ben chiuso
Stai tranquilla!!!!
Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 12:36
Messaggio da BettyBerry » 14 nov 2011, 13:06
Si infatti...direi che sarebbe impossibile non accorgersi se sta succedendo qualcosa di stranoLISA76 ha scritto:In effetti ci pensavo anch'io... se fosse così facile aprire la cervice allora il parto sarebbe una passeggiataTopillo ha scritto:ma figurati... non stare ad andare al PS, se non fosse tutto ben chiuso altro che solletichino.LISA76 ha scritto:Betty e Topillo grazie per le vostre risposte, ieri sera il socio(che solitamente non ha mai idee così brillanti :ahah ) mi ha consigliato di mettere le gambe in aria e un cuscino sotto il sedere e in effetti Sara si è spostata più in alto, e dopo una decina di minuti è scomparso quel fastidiosissimo solletico
![]()
Stai tranquilla!!!!
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:17
Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 13:24
Siiiiiii la suocera che vuole scegliere il colore dei paracolpi della cullettaTopillo ha scritto:Rieccomi. Ho appena azzannato una tizia per telefono e mi sento molto molto molto bene.
Ho adrenalina da vendere. Avete qualcuno che vorreste che azzannassi per voi?
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:26
manda manda.LISA76 ha scritto:Siiiiiii la suocera che vuole scegliere il colore dei paracolpi della cullettaTopillo ha scritto:Rieccomi. Ho appena azzannato una tizia per telefono e mi sento molto molto molto bene.
Ho adrenalina da vendere. Avete qualcuno che vorreste che azzannassi per voi?![]()
![]()
Ti mando l'indirizzo così scarichi tutta l'adrenalina :ahah
Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 13:27
Sono andata giovedì e ho comprato 3 body, 2 completini in pile e una tutina, 4 paia di calzine e una cuffietta, con gli sconti ho speso 78 euro.... non mi sembra tantoBettyBerry ha scritto:
Noi abbiamo scelto la carta da parati per la sua stanzina e comprato lettino e fasciatoio, proprio ieri abbiamo scoperto che fino a stasera sul sito prenatal ci sono sconti su articoli pappa e nanna del 30% fateci un giro!
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:32
Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 13:55
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 14:00
buon riposo.LISA76 ha scritto:Topillo magari uno di questi giorni mi aiuti a fare un elenco di quello che serve per un neonato, non è per niente facile e vorrei evitare di comprare cose inutili![]()
mi faccio una pennichella
Messaggio da rory79 » 14 nov 2011, 14:07
Ciao a tutte pancine belle!LISA76 ha scritto:Decisione presa, il giaccone invernale premaman non lo comproPer fare il corredino a Sara sto spendendo un sacco di soldi, qua bisogna tirare i remi in barca, fare due calcoli e dove si può risparmiare, risparmiare, risparmiare
Messaggio da rory79 » 14 nov 2011, 14:11
... da quando sono a casa in maternità, quindi archiviato il problema lavoro (dove avrei voluto azzannare e disintegrare capi e clienti in toto), sono buona buona e voglio bene a tutti!!!Topillo ha scritto:Rieccomi. Ho appena azzannato una tizia per telefono e mi sento molto molto molto bene.
Ho adrenalina da vendere. Avete qualcuno che vorreste che azzannassi per voi?
Messaggio da titti79 » 14 nov 2011, 14:16
...tasto dolente....ho una di quelle lauree che servono a tutto e a nienteTopillo ha scritto:oh Tittiper il lavoro. Ma tu di cosa ti occupi?
Messaggio da rory79 » 14 nov 2011, 14:16
Noi per ora abbiamo comprato solo l'armadio x la cameretta, poi la prossima settimana, dopo l'ecografia, dobbiamo ordinare il trio, lettino e fasciatoio (già scelti!)...BettyBerry ha scritto: Noi abbiamo scelto la carta da parati per la sua stanzina e comprato lettino e fasciatoio, proprio ieri abbiamo scoperto che fino a stasera sul sito prenatal ci sono sconti su articoli pappa e nanna del 30% fateci un giro!
Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 14:25
Messaggio da rory79 » 14 nov 2011, 14:28
No, ancora non lo prendo... comunque l'Otutto di Inglesina. Fanno l'offerta che ordinandolo entro il 10 dicembre c'è il 15% di sconto, quinddi risparmierei sulle 110 euro circa...Topillo ha scritto:che trio hai preso?