GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da titti79 » 14 nov 2011, 12:20

Intanto BUONGIORNO!
Ora leggo gli arretrati!
Ero fuori a fare delle cose....
:bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 12:23

Betty e Topillo grazie per le vostre risposte, ieri sera il socio :-D (che solitamente non ha mai idee così brillanti :ahah ) mi ha consigliato di mettere le gambe in aria e un cuscino sotto il sedere e in effetti Sara si è spostata più in alto, e dopo una decina di minuti è scomparso quel fastidiosissimo solletico :risatina: Quindi era proprio lei che giocava con la mia cervice :che_dici

Comunque se dovesse ricapitare faccio un saltino in PS a controllare, anche perchè il gine all'ultima visita non mi ha controllato che fosse tutto ben chiuso :pensieroso
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:23

oh Titti :incrocini per il lavoro. Ma tu di cosa ti occupi?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 12:24

LISA76 ha scritto:Betty e Topillo grazie per le vostre risposte, ieri sera il socio :-D (che solitamente non ha mai idee così brillanti :ahah ) mi ha consigliato di mettere le gambe in aria e un cuscino sotto il sedere e in effetti Sara si è spostata più in alto, e dopo una decina di minuti è scomparso quel fastidiosissimo solletico :risatina: Quindi era proprio lei che giocava con la mia cervice :che_dici

Comunque se dovesse ricapitare faccio un saltino in PS a controllare, anche perchè il gine all'ultima visita non mi ha controllato che fosse tutto ben chiuso :pensieroso
ma figurati... non stare ad andare al PS, se non fosse tutto ben chiuso altro che solletichino.

Stai tranquilla!!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 12:33

Topillo ha scritto:
LISA76 ha scritto:Betty e Topillo grazie per le vostre risposte, ieri sera il socio :-D (che solitamente non ha mai idee così brillanti :ahah ) mi ha consigliato di mettere le gambe in aria e un cuscino sotto il sedere e in effetti Sara si è spostata più in alto, e dopo una decina di minuti è scomparso quel fastidiosissimo solletico :risatina: Quindi era proprio lei che giocava con la mia cervice :che_dici

ma figurati... non stare ad andare al PS, se non fosse tutto ben chiuso altro che solletichino.

Stai tranquilla!!!!
In effetti ci pensavo anch'io... se fosse così facile aprire la cervice allora il parto sarebbe una passeggiata :thank_you:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 12:36

Decisione presa, il giaccone invernale premaman non lo compro :ok Per fare il corredino a Sara sto spendendo un sacco di soldi, qua bisogna tirare i remi in barca, fare due calcoli e dove si può risparmiare, risparmiare, risparmiare :urka

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 14 nov 2011, 13:06

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:

Stai tranquilla!!!!
In effetti ci pensavo anch'io... se fosse così facile aprire la cervice allora il parto sarebbe una passeggiata :thank_you:
Si infatti...direi che sarebbe impossibile non accorgersi se sta succedendo qualcosa di strano :sorrisoo stai serena, si vede che la piccolina vuole stare accoccolata così...

Io per il giaccone ne ho preso uno in prestito da mia mamma, anche noi siamo nelle spese per tutti i preparativi e comprarne uno apposta mi sembra uno spreco...

Noi abbiamo scelto la carta da parati per la sua stanzina e comprato lettino e fasciatoio, proprio ieri abbiamo scoperto che fino a stasera sul sito prenatal ci sono sconti su articoli pappa e nanna del 30% fateci un giro!
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:17

Rieccomi. Ho appena azzannato una tizia per telefono e mi sento molto molto molto bene.
Ho adrenalina da vendere. Avete qualcuno che vorreste che azzannassi per voi? :spiteful:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 13:24

Topillo ha scritto:Rieccomi. Ho appena azzannato una tizia per telefono e mi sento molto molto molto bene.
Ho adrenalina da vendere. Avete qualcuno che vorreste che azzannassi per voi? :spiteful:
Siiiiiii la suocera che vuole scegliere il colore dei paracolpi della culletta :pistole :pistole :pistole Ti mando l'indirizzo così scarichi tutta l'adrenalina :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:26

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:Rieccomi. Ho appena azzannato una tizia per telefono e mi sento molto molto molto bene.
Siiiiiii la suocera che vuole scegliere il colore dei paracolpi della culletta :pistole :pistole :pistole Ti mando l'indirizzo così scarichi tutta l'adrenalina :ahah
manda manda. :spiteful: :spiteful:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 13:27

BettyBerry ha scritto:
Noi abbiamo scelto la carta da parati per la sua stanzina e comprato lettino e fasciatoio, proprio ieri abbiamo scoperto che fino a stasera sul sito prenatal ci sono sconti su articoli pappa e nanna del 30% fateci un giro!
Sono andata giovedì e ho comprato 3 body, 2 completini in pile e una tutina, 4 paia di calzine e una cuffietta, con gli sconti ho speso 78 euro.... non mi sembra tanto :che_dici Ci sono tornata anche sabato per avere lo sconto del 30% !!!!! Adesso provo a collegarmi al sito :hi hi hi hi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 13:32

io non sto comprando niente. Con il fatto che è femmina pure lei, ho già tutto.

Se mi mancherà qualcosa lo comprerò al momento.

Ecco, dovrei comprare i ripiani dell'armadio, ma delegherò al marito.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 14 nov 2011, 13:55

Topillo magari uno di questi giorni mi aiuti a fare un elenco di quello che serve per un neonato, non è per niente facile e vorrei evitare di comprare cose inutili :ok

:ciaociao mi faccio una pennichella :sonno

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 14:00

LISA76 ha scritto:Topillo magari uno di questi giorni mi aiuti a fare un elenco di quello che serve per un neonato, non è per niente facile e vorrei evitare di comprare cose inutili :ok

:ciaociao mi faccio una pennichella :sonno
buon riposo.

:bacio

Ti aiuterò volentieri. Alla fine le cose che servono sono poche. :sorrisoo

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 14 nov 2011, 14:07

LISA76 ha scritto:Decisione presa, il giaccone invernale premaman non lo compro :ok Per fare il corredino a Sara sto spendendo un sacco di soldi, qua bisogna tirare i remi in barca, fare due calcoli e dove si può risparmiare, risparmiare, risparmiare :urka
Ciao a tutte pancine belle! :bacio
X quanto riguarda argomento giacche, sto cercando di tirare i più possibile con quelli che ho... anche se il cappottino rischia di esplodere e i piumini lunghi non li ho nemmeno provati, che tanto erano ultra-slim anche quando non ero incinta...
Immagine

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 14 nov 2011, 14:11

... da quando sono a casa in maternità, quindi archiviato il problema lavoro (dove avrei voluto azzannare e disintegrare capi e clienti in toto), sono buona buona e voglio bene a tutti!!! :angelo_diavoletto: :hi hi hi hi :love_c
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 14 nov 2011, 14:16

Topillo ha scritto:oh Titti :incrocini per il lavoro. Ma tu di cosa ti occupi?
...tasto dolente....ho una di quelle lauree che servono a tutto e a niente :risatina: Sono un'educatrice, mi occupo di infanzia e adolescenza e nell'ultimo anno in particolare di formazione.
Stamani sono stata al patronato INCA per info sulla questione maternità e lavoro....i 5 mesi di obbligatoria mi verranno dati alla fine, non di mese in mese.... :buuu Ora accetterò questo lavoro e mi farò fare il certificato per poter lavorare fino all'ottavo mese.
Poi si vedrà...

Qui oggi pare sia arrivato il :freddo e quindi potrò fruttare un po' il mio piumino dello scorso anno!!
Ho pranzato: minestra di legumi bollente, mezza mozzarella e una fettina di prosciutto cotto con pane di segale....

A dopo!

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 14 nov 2011, 14:16

BettyBerry ha scritto: Noi abbiamo scelto la carta da parati per la sua stanzina e comprato lettino e fasciatoio, proprio ieri abbiamo scoperto che fino a stasera sul sito prenatal ci sono sconti su articoli pappa e nanna del 30% fateci un giro!
Noi per ora abbiamo comprato solo l'armadio x la cameretta, poi la prossima settimana, dopo l'ecografia, dobbiamo ordinare il trio, lettino e fasciatoio (già scelti!)...
Per non parlare della casa, che dobbiamo ripittuare tutta per la muffa malefica che ci sta assalendo e, se i condomini ci danno l'ok, la veranda in balcone (alla modica cifra di 4.000 euro! :urka )... Che dite... prestito personale?? :pensieroso Ah, dimenticavo: abbiamo la Smart, che a questo punto penso abbia i minuti contati! :che_dici Meglio pensare una cosa alla volta, altrimenti svengo! :x:
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 14 nov 2011, 14:25

che trio hai preso?

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 14 nov 2011, 14:28

Topillo ha scritto:che trio hai preso?
No, ancora non lo prendo... comunque l'Otutto di Inglesina. Fanno l'offerta che ordinandolo entro il 10 dicembre c'è il 15% di sconto, quinddi risparmierei sulle 110 euro circa...
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”