sono un po' preoccupata...

domani sento il gine che mi dice..
speriamo bene...

Messaggio da gns81 » 21 set 2011, 21:57
Messaggio da lucia1974 » 22 set 2011, 8:13
Messaggio da kika75 » 22 set 2011, 8:54
Messaggio da gns81 » 22 set 2011, 9:33
Messaggio da lucia1974 » 22 set 2011, 10:25
Messaggio da LISA76 » 23 set 2011, 7:16
Grazie lucia ancora tantilucia1974 ha scritto:Un consiglio: se avete il dubbio se tenerlo o no in caso di trisonomie, fatela questa amniocentesi...dopo le 48 h l'avrete già dimenticata. E sentire il bimbo muoversi aggiunge sicurezza!
l'ho fatto anch'iokika75 ha scritto:Oltretutto come una stupida non ho trovato niente di meglio da fare che guardare un video dell'amniocentesi su internet, con la conseguenza che adesso sono davvero preoccupata anche per quell'ago gigante, io che non vado d'accordo
Un pensiero speciale ai tuoi due angiolettiVale83 ha scritto:eh sì, li ho persi a 24 settimane, li ho partoriti, si è aperto il parto in poche ore e non me ne sono resa conto perchè i dolori non erano forti, lo sono diventati in pochissimo tempo, per questo spero di avere un maschietto in pancia, per il gemellino![]()
Ma bisogna guardare avanti, però è un dolore che non passerà mai.
Messaggio da LISA76 » 23 set 2011, 7:21
ljuda ha scritto:Buon pomeriggio!
la visita ieri sera è andata bene, l'inquilino/a si muove in continuazione tanto che il gine non riusciva a misurarlo e fargli una foto per quante capriole facevacome la sorella comunque,
Messaggio da LISA76 » 23 set 2011, 7:23
Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 9:22
Messaggio da ciula83 » 23 set 2011, 10:38
Topillo ha scritto:Ciula, ma lei è alla terza gravidanza e tutte appiccicate. A me inizia a vedersi ora, ma da vestita proprio non si nota. Con la mia primogenita, fino a 26 settimane NON SI E' VISTO NIENTE e nessuno pensava fossi a termine, quando ci sono arrivata. Di che ti impensierisci? stai serena.ciula83 ha scritto:Vale83 ha scritto:buonasera,
ho messo una foto della pancia nel mio album, qualcuna di voi è già enorme come me?così mi spaventi... a me bisogna sforzarsi per vederla e se non lo sai nn sembra proprio..... e questo mi fa' tanto spavento mi preoccupo sempre...
la tua è enorme... è una femmina???
Femmina o maschio non cambia niente, sono tutte dicerie. Cambia, invece, appunto, se hai tante gravidanze ravvicinate, perchè i tessuti sono molto più laschi e "cedono" prima. Ma non è che poi lei automaticamente diventerà enorme. Probabilmente avrà uno stop a un certo punto e intorno ai sei mesi sarà come tutte le pance di sei mesi.
Messaggio da gns81 » 23 set 2011, 11:42
Messaggio da gns81 » 23 set 2011, 11:50
Povera bimbaaaljuda ha scritto:Buondì care
ieri sera la piccolina si era addormentata tranquillamente poi ha cominciato a tossire perchè col raffreddore non respirava bene e ha vomitato tutto nel letto...povera ho dovuto farle la doccia perchè pure i capelli si era sporcata...stamattina l'ho lasciata al letto col papà non l'ho mandata all'asilo.
LISA io per il momento ancora non sto usando nulla di creme mi sa che mi devo provvedere![]()
VALE un pensiero speciale per i tuoi angioletti in cieloe
per il maschietto allora...
Ripasso più tardi vado a lavorare
Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 12:19
Messaggio da syssy5 » 23 set 2011, 15:18
Leggo solo ora perchè Alessandro s'è ammalato e il giorno dopo ero a letto pure io perchè mi ha attaccato il visrus... piano piano ci stiamo riprendendo entrambi...ljuda ha scritto:wow saranno vicinissimi di età!che bello lafesta per il primo anno, cosa prepari di bello?
Messaggio da syssy5 » 23 set 2011, 15:21
Strano... ti dice qualcosa di particolare??Topillo ha scritto:Io le foto di Sissi non le vedo!!!!
Messaggio da syssy5 » 23 set 2011, 15:24
Grazie, mi rassicuri molto... già ho la pancia flaccida per via delle precedente gravidanza (anche se è già passato un anno) e sapere che a un certo punto si fermerà è un sollievo...Topillo ha scritto: Ciula, ma lei è alla terza gravidanza e tutte appiccicate. A me inizia a vedersi ora, ma da vestita proprio non si nota. Con la mia primogenita, fino a 26 settimane NON SI E' VISTO NIENTE e nessuno pensava fossi a termine, quando ci sono arrivata. Di che ti impensierisci? stai serena.
Femmina o maschio non cambia niente, sono tutte dicerie. Cambia, invece, appunto, se hai tante gravidanze ravvicinate, perchè i tessuti sono molto più laschi e "cedono" prima. Ma non è che poi lei automaticamente diventerà enorme. Probabilmente avrà uno stop a un certo punto e intorno ai sei mesi sarà come tutte le pance di sei mesi.
Messaggio da syssy5 » 23 set 2011, 15:27
Io usavo prima l'olio di mandorle e poi la rilastil, ma mi sono riempita di smagliature lo stesso... stavolta non sto usando nulla, tanto peggio di così non può andare...Valerianna ha scritto:Scusate un'altra domanda: voi nelle precedenti gravidanze avete usato qualche crema specifica per panza e fianchi? Io ho fatto danza per 23 anni e dovrei esser abbastanza elastica di mio ma sapete come si dice: non è mai abbastanza!!!!! E per il seno? Mia mamma le usava ma non ricorda il nome e poi sono passati la bellezza di 24 anni dalla sua ultima gravidanza!!!
Grazie in anticipo!!!!
Messaggio da titti79 » 23 set 2011, 16:16
Messaggio da LISA76 » 23 set 2011, 20:32
gns81 ha scritto:LISA76, anche io ho sperato che fosse per quello.....ma in realtà avevo sintomi tipici febbrili.....occhi stanchi e gonfi, ossa doloranti e ieri linfonodo gonfio..... cmq il gine mi ha dato tachi ogni 6 ore....oggi sto un po' meglio viaggio intorno a 37° ma con la testa tutta ovattata...speriamo bene![]()
....
tu invece?a quando l'amnio?è la prima grvidanza?
Messaggio da gns81 » 23 set 2011, 21:26