GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2012 AL RAPPORTO!!!

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2012 AL RAPPORTO!!!

Messaggio da gns81 » 21 set 2011, 21:57

Ciao Ragazze...
sono un po' preoccupata... :pensieroso da due gg ho una stupida febbricola..37 37.5.. mai oltre..quello che mi preoccupa è che potrebbe essere sintomo di qualche infezione.. :buuu :buuu
domani sento il gine che mi dice..
speriamo bene... :incrocini :incrocini
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 22 set 2011, 8:13

gns81 vedrai che non è niente, sarà il gine a rassicurarti con cognizione. :incrocini
Io ho passato quasi 48 h, oggi alle 16,15 fanno esattamente 48 h!!! Quindi non avendo alcun sintomo strano, penso sia andata tutto bene e non mi pento di averla fatta anche se per me non è stata propriamente una passeggiata come per molte, ma ero tesa come una corda di violino. E quel colpo al pube che ho sentito al momento del prelievo non me lo so spiegare, che sia stata la piccola che atterrita abbia indietreggiato verso il pube?! :sorrisoo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 22 set 2011, 8:54

Lucia, so solo che già ero abbastanza impaurita di mio, ora che sento te mi spavento ancora di più :-) Oltretutto come una stupida non ho trovato niente di meglio da fare che guardare un video dell'amniocentesi su internet, con la conseguenza che adesso sono davvero preoccupata anche per quell'ago gigante, io che non vado d'accordo nemmeno con le iniezioni...

ma sono decisa a farla e la farò comunque, spero solo di non incasinare l'esame perchè sono troppo impaurita....
Tu anche se ormai è sicuramente tutto a posto stai ancora bravina a riposo per un po'... per precauzione :-)

gns81, ma non hai nessun altro sintomo? mal di gola,raffreddore? comunque sicuramente sentire il gine è la cosa migliore.
Buona giornata a tutte
k

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 22 set 2011, 9:33

lucia1974, kika75, buondì... no nessun altro sintomo...ieri sera mi è uscito del sangue dal naso, ma nn credo c'entri molto con la febbre, e stamane ho un linfonodo gonfio.. aspetto che si faccia un'ora decente e poi chiamo il gine...... :incrocini :incrocini
buona giornata!

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 22 set 2011, 10:25

Il linfonodo gonfio è sintomo di infezione...sarà sicuramente un raffreddore asintomatico! :incrocini
A tutte quelle che devono fare l'amniocentesi, dico che nonostante io sia andata là terrorizzata e mi è stato fatto il prelievo diverso dalle altre che dovevano fare l'amnio anche loro in quel giorno, io la rifarei ad occhi chiusi perché ripensandoci non è stata tragica, il dolore di dopo è un semplice indolenzimento della parte bucata e un leggero dolore di rosse e già oggi mi sento un leone...anzi sto iniziando ad andare un pò sul divano ed accenno a camminare un pò per casa, il dolore insopportabile semmai è la schiena per il troppo letto. Lunedì faccio chiamare mio fratello per sapere se si sa già qualcosina :spiteful:
Oggi ultimo giorno di spasmex, devo fare solo ancora 2 gg di progeffik 200. Domenica torno a casa mia, ora sto dalla mia fantastica mamma, mentre mio marito a casa nostra sta con le mie 2 pesti, lunedì viene una ragazza per le pulizie, almeno lo straccio per terra (che mi potrebbe fare affaticare troppo), e poi torno alla mia vita! Da oggi la mia strada è in discesa e dopo i risultati, sicuramente affronterò la parte che rimane con maggiore serenità...
Un consiglio: se avete il dubbio se tenerlo o no in caso di trisonomie, fatela questa amniocentesi...dopo le 48 h l'avrete già dimenticata. E sentire il bimbo muoversi aggiunge sicurezza! :ok
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 set 2011, 7:16

Buongiorno ragazze :fiore2
lucia1974 ha scritto:Un consiglio: se avete il dubbio se tenerlo o no in caso di trisonomie, fatela questa amniocentesi...dopo le 48 h l'avrete già dimenticata. E sentire il bimbo muoversi aggiunge sicurezza! :ok
Grazie lucia ancora tanti :incrocini :incrocini :incrocini
kika75 ha scritto:Oltretutto come una stupida non ho trovato niente di meglio da fare che guardare un video dell'amniocentesi su internet, con la conseguenza che adesso sono davvero preoccupata anche per quell'ago gigante, io che non vado d'accordo
l'ho fatto anch'io :impiccata: ti faccio un milione di :incrocini :incrocini :incrocini

gns81 come stai? la febbre è passata? Non potrebbe essere solo un rialzo termico dovuto alla gravidanza? :coccola
Vale83 ha scritto:eh sì, li ho persi a 24 settimane, li ho partoriti, si è aperto il parto in poche ore e non me ne sono resa conto perchè i dolori non erano forti, lo sono diventati in pochissimo tempo, per questo spero di avere un maschietto in pancia, per il gemellino :cuore
Ma bisogna guardare avanti, però è un dolore che non passerà mai.
Un pensiero speciale ai tuoi due angioletti :bacio e speriamo in un maschietto :-D
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 set 2011, 7:21

ljuda ha scritto:Buon pomeriggio!
la visita ieri sera è andata bene, l'inquilino/a si muove in continuazione tanto che il gine non riusciva a misurarlo e fargli una foto per quante capriole faceva :emozionee come la sorella comunque,
:yeee :yeee :yeee e bravo l'inquilino :emozionee

Quoto topillo per il discorso smagliature, io sto usando la rilastil e l'olio di mandorle, in più faccio massaggi linfodrenanti 1o 2 volte alla settimana per l'imitare il più possibile la ritenzione, ma so già che mi verranno, perchè le ho sempre avute ovunque, mi mancano solo sulla pancia e le braccia :impiccata:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 set 2011, 7:23

Un saluto a paoletta, valerianna e ciula :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 9:22

Buondì care
ieri sera la piccolina si era addormentata tranquillamente poi ha cominciato a tossire perchè col raffreddore non respirava bene e ha vomitato tutto nel letto... :x: povera ho dovuto farle la doccia perchè pure i capelli si era sporcata...stamattina l'ho lasciata al letto col papà non l'ho mandata all'asilo.
LISA io per il momento ancora non sto usando nulla di creme mi sa che mi devo provvedere :fischia
VALE un pensiero speciale per i tuoi angioletti in cielo :coccola e :incrocini per il maschietto allora...
Ripasso più tardi vado a lavorare :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 23 set 2011, 10:38

Topillo ha scritto:
ciula83 ha scritto:
Vale83 ha scritto:buonasera,
ho messo una foto della pancia nel mio album, qualcuna di voi è già enorme come me? :domanda
:buuu così mi spaventi... a me bisogna sforzarsi per vederla e se non lo sai nn sembra proprio..... e questo mi fa' tanto spavento mi preoccupo sempre... :buuu la tua è enorme... è una femmina??? :fischia
Ciula, ma lei è alla terza gravidanza e tutte appiccicate. A me inizia a vedersi ora, ma da vestita proprio non si nota. Con la mia primogenita, fino a 26 settimane NON SI E' VISTO NIENTE e nessuno pensava fossi a termine, quando ci sono arrivata. Di che ti impensierisci? stai serena.
Femmina o maschio non cambia niente, sono tutte dicerie. Cambia, invece, appunto, se hai tante gravidanze ravvicinate, perchè i tessuti sono molto più laschi e "cedono" prima. Ma non è che poi lei automaticamente diventerà enorme. Probabilmente avrà uno stop a un certo punto e intorno ai sei mesi sarà come tutte le pance di sei mesi.
:ok :ok :sorrisoo :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 set 2011, 11:42

LISA76, anche io ho sperato che fosse per quello.....ma in realtà avevo sintomi tipici febbrili.....occhi stanchi e gonfi, ossa doloranti e ieri linfonodo gonfio..... cmq il gine mi ha dato tachi ogni 6 ore....oggi sto un po' meglio viaggio intorno a 37° ma con la testa tutta ovattata...speriamo bene :incrocini :incrocini ....
tu invece?a quando l'amnio?è la prima grvidanza?
:bacio

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 set 2011, 11:50

ljuda ha scritto:Buondì care
ieri sera la piccolina si era addormentata tranquillamente poi ha cominciato a tossire perchè col raffreddore non respirava bene e ha vomitato tutto nel letto... :x: povera ho dovuto farle la doccia perchè pure i capelli si era sporcata...stamattina l'ho lasciata al letto col papà non l'ho mandata all'asilo.
LISA io per il momento ancora non sto usando nulla di creme mi sa che mi devo provvedere :fischia
VALE un pensiero speciale per i tuoi angioletti in cielo :coccola e :incrocini per il maschietto allora...
Ripasso più tardi vado a lavorare :bacio
Povera bimbaaa :coccola :coccola

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 12:19

gsn81 :incrocini :incrocini vedrai che presto starai meglio...riposati!!!!!!!
io vado a casa che ho una fame nera! :bacio a lunedì
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 23 set 2011, 15:18

ljuda ha scritto:wow saranno vicinissimi di età!che bello lafesta per il primo anno, cosa prepari di bello?
Leggo solo ora perchè Alessandro s'è ammalato e il giorno dopo ero a letto pure io perchè mi ha attaccato il visrus... piano piano ci stiamo riprendendo entrambi... :hi hi hi hi
Ho ordinato un rinfresco in un bar che mi fa anche la torta: sarà un profiterol bianco e nero con al centro una delle primissime foto del bimbo con la scritta "Auguri Alessandro" fatta da me, che il bar stampa con colori commestibili su un'ostia; poi ho preso da bere, patatine, pizzette (quelle di pasta sfoglia) e altri stuzzichini che il bar non mi fa... non saremo tante persone, ma io ci conto di farci anche cena, per questo ho preso tanta roba (anche se non credo mangerò tante patatine, non mi piace molto la roba fritta)... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 23 set 2011, 15:21

Topillo ha scritto:Io le foto di Sissi non le vedo!!!!
Strano... ti dice qualcosa di particolare?? :domanda
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 23 set 2011, 15:24

Topillo ha scritto: Ciula, ma lei è alla terza gravidanza e tutte appiccicate. A me inizia a vedersi ora, ma da vestita proprio non si nota. Con la mia primogenita, fino a 26 settimane NON SI E' VISTO NIENTE e nessuno pensava fossi a termine, quando ci sono arrivata. Di che ti impensierisci? stai serena.
Femmina o maschio non cambia niente, sono tutte dicerie. Cambia, invece, appunto, se hai tante gravidanze ravvicinate, perchè i tessuti sono molto più laschi e "cedono" prima. Ma non è che poi lei automaticamente diventerà enorme. Probabilmente avrà uno stop a un certo punto e intorno ai sei mesi sarà come tutte le pance di sei mesi.
Grazie, mi rassicuri molto... già ho la pancia flaccida per via delle precedente gravidanza (anche se è già passato un anno) e sapere che a un certo punto si fermerà è un sollievo... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 23 set 2011, 15:27

Valerianna ha scritto:Scusate un'altra domanda: voi nelle precedenti gravidanze avete usato qualche crema specifica per panza e fianchi? Io ho fatto danza per 23 anni e dovrei esser abbastanza elastica di mio ma sapete come si dice: non è mai abbastanza!!!!! E per il seno? Mia mamma le usava ma non ricorda il nome e poi sono passati la bellezza di 24 anni dalla sua ultima gravidanza!!!
Grazie in anticipo!!!!
Io usavo prima l'olio di mandorle e poi la rilastil, ma mi sono riempita di smagliature lo stesso... stavolta non sto usando nulla, tanto peggio di così non può andare... :martello
syssy5

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 23 set 2011, 16:16

Ciao ragazze!
Stamani ho fatto il controllo ecografico dalla gine...è tutto ok! :sorrisoo
Si muoveva ed era ancora a testa in giù...speriamo ci resti per tanto...per tutto il tempo!
Dopo l'esperienza di Alice che è sempre stata podalica ed è quindi nata con tc, adesso mi pare tanto strano vedere lui/lei in quella posizione.... :sorrisoo
Qualcuna di voi ha esperienza di TC e poi parto naturale alla gravidanza successiva?????
Qui dove partorirò io, se tutto va bene non dovrebbero esserci problemi...dipende però da come procede la dilatazione...fanno il cosidetto "parto di prova".
Vorrei tanto provare questa esperienza...con Alice fu una grossa delusione rinunciare al parto naturale...una bella botta da assorbire, e ancora non mi va giù...ma lei era così, già testa dura in pancia :risatina:
Un bacio a tutte e a presto!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 23 set 2011, 20:32

gns81 ha scritto:LISA76, anche io ho sperato che fosse per quello.....ma in realtà avevo sintomi tipici febbrili.....occhi stanchi e gonfi, ossa doloranti e ieri linfonodo gonfio..... cmq il gine mi ha dato tachi ogni 6 ore....oggi sto un po' meglio viaggio intorno a 37° ma con la testa tutta ovattata...speriamo bene :incrocini :incrocini ....
tu invece?a quando l'amnio?è la prima grvidanza?
:bacio
:incrocini :incrocini :incrocini per una pronta guarigione :ok

Io ho deciso di no fare l'amnio, ho fatto solo il bi-test :incrocini :incrocini :incrocini e no purtroppo non è la prima gravidanza la prima si è interrotta intorno alla decima settimana, a febbraio ho fatto il raschiamento..... poi il 6 luglio il test positivo e una gioia immensa :hi hi hi hi

Ragazze una forumina mi ha indicato una culla in legno bella capiente che costa pochissimo :-D ....... l'ho già comprata :fischia

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 23 set 2011, 21:26

LISA76, :coccola :coccola nn immagino il dolore....cmq....l'importante è che ora ci sia di nuovo gioia..... tanti :incrocini :incrocini :incrocini per il bitest......
ehm....sta cullina???.....di che si tratta??? :spiteful: :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”