GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolini pazzerelli decidetevi ad uscire, così la mamma può gioire!

Messaggio da erele » 16 mar 2011, 12:01

BENVENUTO IGOR!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: A MAMMA ANTO,AL FRATELLONE PATRICK E AL PAPA'!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 16 mar 2011, 12:24

Ciao a tutte ! Mamma mia quanto avete scritto.....non ce la farò mai a leggere tutto :buuu

Però per prima cosa voglio congratularmi con le neo mamme e i pulcini arrivati e fare un grosso in bocca al lupo alle quasi prossime mammine!

Che dirvi....ho paura a urlarlo...ma le cose vanno a gonfie vele! eleonora è un angioletto, mangia e dorme a parte quando ha le coliche che ovviamente fanno penare lei e impensierire me.....l'aiuto con un pò di gocce di mylicon, ma a volte durano parecchio!

Qualche notte fa si è addormentata alle 21 e mi sono svegliata di soprassalto alle 5 di mattina... :urka Avevoi paura a guardare nella culla.....invece tutto era tranquillo :hi hi hi hi :clap Che cucciola!

certo non è sempre così...ieri sera dalle 19 alle 22 di sera è stata sveglia e poi nonostante avesse mangiato da poco x addormentarla le ho ridato il seno e sono crollata prima di lei...morale abbiamo dormito tutta la notte nel lettone! :martello Poi dalle 5 di mattina alle 7 è stata sveglia...il ciuccio non lo voleva ma il seno si....e così abbiamo ridormito nel lettone tutte e due! Ma vorrei evitare...con francy accadde così e praticamente dormiva solo col seno :impiccata: certo lei si svegliava quasi ogni ora ed era impossibile......Vabbè diciamo che mi ha preso sulla stanchezza, la sera prima dalle 2 alle 5 siamo state sveglie.....x cui ero cotta ieri!Ma da stasera ....CULLA!

Sarà ma le giornate volano e il fatto che il giorno mangia e dorme o sta sulla sdraietta tranquilla....mi fa sembrare come se non me la godessi x niente! Sono matta verò? Vorrei che questi momenti non passassero mai, me la odoro, sniffo, sbaciucchio (soprattutto quando non c'è francy...) perchè il tempo corre via e lei cresce e forse (dico forse) il 3° figlio non lo farò...anche se già ne ho voglia!

Vi abbraccio forte forte e mi raccomando ditemi in che gruppissimi ci sposteremo!

:bacio :bacio
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:24

erele ha scritto:ciao Kitty bentornata! la tua principessa è proprio un amore! son contenta che è andato tutto bene e sei già in forma! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini tutti x Anto!

io mi sono svegliata...con la cameretta ALLAGATA!!! :buuu ho tirato su mezzo secchio di acqua,dev'esserci qualche tipo di buco sulla finestra ed è entrata tantissima acqua visto che fuori c'è il diluvio universale a dir poco... :che_dici
non so come asciugare sotto gli armadi e scrivania,non riesco a spostarli...ho paura che rimanga l'acqua e marcisca tutto! :buuu l'han fatta proprio bene sta casa... :bomba

Nooo, e adesso? ma gli armadi sono aderenti al pavimento?
Immagine
Ale (25/1/2011) 39cm per1280gr!Andrea ( 21/5/2014) 47cm per 2580gr

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:28

Vanessa79 ha scritto:Hilly :bacio
Non so a cosa è dovuto, ma grazie !!! :emozionee
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:30

Benvenuto Igor!!! Auguri alla mamma affaticata e al sper fratellone maggiore!! E naturalmente al papi
Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 16 mar 2011, 12:37

Hilly è perché sei sempre dolce
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:40

teddybear ha scritto:Ciao a tutte ! Mamma mia quanto avete scritto.....non ce la farò mai a leggere tutto :buuu

Però per prima cosa voglio congratularmi con le neo mamme e i pulcini arrivati e fare un grosso in bocca al lupo alle quasi prossime mammine!

Che dirvi....ho paura a urlarlo...ma le cose vanno a gonfie vele! eleonora è un angioletto, mangia e dorme a parte quando ha le coliche che ovviamente fanno penare lei e impensierire me.....l'aiuto con un pò di gocce di mylicon, ma a volte durano parecchio!

Qualche notte fa si è addormentata alle 21 e mi sono svegliata di soprassalto alle 5 di mattina... :urka Avevoi paura a guardare nella culla.....invece tutto era tranquillo :hi hi hi hi :clap Che cucciola!

certo non è sempre così...ieri sera dalle 19 alle 22 di sera è stata sveglia e poi nonostante avesse mangiato da poco x addormentarla le ho ridato il seno e sono crollata prima di lei...morale abbiamo dormito tutta la notte nel lettone! :martello Poi dalle 5 di mattina alle 7 è stata sveglia...il ciuccio non lo voleva ma il seno si....e così abbiamo ridormito nel lettone tutte e due! Ma vorrei evitare...con francy accadde così e praticamente dormiva solo col seno :impiccata: certo lei si svegliava quasi ogni ora ed era impossibile......Vabbè diciamo che mi ha preso sulla stanchezza, la sera prima dalle 2 alle 5 siamo state sveglie.....x cui ero cotta ieri!Ma da stasera ....CULLA!

Sarà ma le giornate volano e il fatto che il giorno mangia e dorme o sta sulla sdraietta tranquilla....mi fa sembrare come se non me la godessi x niente! Sono matta verò? Vorrei che questi momenti non passassero mai, me la odoro, sniffo, sbaciucchio (soprattutto quando non c'è francy...) perchè il tempo corre via e lei cresce e forse (dico forse) il 3° figlio non lo farò...anche se già ne ho voglia!

Vi abbraccio forte forte e mi raccomando ditemi in che gruppissimi ci sposteremo!

:bacio :bacio

Ma ciao!!! Sono contenta che vada tutto bene! Ti capisco benissimo quando dici che il tempo vola, anche io me lo sbaciucchio tutto, e mi sembra gia un gigante... anche se è ridicolo da parte mia dirlo. La dottoressa ieri ha detto che nonostante la crescita rapida è ancora al di sotto del 3 percentile. Ossia è ancora il mio" pargoletto nano". Pesa gia 2560gr per 45 e rotti cm. La dottoressa ha commentato che è più largo che lungo.. :che_dici (strano vista la madre non me lo aspettavo proprio) :ahah
Ma mi sembra che il tempo voli. Cerco di lasciarlo li nella sua culletta, ma se piange ho la scusa, lo prendo e me lo tengo un po' sulla pancia nel lettone, poi lo rimetto giu, quando si addormenta. Avevamo detto che non lo avremmo fatto :martello :caduta_sedia: naturalmente era la battuta del secolo: non ci siamo riusciti con il cane :martello . Ma sono abbastanza brava, visto il mio carattere appicicoso, e quello di mio marito stra-appicicoso... il cane che muore se non è in costante contatto fisico, che lui resti nella culletta tra un pasto e l'altro e ci si addormenti pure, non è male, vero??

Ciao TEddy!!!! :cuore
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:43

saccottino ha scritto:
Hilly ha scritto:
heheh Saccottino!! Tu nella pancia non puoi avere un'anguria, ma ....la crema al cioccolato. Senno' che saccotino saresti? :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Mannaggia tua, mi hai fatto venire in mente il plumcake!
Prima della gravidanza i dolci non mi facevano impazzire, e ora non riesco a pensare ad altro, come mai?

MA se raddoppio le dosi, quanto lo facccio cuocere? A proposito com'era il tempo di cottura in origine?

E poi: esistono i saccontini alla nutella, sennò dovrebbero inventarli, secondo me spopolerebbero...
o caspita per la storia del diabete non ho più comprato la nutella!!
Devo fare la spesa on line subito!!!!
Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 mar 2011, 12:46

Hilly ha scritto:
erele ha scritto:ciao Kitty bentornata! la tua principessa è proprio un amore! son contenta che è andato tutto bene e sei già in forma! :ok

io mi sono svegliata...con la cameretta ALLAGATA!!! :buuu ho tirato su mezzo secchio di acqua,dev'esserci qualche tipo di buco sulla finestra ed è entrata tantissima acqua visto che fuori c'è il diluvio universale a dir poco... :che_dici
non so come asciugare sotto gli armadi e scrivania,non riesco a spostarli...ho paura che rimanga l'acqua e marcisca tutto! :buuu l'han fatta proprio bene sta casa... :bomba

si :buuu però ora piove meno e non entra acqua,poi ho asciugato più che potevo e ora ho tutti gli angoli sommersi da asciugamani e stracci visto che diluvierà anche tutta domani... :che_dici e poi ho acceso il deumidificatore al massimo...sembra funzionare!!! :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:47

Vanessa79 ha scritto:Hilly è perché sei sempre dolce
:arrosisco :thank_you:
Immagine

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 16 mar 2011, 12:49

Hilly.... :cuore !

Sa iprima che nascesse mi domandavo se l'avrei amata quanto amo la prima, se poteva accadere di amarla di meno.....Penso che un amore così profondo e grande e incondizionato come quello x i propri figli non ha uguali! Loro al centro del mondo, loro riempiono il tuo cuore! :emozionee
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:51

erele ha scritto:
Hilly ha scritto:

si :buuu però ora piove meno e non entra acqua,poi ho asciugato più che potevo e ora ho tutti gli angoli sommersi da asciugamani e stracci visto che diluvierà anche tutta domani... :che_dici e poi ho acceso il deumidificatore al massimo...sembra funzionare!!! :incrocini

Ah bene... :incrocini :incrocini
Immagine

Hilly
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 13:28

teddybear ha scritto:Hilly.... :cuore !

Sa iprima che nascesse mi domandavo se l'avrei amata quanto amo la prima, se poteva accadere di amarla di meno.....Penso che un amore così profondo e grande e incondizionato come quello x i propri figli non ha uguali! Loro al centro del mondo, loro riempiono il tuo cuore! :emozionee

Verissimo!!! E anche io penso gia al secondo. Mio marito invece dice che ha avuto troppa paura di perderci entrambi, ma soprattutto di restare senza di me. Per questo motivo mi dice che non avremo altri.. soprattutto se li sommi ai problemi economici che abbiamo. Ma forse tra un po' le cose si aggiusteranno e allora.... :cuore
Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 16 mar 2011, 13:41

BENVENUTO IGOR!!! :yeee :yeee finalmente!!

Sono cotta...ennesima notte in bianco, ennesimo attacco di broncospasmo di Raf, ennesimo cortisone....e lo stavo ancora curando per quello della settimana scorsa....spero di riuscire un pò a dormire oggi anche se la vedo dura...ha una tosse da paura :buuu :buuu :buuu
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 16 mar 2011, 13:42

BENVENUTO IGOR!!!!!!!

vado a sonnecchiare un pò...a dopo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 16 mar 2011, 13:50

BENVENUTO IGOR :yeee
:congratulations: A MAMMA E PAPA'
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 16 mar 2011, 13:54

Ciao ragazze, io vi leggo sempre ma non riesco molto a scrivere....non sto ancora bene...che balls :impiccata: !!!!

Mi commuovo ogni volta che leggo che qualcuna di NOI ha partorito....sono emozioni davvero forti, è bello sentirsi così vicine anche se non ci siamo mai viste...è stato bellissimo ed è bellissimo condividere questo momento così MAGICO con voi!!! :emozionee è bello non sentirsi sole e affrontare delle paure a volte stupide che però sembrano così grandi con voi!!!

GRAZIE :bacio

mmmm la maternità mi ha proprio cambiato....non mi riconosco più :ahah

Immagine

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 16 mar 2011, 13:54

Siamo già a pag. 45... bisogna pensare a un nuovo titolo :pensieroso :martello
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 16 mar 2011, 13:56

Fede siamo diventate delle sentimentalone

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 16 mar 2011, 13:58

Vane rabbrividisco al sol pensiero :ahah

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”