Messaggio da erele » 16 mar 2011, 12:01
Messaggio da teddybear » 16 mar 2011, 12:24
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:24
erele ha scritto:ciao Kitty bentornata! la tua principessa è proprio un amore! son contenta che è andato tutto bene e sei già in forma!![]()
![]()
![]()
tutti x Anto!
io mi sono svegliata...con la cameretta ALLAGATA!!!ho tirato su mezzo secchio di acqua,dev'esserci qualche tipo di buco sulla finestra ed è entrata tantissima acqua visto che fuori c'è il diluvio universale a dir poco...
![]()
non so come asciugare sotto gli armadi e scrivania,non riesco a spostarli...ho paura che rimanga l'acqua e marcisca tutto!l'han fatta proprio bene sta casa...
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:28
Non so a cosa è dovuto, ma grazie !!!Vanessa79 ha scritto:Hilly
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:30
Messaggio da Vanessa79 » 16 mar 2011, 12:37
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:40
teddybear ha scritto:Ciao a tutte ! Mamma mia quanto avete scritto.....non ce la farò mai a leggere tutto![]()
Però per prima cosa voglio congratularmi con le neo mamme e i pulcini arrivati e fare un grosso in bocca al lupo alle quasi prossime mammine!
Che dirvi....ho paura a urlarlo...ma le cose vanno a gonfie vele! eleonora è un angioletto, mangia e dorme a parte quando ha le coliche che ovviamente fanno penare lei e impensierire me.....l'aiuto con un pò di gocce di mylicon, ma a volte durano parecchio!
Qualche notte fa si è addormentata alle 21 e mi sono svegliata di soprassalto alle 5 di mattina...Avevoi paura a guardare nella culla.....invece tutto era tranquillo
![]()
Che cucciola!
certo non è sempre così...ieri sera dalle 19 alle 22 di sera è stata sveglia e poi nonostante avesse mangiato da poco x addormentarla le ho ridato il seno e sono crollata prima di lei...morale abbiamo dormito tutta la notte nel lettone!Poi dalle 5 di mattina alle 7 è stata sveglia...il ciuccio non lo voleva ma il seno si....e così abbiamo ridormito nel lettone tutte e due! Ma vorrei evitare...con francy accadde così e praticamente dormiva solo col seno
certo lei si svegliava quasi ogni ora ed era impossibile......Vabbè diciamo che mi ha preso sulla stanchezza, la sera prima dalle 2 alle 5 siamo state sveglie.....x cui ero cotta ieri!Ma da stasera ....CULLA!
Sarà ma le giornate volano e il fatto che il giorno mangia e dorme o sta sulla sdraietta tranquilla....mi fa sembrare come se non me la godessi x niente! Sono matta verò? Vorrei che questi momenti non passassero mai, me la odoro, sniffo, sbaciucchio (soprattutto quando non c'è francy...) perchè il tempo corre via e lei cresce e forse (dico forse) il 3° figlio non lo farò...anche se già ne ho voglia!
Vi abbraccio forte forte e mi raccomando ditemi in che gruppissimi ci sposteremo!
![]()
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:43
saccottino ha scritto::ahah :ahah :ahahHilly ha scritto:
heheh Saccottino!! Tu nella pancia non puoi avere un'anguria, ma ....la crema al cioccolato. Senno' che saccotino saresti?
Messaggio da erele » 16 mar 2011, 12:46
siHilly ha scritto:erele ha scritto:ciao Kitty bentornata! la tua principessa è proprio un amore! son contenta che è andato tutto bene e sei già in forma!![]()
![]()
![]()
tutti x Anto!
io mi sono svegliata...con la cameretta ALLAGATA!!!ho tirato su mezzo secchio di acqua,dev'esserci qualche tipo di buco sulla finestra ed è entrata tantissima acqua visto che fuori c'è il diluvio universale a dir poco...
![]()
non so come asciugare sotto gli armadi e scrivania,non riesco a spostarli...ho paura che rimanga l'acqua e marcisca tutto!l'han fatta proprio bene sta casa...
Nooo, e adesso? ma gli armadi sono aderenti al pavimento?
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:47
Vanessa79 ha scritto:Hilly è perché sei sempre dolce
Messaggio da teddybear » 16 mar 2011, 12:49
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 12:51
erele ha scritto:siHilly ha scritto:erele ha scritto:ciao Kitty bentornata! la tua principessa è proprio un amore! son contenta che è andato tutto bene e sei già in forma!![]()
![]()
![]()
tutti x Anto!
![]()
Nooo, e adesso? ma gli armadi sono aderenti al pavimento?però ora piove meno e non entra acqua,poi ho asciugato più che potevo e ora ho tutti gli angoli sommersi da asciugamani e stracci visto che diluvierà anche tutta domani...
e poi ho acceso il deumidificatore al massimo...sembra funzionare!!!
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 13:28
teddybear ha scritto:Hilly....!
Sa iprima che nascesse mi domandavo se l'avrei amata quanto amo la prima, se poteva accadere di amarla di meno.....Penso che un amore così profondo e grande e incondizionato come quello x i propri figli non ha uguali! Loro al centro del mondo, loro riempiono il tuo cuore!
Messaggio da Moky1980 » 16 mar 2011, 13:41
Messaggio da kitty83 » 16 mar 2011, 13:42
Messaggio da Federica82 » 16 mar 2011, 13:50
Messaggio da Federica82 » 16 mar 2011, 13:54
Messaggio da Vanessa79 » 16 mar 2011, 13:54
Messaggio da Vanessa79 » 16 mar 2011, 13:56
Messaggio da Federica82 » 16 mar 2011, 13:58