Minoupest ha scritto:Lorena , Pollinnia

Messaggio da polinnia » 1 dic 2009, 18:03
Minoupest ha scritto:Lorena , Pollinnia
Messaggio da Minoupest » 1 dic 2009, 18:16
Messaggio da polinnia » 1 dic 2009, 18:20
Nessunissimo problema..di solito scrivono tutti pollinia invertendo le doppie..ma in fondo è il nome di una musa, non il mio!Minoupest ha scritto:Polinnia ti chiedo scusa: mi accorgo solo ora che nel tuo nick c'è una 'L' sola : dizionario
Meglio tardi che mai
Messaggio da Minoupest » 1 dic 2009, 18:27
Siccome sono curiosa, sono andata a cercare qualche info in più su questa musa di non conoscevo l'esistenzapolinnia ha scritto:Nessunissimo problema..di solito scrivono tutti pollinia invertendo le doppie..ma in fondo è il nome di una musa, non il mio!Minoupest ha scritto:Polinnia ti chiedo scusa: mi accorgo solo ora che nel tuo nick c'è una 'L' sola
Meglio tardi che mai
Messaggio da piccolaluna » 1 dic 2009, 18:29
Minoupest ha scritto:MammaV ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.
Come stai?
Di là in cucina c'è il pane che sta cuocendo e c'è un profumino![]()
![]()
Messaggio da polinnia » 1 dic 2009, 18:33
Guarda..vengo da studi classici...e ne ho presa una tra le nove che mi piacevaMinoupest ha scritto:Siccome sono curiosa, sono andata a cercare qualche info in più su questa musa di non conoscevo l'esistenzapolinnia ha scritto:Nessunissimo problema..di solito scrivono tutti pollinia invertendo le doppie..ma in fondo è il nome di una musa, non il mio!Minoupest ha scritto:Polinnia ti chiedo scusa: mi accorgo solo ora che nel tuo nick c'è una 'L' sola
Meglio tardi che mai![]()
Posso chiederti come mai hai scelto questo nick? Sempre se non sono troppo indiscreta
Messaggio da Minoupest » 1 dic 2009, 18:38
Tutto merito della macchina del pane: io metto dentro tutti gli ingredienti e poi ci pensa leipiccolaluna ha scritto:Minoupest ha scritto:MammaV ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.
Come stai?
![]()
ma che brava che sei fai il pane in casa![]()
immagino il profumino e poi il sapore................ mi fai venir fame.....![]()
Messaggio da Minoupest » 1 dic 2009, 18:39
Messaggio da saretta1978 » 1 dic 2009, 18:42
Messaggio da Minoupest » 1 dic 2009, 18:44
Messaggio da valeeeee86 » 1 dic 2009, 19:04
silegabi ha scritto:ankio mi "sento "ke nascerà prima........![]()
ma voi mamme-bis non avete una fifa tremenda????????????![]()
io si cosa che con il primo non mi sucesse...
Messaggio da mamminaviolinista » 1 dic 2009, 19:04
Messaggio da mamminaviolinista » 1 dic 2009, 19:05
Vale vedrai che sarà un'incredibile sorpresavaleeeee86 ha scritto:silegabi ha scritto:ankio mi "sento "ke nascerà prima........![]()
Io sono al primo e non so cosa mia aspetta....e mi spaventa quello che non so!!!
Messaggio da Minoupest » 1 dic 2009, 19:08
mamminaviolinista ha scritto:Oddio sto ancora male per il beverone di stamattina
Messaggio da valeeeee86 » 1 dic 2009, 19:10
mamminaviolinista ha scritto:Vale vedrai che sarà un'incredibile sorpresavaleeeee86 ha scritto:silegabi ha scritto:ankio mi "sento "ke nascerà prima........![]()
Io sono al primo e non so cosa mia aspetta....e mi spaventa quello che non so!!!
Messaggio da Minoupest » 1 dic 2009, 19:17
Vale speriamo di novaleeeee86 ha scritto:mamminaviolinista ha scritto:Vale vedrai che sarà un'incredibile sorpresavaleeeee86 ha scritto:silegabi ha scritto:ankio mi "sento "ke nascerà prima........![]()
Grazie!!!! domattina tocca a me la minicurva ...ma è così fastidiosa???
Messaggio da valeeeee86 » 1 dic 2009, 19:21
Messaggio da leoncina78 » 1 dic 2009, 19:50
Messaggio da lorena04 » 1 dic 2009, 20:20
Messaggio da lorena04 » 1 dic 2009, 20:31
Minoupest ha scritto:Tutto merito della macchina del pane: io metto dentro tutti gli ingredienti e poi ci pensa leipiccolaluna ha scritto:Minoupest ha scritto:MammaV ciaooooooooooooooooooooooooooooooo.
Come stai?
![]()
ma che brava che sei fai il pane in casa![]()
immagino il profumino e poi il sapore................ mi fai venir fame.....![]()
![]()
Però per i dolci e le altre cose mi arrangio da sola![]()
P.S ti faccio morire ancora un po'? L'ho sfornato ed ora si sta raffreddando con quella sua bella crosticina croccante pronto per essere divorato questa sera...