GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Bloccato
desi81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: IN QUESTE PANCE MARZOLINE, SON TOPINI O SON TOPINE?

Messaggio da desi81 » 15 ott 2007, 8:24

Buongiorno marzoline,
come andiamo? io alla grandissima perchè oggi finalmente ho la morfologica!! :yeee :yeee
Come Notta anche io sono al giro di boa...non mi sembra vero..l'altra sera ero sdraiata e ho visto i suoi calci sulla pancia..che emozione.. :emozionee
Sabato ho comprato la cameretta per il mio cucciolo è tenerissima.. oggi sono al settimo cielo!
un bacio
desi
Immagine

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 15 ott 2007, 9:13

desi81, buongiorno!!! E mi raccomando scrivi subito dopo la morfologica!!! :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 ott 2007, 9:19

desi81 ha scritto:Buongiorno marzoline,
come andiamo? io alla grandissima perchè oggi finalmente ho la morfologica!! :yeee :yeee
Come Notta anche io sono al giro di boa...non mi sembra vero..l'altra sera ero sdraiata e ho visto i suoi calci sulla pancia..che emozione.. :emozionee
Sabato ho comprato la cameretta per il mio cucciolo è tenerissima.. oggi sono al settimo cielo!
un bacio
desi
Beneee! Aspettiamo notizie allora!!!!!
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 ott 2007, 9:26

Sono anch'io quasi al giro di boa.........

però oggi sono un po'giù, sarà che sabato notte l'ho passata in bianco sul divano con in mano un catino perchè Sofia vomitava ogni 10 minuti.....povera. Stanotte ho dormito ma non mi sono ancora ben ripresa.....la Sofi è a letto che dorme con un po' di febbre, sto pome devo andare per forza in ufficio perchè i miei suoceri e l'altra impiegata sono ancora in ferie, non posso neanche lamentarmi se ho mal di schiena o contrazioni perchè mio marito mi dice "chi è causa del suo mal pianga se stesso" (lui non era molto convinto di fare quest'altro figlio...... :aargh ).....beh oggi mi viene da piangere pensando che la parte più dura deve ancora cominciare....... :buuu
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Audrey
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Audrey » 15 ott 2007, 9:36

ciao pancine!

Desi81 tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere come è andata la morfologica.

MAmmaSilvia: coraggio che sei la nostra wonder woman... :sorrisoo Una notte in bianco ti metterebbe a dura prova anche se non fossi incinta, ora sarai ancora più stanca ma non ti buttare giù, forse è vero che la parte più dura deve ancora cominciare ma sarà anche quella più bella....(almeno credo)... quella per cui vale la pena di stringere i denti e fare sacrifici, stringere il tuo piccino ti ripagherà... :bacio
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 15 ott 2007, 9:41

Desi, facci sapere presto per la morfologica!
Notta, io avevo una compagna all'universita' che si chiamava Giuditta, piena piena piena di ricci! E' un nome che non ti dimentichi, mi piace.
MammaSilvia, dai, non e' vero che ora viene la parte piu' dura, dici cosi' perche' sei stanca. Adesso ci sono un paio di mesi ottimi, poi si', si fa fatica, ma si puo' gia' andare in maternita', no? Povera la Sofi, mi dispiace sempre tantissimo sentire dei bimbi che stanno male. :coccola
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 15 ott 2007, 10:15

Buongiorno bellezze....intanto mando un bacione a tutte voi e poi volevo farvi una domanda: incomincio a sentire dei leggeri TOC TOC come dei colpetti nella parte bassa della pancia .... sono questi i famosi movimenti del piccolino che si fanno sentire un giorno si e due no????Sono alla 19+4 e la morfo è ancora lontana (per fine ottobre) e penso sempre a come andrà....ora vado a vestirmi ci sentiamo dopo..... :bacio :bacio :bacio
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 15 ott 2007, 10:17

Buongiorno a tutte!

Anche io voto:

"SAPUTO IL SESSO DEL PARGOLINO LA MARZOLINA PREPARA IL CORREDINO"

Uffi, vorrei che mi tirasse un bel calcione perchè per ora mi sembra di sentire qualche sfarfallio.....ma lieve lieve.......bohhhhhhhhhhhhhhhh
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 15 ott 2007, 10:34

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte! :sorrisoo

Mammasilvia non scrivere che ora arriva la parte peggiore, se lo dici tu ci devo credere per forza e non ce la faccio :fischia

Da ieri ho iniziato a mettere la guaina sotto la pancia per aiutare un pò la schiena, voi la usate? Non schiaccia il patatone, vero? :domanda

Se ho capito bene il calcolo dei mesi, oggi inizio il quinto, che emozione :prrrr

Aggiornamento peso: sono anche io a + 5kg :urka

Grazie per i vostri consigli sul mal di stomaco e l'acidità, sto malissimo, blaaaaa

Giuditta mi piace! E con Greta sta benissimo, sembreranno due principesse!

Ieri ero in centro e sono entrata alla disney e ...non sono riuscita proprio a resistere a Dumbo, gli ho preso un mini ocrredino e una tutta con la quale sembrera un peluche :prrrr :prrrr :ahah :ahah

mar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mar » 15 ott 2007, 10:44

Buongiorno a tutte...!!!
Vedo che stiamo in periodo morfologica!! che emozione!.. e veramente iniziando con il famoso corredo!

Sabato finalmente ho fatto le mie prime foto con la pancia,... e quando le ho visto. Non riuscivo a credere quando è grossa!! Neanche mi riconoscevo.!.. Credo que non basta guardarse di profilo nello specchio, è tutto diverso!
In quanto al farfalleo, o movimenti, non sento ancora nulla, ma ho visto una stranna bolla sulla mia pancia...!! Sarà un piedino, una manina..!? :sorrisoo :sorrisoo

Ahh.. vedo che sulla lista non c'è ancora il mio dpp , 8 marzo!!!

Baci a tutte... Auguroni a Desi, e forza a MammaSilvia!
Immagine

Palletta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Palletta » 15 ott 2007, 10:47

Anche io devo ancora comunicare DPP che è prevista per il 07 marzo....ciao mammasilvia
15Marzo2008 h.9.25...IL SOLE ABITA A CASA MIA...c'è Manuela Maria
25Giugno2009 h.11.40...LA VITA MI SORRIDE...è arrivato Davide
Le mie stelline che brillano lassù APR.06 FEBB.14 FEBB.15 GIU.17

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 15 ott 2007, 11:04

BUON GIORNO A TUTTE LE MARZOLINE OGGI FACCIO UN PASSAGGIO VELOCE PERCHè AL LAVORO C'è DA FARE , SI HALLELUYA , non mi ricordo se si scrive così, a son ed bulagna , un bacio a tutte!!!!!
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

lila
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lila » 15 ott 2007, 11:06

BUON GIORNO A TUTTE LE MARZOLINE OGGI FACCIO UN PASSAGGIO VELOCE PERCHè AL LAVORO C'è DA FARE , SI HALLELUYA , non mi ricordo se si scrive così, a son ed bulagna , un bacio a tutte!!!!!
Immagine

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 15 ott 2007, 11:35

Ieri sono stata nuovamente al PS perchè ho visto le mutandine piene di sangue. Pensavo di morire. Ero disperata. Per fortuna il bimbo sta bene, è più grandino delle sue settimane (la testina è di 5 cm ma se considero che mio marito è nato di kg 5.400 per fortuna devo fare il cesareo!!!) la placenta non ha nessun distacco. Per cui pensano ad un polipetto che si è rotto. Speriamo. Riposo assoluto, rilaten ogni 8 ore e se risanguino Vitamina K
Della serie non finisco più di penare... Vabbè pazienza, l'importante che al bimbo non succeda nulla... :emozionee

Un bacio a tutte :bacio
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 15 ott 2007, 11:36

Per fortuna ho finito il 4° mese :yeee :yeee :yeee
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 15 ott 2007, 11:41

Buongiorno, ragazze!
Cippi, mi dispiace un sacco, immagino il tuo TERRORE a vedere il sangue... :urka Meno male che ti hanno rassicurata; tu comunque riposati!
Un bacione! :coccola
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

lenticchia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lenticchia08 » 15 ott 2007, 11:48

cippi63, :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
I miei capolavori: 03/03/08 Lenticchia - 20/05/11 Cecetto
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo A.E.

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 15 ott 2007, 12:58

CIPPI TANTI AUGURI E STAI A RIPOSO IL PIU' POSSIBILE.
OGGI SONO UN PO' GIU' DI MORALE. LUNEDI' SCORSO HO AVUTO DEI FORTI DOLORI ADDOMINALI SENZA CONTRAZIONI E SENZA SANGUE MA SICCOME ANCORA NON SENTO IL PUPO SONO ANDATA AL P.S. PER UN CONTROLLINO. TUTTO A POSTO PER FORTUNA E MI HANNO DETTO CHE FORSE E' UN MASCHIETTO ANCHE SE LA GINE NON ERA SICURA PERCHE' C'ERA IL CORDONE IN MEZZO ALLE GAMBE CHE CREAVA UN PO' DI CONFUSIONE. SO CHE DOVREI ESSERE SUPERFELICE CHE STIA BENE E INVECE SONO TRISTE PERCHE' PROBABILMENTE HA IL PISELLINO. IO DESIDERAVO SOPRA OGNI COSA UNA FEMMINUCCIA PURTROPPO E' QUALCOSA CHE VIENE DAL PROFONDO E ANCHE SE SO CHE POI GLI VORRO' TANTO BENE COME AL MIO DANIELE SO ANCHE CHE UNA PARTE DI ME RIMARRA' TAGLIATA A META'. NON E' BELLO CIO' CHE SCRIVO MA CHE CI VOLETE FARE? PERDONATEMI TUTTE.
A QUALCUNA E' SUCCESSO CHE LE HANNO DETTO COSI' E POI INVECE ERA UNA FEMMINUCCIA? SAPETE LA SPERANZA E' SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE!!!!!! :fischia
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 15 ott 2007, 14:30

Gabrina74 ha scritto:CIPPI TANTI AUGURI E STAI A RIPOSO IL PIU' POSSIBILE.
OGGI SONO UN PO' GIU' DI MORALE. LUNEDI' SCORSO HO AVUTO DEI FORTI DOLORI ADDOMINALI SENZA CONTRAZIONI E SENZA SANGUE MA SICCOME ANCORA NON SENTO IL PUPO SONO ANDATA AL P.S. PER UN CONTROLLINO. TUTTO A POSTO PER FORTUNA E MI HANNO DETTO CHE FORSE E' UN MASCHIETTO ANCHE SE LA GINE NON ERA SICURA PERCHE' C'ERA IL CORDONE IN MEZZO ALLE GAMBE CHE CREAVA UN PO' DI CONFUSIONE. SO CHE DOVREI ESSERE SUPERFELICE CHE STIA BENE E INVECE SONO TRISTE PERCHE' PROBABILMENTE HA IL PISELLINO. IO DESIDERAVO SOPRA OGNI COSA UNA FEMMINUCCIA PURTROPPO E' QUALCOSA CHE VIENE DAL PROFONDO E ANCHE SE SO CHE POI GLI VORRO' TANTO BENE COME AL MIO DANIELE SO ANCHE CHE UNA PARTE DI ME RIMARRA' TAGLIATA A META'. NON E' BELLO CIO' CHE SCRIVO MA CHE CI VOLETE FARE? PERDONATEMI TUTTE.
A QUALCUNA E' SUCCESSO CHE LE HANNO DETTO COSI' E POI INVECE ERA UNA FEMMINUCCIA? SAPETE LA SPERANZA E' SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE!!!!!! :fischia

Presente... alla tn mi avevano detto che 90% era un maschietto, che c'era qualcosa che pendeva... ho rifatto l'eco dopo un mese e il mio gine mi ha detto che non c'era proprio nulla che pendeva, e che è un'altra femmina (io ero al settimo cielo, mio marito un pò meno :prrrr ) quindi, non disperare ancora..
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 15 ott 2007, 14:33

Cippi, mi dispiace tanto che la tua gravidanza ti stia facendo tribulare così tanto... però dai, la fatica ne vale decisamente la pena.. :bacio
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Bloccato

Torna a “Marzo”