GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Bloccato
camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CON CALCETTI A NON FINIRE,I MARZOLIN SI FAN SENTIRE

Messaggio da camilla » 14 ott 2008, 9:39

BUONGIONO A TUTTE!!!

Ruzzy, mi dispiace per la tua situazione, ma vedrai che le cose cambieranno...un nipote è moooolto più importante di tutte le divergenze!!!! :bacio

GIANNI: auguri!!! :yeee

STEFY: Che stanga di figlia che hai dentro la panza!!!! :urka :ahaha

TATA: che bella pancina....! Anche la mia è più o meno grossa come la tua!!!
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ott 2008, 9:50

:bacio Buongiorno Marzoline!!!! Come va?

Ruzzy :bacio per la situazione.....vedrai che quando si renderanno conto di diventare nonni....cambierà qualcosa....

Gianni AUGURI!!!! ... Cavolo 'Anta.....ora fino agli 'Ento rimangono così!!! :ahah :ahah

Tata....che bella pancina!!!!

Non mi ricordo più.....UFFA!!!!

Buona giornata!!! :coccola
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 14 ott 2008, 9:55

Buongiorno panciotte

OGGI SONO AL MIO GIRO DI BOA!!!ESATTAMENTE A METà STRADA :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore
J

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 14 ott 2008, 9:57

Deb ha scritto:Buongiorno panciotte

OGGI SONO AL MIO GIRO DI BOA!!!ESATTAMENTE A METà STRADA :yeee :yeee :yeee :yeee :cuore

Buon giro di Boa a te ad anche a Stefy!!! :yeee :yeee

Già a metà.....ora tutto in discesa....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 14 ott 2008, 9:59

buon giro di Boa Stefy!!!!

seee discesca..ora arriva il peggio :hi hi hi hi

tutto ok?io scappo subito ma torno oggi! :bacio
J

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2008, 10:10

Belle mammine incursione rapida e saluto veloce a tutte!!!! :bacio :bacio
Tanti auguri Gianni!!!
Evviva per Stefy e Deb!!! Domani il giro di boa lo faccio anche io!!!
La piccola peste gioisce con me!!! Sta scalciando a tutta forza... :ahaha :ahaha
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 14 ott 2008, 10:33

ciao a tutte e grazie per gli incoraggoiamenti....
si si, io vorrei una femminuccia, ho gia' il maschio...
TATA infatti: 51% non vuol dire nulla tanto per dire che non si e' visto bene ma a prima impressione sembra....mmmhh un PISELLACCIO!!!

RAPPORTI COI GENITORI: ''ah, quando sarai a casa...'', ne hanno sempre una....(scusa)
stamatt ho rincorso mio padre per fargli una sorpresa nel posto dove stava facendo una visita. Qunado mi ha visto non ha fatto una piega. Gli ho detto che avevo dei giri da fare e se andavamo insieme e a ha farfugliato qlc che mi ha fatto capire che ne aveva per le PALLE!!! poco fa mi ha tel dicendomi che ora e' libero MA IO SONO A CASA DA UN ORA!!!!Simpatico, ci vado anche la prossima volta di corsa allo studio, si si

scusate lo sfogo :cuore :cuore
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 14 ott 2008, 10:39

Ah, allora non sono solo i miei genitori ad essere più fuori di testa nel normale ultimamente.
Ieri sera stavo cenando con loro e mio padre PER L'ENNESIMA VOLTA mi ha riempito un bicchiere di vino facendomi l'occhiolino e dicendo "Bevi, bevi, questo fa bene..."

Oh, ma porcaccia miseria, IO NON HO MAI BEVUTO ALCOL IN VITA MIA e da quando sono incinta mi mette SEMPRE davanti il vino, lo spumante, il limoncello, la grappa... ma?!?!?!?!?!?!?!??!?!?! E' così difficile ricordarsi che sono incinta oppure è giunta l'età dell'ospizio? :martello
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2008, 10:43

Ragazze devo farvi una domanda seria... sto iniziando a valutare cosa fare qui per l'ufficio... ora premesso che se starò bene come adesso non avrò problemi a lavorare fino all'ottavo mese... però avrei intenzione di prendere della maternità facoltativa successivamente... la domanda che vi pongo è questa... se una persona decide di entrare in facoltativa, possono i capi negartela o costringerti a rientrare per cause particolari? Tipo... dobbiamo traslocare quindi abbiamo bisogno di te oppure un'altra collega che entra in maternità?? Devo saperlo per certo per poter prendere delle decisioni...

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 14 ott 2008, 11:04

tatacaro ha scritto:Ragazze devo farvi una domanda seria... sto iniziando a valutare cosa fare qui per l'ufficio... ora premesso che se starò bene come adesso non avrò problemi a lavorare fino all'ottavo mese... però avrei intenzione di prendere della maternità facoltativa successivamente... la domanda che vi pongo è questa... se una persona decide di entrare in facoltativa, possono i capi negartela o costringerti a rientrare per cause particolari? Tipo... dobbiamo traslocare quindi abbiamo bisogno di te oppure un'altra collega che entra in maternità?? Devo saperlo per certo per poter prendere delle decisioni...

No Tata, :ok hai tutto il diritto di stare a casa, è come se tu fossi in malattia, nessuno può costringerti moralmente a tornare a lavoro. Considera che la facoltativa dura 6 mesi e percepisci una percentuale sul tuo stipendio regolare che varia a seconda del tipo di contratto che hai.... :sorrisoo

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 14 ott 2008, 11:05

LadyRock ha scritto:Ah, allora non sono solo i miei genitori ad essere più fuori di testa nel normale ultimamente.
Ieri sera stavo cenando con loro e mio padre PER L'ENNESIMA VOLTA mi ha riempito un bicchiere di vino facendomi l'occhiolino e dicendo "Bevi, bevi, questo fa bene..."

Oh, ma porcaccia miseria, IO NON HO MAI BEVUTO ALCOL IN VITA MIA e da quando sono incinta mi mette SEMPRE davanti il vino, lo spumante, il limoncello, la grappa... ma?!?!?!?!?!?!?!??!?!?! E' così difficile ricordarsi che sono incinta oppure è giunta l'età dell'ospizio? :martello

:urka :urka :urka :urka
SONO ALLIBITA....... :domanda :domanda

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 14 ott 2008, 11:20

Grazie Camilla pensavo anche io... dello stipendio lo sapevo ma non mi interessa, voglio solo essere tranquilla di poter passare con mio figlio almeno i primi sei mesi della sua vita... questa legge sulla maternità mi sembra assurda perchè praticamente si ci rimette sempre... se puoi lavori fino all'ottavo mese (che poi diciamocelo, magari stai bene fisicamente ma vuoi mettere la stanchezza fisica e mentale?? Come fai a ragionare e ad essere attiva???) se non ce la fai lavori fino al settimo e poi??? Stai a casa con tuo figlio solo tre mesi e poi adios. Il part-time non te lo danno, ti becchi due ore di allattamento, praticamente niente e se vuoi stare a casa più di tre mesi dopo che è nato tuo figlio allora, dato che è proprio il momento in cui ti servono i soldi, ti becchi il 70% in meno dello stipendio... una volta tanto invece di pensare sempre alle ca***te, i nostri governanti potrebbero trovare delle soluzioni per le mamme che lavorano invece di dire che c'è poca nascita... e ci credo!!!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 14 ott 2008, 11:24

tatacaro ha scritto:Ragazze devo farvi una domanda seria... sto iniziando a valutare cosa fare qui per l'ufficio... ora premesso che se starò bene come adesso non avrò problemi a lavorare fino all'ottavo mese... però avrei intenzione di prendere della maternità facoltativa successivamente... la domanda che vi pongo è questa... se una persona decide di entrare in facoltativa, possono i capi negartela o costringerti a rientrare per cause particolari? Tipo... dobbiamo traslocare quindi abbiamo bisogno di te oppure un'altra collega che entra in maternità?? Devo saperlo per certo per poter prendere delle decisioni...
TATA,
io ho lavorato fino a 2 mesi dal parto di andre.
stavo bene, ma la pancia iniziava a essere ingombrante e x venire a lavorare faccio 30km andata e 30km. ritorno.
volevo fare la facoltativa e rientrare a settembre (dopo 1 anno a casa :fischia ) dopo aver inserito andre al nido.
invece la mia collega è andata in maternità a fine luglio e quindi io sono rientrata a inizio luglio per fare almeno 1 mesetto di affiancamento.
avevo comunque da casa il collegamento adsl (pagato dalla ditta) alla rete aziendale. quindi ho seguito io le cose + delicate anche in maternità.
e 1h dopo il parto ho risposto ad una telefonata urgente di lavoro.... :pistole

quindi è vero che non possono obbligarti a rientrare, ma volendo mantenere buoni i rapporti io ho dato questa disponibilità.
poi molto dipende anche dal tipo di rapporto che c'è con il capo.
io lavoro in una piccola ditta. il mio capo è il fratello maggiore del mio fidanzato storico... io posso gestirmi come voglio... se una mattina arrivo tardi perchè andre non sta bene e devo andare a sistemarlo dai miei, per es., recupero poi nel pom. o un altro gg..... sono molto libera....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 14 ott 2008, 11:24

...come hai ragione Tatacaro!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2008, 11:26

Tatacaro, Camilla ha ragione: niente e nessuno può negarti la maternità facoltativa, per nessunissimo motivo :ok

Lady :domanda forse tuo padre ha letto da qualche parte che l'alcol fa bene alle donne incinta :fischia :martello
Ci vuole una pazienza :che_dici

stamattina ho fatto un minimo di shopping per il mio pulcino: due tutine, una copertina e due coprifasce rigorosamente azzurri!!! :yeee Non so se si nota ma sono strafelice che sia Marco :hi hi hi hi

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 14 ott 2008, 11:40

Tata quoto le altre,anzi...!!!non metterti neppure in discussione!!

Lady io son astemia come te e anche mio padre me lo fa,ma lui perchè è sc**o :che_dici

ma solo io ho già il corredino pronto lavato sterilizzato e imbustato :hi hi hi hi ?
J

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2008, 11:49

Deb ha scritto:buon giro di Boa Stefy!!!!
grazie, anche a te! :yeee :bacio

Deb ha scritto: solo io ho già il corredino pronto lavato sterilizzato e imbustato :hi hi hi hi ?
ma tutto tutto??? Dai body alle tutine, passando per lenzuolini e accappatoi? :urka
secondo me sei la prima di tutta la storia di gol :ahah :hi hi hi hi

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 14 ott 2008, 12:00

BUONGIORNO PANZONE!!
STEFY complimenti per il tuo piccolo MARCO!! Chissà che gioia...io devo attendere il 27, speren ben...

:incrocini :incrocini :incrocini Atutte quelle che devono ancora fare la morfo...

sabato sono diventata zia!!! E' nata MIA, la bimba di mia cognata, la sorella del socio...

E sto vivendo delle emozioni bellissime con la mia panciotta...il/la pupo/a si fa sentire veramente tanto, il mio ragazzo con la mano lo sente benissimo e ieri sera stesa sul divano mentre scalciava mi guardavo la pancia E SI VEDONO I COLPETTI :emozionee ...ho sempre fanttasticato su questi momenti ed ora li sto vivendo!!! COME SIAMO FORTUNATE...
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 14 ott 2008, 12:05

belle mammine buongiornoooooooooooooooo
cm va???? stavo leggendo un po di arretrati ma oggi pome avrò piu tempo....

per ora bacioni a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 ott 2008, 12:05

Gigia :emozionee

Auguri per la nipotina! :brindisi:

Bloccato

Torna a “Marzo”