GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHI E' NEL QUARTO, CHI S'APPRESTA, MARZOLINE FACCIAM FESTA!

Messaggio da LadyRock » 23 set 2008, 21:49

Gambe indolenzite.....dolori all'inguine e alla vescica e pancia dura. La sensazione era quella di essere stata in palestra ad allenarmi per ore.
Incredibile. Stessi dolori che ho io. Quello all'inguine è continuo e a volte faccio proprio fatica a muovermi, però io sento che è una questione di muscoli e crampi.
La mia gine dice che è presto per sciatica e pubalgia ma era tranquillissima.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 set 2008, 22:37

notte ragazze :bacio

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 set 2008, 9:23

LadyRock ha scritto:
Dida e Siria, bentornate! :yeee
Grazie Lady!
Fa piacere sentirsi "ricordate"!! :bacio
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 set 2008, 9:25

Buongiorno marzoline del mio :cuore

Stefy news sulla mamma?

Nane stai a riposo più che puoi! Io avevo preso della vasosuprina per Emma ma ero già al settimo anzi ottavo mese.

Lady ma la tua gine dovrebbe parlare con me!! A me la scitica parte di solito il giorno del test!!! E poi passa.... Forse io sono immanicata al contrario (come direbbe mia nonna) ma ti posso giurare per esperienza che non è troppo presto!!! Mi sembra il gine uomo della mia amica che negava con assoluta certezza che alla 17^ settimana lei potesse sentire muovere il bambino (cosa che invece era): mai stato incinto lui????

E comunque secondo me i tuoi son proprio doloretti muscolo tendine ossa, stai serena.ù
E anche tu, Nane, non ti preoccupare, al limite ti mettono un po' a riposo forzato! In ospedale hai anche pranzo e cena pronti e non devi fare i mestieri di casa :prrrr

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 24 set 2008, 9:28

ciao ragazze!

scusate se non passo tanto e quindi non riesco a leggere gli arretrati e a rispondere come vorrei.
io credevo di stare meglio... invece sono di nuovo 3 sere che vomito.... che palle ... non ce la faccio più.... ho schifo di tutto...
e poi non dormo niente.... stamattina sono sveglia dalle 3.15!!!!!!!!!!!!!
arrivo al pomeriggio che sono morta.... non riesco nemmeno a stare dietro ad andre come vorrei.....mi sento in colpa nei suoi confronti...
per non parlare della casa.... la montagna di roba da stirare mi fa talmente impressione che evito di entrare nella stanza per vederla.....

venerdì abbiamo fatto la TN risultato 1.3 e CRL 6.5 cm.
visualizzate le ossa nasali.
adesso aspetto gli esiti delle analisi del sangue, ma il gine ha detto che andava bene.

speriamo.....
mi sta passando la voglia di fare l'amnio....
ho tanta paura.... non so.....

adesso vado a lavorare un po'

state bene!

baci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 set 2008, 9:28

LadyRock ha scritto:
PS: oggi la doc mi ha fatto i complimenti perchè sono ingrassata solo un chilo. Ecco, adesso mi imbalenerò di sicuro! :prrrr
Mi faccio un budino, tanto per cominciare.

....io ho già preso 4 kg :aargh
....eppure se mi guardo non sembra: i punti in cui di solito metto la ciccia si sono anzi assottigliati, in compenso ho due tette che non so piu' dove metterle (sono già alla 5°.... :fischia ) ma la pancia non si vede, si è "spalmata" su tutto il giro vita ma non ha la classica forma da pancia-incinta.... :buuu

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 set 2008, 9:31

manugianni, mannaggia!!!
Creca di star su più che puoi ma riposati. I vestiti si mettono su anche stropicciati, basta chiamarli GOFFRATI e fai subito tendenza!

Dida: MASCHIO!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 set 2008, 9:58

LadyRock ha scritto:
Gambe indolenzite.....dolori all'inguine e alla vescica e pancia dura. La sensazione era quella di essere stata in palestra ad allenarmi per ore.
Incredibile. Stessi dolori che ho io. Quello all'inguine è continuo e a volte faccio proprio fatica a muovermi, però io sento che è una questione di muscoli e crampi.

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte le marzoline afflitte da dolori pensieri e preoccupazionie e tanti tanti :bacio
LadyRock ha scritto:[La mia gine dice che è presto per sciatica e pubalgia.....
...la mia sciatica invece è un vero tormento :bomba
E' iniziata verso la metà di agosto, ma non sapevo che fosse sciatica, mi faceva male solo a fare certi movimenti e piu' che altro il dolore era localizzato nella parte bassissima della schiena, o parte alta del sedere (come meglio credete!) detta anche zona sacro iliaca: lì ci sono le articolazioni che cambiando postura devono cercare di trovare un nuovo equilibrio e adattarsi ai cambiamenti. Perchè, come mi disse il gine, la pancia anche se dall'esterno non si vede dentro si riempie e occupa nuovi spazi...
Pian piano il doloretto che avvertivo ogni tanto è diventato un fastidio continuo e ora invece siamo arrivati al dolore costante giorno e notte. Peggiora di giorno in giorno e va sempre peggio!
Stamani, per esempio, ho fatto una faticaccia a vestirmi, non riuscivo a infilarmi le scarpe, mi è caduto il burro di cacao sul pavimento e lì è rimasto...non ce l'ho fatta a raccoglierolo, ho sceso le scale aggrappandomi letteralmente alla ringhiera, in macchina pensavo di non farcela, e uscirne è stata dura. Fa proprio male, tanto male.
Ho appena tel al gine, che mi vedrà tra una settimana precisa per la visita di routine, e mi avrebbe consigliato nel frattempo benexol B12 un complesso di vitamine gruppo B... che credo mi faccia quanto un bicchiere di acqua fresca :prrrr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 10:03

Buongiorno!

Domani mia madre sarà operata per pulire la vescica e analizzare il tumore. Speriamo non sia maligno :incrocini

MAnu :coccola tirati su, hai un cucciolo vivo e sano nel pancino :yeee Non c'è nessuno che possa darti una mano con Andrea? :incrocini :bacio

Dida, io ho messo su già tre chiletti ma nemmeno a me si vedono. Certo la panza c'è, prima ero piatta come il muro e adesso invece c'è un bel cuscino :ahaha però c'ho pure le tetteeeeee :yeee che per me è una grossa novità :ahaha

Ragazze, notizie di Tatacaro? E' da un pò che non si fa viva :incrocini

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 set 2008, 10:03

Pluga ha scritto:
Dida: MASCHIO!
Dici Pluga?

...ne sarei tanto tanto contenta :cuore ....quanto per la femmina! :emozionee
(è il primo! :fischia )

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 set 2008, 10:07

Marzoline, 'giornoooooooooooo!!!!
Come state? Qui tutto bene, mi spiace per chi ha problemi cavolaccio...però vedetela in positivo...soprattutto chi è al primo figlio...POTETE RIPOSARVI QUANTO VOLETE!!! (e anche di più, mi rendo conto che dopo un pò ci si rompe, ma io non so cosa darei per starmene qualche giorno a poltrire nel letto...). Stefy, concordi? Con le due pesti in giro il riposo non so cosa sia.... :aargh
Vorrei sentire più tranquilla anelel, per favore, ogni gravidanza è a sè, devi cercare di godertela cavolaccio!!!
Ora scappo, mille cose da fare...vi bacio! :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 set 2008, 10:21

Dimenticavo....a me piace
MAMMA MARZOLINA ORA SI ASPETTA I PRIMI CALCETTI NELLA PANZETTA!
Ma forse metterei "calci" al posto di "calcetti", giusto per accorciare un pò...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 10:34

friky, cos'è il riposo? :domanda :ahaha :che_dici

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 24 set 2008, 10:38

buongiorno belle marzoline!!!
L'insonnia sembra essere passata il problema ora è svegliarsi!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 24 set 2008, 11:56

HO COMPRATO ANGELSOUND!! :ok
Ieri appena uscita dal lavoro mi sono fiondata in farmacia (non mi piace fare acquisti su Internet e soprattutto quando mi viene in mente una cosa ...la voglio SUBITO! :fischia ) e l'ho comprato.
A casa l'ho incartato e appoggiato sul cuscino di mio marito con un super biglietto:

"Siamo nella 15° settimana e naturalmente non abbiamo ancora mai sentito il nostro bimbo/a.
Tu, papà, appoggi tutte le sere l'orecchio sulla mia pancia, sotto l'ombelico e ascolti: dici che si sente come uno sciacquettio, un rumore come essere sott'acqua.
Sei dolcissimo :bacio quando gli parli e gli dai la buonanotte e gli mandi i bacini dalla pancia! Chissà se ti sente già, se sente la musichina del carillon che mi appoggio la sera sulla pancia quando andiamo a letto sperando che la senta e che quando sarà nato/a la riconosca come qualcosa di rilassante, come il mio battito cardiaco o la mia e la tua voce, e magari lo aiuti a prendere sonno quando deve addormentarsi.
Ma a questa nostra ricerca di un contatto per ora non c’è risposta, e divento sempre piu’ impaziente di vivere quella magica sensazione di sentirlo muovere dentro la mia pancia, sentire che lui/lei davvero c’è. :cuore
Senza alcun segnale dal nostro bambino quasi mi dimentico di essere incinta e, se non mi fermo a pensarci, ancora non mi rendo conto del miracolo che c’è dentro la mia pancia; ma in quel momento …tocco il cielo con un dito, mi sento felicissima, di quella gioia profonda che non ho provato in nessun'altra occasione della vita, .....la gioia della maternità! :emozionee
Percio’ ho voluto farti (mi! :fischia ) questo regalo:
…………per farti provare la stessa mia gioia, papà!
Con amore!"

Quando è arrivato l'abbiamo provato subito: il battito non ce l'abbiamo fatta a sentirlo, ma siamo sicuri di aver sentito i suoi movimenti, secondo me ci fa le capriole in pancia... sembrava di sentire un pesce! E sono sicura che era lui perchè lo sentivo solo su una zona della pancia e non per esempio dalla parte destra; e poi, giusto per conferma abbiamo provato ad ascoltare la pancia di Luca (socio) e non si sentiva assolutamente nulla!
Non voglio abusarne, ma ogni tanto credo che ......ci metteremo in ascolto :cuore

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 24 set 2008, 12:09

...mi piace questo angel sound!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 24 set 2008, 12:12

Stefy74 ha scritto:friky, cos'è il riposo? :domanda :ahaha :che_dici
:ahah :ahah :bohh:

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 24 set 2008, 12:27

buongiorno a tutte belle mammine..
cm state????????????????????????????????

io ancora un po malino ma confronto ai giorni passati molto meglio...
:bacio
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 12:43

Dida, io lo uso circa ogni 3 giorni l'angel sound ed è sempre emozionante! Anche Laura vuole ascoltare il fratellino :emozionee

C'è scritto sopra che è supersicuro, a norma, controllato, ma neppure io voglio abusarne... non si sa mai!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 set 2008, 12:43

El sono felice che tu stia meglio :ok :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”