Perchè fai la dieta? E in cosa consiste?
MammaSilvia: di quando è nata in anticipo Gaia? E dove li trovi i semi di lino?
Se non smetti di parlare di queste famigerate brioches addento una gamba a mio marito....

Maryfel: non dipende da nulla o sei sensibile o no... E' unicamente una questione fisica che non puoi aiutare o compromettere..
Probabilmente se io avessi un rapporto con mio marito ora, mi partirebbero le contrazioni e si avvierebbe il travaglio..

...calcioni....) o vedo la mia pancia che fa dei bozzi enormi che si spostano da una parte all'altra mi viene la nostalgia.....questa sarà la mia ultima gravidanza (ho 4 figli e 40 anni, penso che basti così, il mio dovere l'ho fatto.....
 ...calcioni....) o vedo la mia pancia che fa dei bozzi enormi che si spostano da una parte all'altra mi viene la nostalgia.....questa sarà la mia ultima gravidanza (ho 4 figli e 40 anni, penso che basti così, il mio dovere l'ho fatto.....  

, mi spaventa un po' dover ricorrere magari al parto indotto.
 , mi spaventa un po' dover ricorrere magari al parto indotto. 

(che mi perdonino quelle che partoriscono per la prima volta, mi rendo conto di non essere molto incoraggiante).. e quindi, mi rendo conto di non essere ancora arrivata a quel punto in cui sei talmente stanca che la faresti nascere a tutti i costi..
 (che mi perdonino quelle che partoriscono per la prima volta, mi rendo conto di non essere molto incoraggiante).. e quindi, mi rendo conto di non essere ancora arrivata a quel punto in cui sei talmente stanca che la faresti nascere a tutti i costi..