GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Bloccato
Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 3 feb 2013, 9:45

Marge ha scritto:Coyote anch'io ne ho una ma l'ho provata e la luce è davvero minima minima....per intenderci vedi le sagome dei mobili ma non il viso del pupo dentro la culla ....per mio marito possiamo dormire anche con la luce accesa perchè prima di sposarci era abituato a dormire così ma secondo me dà fastidio al pupo :perplesso io sull'interruttore ho la possibilità però di mettere la luce al minimo perchè c'è il regolatore di intensità....oppure pensavo di lasciare accesa una luce del comodino.
E tanto per restare in tema sul fatto che non si vede nulla l'altra notte mio marito si è alzato e ha dato dentro al lettino perchè non è ancora abituato alle misure essendo più grande del comò che stava al posto del lettino fino a poco tempo fa :fischia
io cammino a tastoni... :ahaha ora e' abbastanza libero..so che quando mi alzo e do 2 toccate all'armadio a sx..poi una davanti e 3 alla mia sx.. poi cè la porta..e con due passi tocco in avanti e apro la porta del bagno.. praticamente cammino con gli occhi chiusi tanto non cambia nulla se li apro.. Il problema sara' scendere dal letto con la culla proprio sotto al letto che ci sbattero' di sicuro.. e poi se ci saranno dei punti voglio vedere come faccio a scendere..gia ora sono arrancata per via della pancia..ed e' cosi alto il mio letto e il materasso che non tocco terra se non mi metto proprio sul bordo.. :ahah
Noo noi invece se lasciamo aperta la tapparella anche solo di una striscia come arriva la luce ( in estate visto che in inverno e' buio alle 6 :che_dici ) ci svegliamo perche' si illumina troppo la camera..fai te.. :x:
preferisco comunque che il pupo si abitui al buio e ai rumori per dormire..cosi non ci saranno grossi problemi di paure o altro.. poi se si abitua con troppa luce la vuole sempre accesa.. e sai la bolletta che ti arriva.. :fischia a me basta solo che riesca a prenderlo su e portarlo a cambiare il pannolino..e come luce mi basta.. poi tanto sono sicura che dopo un po lo prendermmo in braccio anche senza piu accendere la luce e mentre dormiamo..tanto sara' l'abitudine.. :ahah
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 10:14

coyote ha scritto:Come ero:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/109a10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

E come sono oggi...: 36 settimane raggiunte! :emozionee

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/185a3610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/186a3-10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ancora una settimana e la zona del prematuro e' superata... :emozionee :hi hi hi hi
Mamma mia che panzona meravigliosa Coyote :clap :emozionee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 10:16

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:Coyote anch'io ne ho una ma l'ho provata e la luce è davvero minima minima....per intenderci vedi le sagome dei mobili ma non il viso del pupo dentro la culla ....per mio marito possiamo dormire anche con la luce accesa perchè prima di sposarci era abituato a dormire così ma secondo me dà fastidio al pupo :perplesso io sull'interruttore ho la possibilità però di mettere la luce al minimo perchè c'è il regolatore di intensità....oppure pensavo di lasciare accesa una luce del comodino.
E tanto per restare in tema sul fatto che non si vede nulla l'altra notte mio marito si è alzato e ha dato dentro al lettino perchè non è ancora abituato alle misure essendo più grande del comò che stava al posto del lettino fino a poco tempo fa :fischia
io cammino a tastoni... :ahaha ora e' abbastanza libero..so che quando mi alzo e do 2 toccate all'armadio a sx..poi una davanti e 3 alla mia sx.. poi cè la porta..e con due passi tocco in avanti e apro la porta del bagno.. praticamente cammino con gli occhi chiusi tanto non cambia nulla se li apro.. Il problema sara' scendere dal letto con la culla proprio sotto al letto che ci sbattero' di sicuro.. e poi se ci saranno dei punti voglio vedere come faccio a scendere..gia ora sono arrancata per via della pancia..ed e' cosi alto il mio letto e il materasso che non tocco terra se non mi metto proprio sul bordo.. :ahah
Noo noi invece se lasciamo aperta la tapparella anche solo di una striscia come arriva la luce ( in estate visto che in inverno e' buio alle 6 :che_dici ) ci svegliamo perche' si illumina troppo la camera..fai te.. :x:
preferisco comunque che il pupo si abitui al buio e ai rumori per dormire..cosi non ci saranno grossi problemi di paure o altro.. poi se si abitua con troppa luce la vuole sempre accesa.. e sai la bolletta che ti arriva.. :fischia a me basta solo che riesca a prenderlo su e portarlo a cambiare il pannolino..e come luce mi basta.. poi tanto sono sicura che dopo un po lo prendermmo in braccio anche senza piu accendere la luce e mentre dormiamo..tanto sara' l'abitudine.. :ahah
Da me invece in estate la luce arriva dalla cucina ma non dal lato della camera. Comunque sono d'accordo anch'io che il pupo non deve abituarsi alla luce di notte in modo da non confondere la notte con il giorno ...il problema è più mio che voglio vedere se è tutto ok e invece non riesco a vedere nulla ...altra soluzione avvicinarmi con una pila tascabile :risatina:

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 3 feb 2013, 10:34

:ahaha fai la ladra a casa tua... :ahaha Io penso che una luce tenue un pochino piu accentuata dalla luce con le forme dell'armadio la trovi.. che ti dia quella luminosita' che ti serve per guardare ma che non ti dia troppa luce.. altrimenti gli piglia un colpo anche al nano.. vedersi arrivare la luce all'improvviso..metti che sta dormendo.. Io provero' con quella lucina che ho..poi vediamo cosa salta fuori.. al massimo penso a qualcosa di diverso.. :spiteful:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 3 feb 2013, 10:39

Questa e' la luce che ho ora in camera...se accendo la lampada dietro il letto.. ha la lampadina sul verdino..
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/54007110.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

questa e' quella che volevo mettere io.. ma l'ho provata ora e non funziona piu :buuu
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/15095111.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

le faro' dare un'cchiata al marito se non si e' fulminata la lampada dentro... :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da cris84 » 3 feb 2013, 10:43

Buongiorno pancine e buona domenica a tutte! :bacio
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da cris84 » 3 feb 2013, 10:54

Marge ha scritto:

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey 36 settimane :-D :yeee
Silly entra nel nono mese :-D :yeee
Francyb - 40 giorni :vaiii: :vaiii:
Betty - 30 giorni :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da cris84 » 3 feb 2013, 10:59

coyote ha scritto:Come ero:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/109a10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

E come sono oggi...: 36 settimane raggiunte! :emozionee

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/185a3610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/186a3-10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ancora una settimana e la zona del prematuro e' superata... :emozionee :hi hi hi hi
Che cambiamento, hai una bella pancia, complimenti! :emozionee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 3 feb 2013, 11:20

non so proprio quanto potra' crescere ancora... spero che ormai il piu si sia trasformato..altrimenti davvero mi devo mettere le rotelle sotto la pancia per camminare.. la schiena mica mi regge.. :che_dici Si tornera' mai al vitino di prima?? :fischia chissa'.. e poi nella prima foto ero anche gonfia per via del progesterone.. pensate che vitino sottile che avevo.. :che_dici
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 3 feb 2013, 11:20

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey 36 settimane :-D :yeee
Silly entra nel nono mese :-D :yeee
Francyb - 40 giorni :vaiii: :vaiii:
Betty - 30 giorni :vaiii: :vaiii:
:yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4147
Iscritto il: 29 set 2005, 19:04

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da coyote » 3 feb 2013, 11:21

cris84 ha scritto:Buongiorno pancine e buona domenica a tutte! :bacio
Buongiorno anche a te!! spero che tu stia bene e che i dolorini si siano attenuati.. :incrocini
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 11:45

coyote ha scritto::ahaha fai la ladra a casa tua... :ahaha Io penso che una luce tenue un pochino piu accentuata dalla luce con le forme dell'armadio la trovi.. che ti dia quella luminosita' che ti serve per guardare ma che non ti dia troppa luce.. altrimenti gli piglia un colpo anche al nano.. vedersi arrivare la luce all'improvviso..metti che sta dormendo.. Io provero' con quella lucina che ho..poi vediamo cosa salta fuori.. al massimo penso a qualcosa di diverso.. :spiteful:
:risatina: ma mica gliela punto in faccia....servirebbe solo a me per vedere qualcosa :ok
Proverò a cercare come dici tu una luce tenue un po' più accentuata però il problema sta che anche se te la fanno provare in negozio essendo tutto illuminato non è che si capisca molto che intensità abbia :perplesso

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 11:52

coyote ha scritto:non so proprio quanto potra' crescere ancora... spero che ormai il piu si sia trasformato..altrimenti davvero mi devo mettere le rotelle sotto la pancia per camminare.. la schiena mica mi regge.. :che_dici Si tornera' mai al vitino di prima?? :fischia chissa'.. e poi nella prima foto ero anche gonfia per via del progesterone.. pensate che vitino sottile che avevo.. :che_dici
Me lo chiedo spesso anch'io :pensieroso :argh anche perchè ho fatto un calcolo e se vado avanti così a fine gravidanza avrò messo su 20 kg :buuu :argh :buuu :argh (di cui 5 sono nelle caviglie stra gonfie :che_dici )

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jey90 » 3 feb 2013, 11:52

Buongiorno marzolineeeee!!!!
:yeee :yeee :yeee x tutti i cambi settimanaaaa!!! :ok
Coyote che pancioneeeeeeee!!!! :-D sei bellissimaaa!!! :-D

X quanto riguarda le luci penso che l'unica soluzione sn le lucine da notte..anche se io le ho sempre odiate ma nn so che altro pensare :pensieroso
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 11:52

coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:Buongiorno pancine e buona domenica a tutte! :bacio
Buongiorno anche a te!! spero che tu stia bene e che i dolorini si siano attenuati.. :incrocini
:quoto_1: quando hai il controllo Cris? :incrocini

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 11:53

Jey90 ha scritto:Buongiorno marzolineeeee!!!!
:yeee :yeee :yeee x tutti i cambi settimanaaaa!!! :ok
Coyote che pancioneeeeeeee!!!! :-D sei bellissimaaa!!! :-D

X quanto riguarda le luci penso che l'unica soluzione sn le lucine da notte..anche se io le ho sempre odiate ma nn so che altro pensare :pensieroso
Il fatto è che l'ho provata ed è davvero molto ma molto tenue .....si vede a livello terra solo dove sono i mobili nel raggio della luce

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 11:55

Questa mattina ho fatto opera di disboscamento peli ascelle, inguine e gambe....una faticaccia :impiccata: speriamo almeno che tolti i peli sia dimagrita di qualche etto vista la foresta che c'era :ahah

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da violetta79 » 3 feb 2013, 11:57

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

passo solo per augurarvi buona domenica! :cuore

Avatar utente
Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 646
Iscritto il: 11 nov 2012, 23:33

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Jey90 » 3 feb 2013, 11:58

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:Buongiorno marzolineeeee!!!!
:yeee :yeee :yeee x tutti i cambi settimanaaaa!!! :ok
Coyote che pancioneeeeeeee!!!! :-D sei bellissimaaa!!! :-D

X quanto riguarda le luci penso che l'unica soluzione sn le lucine da notte..anche se io le ho sempre odiate ma nn so che altro pensare :pensieroso
Il fatto è che l'ho provata ed è davvero molto ma molto tenue .....si vede a livello terra solo dove sono i mobili nel raggio della luce
Allora dovresti trovarne un'altra..oppure accendi un attimo la luce!! :ok
Io le odio xke da piccola quando dormivo con mio fratello la teneva tutta la notte accesa...e ne aveva una che era un lampione!!! :che_dici nn era con i pupazzetti..ora se la trovo metto la foto...ma era veramente odiosa!!! :argh
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Marzoline'13: facciam lavatrici a tutto spiano... Marzo non è più così lontano!!

Messaggio da Marge » 3 feb 2013, 12:00

violetta79 ha scritto:Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

passo solo per augurarvi buona domenica! :cuore
Ciao Violetta :cuore
come stai?

Bloccato

Torna a “Marzo”