GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 11:39

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:Buongiorno!!
Oggi sto malissimo!! :buuu
Ieri prima di cena mi ha iniziato a fare malissimo la parte dell'ovaia sinistra..già era qualche giorno che lo sentivo ma ieri era micidiale!! :buuu
Più ch altro xkee è un dolore continuo!!
Stanotte ho dormito malissimo e stamattina idem..ancora continua!!..
La pancia è dura e ho un sacco di perdite!!..nn so proprio cosa pensare..
La cosa che mi tranquillizza è che la sento muovere tranquillamente.. :sorrisoo
Oggi ho il corso e chiedo all'ostetrica..poi al massimo vado al ps..giusto x star tranquilla!!!
Che palle peroooooooooo!!! :argh
Intanto passo tutta la mattina a letto..sperando serva a qualcosa!!!
:coccola mi dispiace Jey
Per quanto riguarda le perdite mi sono accorta anch'io di avere una specie di muco filante denso ma solo perchè ho inserito il dito per fare sto benedetto massaggio al perineo e mi è uscito pieno di questa roba. Altrimenti non me ne sarei accorta perchè non fuoriesce :perplesso
Da me ne esce di piu quando vado al bagno che spingo un po. altrimenti son perdite normali e con un salvaslip me la cavo..
Se vai al PS facci sapere mi raccomando.. :coccola
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 23 gen 2013, 11:46

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi! :-D Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!
beneee...beata te.. io mi sono svegliata alle 2 per fare pipi e appena rimessa giu acidita' di stomaco..e cosi via..2 cuscini e l'impossibilita' di dormire... :che_dici visto che il marito ha iniziato a russare.. :martello
:quoto_1: io idem ..sveglia alle due e marito ronfatore :martello
Questi mariti. :che_dici :martello
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 23 gen 2013, 11:54

Jey :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 23 gen 2013, 11:56

cris84 ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:
cris84 ha scritto:Buongiorno pancione!
Miracolo stanotte ho dormito e non mi sono svegliata neanche a fare la pipi! :-D Stamattina mi sento riposata, e la pancia più rilassata!
Noi il passeggino abbiamo tirato fuori dalla sua scatola, e ho messo in una camera che usiamo come armadio, un pò la volta lavo tutti i pezzi!
beneee...beata te.. io mi sono svegliata alle 2 per fare pipi e appena rimessa giu acidita' di stomaco..e cosi via..2 cuscini e l'impossibilita' di dormire... :che_dici visto che il marito ha iniziato a russare.. :martello
:quoto_1: io idem ..sveglia alle due e marito ronfatore :martello
Questi mariti. :che_dici :martello

mi unisco al coro!!!!!!! :martello
Immagine

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 23 gen 2013, 12:04

ragazze vado a preparare qualcosa di pappa se no il marito mi lincia!!
buona giornata a tutte e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le visite e uno speciale a jey :incrocini
Immagine

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 23 gen 2013, 12:04

Ciao pancine :cuore
stamattina non so cosa sia successo ma non riuscivo più a scrivere e infatti avevo mandato un msg su facebook a Betty!!

Grazie Betty!!

"Ciao Betty maaaaa.....mi sono collegata al forum perchè volevo salutarvi ma non riesco a scrivere!! non so se sia un problema del mio pc, cmq in giornata cerco di risolvere, ho visto che voi scrivete tranquillamente.Volevo fare tanti xxxxxxxxxx a tutte le eco e festeggiare i cambi di settimana, ho letto che jey non sta bene e volevo mandarle un bacino e di farci sapere , un bacio a tutte voi insomma.Io ho alle 2 l'eco e poi alle 5 la visita con il mio ginecologo.Oggi ci sarebbero stati anche i funerali di mia zia ma alla fine ho deciso di non andarci.Siccome abbiamo un pò di parenti a casa per via del funerale cerco comunque di farvi sapere qualcosa, altrimenti domani mattina senza dubbio.Sono abbastanza serena. un bacione a tutte voi!!"

ora ho riprovato e ci sono riuscita, boh! misteri.
Volevo appunto solo dirvi che sono abbastanza serena, piango tanto ma sono sicura che l'ecografia andrà bene e che il mio piccolino avrà una boccuccia bellissima! :incrocini

grazie a tutte voi per la vicinanza ora vado a prepararmi e non vedo l'ora di leggere gli esiti dei vostri cuccioli! :bacetto

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 12:15

Rieccomi!!!!

violetta sono sicura che andrà bene.Come ti avevo scritto,dovevano averla vista anche alla morfo che è un' eco moooolto lunga ed approfondita :incrocini :cuore

coyote
pure io ho stirato le camicie da notte :risatina: Ho trovato il panno carta!!!!!!!!!Naturalmente nel negozietto che vende detersivi e non nella grande distribuzione :che_dici

per problemi col forum leggette l'avviso in alto della pagina
forum/viewtopic.php?f=64&t=62878" onclick="window.open(this.href);return false;
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 13:03

:ok grazie.. io ho aggiornato e poi e' tornato tutto norale...

Violetta attendo il tuo resoconto con tanta apprensione..sono certa che era un problema di grafica video..e che oggi andra' tutto per il meglio...aspettiamo aggiornamenti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 13:25

coyote ha scritto:riccomi... ho preso la pasta protettiva, l'olio della marca l'amande e dell'aveeno il latte detergente che era in sconto alla farmacia della coop.. e poi l'olio evo per me per il seno.. cosi' ora sono a posto con tutto..devo solo stirare le camicie da notte perche' sono impresentabili cosi.. e poi fare la borsa.. :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 13:26

violetta79 ha scritto:Ciao pancine :cuore
stamattina non so cosa sia successo ma non riuscivo più a scrivere e infatti avevo mandato un msg su facebook a Betty!!

Grazie Betty!!

"Ciao Betty maaaaa.....mi sono collegata al forum perchè volevo salutarvi ma non riesco a scrivere!! non so se sia un problema del mio pc, cmq in giornata cerco di risolvere, ho visto che voi scrivete tranquillamente.Volevo fare tanti xxxxxxxxxx a tutte le eco e festeggiare i cambi di settimana, ho letto che jey non sta bene e volevo mandarle un bacino e di farci sapere , un bacio a tutte voi insomma.Io ho alle 2 l'eco e poi alle 5 la visita con il mio ginecologo.Oggi ci sarebbero stati anche i funerali di mia zia ma alla fine ho deciso di non andarci.Siccome abbiamo un pò di parenti a casa per via del funerale cerco comunque di farvi sapere qualcosa, altrimenti domani mattina senza dubbio.Sono abbastanza serena. un bacione a tutte voi!!"

ora ho riprovato e ci sono riuscita, boh! misteri.
Volevo appunto solo dirvi che sono abbastanza serena, piango tanto ma sono sicura che l'ecografia andrà bene e che il mio piccolino avrà una boccuccia bellissima! :incrocini

grazie a tutte voi per la vicinanza ora vado a prepararmi e non vedo l'ora di leggere gli esiti dei vostri cuccioli! :bacetto
Purtroppo ero fuori casa :cuore

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 13:27

teacher ha scritto: per problemi col forum leggette l'avviso in alto della pagina
viewtopic.php?f=64&t=62878
Grazie :bacio ... anche se io non ho avuto nessun problema :sorrisoo

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 23 gen 2013, 16:30

Marge ha scritto:Mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a Cris, Valyx e Violetta (forza siamo tutte con te :bacetto ) per le visite e le eco di oggi e poi festeggiamo
Sylvya 33 settimane e - 50 giorni!!!!
:yeee :yeee
Buongiornooooo!!!!
tanti :incrocini :incrocini per le visite e congratulazioni a Sylvya!!! :-D
ora leggo se ci sono già aggiornamenti... e poi vi aggiorno io! :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 23 gen 2013, 16:35

In effetti anche io stamattina dal telefono avevo una visualizzazione diversa dal solito... ma ora è tutto a posto!!!

Non vedo l'ora di avere aggiornamenti sulle vostre visite :incrocini

Violetta e Jey vi pensiamo tanto!!! :cuore :ok
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 23 gen 2013, 16:36

Ovviamente penso anche voi, Cris e Valyx!!! :prr

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 23 gen 2013, 16:41

Io per quanto riguarda la valigia penso di farne due alla fine...
Oggi mi è venuto in mente che tempo fa avevo avuto in regalo con un ordine su internet un set di due borsoni più una borsa piccola in tessuto giallino con fiorellini arancio, non troppo grandi; stamattina pensavo che siccome quella che avevo fatto straripa, facendone invece due divise le cose dovrebbero stare più ordinate! poi dovrei riuscire a ficcarci dentro tutto quello che devo portare, anche il kit della conservazione del cordone, in modo che mio marito non si perda via e che non ci siano tremila cose da tenere in mano... tra un po' provo a rifarle... :pensieroso

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 23 gen 2013, 16:48

Ora vi posto qualche foto dei miei capelli, ieri e oggi :sorrisoo :fischia :prr io sono soddisfatta!

ieri:
http://imageshack.us/photo/my-images/221/img1292bt.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
stamattina:
http://imageshack.us/photo/my-images/688/img1293jf.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
adesso:
http://imageshack.us/photo/my-images/838/img1334ke.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/707/img1331vm.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

... era da un bel pezzo che non li tagliavo così tanto nella stessa volta!!!
mi è piaciuto condividere con voi questa cosa!!! :sorrisoo
un buffo bacione a tutte :bacio

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 gen 2013, 17:16

Buongiorno ragazze!! Mi collego solo ora!!! Stamattina sono andata al mercato ed ho fatto un affarone: piumino per il letto - quello definitivo - della cameretta .... € 20... piumino e piccole piume, rivestimento in cotone; la qualità è buona perchè è la stessa marca del mio ... difetto? LA borsa (quelle in tela per metterli via) che lo contiene è tutta rotta (e mia mamma è cliente di questo banco da più di 30 anni!) ... ma a me che mi frega.... :ok

Poi pranzo dai miei e poi ciaccolato con mia mama e la sua amica dalle mani d'oro! Ragazze fa certe cose all'uncinetto e punto croce e tombolo che sono meravigliose. ci ha portato i confetti perchè è appena diventata nonna .... ed erano in una scarpina rosa all'uncinetto fatta splendidamente (come tutto quello fa del resto!)

Adesso mi rimetto in pari...

Jey ... spero di trovare tue notize!

Coyote, Marge ... basta pensare al sesso :ahaha
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 23 gen 2013, 17:17

Ciaoooooo visita fatta il bimbo stà benissimo, è cefalico e pesa 2150 gr. per 44 cm è bello grande insomma :sorrisoo aveva la manina vicino la bocca e la lingua di fuori...Ora mi riposo un attimo che ho fatto anche il corso preparto poi ho prenotato la visita col gine per giovedì prox e sono stanchissima...

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 gen 2013, 17:18

Marge ... grazie!!! Tu sei la nostra segretaria preferita!! Non perdi un colpo!!

Accidenti ... manca poco! :ok :ok

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 gen 2013, 17:25

Bellissimo taglio Luisabel!!! :ok :ok

Bloccato

Torna a “Marzo”