Ciao a tutte ragazze!!!Marge ha scritto:Sylvya oggi entri nel settimo mese!!!!!![]()
![]()
Io e Liza festeggiamo le 24 settimane!!!![]()
![]()
26 settimane per Cris!!!!![]()
![]()
e 28settimane per Teacher e Luisabel!!!!
![]()
![]()
Violetta e Valyx mancano 100 giorni!!!!!![]()
![]()

Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 17:12
Ciao a tutte ragazze!!!Marge ha scritto:Sylvya oggi entri nel settimo mese!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 17:15
Complimenti coyote!!!coyote ha scritto:Buongiorno eccoci di ritorno...
la strada anche se nevicava era stata pulita con gli spargi sale quindi se andato piu che bene..
sono arrivata la alle 7:52 dalle 7:10 che sono partita...e alle 8 mi ha fatto subito, certificato e poi mi fa stenditi che vediamo come va..
tutto bene , il pupo sembrava che dovesse essere sui 1,300gr poi con i vari calcoli siamo sul 1,188gr Il femore e' di 5,65cm quindi se non ho sbagliato dovrebbe essere lungo circa 39 cm ora.. ha preso 6 cm dal 19 novembre che ho fatto la visita.. Mi sa che mi diventera' un pupone sto bimbo..
Voi tutto bene???
Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 17:21
Ciao jessi qui tutto bene, pomeriggio di relax, ora vado a fare un giretto sul sito di kiabiJessi78 ha scritto:ciao fanciulle,
tutto bene?
Qua da noi c'è un bel sole e con tutto bianco è ancora tutto più belloe c'è assai freddo
![]()
Oggi ho fatto la prima foto al panzotto e l'ho misurato.... 95 cm d'amore![]()
Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 17:22
Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 17:28
Messaggio da Jey90 » 8 dic 2012, 17:34
Bene...teacher ha scritto:Giorno!
Qua neve ma strade pulite,anche le mie che sto in c.... nella campagna.![]()
Nota del giorno sulla demenza genitoriale: ore 7:55 i miei vicini hanno spedito i bambini a giocare con la neve nel giardino condominiale......neve ed urla..o meglio fango ed urla....![]()
Jey io ho il comby family della Cam.E' una marca italiana, ed è tra le più spaziose come navetta.
Il fatto del trio è che poi quando arrivi estate non lo usate più molto,ossia per mare e vari giri si prende un passeggino leggero e mega compatto....Purtroppo non vendono pezzi singoli.
Per culla io eviterei:la usi poco e spendi soldi per nulla.Se non hai qualcuno che te la presta prendila usata (ad es. catena babybazar) o lettino con riduttore.
Messaggio da coyote » 8 dic 2012, 17:36
Luisabel ha scritto:Complimenti coyote!!!coyote ha scritto:Buongiorno eccoci di ritorno...
la strada anche se nevicava era stata pulita con gli spargi sale quindi se andato piu che bene..
sono arrivata la alle 7:52 dalle 7:10 che sono partita...e alle 8 mi ha fatto subito, certificato e poi mi fa stenditi che vediamo come va..
tutto bene , il pupo sembrava che dovesse essere sui 1,300gr poi con i vari calcoli siamo sul 1,188gr Il femore e' di 5,65cm quindi se non ho sbagliato dovrebbe essere lungo circa 39 cm ora.. ha preso 6 cm dal 19 novembre che ho fatto la visita.. Mi sa che mi diventera' un pupone sto bimbo..
Voi tutto bene???
Secondo me non farai una faticaccia dai, se è lungo ma non troppo ciccino....! basta non abbia il "cicotto" (la testolina) grosso fes!!!
Comunque tuo marito è proprio una pertica eh, come fai ad arrivarci a baciarlo?? sono 1.60 anche io e mio marito è "solo" 1.80 e già io mi devo alzare sulle punte
Messaggio da Jey90 » 8 dic 2012, 17:36
È il fasciatoio quello che nn si vede...Marge ha scritto:Jey anche a me piace tantissimo il trio della combi ...hanno delle bellissime fantasie. Io purtroppo non lo posso prendere perchè è troppo ingombrante e da chiuso non entra nel bagagliaio della mia macchinaJey90 ha scritto:Ciao a tutteeee!!..oggi sono andata in cerca del trio, della culla e del fasciatoio...
Allora...x la culla, come immaginavo, nn ho trovato niente che mi facesse impazzire ( sono molto particolare di gusti)quindi penso che la soluzione migliore sia quella i prendere la culla di mia sorella, che è davvero bellissima!!!...nn la volevo xke mi sarebbe piaciuto ricomprarla ma quelle che ho visto in giro nn mi piacciono un granché...
![]()
X il fasciatoio ero decisa..prendo questo
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa" onclick="window.open(this.href);return false; ... tiche.html
X il trio invece sono indecisa...mi piacciono questo
http://www.camspa.it/prodotti/a-passegg" onclick="window.open(this.href);return false; ... uct_id=957
O questo
http://www.camspa.it/prodotti/a-passegg" onclick="window.open(this.href);return false; ... duct_id=39
(quello a quadri grigio)...![]()
Nn so se ho messo bene i link..Cmq sono elegant family e il Combi family...
Voi ke dite??..che mi consigliateeee???
Poi cam come marca com'è???...
Le commesse io nn le ascolto mai, quindi al loro parere nn gli do x niente peso...anche xke nn mi hanno saputo dire più di tanto!!..![]()
Poi io le metto in difficoltà xke già mi sono fatta una cultura su queste cose..so quali sono i modelli..ed è inutile che mi prendono x il cxxo facendo passare i modelli degli anni precedenti come nuovi...![]()
Sono solo indecisa x la marca xke su internet nn parlano tanto bene dei passeggini cam...bohhhh!!!!...
HELP MEEEEEE!!!
![]()
Per quanto riguarda la culla non vedo la foto
Messaggio da Jey90 » 8 dic 2012, 17:38
Marge ha scritto:Sylvya oggi entri nel settimo mese!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jey90 » 8 dic 2012, 17:43
coyote ha scritto:Luisabel ha scritto:Complimenti coyote!!!coyote ha scritto:Buongiorno eccoci di ritorno...
Voi tutto bene???
Secondo me non farai una faticaccia dai, se è lungo ma non troppo ciccino....! basta non abbia il "cicotto" (la testolina) grosso fes!!!
Comunque tuo marito è proprio una pertica eh, come fai ad arrivarci a baciarlo?? sono 1.60 anche io e mio marito è "solo" 1.80 e già io mi devo alzare sulle punteinfatti si piega lui!!!
sulle punte non ci arriverei comunque..
se ha la testa del babbo...ha pure la testa grossa.. Ci credete che non trova un cappellino da mettere perchè tutti piccoli??
Messaggio da coyote » 8 dic 2012, 17:45
Messaggio da coyote » 8 dic 2012, 17:47
Ecco perchè voglio dormire... :ahah La sua mamma che e' piu alta di me l'ha smontata ..io sono piu piccola, bacino stretto e forse problemi alla schiena.. non passera' mai.. sono sempre piu convinta che faro' il cesario.. ho questo pallino fin dall'inizio..Vedremo. Altrimenti mi daranno 40 punti per chiudere tutto..Jey90 ha scritto:coyote ha scritto:Luisabel ha scritto:Complimenti coyote!!!coyote ha scritto:Buongiorno eccoci di ritorno...
Voi tutto bene???
Comunque tuo marito è proprio una pertica eh, come fai ad arrivarci a baciarlo?? sono 1.60 anche io e mio marito è "solo" 1.80 e già io mi devo alzare sulle punteinfatti si piega lui!!!
se ha la testa del babbo...ha pure la testa grossa.. Ci credete che non trova un cappellino da mettere perchè tutti piccoli??![]()
![]()
oddioooooo ti squarterà!!
![]()
Io ho una paura x questoooo....
Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 18:03
Quando fai la visita di accrescimento a gennaio dovrebbero proprio dirtelo se ci passa o no!!! guardando le tue misure, soprattutto visto che il bimbo è già più grande, dovrebbero proprio essere realisti e dirtelo subito... a me hanno spiegato che di solito lo fanno! non preoccuparti dai, se tu sei strettina e lì non ci passa ti faranno davvero il cesareo...coyote ha scritto:Ecco perchè voglio dormire... :ahah La sua mamma che e' piu alta di me l'ha smontata ..io sono piu piccola, bacino stretto e forse problemi alla schiena.. non passera' mai.. sono sempre piu convinta che faro' il cesario.. ho questo pallino fin dall'inizio..Vedremo. Altrimenti mi daranno 40 punti per chiudere tutto..Jey90 ha scritto:coyote ha scritto:Luisabel ha scritto:Complimenti coyote!!!coyote ha scritto:Buongiorno eccoci di ritorno...
Voi tutto bene???
se ha la testa del babbo...ha pure la testa grossa.. Ci credete che non trova un cappellino da mettere perchè tutti piccoli??![]()
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 18:06
Messaggio da Jey90 » 8 dic 2012, 18:11
Belloooooo!!!coyote ha scritto:fatto presepe e aleberino:
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/38017610.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i46.servimg.com/u/f46/12/66/44/55/45076_10.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
quest'anno e l'ultimo anno che mettiamo su l'albero cosi come'..dal prossimo
albero nuovo e tutto da fare..
Messaggio da teacher » 8 dic 2012, 18:11
Messaggio da Jey90 » 8 dic 2012, 18:13
Nn ci pensiamo ora dai...coyote ha scritto:Ecco perchè voglio dormire... :ahah La sua mamma che e' piu alta di me l'ha smontata ..io sono piu piccola, bacino stretto e forse problemi alla schiena.. non passera' mai.. sono sempre piu convinta che faro' il cesario.. ho questo pallino fin dall'inizio..Vedremo. Altrimenti mi daranno 40 punti per chiudere tutto..Jey90 ha scritto:coyote ha scritto:Luisabel ha scritto:Complimenti coyote!!!coyote ha scritto:Buongiorno eccoci di ritorno...
Voi tutto bene???
![]()
![]()
Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 18:20
Grazie della dritta teacher! prima di ordinare ho guardato le misure delle taglie lì sul sito... ho fatto bene a prendere le tutine di 3 mesi allora, tutt'al più gliele metto prima! se mai sono a rischio per i body, c'erano solo taglia un mese, ma per fortuna la spesa è poca. e poi magari non mi viene fuori un gigante come a coyoteteacher ha scritto:Sera!
coyote stai serena per le misure,vedi il mio Giacomo che torello ed ho avuto solo 5 puntiDipende tutto dall'elasticità e soprattutto dall'ostetrico/a
![]()
luisabel occhio che kiabi veste poco
Messaggio da Luisabel » 8 dic 2012, 18:23
grazie violetta!! tu tutto bene??violetta79 ha scritto:Luisabel , ho letto deila tua vacanzina e sono proprio contenta per voi !!![]()
Messaggio da coyote » 8 dic 2012, 18:27