GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Bloccato
Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 9:29

violetta79 ha scritto:io ho detto a mio marito "allora dividiamoci i compiti, tu prepara la cena..e io vado ad aggiornare le marzoline!" :risatina:

il cucciolo ha il cuoricino che batte forte e sta bene, pare stia crescendo.Devo monitorarne la crescita causa iperpulsatilità dell'arteria uterina.Insomma devo aumentare i controlli soprattutto dalla 26 alla 30 settimana per controllare che cresca , misurare la pressione due volte al giorno (visto che era un pò alta) e sono a rischio gestosi, stare tranquilla e cercare di evitare sforzi.
:cuore

vabbè insomma mano a mano vediamo! :yeee :clap
Mi raccomando riposati e stai tranquilla :bacetto

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da Sylvya » 22 nov 2012, 9:30

Buongiorno bimbe belle!!!!

Cris, mi spiace tanto ... adesso riposati il più possibile e tieni duro!!!!

Silly .... anche per me Chrstel è un gran bel nome ... e poi c'è solo una cosa importante.. che piaccia a mamma e papà ... il resto è ininfluente (mia mamma ogni tanto mi lancia delle recciatine su Rafaèl .... ma a me proprio non importa).

Bradipina :coccola

Violetta ... l'importante è che stia andando tutto bene!! Tieniti controllata, riposati, non prendere rabbia (lo dico io :ahah :ahah ... ma devo dire che adesso sta andando proprio bene!) e ... scrivi :coccola :coccola
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 9:33

silly79 ha scritto:ciao ragazze passo a salutarvi velocemente perchè come previsto sono cotta e biscotta
notizia: abbiamo deciso che la nostra pesciolina si chiamerà Christel! a noi piace e a chi non piace se ne farà una ragione... giusto in tema di nomi anch'io andrei su Anna visto che ti piace e vedrai che poi i suoceri se ne fanno una ragione e vorranno bene al prossimo bimbo comunque si chiamerà!!
Betty mitica la panza dipinta!!! ma sei riuscita da sola a fare il capolavoro???
Inoltre se vuoi aggiornare io la prossima visita è prevista per il 14/12.
:bacio della buona notte a tutte!!
Bellissimo nome Silly :emozionee

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 9:34

betty1977 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Bè... 9 giorni e scoprirò come è messa :emozionee


Qualcun'altra ha visite in previsione??? Così aggiorno... :ok
Visita di controllo 11 dicembre (sempre se la gine so decide a dare la disponiblità per dicembre :martello ) e eco del terzo triemstre il 24 gennaio :ok
:ok :ok aggiornate
Grazie Betty :bacetto

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 9:36

betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle!!
Stamattina la mia Ale è ancora a casa e sta dormendo ancora... ieri sera aveva una tosse pazzesca ed ha continuato fino a mezzanotte passata!!
Guardate!! Andrei a vivere in un posto tropicaleeeeeeeeeee :argh
Greta scalcia sempre tantissimo, soprattutto la sera nel letto ... ma adoro immensamente sentila muoversi :emozionee
ma poverina :coccola anche perchè quando ci si stende a letto sarà per la posizione ma la tosse aumenta tantissimo :argh
Anche a me è rimasta dall'influenza che ho avuto ma per fortuna la notte non mi dà fastidio anche perchè è una tosse secca.

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 9:54

betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle!!
Stamattina la mia Ale è ancora a casa e sta dormendo ancora... ieri sera aveva una tosse pazzesca ed ha continuato fino a mezzanotte passata!!
Guardate!! Andrei a vivere in un posto tropicaleeeeeeeeeee :argh
Greta scalcia sempre tantissimo, soprattutto la sera nel letto ... ma adoro immensamente sentila muoversi :emozionee

poverina la tua cucciola!!!!!!!

evviva greta la ballerina!! :cuore :cuore

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 10:01

Buongiorno a tutte,

ora mi chiedo ma perchè mi ostino a mettermi la sveglia presto??
era iniziata con il "non voglio impigrirmi" però insomma, credo che me ne pentirò di questa cosa a breve...qualche mese..diciamolo anche...marzo/aprile?? :risatina: :risatina:

insomma non ho il cane da portare fuori, niente lavoro, mio marito è un angelo :bacio e non si fa proprio sentire quando si alza, non ho altri figli...maaaaaaaaa dormire un pò pare brutto eh??

Oh, non ci posso fare niente è piu' forte di me sono una testona, se mi metto in testa una cosa...non cambio mica idea! :risatina:
e' che dopo i primi mesi a letto, il fatto che mi ero gonfiata e i ritmi sballati mi sono imposta di darmi una certa regolarità anche per il mangiare, andare in bagno insomma..è tutto collegato.

così come non dovevo lavorare troppo e sto lavorando (da casa) ma pur sempre lavorando.

non ci riesco a stare ferma!! :tafazzi:

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da cris84 » 22 nov 2012, 10:03

silly79 ha scritto:ciao ragazze passo a salutarvi velocemente perchè come previsto sono cotta e biscotta
notizia: abbiamo deciso che la nostra pesciolina si chiamerà Christel! a noi piace e a chi non piace se ne farà una ragione... giusto in tema di nomi anch'io andrei su Anna visto che ti piace e vedrai che poi i suoceri se ne fanno una ragione e vorranno bene al prossimo bimbo comunque si chiamerà!!
Betty mitica la panza dipinta!!! ma sei riuscita da sola a fare il capolavoro???
Inoltre se vuoi aggiornare io la prossima visita è prevista per il 14/12.
:bacio della buona notte a tutte!!
Che bel nome :clap
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 10:05

Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle!!
Stamattina la mia Ale è ancora a casa e sta dormendo ancora... ieri sera aveva una tosse pazzesca ed ha continuato fino a mezzanotte passata!!
Guardate!! Andrei a vivere in un posto tropicaleeeeeeeeeee :argh
Greta scalcia sempre tantissimo, soprattutto la sera nel letto ... ma adoro immensamente sentila muoversi :emozionee
ma poverina :coccola anche perchè quando ci si stende a letto sarà per la posizione ma la tosse aumenta tantissimo :argh
Anche a me è rimasta dall'influenza che ho avuto ma per fortuna la notte non mi dà fastidio anche perchè è una tosse secca.
Marge, sorella di poca panza!!
come sei messa con al circonferenza addominale??

io ieri un cm in piu' e oggi indietro di dueeeeeeeeeeeeeeee

ieri mio marito ha chiesto al ginecologo se era normale... :impiccata:
e lui si è messo a ridere e gli ha detto "si vede che ha i muscoli tonici!!" :hi hi hi hi
embè guardiamo il lato positivo.
Io comunque ultimamente mi sento che mi brucia e fa piu' male la pancia e lui ha detto che sono i tessuti che si stanno allargando, quindi ci siamooooooooooo

tra un pò esploderò!! :yeee :yeee :panzuta:

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 10:07

io ho la prossima visita il 20/12, mi ha prescritto tutti gli esami..c'è scritto anche Carico glucosio 75 gr dopo 60 min

è la stessa che avete fatto voi?? :buuu

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 10:08

Sylvya ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!!!

Cris, mi spiace tanto ... adesso riposati il più possibile e tieni duro!!!!

Silly .... anche per me Chrstel è un gran bel nome ... e poi c'è solo una cosa importante.. che piaccia a mamma e papà ... il resto è ininfluente (mia mamma ogni tanto mi lancia delle recciatine su Rafaèl .... ma a me proprio non importa).

Bradipina :coccola

Violetta ... l'importante è che stia andando tutto bene!! Tieniti controllata, riposati, non prendere rabbia (lo dico io :ahah :ahah ... ma devo dire che adesso sta andando proprio bene!) e ... scrivi :coccola :coccola


devo comprarmi la fascia...ho mal di schiena :(

devo trovare la tuaaaaaaaaaaaaa, la vorrei rigida

:bacetto

Avatar utente
cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1246
Iscritto il: 12 feb 2010, 15:32

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da cris84 » 22 nov 2012, 10:13

betty1977 ha scritto:
cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:cris84, ma anche con Mattia avevi lo stesso problema?????
Sì, così lo so cosa mi aspetta, però con Mattia niente punture!
Ma questo problema è dato dalla cervice "incontinente"? Non potevano farti subito il cerchiaggio??
Non lo so Betty, ma non credo, ho i contrazioni e quelli che fanno accorciare il collo, infatti bloccando i contrazioni la situazione migliora.Cmq oggi va già meglio, mi ha alzato il dosaggio, per due settimane mi impegno a riposare, se sono fortunata posso recuperare qualche milimetro, :sorrisoo
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da Sylvya » 22 nov 2012, 10:16

violetta79 ha scritto:Buongiorno a tutte,

ora mi chiedo ma perchè mi ostino a mettermi la sveglia presto??
era iniziata con il "non voglio impigrirmi" però insomma, credo che me ne pentirò di questa cosa a breve...qualche mese..diciamolo anche...marzo/aprile?? :risatina: :risatina:

insomma non ho il cane da portare fuori, niente lavoro, mio marito è un angelo :bacio e non si fa proprio sentire quando si alza, non ho altri figli...maaaaaaaaa dormire un pò pare brutto eh??

Oh, non ci posso fare niente è piu' forte di me sono una testona, se mi metto in testa una cosa...non cambio mica idea! :risatina:
e' che dopo i primi mesi a letto, il fatto che mi ero gonfiata e i ritmi sballati mi sono imposta di darmi una certa regolarità anche per il mangiare, andare in bagno insomma..è tutto collegato.

così come non dovevo lavorare troppo e sto lavorando (da casa) ma pur sempre lavorando.

non ci riesco a stare ferma!! :tafazzi:
Sul dormire .... :sberla: :sberla: tu che puoi sare a letto un po' di più!!! Io stanotte finalmente hho dormito proprio bene!!! Per il resto però ti capisco.... prendere ritmi troppo pigri non fa bene e se una è sempre stata attiva, fa fatica a starsene quieta quieta. Il corpo sente davvero la necessità di "fare qualcosa".

Io mi sono davvero resa conto che dopo le 3 camminate di questa settimana, dove mi sono stancata, ma anche scaricata, il mio umore è cambiato totalmente (ed alla fine di Vagostabil ne ho prese due compresse e stop) .... e devo dire che ho ripreso a fare pipì con una certa soddisfazione .. mi sento davvero meno sgonfia.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4018
Iscritto il: 8 feb 2008, 9:12

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da Sylvya » 22 nov 2012, 10:19

violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!!!

Cris, mi spiace tanto ... adesso riposati il più possibile e tieni duro!!!!

Silly .... anche per me Chrstel è un gran bel nome ... e poi c'è solo una cosa importante.. che piaccia a mamma e papà ... il resto è ininfluente (mia mamma ogni tanto mi lancia delle recciatine su Rafaèl .... ma a me proprio non importa).

Bradipina :coccola

Violetta ... l'importante è che stia andando tutto bene!! Tieniti controllata, riposati, non prendere rabbia (lo dico io :ahah :ahah ... ma devo dire che adesso sta andando proprio bene!) e ... scrivi :coccola :coccola


devo comprarmi la fascia...ho mal di schiena :(

devo trovare la tuaaaaaaaaaaaaa, la vorrei rigida

:bacetto
Hai provato a cercarla in un negozio di ortopedia & co.? Magari hanno anche queste cose premaman...

Io sono semre più soddisfatta di questo acquisto. Sabato ho fatto un po' più di mestieri, poi ho camminato poco meno di 1 h ed alla sera sono uscita a cena senza sentire minimamente la schiena ... e la domenica ho camminato ancora meglio e zenza problemi ... sinceramente senza fascia non so se ce l'avrei fatta a tenere quel ritmo (che mi fa tanto bene!!)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Avatar utente
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4159
Iscritto il: 27 lug 2012, 18:19

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da Marge » 22 nov 2012, 10:23

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle!!
Stamattina la mia Ale è ancora a casa e sta dormendo ancora... ieri sera aveva una tosse pazzesca ed ha continuato fino a mezzanotte passata!!
Guardate!! Andrei a vivere in un posto tropicaleeeeeeeeeee :argh
Greta scalcia sempre tantissimo, soprattutto la sera nel letto ... ma adoro immensamente sentila muoversi :emozionee
ma poverina :coccola anche perchè quando ci si stende a letto sarà per la posizione ma la tosse aumenta tantissimo :argh
Anche a me è rimasta dall'influenza che ho avuto ma per fortuna la notte non mi dà fastidio anche perchè è una tosse secca.
Marge, sorella di poca panza!!
come sei messa con al circonferenza addominale??

io ieri un cm in piu' e oggi indietro di dueeeeeeeeeeeeeeee

ieri mio marito ha chiesto al ginecologo se era normale... :impiccata:
e lui si è messo a ridere e gli ha detto "si vede che ha i muscoli tonici!!" :hi hi hi hi
embè guardiamo il lato positivo.
Io comunque ultimamente mi sento che mi brucia e fa piu' male la pancia e lui ha detto che sono i tessuti che si stanno allargando, quindi ci siamooooooooooo

tra un pò esploderò!! :yeee :yeee :panzuta:
Ciao Violetta :bacetto per la circonferenza della pancia non so dirti perchè la misuro di sabato ma ultimamente ero ferma a 94 cm ...io la vedo sempre uguale e ora ti dirò una cosa...ieri sono andata con mia mamma a vedere alcuni modelli di trio e quando ero in negozio il commesso mi fa "ma deve fare un regalo?" e io "no è per me" :buuu e lui "ah mi scusi" ....vabbè che avevo il giubbotto ma nemmeno co nil maglione si vede molto. Pensa che sabato ho incontrato un maico di mio marito e mi ha chiesto se ero di 3 mesi :argh

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 10:39

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:
betty1977 ha scritto:Buongiorno fanciulle!!
Stamattina la mia Ale è ancora a casa e sta dormendo ancora... ieri sera aveva una tosse pazzesca ed ha continuato fino a mezzanotte passata!!
Guardate!! Andrei a vivere in un posto tropicaleeeeeeeeeee :argh
Greta scalcia sempre tantissimo, soprattutto la sera nel letto ... ma adoro immensamente sentila muoversi :emozionee
ma poverina :coccola anche perchè quando ci si stende a letto sarà per la posizione ma la tosse aumenta tantissimo :argh
Anche a me è rimasta dall'influenza che ho avuto ma per fortuna la notte non mi dà fastidio anche perchè è una tosse secca.
Marge, sorella di poca panza!!
come sei messa con al circonferenza addominale??

io ieri un cm in piu' e oggi indietro di dueeeeeeeeeeeeeeee

ieri mio marito ha chiesto al ginecologo se era normale... :impiccata:
e lui si è messo a ridere e gli ha detto "si vede che ha i muscoli tonici!!" :hi hi hi hi
embè guardiamo il lato positivo.
Io comunque ultimamente mi sento che mi brucia e fa piu' male la pancia e lui ha detto che sono i tessuti che si stanno allargando, quindi ci siamooooooooooo

tra un pò esploderò!! :yeee :yeee :panzuta:
Ciao Violetta :bacetto per la circonferenza della pancia non so dirti perchè la misuro di sabato ma ultimamente ero ferma a 94 cm ...io la vedo sempre uguale e ora ti dirò una cosa...ieri sono andata con mia mamma a vedere alcuni modelli di trio e quando ero in negozio il commesso mi fa "ma deve fare un regalo?" e io "no è per me" :buuu e lui "ah mi scusi" ....vabbè che avevo il giubbotto ma nemmeno co nil maglione si vede molto. Pensa che sabato ho incontrato un maico di mio marito e mi ha chiesto se ero di 3 mesi :argh

maaaaaaa ti consola se la mia è circa 91-92 ???? :fischia e sono piu' avanti di te???
cmq la sera come per tutte è piu' gonfia e arriva anche a 94,e ti ripeto secondo me da adesso crescerà, me lo sentooooo... mi tira ma non come per le contrazioni..sento i tessuti..e la schiena :argh

cioè tipo ieri mi vedevo la pancia grande e mi sono detta "eccola!!!" e avevo male.
Stamattina meno male e di nuovo 91 :risatina:

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 10:46

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:
Sylvya ha scritto:Buongiorno bimbe belle!!!!

Cris, mi spiace tanto ... adesso riposati il più possibile e tieni duro!!!!

Silly .... anche per me Chrstel è un gran bel nome ... e poi c'è solo una cosa importante.. che piaccia a mamma e papà ... il resto è ininfluente (mia mamma ogni tanto mi lancia delle recciatine su Rafaèl .... ma a me proprio non importa).

Bradipina :coccola

Violetta ... l'importante è che stia andando tutto bene!! Tieniti controllata, riposati, non prendere rabbia (lo dico io :ahah :ahah ... ma devo dire che adesso sta andando proprio bene!) e ... scrivi :coccola :coccola


devo comprarmi la fascia...ho mal di schiena :(




devo trovare la tuaaaaaaaaaaaaa, la vorrei rigida

:bacetto
Hai provato a cercarla in un negozio di ortopedia & co.? Magari hanno anche queste cose premaman...

Io sono semre più soddisfatta di questo acquisto. Sabato ho fatto un po' più di mestieri, poi ho camminato poco meno di 1 h ed alla sera sono uscita a cena senza sentire minimamente la schiena ... e la domenica ho camminato ancora meglio e zenza problemi ... sinceramente senza fascia non so se ce l'avrei fatta a tenere quel ritmo (che mi fa tanto bene!!)

guarda, ho girato per la verità...solo due sanitarie...sai che devo aspettare la carrozza per muovermi... :aargh
ecco, cmq avevano altri tipi e tutti un pò mosci ....cioè molto mosci.
da chicco, prenatal hanno tutti le stesse..e sono morbide...
la tua quella che ho visto sul sito mi sembrava fosse la più adatta nel mio caso, infatti ieri ho chiesto al ginecologo e mi ha detto che per la schiena devo cercarne una piu' "rigida" nel senso che non si tratta di sostenere solo la pancia mano a mano..addirittura mi ha detto di provare a vedere anche qualcosa che non sia specifico per la gravidanza ma che chiaramente non stringa troppo in pancia..ma non mi fido molto.preferisco sceglierne una adatta.
devo girare..vedrò nel week end se mio marito non si fa prendere da cose strane ..

ho mal di schiena tutti i gg, tutti .
E' sopportabile per carità...però se si può!?

la tua ha anche la mutandina??

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 10:47

Io 94 non l'avevo quasi nemmeno prima della gravidanza :permaloso: invidiosa io!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Avatar utente
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1749
Iscritto il: 14 lug 2012, 8:31

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da violetta79 » 22 nov 2012, 10:48

Sylvya ha scritto:
violetta79 ha scritto:Buongiorno a tutte,

ora mi chiedo ma perchè mi ostino a mettermi la sveglia presto??
era iniziata con il "non voglio impigrirmi" però insomma, credo che me ne pentirò di questa cosa a breve...qualche mese..diciamolo anche...marzo/aprile?? :risatina: :risatina:

insomma non ho il cane da portare fuori, niente lavoro, mio marito è un angelo :bacio e non si fa proprio sentire quando si alza, non ho altri figli...maaaaaaaaa dormire un pò pare brutto eh??

Oh, non ci posso fare niente è piu' forte di me sono una testona, se mi metto in testa una cosa...non cambio mica idea! :risatina:
e' che dopo i primi mesi a letto, il fatto che mi ero gonfiata e i ritmi sballati mi sono imposta di darmi una certa regolarità anche per il mangiare, andare in bagno insomma..è tutto collegato.

così come non dovevo lavorare troppo e sto lavorando (da casa) ma pur sempre lavorando.

non ci riesco a stare ferma!! :tafazzi:
Sul dormire .... :sberla: :sberla: tu che puoi sare a letto un po' di più!!! Io stanotte finalmente hho dormito proprio bene!!! Per il resto però ti capisco.... prendere ritmi troppo pigri non fa bene e se una è sempre stata attiva, fa fatica a starsene quieta quieta. Il corpo sente davvero la necessità di "fare qualcosa".

Io mi sono davvero resa conto che dopo le 3 camminate di questa settimana, dove mi sono stancata, ma anche scaricata, il mio umore è cambiato totalmente (ed alla fine di Vagostabil ne ho prese due compresse e stop) .... e devo dire che ho ripreso a fare pipì con una certa soddisfazione .. mi sento davvero meno sgonfia.
infatti, e anche l'intestino!!!!!!!!!! non ne parliamo và!!! :risatina:

Avatar utente
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19637
Iscritto il: 22 apr 2008, 10:28

Re: Caro MARZOLINO'13 già ti sognamo... e il tuo corredino prepariamo!!

Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 10:48

cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:
cris84 ha scritto:
betty1977 ha scritto:cris84, ma anche con Mattia avevi lo stesso problema?????
Sì, così lo so cosa mi aspetta, però con Mattia niente punture!
Ma questo problema è dato dalla cervice "incontinente"? Non potevano farti subito il cerchiaggio??
Non lo so Betty, ma non credo, ho i contrazioni e quelli che fanno accorciare il collo, infatti bloccando i contrazioni la situazione migliora.Cmq oggi va già meglio, mi ha alzato il dosaggio, per due settimane mi impegno a riposare, se sono fortunata posso recuperare qualche milimetro, :sorrisoo
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Marzo”