Valyx ha scritto:Che bello ragazze che anche voi la pensate come me riguardo al parto...ed io che credevo di essere l'unica snaturata che non vuole sua madre vicino al momento del parto...Io non abito nella mia terra nativa, la suocera è morta, ma mia madre voleva venire quì dal primo di marzo (io l'11 esco fuori conto) in modo da trovarsi quì mentre partorisco...Io gli ho detto assolutamente di no perchè voglio stare x i fatti miei nel periodo pre parto perchè lei mi mette un ansia allucinante e non vorrei arrivare al parto incaxxata e nervosa...e dopo la discussione prima mi ha dato della figlia snaturata che non vuole la madre in un momento così importante ma poi l'ha capita e l'accordo e che gliel'ho dico quando mi si rompono le acque così finquando arriva ho già fatto...e poi resta quì una settimana dieci giorni per aiutarmi (anche se io ne farei a meno) ma non si può fare altrimenti data la distanza e poi credo che mi tornerà utileora vado in stazione che arrivano mamma e nonna e restano quì una settimana

assolutamente ma siamo impazziti???!!! altro che figlia snaturata!! no no, io se fosse per me non farei entrare neanche mio marito se non che lo escluderei da una cosa così importante e non glie lo farei mai..però sinceramente lui non ci tiene davvero molto, credo gli faccia un pò impressione ma poi è tutto da vedere sul momento...comunque ASSOLUTAMENTE NO AI PARENTI VARI

I miei genitori credo che verranno avvisati a cose fatte, tanto ci mettono pochi minuti ad arrivare e visto che preferisco condividere quest'esperienza solo con mio marito che senso ha farli correre?

per il dopo secondo me la mamma sarà molto utile...