Messaggio da Marge » 16 set 2012, 22:08
Messaggio da Sylvya » 16 set 2012, 22:11
Tu da due settimane .... io da ..... praticamente quasi subito.....Liza81 ha scritto:Purtroppo ci sono anche io...improvvisamente da due settimanebetty1977 ha scritto:no... ci sono pure ioMarge ha scritto:Ma solo io ho sempre fame?e questo non va bene se poi consideriamo il fatto che questo fine settimana ho sgarrato di brutto a partire da venerdì, uscita al Wild West con panino hamburger e patatine fritte, sabato sera sagra del gorgonzola quindi gnocchi altro panino ed una porzione di pizzoccheri (per ieri mi sono perdonata visto che era il mio compleanno
) ed oggi, avevo dei cugini a pranzo e mi sono sbizarrita, come non facevo da parecchi mesi, con lasagna, spiedini cotti sul barbeque, e torta (pan di spagna e crema)....ed ora un senso di colpa tremendo. Ma da domani mi rimetto in careggiata con la mia bella dietina
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 22:17
Purtroppo non posso permettermi d'ingrassare nel primo trimestre, altrimenti fino alla fine diventerei una mongolfiera ambulanteSylvya ha scritto:Tu da due settimane .... io da ..... praticamente quasi subito.....Liza81 ha scritto:Purtroppo ci sono anche io...improvvisamente da due settimanebetty1977 ha scritto:no... ci sono pure ioMarge ha scritto:Ma solo io ho sempre fame?e questo non va bene se poi consideriamo il fatto che questo fine settimana ho sgarrato di brutto a partire da venerdì, uscita al Wild West con panino hamburger e patatine fritte, sabato sera sagra del gorgonzola quindi gnocchi altro panino ed una porzione di pizzoccheri (per ieri mi sono perdonata visto che era il mio compleanno
) ed oggi, avevo dei cugini a pranzo e mi sono sbizarrita, come non facevo da parecchi mesi, con lasagna, spiedini cotti sul barbeque, e torta (pan di spagna e crema)....ed ora un senso di colpa tremendo. Ma da domani mi rimetto in careggiata con la mia bella dietina
Non sgarro fuori pasto se non con un frutto ... ma devo mangiare .... altrimenti mi vengono i crampi allo stomaco ....
Io non mi sento particolarmente in colpa .... mi girano un po' le bolas per 5 kg che ho già messo ... ma pazienza!!
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 22:18
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 22:19
Messaggio da Sylvya » 16 set 2012, 22:22
... fortunatamente non sono una persona golosa di dolci, quindi non faccio fatica a non mangiarne .. tutto lì!! E poi al lavoro mi porto un frutto o i cracker con il riso soffiato (orredi .. ma vebbè) ... o mangio quelli o .. non c'è nient'altroMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 22:23
Lo yogurth lo mangio anche io, ma il gelato è tabùMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
Messaggio da Sylvya » 16 set 2012, 22:24
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 22:25
Nemmeno io sono golosa di dolci ma in estate il gelato mi piace (infatti appena comincia a fare freddo non lo mangio più) .Infatti mi piacciono di più le cose salate come le patatine anche perchè avendo sempre la pressione bassa me la tirano un po' suSylvya ha scritto:... fortunatamente non sono una persona golosa di dolci, quindi non faccio fatica a non mangiarne .. tutto lì!! E poi al lavoro mi porto un frutto o i cracker con il riso soffiato (orredi .. ma vebbè) ... o mangio quelli o .. non c'è nient'altroMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 22:25
Liza81 ha scritto:Lo yogurth lo mangio anche io, ma il gelato è tabùMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
sono a rischio di diabete gestazionale quindi con gli zuccheri devo limitarmi, ma con il salato sgarro un po' con la sottiletta, caprini e per quanto riguarda i salumi, vado di bresaola (la dott mi ha detto che forse è l'unico che si potrebbe mangiare)
Messaggio da betty1977 » 16 set 2012, 22:26
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 22:26
Beata te, io sono golosona e di fronte ai dolci devo lottareSylvya ha scritto:... fortunatamente non sono una persona golosa di dolci, quindi non faccio fatica a non mangiarne .. tutto lì!! E poi al lavoro mi porto un frutto o i cracker con il riso soffiato (orredi .. ma vebbè) ... o mangio quelli o .. non c'è nient'altroMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
Messaggio da betty1977 » 16 set 2012, 22:27
Cotto e mortadella si possono mangiare per il fatto della toxo... penso che la bresaola riguardi il rischio al diabete....Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:Lo yogurth lo mangio anche io, ma il gelato è tabùMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
sono a rischio di diabete gestazionale quindi con gli zuccheri devo limitarmi, ma con il salato sgarro un po' con la sottiletta, caprini e per quanto riguarda i salumi, vado di bresaola (la dott mi ha detto che forse è l'unico che si potrebbe mangiare)
come è l'unico? A me ha detto solo prosciutto cotto e mortadella
Messaggio da betty1977 » 16 set 2012, 22:28
Sylvya ha scritto:Però sia ieri che oggi mi sono fatta due camminatine di 4 km!! (anche il week-end scorso).. in settimana non riesco purtroppo, ma devo dire che camminare mi fa sempre sentire bene!
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 22:28
nel senso che non fa ingrassare, mentre la mortadella...bhe' non è consigliata nelle diete :-)Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:Lo yogurth lo mangio anche io, ma il gelato è tabùMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
Messaggio da Marge » 16 set 2012, 22:30
Ah ok, ma per la toxo si può mangiare?Liza81 ha scritto:nel senso che non fa ingrassare, mentre la mortadella...bhe' non è consigliata nelle diete :-)Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:Lo yogurth lo mangio anche io, ma il gelato è tabùMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
Messaggio da Sylvya » 16 set 2012, 22:31
Come fai a sapee di essere a rischio di diabete? A me il gine non mi ha detto nulla... Gli esami del sangue andavano tutti bene... ed l mese prossimo nemmeno me li fa ripetere.-...Liza81 ha scritto:Lo yogurth lo mangio anche io, ma il gelato è tabùMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
Messaggio da betty1977 » 16 set 2012, 22:31
Messaggio da Liza81 » 16 set 2012, 22:31
betty1977 ha scritto:Cotto e mortadella si possono mangiare per il fatto della toxo... penso che la bresaola riguardi il rischio al diabete....Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:Lo yogurth lo mangio anche io, ma il gelato è tabùMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte
Messaggio da betty1977 » 16 set 2012, 22:32
Si per la toxo si può mangiare!!Marge ha scritto:Ah ok, ma per la toxo si può mangiare?Liza81 ha scritto:nel senso che non fa ingrassare, mentre la mortadella...bhe' non è consigliata nelle diete :-)Marge ha scritto:Liza81 ha scritto:Lo yogurth lo mangio anche io, ma il gelato è tabùMarge ha scritto:Mi fate sentire in colpaio quando ho fame la mattina mangio uno yogurth o un succo di frutta ma il pomeriggio mi mangio una coppetta di gelato o sgranocchio le patatine fritte