Messaggio da Sesy74 » 8 set 2007, 17:58
Messaggio da Lina » 8 set 2007, 18:09
Messaggio da Lina » 8 set 2007, 18:46
Messaggio da maryfel » 8 set 2007, 19:23
Ma i ricci sono tenerissimiiiiiiiiiiiiiii!!!sabrina81 ha scritto:che nottata..... il mio cane stanotte ci ha tenuti svegli.........quella st.......etta ha beccato un riccio in giardino (mha i ricci a Monza![]()
![]()
??????) insomma al mio ragazzo faceva schifo a me pure (menomale che avevo la scusa che non posso toccare le cose del giardino
![]()
) , bhe dopo un ora di strategie si è deciso a prendere scopa e palettae buttarlo dall'altra parte...pvero riccio mi è dispiaciuto un pò e son stata tutta la notte a pensare se era ancora vivo o no!!!!!
E va bhe buon sabato Marzoline belle!!!!!
Messaggio da maryfel » 8 set 2007, 19:30
Luisa, quoto parola per parola quello che hai scritto: anch'io sono in pausa forzata dal lavoro ed anch'io, che pure per come sono fatta morirei a fare la casalinga ed adoro il mio lavoro, ho riscoperto le gioie della "casalinghitudine".... DA NON CREDERE!luisaluisa ha scritto:
Ho avuto dei problemi ed il mio ginecologo mi ha raccomandato il riposo, io...non credevo che stare così tanto tempo senza lavorare avrebbe avuto questo risvolto. Non ho mai vissuto pienamente il ruolo di casalinga e forse con la gravidanza ecco...ci ho preso gusto. Non so quanto durerà ma in questo momento mi piace. Devo dire che è un mondo così diverso dall'ambiente lavorativo nonostante il mio lavoro sia stupendo ma...mi accorgo solamente adesso di quanto abbia decisamente sgobbato, sudato quanta tensione abbia accumulato in tutto questo tempo.E' fantastico finalmente trovare il tempo per cucinare come si deve, per pulire tutto quello che necessita con assoluta serenità.
Ringrazio il cielo per questo meraviglioso regalo...mi sembra Natale...ma mi mancava così tanto tutto questo? Ed io non lo sapevo?!
Messaggio da maryfel » 8 set 2007, 19:31
Lina, sono contenta che era tutto a posto!Lina ha scritto:Oggi ho fatto preoccupare tutti per la mia visita ,riguardo la pancia,l'avevo detto solo a mio marito e mia cognata,bhè anche a mio padre.......che non ha mangiato a pranzo finchè non ha avuto la risposta.
Dopo un'ora mi arrivano le telefonate di mia sorella da Roma,dell'altra mia sorella da Castelletto,di mio fratello da Caserta e dell'altro mio fratello da Forli,la notizia ha fatto il giro d'Italia.
Ma mi è piaciuta mia madre,quando sono tornata a casa,mi ha guardato con cosi tanta tenerezza,lei quando sta in pena,non lo dice,ma basta guardarla in viso.
Non mi ha chiesto come stessi,mi ha fatto sedre e mi ha messo davanti un bel piatto di spaghetti e una fetta di carne arrostita ed ha detto :"mangia su,che il bambino ne ha bisogno per star bene".
Che tesoro ,vero?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2007, 8:58
Messaggio da invisibile » 9 set 2007, 9:18
Messaggio da maryfel » 9 set 2007, 9:21
Messaggio da luisaluisa » 9 set 2007, 9:27
Messaggio da luisaluisa » 9 set 2007, 9:47
Messaggio da luisaluisa » 9 set 2007, 9:50
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2007, 15:01
Eh no....quando noi ci alziamo mio marito è già uscito di casa da un po', comunque sono fortunata perchè ho lo scuolabus che si ferma davanti al cancello di casa quindi la mattina io di solito non mi preparo (mi alzo e mi infilo una tuta) e tutto il tempo lo dedico a loro. Ci alziamo (alzavamo perchè da quest'anno con gli orari delle medie dovrò mettere la sveglia un po' prima...) alle 7.00, lavarsi, vestirsi (io preparo Sofia, gli altri due si peparano da soli) poi scendiamo a colazione, poi denti, pettinata (code, codini alle due femminucce), scarpe, cartella e via che il pulmino arriva alle 7.50.maryfel ha scritto:Ciao, Mammasilvia, io ci sono anche stamattina!:sorrisoo
Da voi le scuole iniziano dunque domani? Qui in Campania invece lunedì 17, anche se il mio Marco (due anni e mezzo) ha iniziato lunedì scorso poiché la sua è una materna privata (le pubbliche non me lo prendevano per dodici giorni)
Ma come fai a prepararne tre in contemporanea la mattina? Ti dà una mano tuo marito o qualcun altro? O ti svegli alle 5 del mattino?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2007, 15:14
Messaggio da cippi63 » 9 set 2007, 15:31
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 set 2007, 15:39
Messaggio da mery_1 » 9 set 2007, 16:21
Messaggio da luisaluisa » 9 set 2007, 18:37
Messaggio da maryfel » 9 set 2007, 19:09
Messaggio da mery_1 » 9 set 2007, 19:44