GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: IL MOMENTO ORMAI E' VICINO, CHI SARA' IL PRIMO MARZOLINO?
ciao Titti!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- gns81
- Expert~GolGirl®
Topi, pressione ok anche tendente al bassino, urine ok,
diciamo che sono i 22 23 24 o 25 kg di troppo?????????????????????
cmq ora mi prenoto la visita da gine per giove prossimo e sentiamo che mi dice...................
vado a fare aerosol.....che palle...
diciamo che sono i 22 23 24 o 25 kg di troppo?????????????????????

cmq ora mi prenoto la visita da gine per giove prossimo e sentiamo che mi dice...................
vado a fare aerosol.....che palle...
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
buon aerosol.
E, se ti consola, di solito chi prende tanto peso partorisce in anticipo.
Magari sforni a 37 tonde.
E, se ti consola, di solito chi prende tanto peso partorisce in anticipo.
Magari sforni a 37 tonde.

- rory79
- Active~GolGirl®
Sì, io invece gli ho detto che farlo può velocizzare il tutto, e lui sconvolto mi ha detto che gli sembrerebbe un sacrilegio!!!Topillo ha scritto:il mio se ci prova, si prende un pugno.
Tanto il suo sperma dev'essere privo di prostaglandine.Ne ho le prove.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ahahahahahahahahahahahahahahahaha, non ti resta che l'olio di ricino.rory79 ha scritto:Sì, io invece gli ho detto che farlo può velocizzare il tutto, e lui sconvolto mi ha detto che gli sembrerebbe un sacrilegio!!!Topillo ha scritto:il mio se ci prova, si prende un pugno.
Tanto il suo sperma dev'essere privo di prostaglandine.Ne ho le prove.
Mi guarda e mi tratta come fossi una madonna immacolata!
- ciula83
- Expert~GolGirl®
ragazze mi fate morire :ahah
io ammiro quelle che sono a 40 settimane... per la pazienza che avete (direte... nn è che possiamo farci nulla
avete ragione) ma io nn ce la faccio più... come topi nn vedo l'oro che AURORA esca da questo corpo
anche stanotte mi sono svegliata alle 3.15 e saluti al sonno... anzi mi sono messa a fare una lavatrice... tornata a letto il bruciore mi ha massacrata
tanto vale avere la piccola e fare le nottate con lei...
io ammiro quelle che sono a 40 settimane... per la pazienza che avete (direte... nn è che possiamo farci nulla

anche stanotte mi sono svegliata alle 3.15 e saluti al sonno... anzi mi sono messa a fare una lavatrice... tornata a letto il bruciore mi ha massacrata

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
però, senti, al prossimo monitoraggio, chiedi la possibilità dell'induzione, visto che sei a termine.
Non è per forza necessaria una cosa troppo "forte" o invasiva, se iniziano con il semplice gel di prostaglandine non è nemmeno così traumatico, l'unica cosa è che potrebbe non farti effetto subito e richiedere successive applicazioni, ma almeno inizi.
Non è per forza necessaria una cosa troppo "forte" o invasiva, se iniziano con il semplice gel di prostaglandine non è nemmeno così traumatico, l'unica cosa è che potrebbe non farti effetto subito e richiedere successive applicazioni, ma almeno inizi.
- Marnie
- Basic~GolGirl®
Parliamone.rory79 ha scritto: Mi guarda e mi tratta come fossi una madonna immacolata!
Mio marito neanche mi abbraccia più da davanti, ma di lato, per non dare fastidio alla pancia.
Mi guarda come se fossi la Madonna che porta in grembo il Salvatore dell'umanità. :ahah
Figuriamoci fare sesso

04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io sono andata a letto presto, verso le 22. Fino a mezzanotte e mezza non ho chiuso occhio. Poi ho dormito un paio di mezz'ore fino alle 2 e poi ciao sonno fino alle 5. Alle 6 si è alzato mio marito e io mi sono svegliata e alle 7.16 c'era Roberta che chiamava perchè le scappava la cacca.ciula83 ha scritto:ragazze mi fate morire :ahah
io ammiro quelle che sono a 40 settimane... per la pazienza che avete (direte... nn è che possiamo farci nullaavete ragione) ma io nn ce la faccio più... come topi nn vedo l'oro che AURORA esca da questo corpo
![]()
![]()
anche stanotte mi sono svegliata alle 3.15 e saluti al sonno... anzi mi sono messa a fare una lavatrice... tornata a letto il bruciore mi ha massacratatanto vale avere la piccola e fare le nottate con lei...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mi****a, come siete fortunate.Marnie ha scritto:Parliamone.rory79 ha scritto: Mi guarda e mi tratta come fossi una madonna immacolata!
Mio marito neanche mi abbraccia più da davanti, ma di lato, per non dare fastidio alla pancia.
Mi guarda come se fossi la Madonna che porta in grembo il Salvatore dell'umanità. :ahah
Figuriamoci fare sesso![]()
Vi regalo il mio.
Sono io che se si avvicina alla pancia lo MORDO.
Marnie, non ho voglia di andare a vedere il listone iniziale, tu quanti anni hai?
-
- Basic~GolGirl®
[quote="gns81"]BUONDI'
AUGURI A LUCIA E VIOLA
HAPPY B.DAY A PAOLETTA
dai ragazze che se continuiamo così, a spanzare una al giorno per metà marzo finiamo.....ovviamente a parte la sottoscritta, che sarò l'ultima triste marzolina da sola....
oggi si è stappato un orecchio anche con un po' di dolore...
[/quote
Dai Agnese, a chi sta x partorire si stappa il tappo mucoso. A te l'orecchio. Meglio di niente dai...

AUGURI A LUCIA E VIOLA

HAPPY B.DAY A PAOLETTA

dai ragazze che se continuiamo così, a spanzare una al giorno per metà marzo finiamo.....ovviamente a parte la sottoscritta, che sarò l'ultima triste marzolina da sola....

oggi si è stappato un orecchio anche con un po' di dolore...

Dai Agnese, a chi sta x partorire si stappa il tappo mucoso. A te l'orecchio. Meglio di niente dai...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
oh brava Paoletta, mi hai strappato la prima risata della mattina!!!!
- rory79
- Active~GolGirl®
Domani mi informo... Io ad aspettare aspetterei pure, però Edo già era grande... se aspetto la 42ma esce da solo camminando (dopo avermi squartata!)Topillo ha scritto:però, senti, al prossimo monitoraggio, chiedi la possibilità dell'induzione, visto che sei a termine.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
esatto, c'è anche quello da valutare. Io non so come sia conformato il tuo bacino, ma se ti diventa troppo grosso il pupo, rischi un cesareo per niente.rory79 ha scritto:Domani mi informo... Io ad aspettare aspetterei pure, però Edo già era grande... se aspetto la 42ma esce da solo camminando (dopo avermi squartata!)Topillo ha scritto:però, senti, al prossimo monitoraggio, chiedi la possibilità dell'induzione, visto che sei a termine.
- Marnie
- Basic~GolGirl®
Topillo, ho 32 anni, sono di maggio del 79. (in effetti non so se nel listone iniziale c'è scritto XD anzi, si può aggiungere pure che mi chiamo Marta, a sto punto
)
Anche se in effetti la cosa che vorrei aggiungere davvero è la nascita

04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
- rory79
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahMarnie ha scritto:Parliamone.rory79 ha scritto: Mi guarda e mi tratta come fossi una madonna immacolata!
Io, non potendo ottenere altro, alla fine ho deciso di approfittarne e mi faccio viziare con cibo, coccole, pulizia casa e capricci vari!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
bon giovine. Ma non bimbetta come altre....Marnie ha scritto:Topillo, ho 32 anni, sono di maggio del 79. (in effetti non so se nel listone iniziale c'è scritto XD anzi, si può aggiungere pure che mi chiamo Marta, a sto punto)

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io devo proprio essere co.gliona, invece. LE pulizie le faccio io in settimana così lui nel week end non fa un piffero.rory79 ha scritto::ahah :ahah :ahahMarnie ha scritto:Parliamone.rory79 ha scritto: Mi guarda e mi tratta come fossi una madonna immacolata!
Io, non potendo ottenere altro, alla fine ho deciso di approfittarne e mi faccio viziare con cibo, coccole, pulizia casa e capricci vari!Quando mi ricapita??
![]()
![]()
Cibo... ci penso io a modo mio anche perchè lui torna sempre tardi.
Poi? Capricci?? Per una sera che mi metto a piangere, mi dice che va bene piangere adesso, ma se piango adesso devo promettergli di non piangere dopo.

c'è qualcosa che non va.
- rory79
- Active~GolGirl®
MmmmhhhhhhTopillo ha scritto:bon giovine. Ma non bimbetta come altre....Marnie ha scritto:Topillo, ho 32 anni, sono di maggio del 79. (in effetti non so se nel listone iniziale c'è scritto XD anzi, si può aggiungere pure che mi chiamo Marta, a sto punto)
Anche se in effetti la cosa che vorrei aggiungere davvero è la nascita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Roryna.... hai il 7 davanti!!!!