mmmh non so magari quella strana sono io invece ! Cmq non tanto di frequente ma noi continuiamo ad avere rapporti, diciamo un paio di volte a settimana... Il gine ha detto che non fa male. Ma i vostri compagni/mariti sono consenzienti o subiscono in silenzio?luciacipolloni ha scritto:Tranquilla non sei l'unica.....l'ultimo rapporto risale a molti mesi fa!!!!! Oggi tra l'altro la gine x le perdite ha segnato ovuli a me e crema a lui....io le ho detto che nn era necessario visto che di rapporti nn ne abbiamo ma lei ha detto che doveva metterla pure lui visto che usiamo lo stesso bagno, dormiamo insieme, eccccc....Ma?????Topillo ha scritto:![]()
Kika, un rapporto?!?!?!?
Oh mamma................ credo di essere l'unica in astinenza perpetua e favorita.
Non ci penso proprio ad avere rapporti.![]()
Stamattina ho ritirato gli esami. Emoglobina, ematocrito e un'altra roba un po' bassini ma niente di preoccupante (emoglobina 10.4). Stasera alle 18 ho la visita dalla gine, vediamo che mi dice.
Stamattina ho stirato, passato l'aspirapolvere e pulito i bagni. Poi sono andata a prendere a piedi Roberta a scuola (è una bella giornata!!!) e poi arrivate a casa abbiamo fatto una torta. Ora ci rilassiamo sul divano (lei guarda Lilly e il vagabondo), poi faremo merenda con la torta, poi le faccio il bagno e probabilmente arriverà l'ora di andare dalla gine.
Ho scelto di andare a prenderla a piedi per farle prendere un po' di aria anche oggi. Ieri siamo uscite, lei con la sua biciclettina e io a piedi e siamo state un'oretta al parco. Lei va come un treno con la bici, per strada dovevo trotterellare per starle dietro!!!!