GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PICCOLAMAMMA APRE LE DANZE, LE MARZOLINE SVUOTAN LE PANZE!

Messaggio da jordan » 9 feb 2009, 19:22

Stefy ma che palle sti medici, cmq anche a me sembra che poi quando mi avevano ricoverato x partorire avevano rifatto gli esami del sangue. Xò solo quelli. Urine, elettrocardiogramma e tampone no. Anche se poi alla fine il mio gine ha detto che se dovessi partorire all'improvviso poco importa. E allora che ci vado a fare? Anche x' dopo due gg di assenza prima ho avuto una piccola contrazione. Cmq aspetto almeno un'altra settimana poi vedo. :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 feb 2009, 20:14

Pe ril discorso bilancia: io ce l'ho, me l'hanno regalata, ma devo dire che l'ho usata con parsimonia, proprio per evitare le paranoie :ok
Pesavo Valeria una sola volta alla settimana e se anche cresceva 120 gr mi andava bene, dato che l'allattavo io. Tanto i pannolini li sporcava eccome :ahaha
Il pediatra però era convinto che io pesassi la bimba quotidianamente :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 9 feb 2009, 21:01

Piccola cmq io ti consiglio di riposarti quando puoi durante il gg mentre i bimbi dormono, x' quando le ore perse di notte si accumulano diventano pesanti!

Vado a mettere la bimba a nanna e poi mi guardo x-factor. Notte bimbe! A domani! :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 21:02

OCCIDENTE2001 ha scritto:piccolamamma che piacere sentirti felice!!!!!! dai un bacione ai fagottini da parte mia... quando metti un po di fotine on line???

per i paracapezzoli non so cosa consigliarti... perchè a me non capitava spesso e quando succedeva mettevo quelli usa e getta della chicco!
per la bilancia io avevo comprato quella meccanica e mi sono trovata bene... Ora ce ne sono tantissime e tecnologiche, fatti consigliare dal negozio...però ti prego NON FARE MAI LA DOPPIA PESATA altrimenti vai in paranoia su come e quanto crescono...la mia pediatra me la pesava ogni mese,mentre io curiosona la controllavo ogni fine settimana :fischia :fischia però non ogni giorno!!!
Non sei troppo esagerata a controllarli spesso...è l'istinto materno!!! quando Nicky era piccolina andavo spesso nella sua stanza e le mettevo una mano sul petto per vedere se respirava... questo è semplicemente...
AMORE
bè io lo controllo ancora se respira,sarà per via del suo reflusso ma se nn lo sento dalla mia camera con il suo respiro pesante vado a contrllare,oppure se dorme troppo vado là ogni 10 minuti,nn credo di essere apprensiva,ma solo una mamma che si preoccupa epr il suo amore
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 21:06

Stefy74 ha scritto:Pe ril discorso bilancia: io ce l'ho, me l'hanno regalata, ma devo dire che l'ho usata con parsimonia, proprio per evitare le paranoie :ok
Pesavo Valeria una sola volta alla settimana e se anche cresceva 120 gr mi andava bene, dato che l'allattavo io. Tanto i pannolini li sporcava eccome :ahaha
Il pediatra però era convinto che io pesassi la bimba quotidianamente :hi hi hi hi
io nn l'ho voluta comprare poi per le sfighe che si sono susseguite me la sono fatt aprestare,ora vorrei prenderla ma elettronica,ma lo peserò una volta a settimana e stop (stasera c'ho mesos samuele ed è sceso mezzo chilo dopo due settimane di reflusso seguite da due d'influenza,mi sarei :martello )
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 9 feb 2009, 21:08

jordan ha scritto:Stefy ma che palle sti medici, cmq anche a me sembra che poi quando mi avevano ricoverato x partorire avevano rifatto gli esami del sangue. Xò solo quelli. Urine, elettrocardiogramma e tampone no. Anche se poi alla fine il mio gine ha detto che se dovessi partorire all'improvviso poco importa. E allora che ci vado a fare? Anche x' dopo due gg di assenza prima ho avuto una piccola contrazione. Cmq aspetto almeno un'altra settimana poi vedo. :bacio
adesso che me l'hai ricordato io dovrei rifare le analisi,e tanto che ci sono quasi quasi faccio già elettrocardiogramma e tampone :ok

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 feb 2009, 21:55

Buona notte marzoline belle....

Mi guardo il grande fratello......

A domani!!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 9 feb 2009, 23:15

Notte panzotte! :bacio

stasera sono euforica... finalmente stiamo sistemando casa e il suocero ci ha dato una mano con gli scatoloni...

inizio a vedere che le cose si stanno sistemando e tutto ciò giova enormemente alla mia sindrome da nido :hi hi hi hi

questa settimana vorrei andare a prendere i mobili all'ikea per la piccolina così quando verranno i miei domenica potremo ultimare i lavori: ragazze se ci riesco sono un mito! :ok

cmq se non dovessi riuscirci questo weekend va bene lo stesso, non devo lasciarmi prendere troppo... un passo alla volta... :hi hi hi hi

ora dedico alla mia puzzolotta che sta scalciando come una matta :emozionee

buona notte anche ai vostri pancini :bacio
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 feb 2009, 8:21

Buongiorno marzoline....

Brava ruzzy ma cerca di non stancarti troppo ok? IN TEORIA abbiamo ancora un pò di tempo....

Stanotte tanto per cambiare ho dormito poco, così ho "prodotto" qualche titolo, che immagino sarà anche l'ultimo della sezione "Mamme in attesa"...ci pensate? Se andiamo avanti di questo passo il prossimo topic lo apriremo nei gruppissimi.... :emozionee
QUINDI:
- IL MARZOLINO NON ASPETTA, VUOLE USCIRE IN TUTTA FRETTA!
- HA TANTA FRETTA IL MARZOLINO, DAL PANCIONE FA CAPOLINO!
- CI SI CHIEDE CHI SARA' CHE A MARZO DAVVERO PARTORIRA' (in alternativa NASCERA')!
- MARZOLINI, CHE AGITATI, A FEBBRAIO SON GIA'NATI! (oppure al contrario, A febbraio son già nati, marzolini che agitati!)

Un forte abbraccio a Pluga per i suoi due ultimi giorni da panzuta... :cuore
e alla socia che oggi ha la visita....
e a deb che si è presa l'influenza (e da quel che c'è scritto su FB anche el) :coccola
a stefy perchè Marco se ne stia tranquillo ancora per un pò
e....se mi sbaglio perdonami....a manugianni per il suo compleanno (ma è oggi o era martedì scorso??)

e a tutte quante!!! Vi auguro una splendida giornata!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 10 feb 2009, 8:30

Buona giornata a te Friky e buongiorno a tutte :sorrisoo, Friky ma i capelli li hai poi tagliati???

Io quoto gli ultimi due titoli
- CI SI CHIEDE CHI SARA' CHE A MARZO DAVVERO PARTORIRA' (in alternativa NASCERA')!
- MARZOLINI, CHE AGITATI, A FEBBRAIO SON GIA'NATI! (oppure al contrario, A febbraio son già nati, marzolini che agitati!)

Vado a prepararmi per lo yoga, così magari mi calmo un pochino!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 feb 2009, 8:40

Buongiorno a tutte belle marzoline!!!

Allora....ho dormito bene....ma mi sono svegliata con un po' di ;luna storta....in piu' il bel sole che ci ha accolto ieri mattina.....e' gia' sparito! UFFA!!!!

Friky...quoto i tuoi titoli!!!! Mi piace l'ultimo:

MARZOLINI, CHE AGITATI, A FEBBRAIO SON GIA'NATI!

Pensavo anche a farne uno sul carnevale...tipo:
FA GLI SCHERZI IL MARZOLINO...A CARNEVALE E' BIRICCHINO...

Non e' che mi piaccia tanto ma e' l'unica idea che mi viene al momento!!!!

Buona giornata!!!
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 10 feb 2009, 8:41

:cuore Buongiorno panciotte belle :cuore

io quoto: MARZOLINI, CHE AGITATI, A FEBBRAIO SON GIA'NATI :ok
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 feb 2009, 9:18

:bacio

scappo! Ma il panzone è tranquillo :ok

el
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da el » 10 feb 2009, 9:18

ragazze oltre che sn 2 giorni che ho febbre alta e bronchite...
mio marito esce per andare a lavorare e trova una bella sorpresina :buuu
ci hanno rotto la makkina e ci hanno rubato la valigia per l ospedale :buuu
sn davvero demoralizzata,ora che sto tanto male che ho paura di incitare il parto con tutta questa tosse dato i precedenti..

proprio nn ci voleva,ce se mi viene da partorire ora che sto male che cavolo mi porto??? :buuu ..
poi la spesa..a comprare tutto di nuovo...
e lava stira tutto in pochissimi giorni perche ogni momento è buono da quanto hanno detto i gine...

incrociatevi per me :incrocini
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 10 feb 2009, 9:26

Mamma mia El....che brutta situazione.....stai tranquilla che se dovesse succedere comunque l'ospedale ti da qualcosa....cerca di stare trnquilla e se riesci di farti aiutare!!!

:coccola

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 10 feb 2009, 9:38

Ciao panciotte.

Nessuno sfornata? Bene meglio così teneteli al calduccio. :incrocini :emozionee

Jordan io mi riposo però lo faccio perché me lo dicono altrimenti non ne sento il bisogno. Anche se sono un pò stanca però ho tante cose da fare che la stanchezza va via. Almeno per ora poi non lo so.
Ho chiesto per la bilancia e credo che per ora non la prendo tanto una volta a settimana ho la visita per i bimbi e poi vedo che mangiano perché sono proprio sazi dopo ogni poppata. Spendere soldi inutilmente non mi va.

Nel fine settimane viene Davide a farmi compagnia a casa perché i miei partono. Sono curiosa di sapere come se la cava con poppate pannolini e il resto. Secondo me scappa di casa durante la notte. :ahah :prrrr :hi hi hi hi

El mi dispiace tanto. tu stai tranquilla. di a tuo marito se ti compra giusto una camicia da notte e due tutine per la piccola. giusto per il primo giorno poi le altre cose le compri. :incrocini tutti per te.

Voi come state? Tutto bene le panciotte?

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 10 feb 2009, 9:43

el ha scritto:ragazze oltre che sn 2 giorni che ho febbre alta e bronchite...
mio marito esce per andare a lavorare e trova una bella sorpresina :buuu
ci hanno rotto la makkina e ci hanno rubato la valigia per l ospedale :buuu
sn davvero demoralizzata,ora che sto tanto male che ho paura di incitare il parto con tutta questa tosse dato i precedenti..

proprio nn ci voleva,ce se mi viene da partorire ora che sto male che cavolo mi porto??? :buuu ..
poi la spesa..a comprare tutto di nuovo...
e lava stira tutto in pochissimi giorni perche ogni momento è buono da quanto hanno detto i gine...

incrociatevi per me :incrocini
cavolo El !!!!!!!!!! ammazza che [email protected]!!!!!!!!!!!!! :martello :martello :martello
ma che ci dovranno fare con la la valigia per l'H?? Non ho parole!!!
Ora però tu non ti agitare...altrimenti si combina la frittata! manda tuo marito a ricomprare l'occorrente!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 10 feb 2009, 9:51

ciao care!

grazie friky per gli auguri: è oggi il mio comple!
bellissimi i titoli che hai "studiato"...
ma come fate? a me non vengono proprio....
sono sempre stata negata con la fantasia....
x me fare un tema a scuola era una tortura....

el, mannaggia..... non ci voleva.... adesso fai comprare da marito o mamma giusto il minimo indispensabile e dai una lavata veloce.... vedrai che fai in tempo prima che gaia esca... :incrocini

pluga, una carezzina alla tua panciona a -2 a essere svuotata!!!

stefy, mi raccomando stai tranquilla e vedrai che marco sta bravo al suo posto!!!

buona giornata a tutte
torno dopo aver lavorato un po'...

anzi adesso esco a comprare qualcosina per festeggiare in pausa con le mie colleghe...

baci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 feb 2009, 9:53

un salutino fugace dall'ufficio,anch'io raffreddatissima,ormai tra mal di gola tosse e raffreddore chi dorme più,poi di giorno a forza di tossire mi vengono le contrazioni :buuu :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 10 feb 2009, 9:54

manugianni ha scritto:ciao care!

grazie friky per gli auguri: è oggi il mio comple!
bellissimi i titoli che hai "studiato"...
ma come fate? a me non vengono proprio....
sono sempre stata negata con la fantasia....
x me fare un tema a scuola era una tortura....

el, mannaggia..... non ci voleva.... adesso fai comprare da marito o mamma giusto il minimo indispensabile e dai una lavata veloce.... vedrai che fai in tempo prima che gaia esca... :incrocini

pluga, una carezzina alla tua panciona a -2 a essere svuotata!!!

stefy, mi raccomando stai tranquilla e vedrai che marco sta bravo al suo posto!!!

buona giornata a tutte
torno dopo aver lavorato un po'...

anzi adesso esco a comprare qualcosina per festeggiare in pausa con le mie colleghe...

baci
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bloccato

Torna a “Marzo”