Marge ha scritto:Mando tantissimi![]()
![]()
![]()
a Cris, Valyx e Violetta (forza siamo tutte con te
) per le visite e le eco di oggi e poi festeggiamo
Sylvya 33 settimane e - 50 giorni!!!!![]()

Messaggio da Jey90 » 23 gen 2013, 8:51
Marge ha scritto:Mando tantissimi![]()
![]()
![]()
a Cris, Valyx e Violetta (forza siamo tutte con te
) per le visite e le eco di oggi e poi festeggiamo
Sylvya 33 settimane e - 50 giorni!!!!![]()
Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 8:54
Jey90 ha scritto:Buongiorno!!
Oggi sto malissimo!!![]()
Ieri prima di cena mi ha iniziato a fare malissimo la parte dell'ovaia sinistra..già era qualche giorno che lo sentivo ma ieri era micidiale!!![]()
Più ch altro xkee è un dolore continuo!!
Stanotte ho dormito malissimo e stamattina idem..ancora continua!!..
La pancia è dura e ho un sacco di perdite!!..nn so proprio cosa pensare..
La cosa che mi tranquillizza è che la sento muovere tranquillamente..![]()
Oggi ho il corso e chiedo all'ostetrica..poi al massimo vado al ps..giusto x star tranquilla!!!
Che palle peroooooooooo!!!![]()
Intanto passo tutta la mattina a letto..sperando serva a qualcosa!!!
Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 8:59
Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 9:03
Messaggio da Jey90 » 23 gen 2013, 9:08
Trasparenti..ma abbastanza dense..betty1977 ha scritto:Jey90 ha scritto:Buongiorno!!
Ieri prima di cena mi ha iniziato a fare malissimo la parte dell'ovaia sinistra..già era qualche giorno che lo sentivo ma ieri era micidiale!!![]()
Oggi ho il corso e chiedo all'ostetrica..poi al massimo vado al ps..giusto x star tranquilla!!!
Intanto passo tutta la mattina a letto..sperando serva a qualcosa!!!![]()
![]()
facci sapere!!!
Che perdite hai?
Messaggio da Jey90 » 23 gen 2013, 9:09
Si..teacher ha scritto:jey dolore tipo un pugnale?
Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 9:10
No per il travaglio sono serena,visto che non sarà grossa come Giacomobetty1977 ha scritto:teacher, come va???Io inizio ad essere davvero terrorizzata del travaglio
... tu come sei messa???
Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 9:12
Jey90 ha scritto:Si..teacher ha scritto:jey dolore tipo un pugnale?
Messaggio da Jey90 » 23 gen 2013, 9:15
Cavoli!!..teacher ha scritto:Jey90 ha scritto:Si..teacher ha scritto:jey dolore tipo un pugnale?
chiama il gine e vai in ps!Non voglio spaventarti ma fitte tipo pugnale possono essere legate all'utero
Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 9:24
Quelle ce le ho anche io abbondanti!!Jey90 ha scritto:Trasparenti..ma abbastanza dense..betty1977 ha scritto:Jey90 ha scritto:Buongiorno!!
Intanto passo tutta la mattina a letto..sperando serva a qualcosa!!!![]()
![]()
facci sapere!!!
Che perdite hai?
Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 9:25
Anche io... poi in questo periodo ho sempre sonno e vado spesso a fare pipì... mi sembra di essere tornata ai primi mesiteacher ha scritto:No per il travaglio sono serena,visto che non sarà grossa come Giacomobetty1977 ha scritto:teacher, come va???Io inizio ad essere davvero terrorizzata del travaglio
... tu come sei messa???
![]()
Sono tanto stanca,ho sempre la panza dura
Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 9:26
Inizia chiamando il tuo gine e senti che ti dice subito!!Jey90 ha scritto:Cavoli!!..teacher ha scritto:Jey90 ha scritto:Si..teacher ha scritto:jey dolore tipo un pugnale?
chiama il gine e vai in ps!Non voglio spaventarti ma fitte tipo pugnale possono essere legate all'uteroil problema è che devo Cmq aspettare il pome che nn ho nessuno che mi puo portare..io nn me la sento di prendere la macchina..ora vedo..
Grazie x l'infO!!
Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 9:40
Messaggio da betty1977 » 23 gen 2013, 9:42
Già... soprattutto ora... verso la fine!! Ce la faremo!! Ormai è questione di poco!!teacher ha scritto:betty è dura la gravidanza con altri figli,piccoli o grandi![]()
Fatico a fare tutto,la pancia dura mi da fastidio,fittine in basso...speriamo di farcela
Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 9:50
Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 9:53
:ahah :ahahcoyote ha scritto:Marge ha scritto:coyote ha scritto:ma io ero seduta..Marge ha scritto:Coyotema hai provato a stare seduta su di lui invece che distesa?
Comunque dai almeno qualcosina avete fatto![]()
Per il trio il problema è esattamente quello che hai detto tu...non vorrei che si impolverasse- Visto che il passeggino almeno all'inizio non serve pensavo di rimetterlo nello scatolone e tenere fuori solo ovetto e navetta.ma te l'ho detto..la lunghezza non aiuta.. se non mi inclino in avanti un pochino e' come se andassi a cavalcare... e il conttato col marito dove??
per lo meno sporgendomi in avanti arrivo a toccargli il viso.. Lui mi aiuta stando un po seduto quindi sta un po piu su.. ma ve lo detto che non e' facile..
![]()
Il passeggino beh...le ruote servono.. per ora da me e' montato .. poi qua a meta' febbraio rivediamo come si smonta e al massimo lo tengo in cambina intanto che uso la navetta e l'ovetto.. ma e' la parte meno ingombrante secondo me..ah allora in effetti è un po' difficoltoso
e' come andare in palestra fai flessioni, addominali , e irrubustisci braccia e gambe.. :ahah na faticata... forse e' per quello che non si fa mai..e' piu la fatica che il piacere..
![]()
Ovvia dopo l'ennesima cavolata vado al forno e a prenotare la torta.. a dopo bimbe..
Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 9:55
Jey90 ha scritto:Buongiorno!!
Intanto passo tutta la mattina a letto..sperando serva a qualcosa!!!
Messaggio da Marge » 23 gen 2013, 9:56
Anch'iobetty1977 ha scritto:teacher, come va???Io inizio ad essere davvero terrorizzata del travaglio
... tu come sei messa???
Messaggio da teacher » 23 gen 2013, 10:04
Messaggio da coyote » 23 gen 2013, 11:38