Ti ho chiesto amicizia.Luisabel ha scritto:Anche io l'ho fatto di mettervi tutte in uno stesso gruppo!!!coyote ha scritto:Luisabel ha scritto:coyote la tua pancia è strabella, non farti le pare che sia "troppa"! Probabilmente hai più liquido.. anche la mia mamma ogni tanto mi dice che la pancia che aveva quando aspettava me era molto più grossa di quella che ha poi avuto aspettando le mie sorelle, proprio perché con me aveva molto più liquido.
Poi secondo me si vede tanto perché tu sotto sei rimasta magra, quindi fa più effetto!!!
Ah, guarda che su fb hai anche me!!! il mio nick è il mio nome con le prime tre lettere del mio cognome, quindi è facile da riconoscere
sii infatti.. so che oltre ai nomi piu semplici ci siete altre 3-4 ...ma di la vi ho messo sotto ad un gruppo con scritto marzoline..e quando arrivo di qua che vado in crisi perchè non riesco a collegarvi..mi dovrei fare uno schema con le frecciette..con nome e nik name accanto.. cosi avrei la tabella.. :ahah
come sono ridotta male..
Non so quanto liquido posso avere non sono una gran pevitrice..anzi..mi sgridano sempre perchè bevo poco ..quindi boo.. ma l'importante e' che tutto vada bene.. la pancia sparira' quando si stufera' di stare da me..ma vado nel pallone comunque a volte a cercare di collegare i nick!
Stai tranqua che il tuo pupo sta bene e tu sei bellissimae io credo che lui ci stia un gran bene nella tua pancia

speriamo di starci!
 speriamo di starci!
 ora guardo e ti accetto!
 ora guardo e ti accetto!

... va bè... sono scesa a stendere e poi tornata su sono andata a fare la pipì e ho trovato sangue!! Ho controllato e non usciva da dietro ma da davanti, così sono corsa in ospedale.
  ... va bè... sono scesa a stendere e poi tornata su sono andata a fare la pipì e ho trovato sangue!! Ho controllato e non usciva da dietro ma da davanti, così sono corsa in ospedale. 

per essersi girata!!!
  per essersi girata!!! ma almeno ho dormito un po' di più questa notte anche se ovviamente con mille risvegli
  ma almeno ho dormito un po' di più questa notte anche se ovviamente con mille risvegli   anche perchè anche questa notte mi si sono informicolate le mani e in più noto che quasi ogni note ho un leggero mal di pancia tipo mestruale...gliel'avevo pure detto alla gine e lei mi aveva chiesto se mi viene dopo aver fatto sforzi ...a me invece viene quando sono distesa a letto
  anche perchè anche questa notte mi si sono informicolate le mani e in più noto che quasi ogni note ho un leggero mal di pancia tipo mestruale...gliel'avevo pure detto alla gine e lei mi aveva chiesto se mi viene dopo aver fatto sforzi ...a me invece viene quando sono distesa a letto   mah....
 mah....