GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A sei mesi il MARZOLINO'13 tira calcetti da sera a mattino!!

Messaggio da Marge » 28 nov 2012, 22:22

violetta79 ha scritto:Buona notte a tutte!! :-D :-D :yeee :yeee
Buonanotte ma mangia prima :ok :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 28 nov 2012, 22:42

Vado anch'io sperando che stasera la vicina non tenga la tv accesa :incrocini Buonanotte a tutte :bacio

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 28 nov 2012, 22:44

violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee!!

svoltissima sono troppo felice!!! :yeee :yeee

praticamente oggi ero lì a stendere i panni e mi chiama mia cognata..che non si fa sentire mai però le voglio un gran bene.
La moglie del fratello di mio marito per capirci.
Loro hanno una bimba di 6 anni.
insomma parlando mi ha proposto il trio il lettino e la culla...
ha un sacco di roba imballata che ha detto di poterci dare!!!

tra l'altro loro sono persone che comprano sempre di marca e cose "buone" quindi non avevo dubbi.Ora mi ha mandato il messaggio e mi ha scritto cosa ha:

Il lettino sarebbe questo
http://www.clubfoppapedretti.it/Lettino" onclick="window.open(this.href);return false; ... k0Mw==.jsp

il trio questo della quinny (che a me piace tanto)
http://www.quinny.com/it-it/prodotti/passeggini/speedi" onclick="window.open(this.href);return false; color panna e interni arancione
(il colore non mi fa impazzire ma sinceramente ..... :-D :-D :-D

e poi hanno anche questo passeggino
http://www.quinny.com/it-it/prodotti/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... /zapp-xtra

ora, chiaramente sono di 6 anni fa quindi magari rispetto alle descrizioni del sito saranno un pò piu' "antichi"..ma sono tanto felice!!
insomma dimensioni peso etc etc, chi se ne importa a questo punto se me lo prestano! per il resto mi arrangio.

tra l'altro li avevo scartati questi per il costo!! :sisisi: :sisisi: :yeaa: :yeaa:
Benissimo Violetta...anche se vi sentite poco tua cognata ha dimostrato di volerti molto bene con questo gesto e di volere bene anche al suo nipotino :sorrisoo

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 28 nov 2012, 23:03

violetta79 ha scritto:ragazzeeeeeeeeee!!

svoltissima sono troppo felice!!! :yeee :yeee

praticamente oggi ero lì a stendere i panni e mi chiama mia cognata..che non si fa sentire mai però le voglio un gran bene.
La moglie del fratello di mio marito per capirci.
Loro hanno una bimba di 6 anni.
insomma parlando mi ha proposto il trio il lettino e la culla...
ha un sacco di roba imballata che ha detto di poterci dare!!!

tra l'altro loro sono persone che comprano sempre di marca e cose "buone" quindi non avevo dubbi.Ora mi ha mandato il messaggio e mi ha scritto cosa ha:

Il lettino sarebbe questo
http://www.clubfoppapedretti.it/Lettino" onclick="window.open(this.href);return false; ... k0Mw==.jsp

il trio questo della quinny (che a me piace tanto)
http://www.quinny.com/it-it/prodotti/passeggini/speedi" onclick="window.open(this.href);return false; color panna e interni arancione
(il colore non mi fa impazzire ma sinceramente ..... :-D :-D :-D

e poi hanno anche questo passeggino
http://www.quinny.com/it-it/prodotti/pa" onclick="window.open(this.href);return false; ... /zapp-xtra

ora, chiaramente sono di 6 anni fa quindi magari rispetto alle descrizioni del sito saranno un pò piu' "antichi"..ma sono tanto felice!!
insomma dimensioni peso etc etc, chi se ne importa a questo punto se me lo prestano! per il resto mi arrangio.

tra l'altro li avevo scartati questi per il costo!! :sisisi: :sisisi: :yeaa: :yeaa:
:yeee :yeee :yeee
Violetta sono felice per te!
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 28 nov 2012, 23:32

Ciao Fanciulle care,
sono riuscita a recuperate le oltre 10 pagine..e sono mancata solo 1 giorno...brave :ok
Sono ancora in tempo per le :congratulations: :congratulations: alle marzoline che entrano nel settimo mese? :yeee :yeee :yeee :yeee
*15 marzo 2012* la mia piccola si è unita alla schiera degli angeli

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 28 nov 2012, 23:39

Per le camerette i state dando tante idee :emozionee quella per la mia pargoletta ancora non c'è e finalmente oggi il comune ci ha doto l'ok per cominciare i lavori :yeee :yeee :clap
Sono felice,ma dall'altra parte ho un po' di paura per tutto il macello che si creerà in casa (dovremo costruire una scala che collega il nostro appartamento con la taverna che abbiamo di sotto, quindi buco nel pavimento! :che_dici ) e poi chiudere la stanza in quello che attualmente è il soggiorno!
Speriamo bene!

Argomento stiraggio: io ooooooodio stirare, però è anche vero che non mi piace dormire con le federe e le lenzuola stropicciate(almeno la piega principale), poi anche io stiro i jeans troppo stropicciati ma mai le cannottiere, calze...al massimo schiaccio con il ferro le mutande semplicemente per ridurle di volume :hi hi hi hi

Il miracolo della mia vita è avvenuto il 19 Marzo 2013 alle ore 14:31 e si chiama *Anna Cloe* 3,140kg e 48 cm di piena vita

Liza81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Liza81 » 28 nov 2012, 23:46

A quest'ora sono sempre sola qui :buuu va bien, ci leggiamo domani mattina che sono di riposo(lavoro di nuovo nel week end :che_dici )
Vado nanna anche io, sperando che vada meglio della notte scorsa perchè anche io ho dormito male (ad un certo punto mi è venuto un mal di stomaco pazzesco e sono dovuta andare in bagno credendo di dover :vomitino invece ho avuto uno altro tipo di scarico....dai sintomi non avrei mai sospettato che il mio intestino avesse bisogno di liberarsi :aargh )alle 2 sono ritornata a letto.

Notte pancine belle :coccola

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 7:32

Buongiorno a tutte!!! :bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 nov 2012, 8:33

buongiorno panzotte belle :cuore

Due cose: 1. per VIOLETTA se ti servono info pro/contro sul trio QUINNY Buzz immagino, sono qui :fischia l'ho venduto un anno fa, quello del 2010 di Jacopo :fischia
2. domani mattina dalle ore 07:00 inizia la vendita privata su vente-privee.com di Z per chi fosse interessata....se non siete iscritte al sito, mandatemi la vostra mail qui in MP o su FB o via mail [email protected] e vi invito :ok

Vado che devo uscire :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 29 nov 2012, 8:36

Giorno!
violetta che bellooooooo!!!!!Anche noi lettino della foppap. da parenti,è nuovo!!!Resiste a tutto :-D

Io oggi visita medico legale e Giacomo alle 6 si sveglia con....38 di febbre :argh :argh Te pareva????? :buuu
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 29 nov 2012, 8:37

teacher ha scritto:Giorno!
violetta che bellooooooo!!!!!Anche noi lettino della foppap. da parenti,è nuovo!!!Resiste a tutto :-D

Io oggi visita medico legale e Giacomo alle 6 si sveglia con....38 di febbre :argh :argh Te pareva????? :buuu
anche noi lettino FoppaPedretti dato dalla sorella di roberto, che resiste ancora dopo quasi 7 anni di nostro utilizzo :fischia :ok

TEACHER :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto oggi :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 8:41

Buongiorno :bacio
Questa notte ho dormito meglio (anche perchè mi sono messa i tappi nelle orecchie per non sentire mio marito che russava :ok :risatina: )....l'unica cosa è che ho fatto un sogno strano che mi ha lasciata un po' così....ho sognato che era nata la mia cucciola ma era grande (nel sogno io pensavo avesse già 8 mesi) e provavo ad allattarla in strada su una panchina (la giornata era buia come quando sta per piovere) ma lei aveva già 8 dentini in bocca tra sopra e sotto e invece di attaccarsi bene al seno mi mordeva il capezzolo ...poi alla fine è uscito il latte ma io ero arrabbiata perchè dicevo a tutti che quella non era la mia bambina perchè era troppo grande infatti l'ho messa per terra e lei ha cominciato a camminare :domanda allora è passata una signora che mi ha detto "ha ragione la piccola non è nata ieri ma l'altro ieri" e io le ho risposto "ma non mi prenda in giro si vede che è grande e non può essere appena nata" così lei mi ha detto che veniva da un centro famiglia e lì mi sono svegliata :perplesso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 8:42

Ma poverino :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 29 nov 2012, 8:44

Liza81 ha scritto:Per le camerette i state dando tante idee :emozionee quella per la mia pargoletta ancora non c'è e finalmente oggi il comune ci ha doto l'ok per cominciare i lavori :yeee :yeee :clap
Sono felice,ma dall'altra parte ho un po' di paura per tutto il macello che si creerà in casa (dovremo costruire una scala che collega il nostro appartamento con la taverna che abbiamo di sotto, quindi buco nel pavimento! :che_dici ) e poi chiudere la stanza in quello che attualmente è il soggiorno!
Speriamo bene!

Argomento stiraggio: io ooooooodio stirare, però è anche vero che non mi piace dormire con le federe e le lenzuola stropicciate(almeno la piega principale), poi anche io stiro i jeans troppo stropicciati ma mai le cannottiere, calze...al massimo schiaccio con il ferro le mutande semplicemente per ridurle di volume :hi hi hi hi
:yeee evviva per l'inizio dei lavori!!!! Ma poi la cameretta dove la farete?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 9:42

:coccola :coccola :coccola :coccola

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 9:46

Buongiorno bimbe belle! non crediate che la mia mattinata sia inziata ora..
stanotte un su e giu dal bagno che non vi dico.. a nanna alle 22:40 alle 23:30 ero gia a fare pipi, alle 1:30 altra pipi , alle 4 ancora alle 5 e' arrivato Snoopy iper agitato (ieri sera non ha voluto fare il giro lungo e per via del tempo e' rimasto tanto in casa quindi aveva smania e doveva fare i suoi bisogni) cosi fabry se alzato alle 5:30 giretto.. io sono ricrollata.. e alle 6:30 sento: noooo! al che sto su..e trovo fabry con i fazzoletti che tengono la coda di snoopy e il divano insanguinato..
ma bene..cambia due coperte , il copri divano e il cuscino sotto.. aveva insanguinato tutto. Sembrava che avessero sgozzato quacuno..
quindi ore 6.30 lavatrice, crema sulla coda e alle 7 colazione...e poi ci siamo rimessi un po li sul divano. Io ho gli occhi che mi fanno male.. sono stanca..e pensare che andando avanti sara' peggio non so proprio come faro' a passare questi ultimi mesi. Grazie al cielo sono stata benissimo prima.. altrimenti serei veramente senza forze.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 9:49

Stamattina ancora mal di piede... ora sono sul divano con la bull dell'acqua calda sotto il piede!!
Con tutte le cose che ho da fare!! :argh

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 29 nov 2012, 9:51

coyote, cosa è successo a Snoopy???

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 9:58

Ho letto di Violetta...ma bene..sei praticamente sistemata per i primi tempi...non ti serve niente altro.. :ok sono contenta per te.
Betty...e' il mio cane che e' stupido... se gli fa prurito qualcosa lui se la morsa fino a quando non sanguina.. la coda in cima e' pelata come quella di un topo..perchè a forza di morsarsi non gli cresce piu nemmeno il pelo.. Solo che cosa fa: lui si morsa, si fa il buco, si cicatrizza e quando si fa la crostiicina gli fa prurito ancora e lui se la rimorde...e avanti cosi.. Solo che non e' uno scortichino..e' proprio un bel buco o un bel taglio..e l'ultima volta ho dovuto dare la crema al cortisone per farlo chiudere..e stare attenta che non lo leccasse ecc..ecc..
era da molto che non lo faceva.. ma si vede che stando fermo tutto ieri si era indolenzito le gambe e scattavano..era innervosito..e per fermare il corpo scattante.. si mangia vivo.. :x:
Stupido cane che ho!!! :impiccata:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 29 nov 2012, 9:59

betty1977 ha scritto:Stamattina ancora mal di piede... ora sono sul divano con la bull dell'acqua calda sotto il piede!!
Con tutte le cose che ho da fare!! :argh
non e' che sia un po di tallonine?? so che era successo anche a me..ma io sono dovuta star ferma per una settimana senza usare il piede.. :che_dici

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”