Visita di controllo 11 dicembre (sempre se la gine so decide a dare la disponiblità per dicembrebetty1977 ha scritto:Bè... 9 giorni e scoprirò come è messa![]()
Qualcun'altra ha visite in previsione??? Così aggiorno...

Messaggio da Marge » 21 nov 2012, 21:05
Visita di controllo 11 dicembre (sempre se la gine so decide a dare la disponiblità per dicembrebetty1977 ha scritto:Bè... 9 giorni e scoprirò come è messa![]()
Qualcun'altra ha visite in previsione??? Così aggiorno...
Messaggio da Marge » 21 nov 2012, 21:06
cris84 ha scritto:Eccomi!
Visita fatta, collo accorciato a 2,7 cm![]()
Riposo riposo riposo e riposo, a 26 settimane punture di cortisone per i polmoni.![]()
La prossima visita il 4 dicembre.
Però oggi vedo più positivo, devo andare avanti, c'è la posso fare.
Messaggio da Marge » 21 nov 2012, 21:07
Mi dispiacebradipina73 ha scritto:Ragazze,
passo solo per dirvi che da domenica ho una forte sciatalgia e non c'è verso di star sedute, in piedi , stese........
un bacio a tutte.
Messaggio da violetta79 » 21 nov 2012, 21:30
cris84 ha scritto:Eccomi!
Visita fatta, collo accorciato a 2,7 cm![]()
Riposo riposo riposo e riposo, a 26 settimane punture di cortisone per i polmoni.![]()
La prossima visita il 4 dicembre.
Però oggi vedo più positivo, devo andare avanti, c'è la posso fare.
Messaggio da silly79 » 21 nov 2012, 21:31
Messaggio da violetta79 » 21 nov 2012, 21:34
Messaggio da violetta79 » 21 nov 2012, 21:54
silly79 ha scritto:ciao ragazze passo a salutarvi velocemente perchè come previsto sono cotta e biscotta
notizia: abbiamo deciso che la nostra pesciolina si chiamerà Christel! a noi piace e a chi non piace se ne farà una ragione... giusto in tema di nomi anch'io andrei su Anna visto che ti piace e vedrai che poi i suoceri se ne fanno una ragione e vorranno bene al prossimo bimbo comunque si chiamerà!!
Betty mitica la panza dipinta!!! ma sei riuscita da sola a fare il capolavoro???
Inoltre se vuoi aggiornare io la prossima visita è prevista per il 14/12.
della buona notte a tutte!!
Messaggio da Jey90 » 21 nov 2012, 22:10
betty1977 ha scritto:Adesso... ditemi se non sono celebrolesa.... :ahah :ahah :ahah
gallery/pic.php?mode=med&pic_id=84031
Messaggio da Jey90 » 21 nov 2012, 22:13
Bello bello bello!!!!...silly79 ha scritto:ciao ragazze passo a salutarvi velocemente perchè come previsto sono cotta e biscotta
notizia: abbiamo deciso che la nostra pesciolina si chiamerà Christel! a noi piace e a chi non piace se ne farà una ragione... giusto in tema di nomi anch'io andrei su Anna visto che ti piace e vedrai che poi i suoceri se ne fanno una ragione e vorranno bene al prossimo bimbo comunque si chiamerà!!
Betty mitica la panza dipinta!!! ma sei riuscita da sola a fare il capolavoro???
Messaggio da coyote » 22 nov 2012, 8:00
beneeee..daii guarda il lato positivo..lo vedrai piu spesso..violetta79 ha scritto:io ho detto a mio marito "allora dividiamoci i compiti, tu prepara la cena..e io vado ad aggiornare le marzoline!"![]()
il cucciolo ha il cuoricino che batte forte e sta bene, pare stia crescendo.Devo monitorarne la crescita causa iperpulsatilità dell'arteria uterina.Insomma devo aumentare i controlli soprattutto dalla 26 alla 30 settimana per controllare che cresca , misurare la pressione due volte al giorno (visto che era un pò alta) e sono a rischio gestosi, stare tranquilla e cercare di evitare sforzi.
![]()
vabbè insomma mano a mano vediamo!![]()
Messaggio da coyote » 22 nov 2012, 8:01
ma che bel nome particolare... Mi piaceee!silly79 ha scritto:ciao ragazze passo a salutarvi velocemente perchè come previsto sono cotta e biscotta
Messaggio da coyote » 22 nov 2012, 8:01
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 8:53
bradipina73 ha scritto:Ragazze,
passo solo per dirvi che da domenica ho una forte sciatalgia e non c'è verso di star sedute, in piedi , stese........
un bacio a tutte.
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 8:55
Ma questo problema è dato dalla cervice "incontinente"? Non potevano farti subito il cerchiaggio??cris84 ha scritto:Sì, così lo so cosa mi aspetta, però con Mattia niente punture!betty1977 ha scritto:cris84, ma anche con Mattia avevi lo stesso problema?????
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 9:00
Marge ha scritto:Visita di controllo 11 dicembre (sempre se la gine so decide a dare la disponiblità per dicembrebetty1977 ha scritto:Bè... 9 giorni e scoprirò come è messa![]()
Qualcun'altra ha visite in previsione??? Così aggiorno...) e eco del terzo triemstre il 24 gennaio
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 9:01
Evviva Christel!!!!!!!!!silly79 ha scritto:ciao ragazze passo a salutarvi velocemente perchè come previsto sono cotta e biscotta
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 9:02
violetta79 ha scritto:io ho detto a mio marito "allora dividiamoci i compiti, tu prepara la cena..e io vado ad aggiornare le marzoline!"![]()
il cucciolo ha il cuoricino che batte forte e sta bene, pare stia crescendo.Devo monitorarne la crescita causa iperpulsatilità dell'arteria uterina.Insomma devo aumentare i controlli soprattutto dalla 26 alla 30 settimana per controllare che cresca , misurare la pressione due volte al giorno (visto che era un pò alta) e sono a rischio gestosi, stare tranquilla e cercare di evitare sforzi.
![]()
vabbè insomma mano a mano vediamo!![]()
Messaggio da coyote » 22 nov 2012, 9:04
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 9:06
Messaggio da betty1977 » 22 nov 2012, 9:08
coyote ha scritto:la mia visita a Gennaio di accrescimento e' il 14 gennaio
poi i primi di dicembre chiamo la gine e sento quando mi fara' l'altro controllo.. prima di natale..