GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Bloccato
syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE: I MASCHIETTI SONO IN RIMONTA MANCA POCO ALLA SVOLTA!

Messaggio da syssy5 » 12 nov 2011, 13:46

gns81 ha scritto: :bacio a tutte e buon week end...il mio sarà un po' triste..sarò sola anche domani che il mio compagno lavora... :buuu
Ho saputo che anche il mio non ci sarà... c'è una festa e mettono uno stand quindi deve andare a piazzare l'attrezzatura e credo non tornerà nemmeno a pranzo (ma per quello ho già appuntamento da mia madre... anche senon sono entusiasta di andarci, ci ho litigato una settimana fa e mi brucia ancora... lo faccio solo per mia nonna, perchè è un pezzo che non vede Alessandro)... :fischia
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 12 nov 2011, 15:00

Abbiamo finalmente deciso per il nome... si chiamerà LORENZO... :hi hi hi hi
syssy5

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 nov 2011, 15:28

Pancina ancora molto piccina...
Abbiamo scelto la cameretta a 2 posti delle femminucce+ una parete attrezzata e monitor lcd samsung di 46'' spesa 4500 euro.
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 12 nov 2011, 16:06

Ma si può..di sabato pomeriggio e con la panciotta..essere al lavoro?!? Uff, non vedo l'ora di stare a casa... :nonegiusto :nonegiusto
Immagine

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 12 nov 2011, 16:42

Scusate se mi lamento con voi, ma questa cosa non l'ho proprio capita... c'è una mamma che stava raccontando i progressi del figlio e io gli ho risposto dicendo quello che faceva Alessandro e dandole anche un consiglio e lei si è offesa dicendo che mi ha trovata irritante e inopportuna perchè non si fanno i paragoni tra i bambini... ma avrà avuto la luna di traverso?? Non capisco se sono stata io a sbagliare o se magari lei chissà cos'avra capito... :domanda
syssy5

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 nov 2011, 16:47

Io anche sono una tipa schietta, ma ho imparato a farmi i caxxi miei, perché la gente non ama le persone sincere! :thank_you:
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 12 nov 2011, 17:18

E' che mi piace raccontare di me (e soprattutto non sono una di quelle che fa solo "ciao" e poi scompare) e scrivere due parole, non mi pare di essere stata inopportuna con questa mamma... boh??"? Forse sono io quella fortunata che ha il bimbo di anno che si fa la notte senza risvegli (gli unici sono il bibe della sera se tardo a darglielo e quello della colazione... ma basta darglielo e si rimette subito lungo a dormire) e lei magari ancora ci pena e quindi sta un po' sclerata... è solo che ci sono rimasta male, ma credo che siano i miei ormoni che mi fanno essere suscettibile... vabbè, non parliamone più... :hi hi hi hi
syssy5

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 12 nov 2011, 18:22

Io ormai sono sclerata da un bel pò, ma a parte mia suocera per farmi arrabbiare ce ne vuole... :che_dici

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 13 nov 2011, 10:10

Ieri super shopping!! Puntata all'Ikea, abbiamo preso: armadietto porta giocattoli che diventa fasciatoio all'occorrenza, pallone da calcio di stoffa (vuole mettere in chiaro subito le passioni che dovrà avere, mio marito..), lampadina a forma di animaletto che si illumina, tappeto per farlo giocare con disegnata pista per le macchinine, para spigoli e para prese.
Si ok...ci siamo portati un po' avanti con i tempi, ma visto che eravamo lì ci siamo fatti trascinare!

:sorrisoo

Ma vogliamo parlare del fatto che non mi è arrivato ancora nemmeno un regalo nè da mamma nè da suocera? Con la scusa che prima porta male: a voi risulta???
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2011, 12:16

buongiorno e buona domenica pancine :bacio
leggo gli arretrati... sempre troppi :che_dici e mi sento un po' giù stamani... :buuu sono di lacrima facile... vabbè... è un momento... passerà... :sorrisoo
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2011, 12:18

Paoletta72 ha scritto:Ciao Belle! Sono rientrata da poco dopo una riunione di condominio. Fatta morfologica, tutto a posto!!
L'abbiamo fatta anche in 3D e quindi l'abbiamo visto benissimo. Tutti, compresa la dott. Hanno detto subito che somiglia a me. :sorrisoo
Ecco le misure a 22+1 (4 gg piu grande):
DBP mm 56
DFO mm 69
CC mm 203
Cervelletto mm 23.9
CA mm 174
femore mm 37
Omero mm 36
Peso stimato: 480 grammi
Liquido amniotico nella norma

Non ci capisco un tubo sulle misure, dopo mi rileggerò le vostre.

Vogliamo parlare di shopping? Be' sono tornata a casa con non so piu quante buste. Ora mi riguardo tutto e poi leggo cosa avete scritto oggi. Baci
:yeee bene per la morfologica e per lo shopping :hi hi hi hi
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2011, 12:22

gns81 ha scritto:
ciula83 ha scritto:ora vado a ninna... Aurora ha deciso che il giorno dorme e la notte sta sveglia... quindi la sera sono molto stanca crollo ma poi mi sveglio e impiego ore prima di riaddormentarmi e poi svegliarmi perchè innervosita dal non trovare posizione, etc...
notte belle pancine :bacio :cuore
questo suo ritmo sonno veglia mi farebbe preoccupare per il tuo sonno futuro..dopo la nascita intendo....... :spiteful:

infatti :argh
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2011, 12:24

syssy5 ha scritto:Abbiamo finalmente deciso per il nome... si chiamerà LORENZO... :hi hi hi hi
syssy5
:ok :ok :sorrisoo :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2011, 12:25

syssy5 ha scritto:Scusate se mi lamento con voi, ma questa cosa non l'ho proprio capita... c'è una mamma che stava raccontando i progressi del figlio e io gli ho risposto dicendo quello che faceva Alessandro e dandole anche un consiglio e lei si è offesa dicendo che mi ha trovata irritante e inopportuna perchè non si fanno i paragoni tra i bambini... ma avrà avuto la luna di traverso?? Non capisco se sono stata io a sbagliare o se magari lei chissà cos'avra capito... :domanda
syssy5
anche a me capita che se vedo bimbi troppo viziati di dire che io non sopporto questo o quell'altro ma naturalmente e molto facilmente mi rispondono "ancora non cel'hai un figlio... vedrai appena lo avrai... farai peggio di noi" è una cosa che non sopporto :argh :argh :argh
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2011, 12:29

lunatika82 ha scritto:Ieri super shopping!! Puntata all'Ikea, abbiamo preso: armadietto porta giocattoli che diventa fasciatoio all'occorrenza, pallone da calcio di stoffa (vuole mettere in chiaro subito le passioni che dovrà avere, mio marito..), lampadina a forma di animaletto che si illumina, tappeto per farlo giocare con disegnata pista per le macchinine, para spigoli e para prese.
Si ok...ci siamo portati un po' avanti con i tempi, ma visto che eravamo lì ci siamo fatti trascinare!

:sorrisoo

Ma vogliamo parlare del fatto che non mi è arrivato ancora nemmeno un regalo nè da mamma nè da suocera? Con la scusa che prima porta male: a voi risulta???
che bello... io non vedo l'ora di avere la casa per incominciare anche noi a fare la camerina... e anche noi finiremo all'ikea.. nei negozi tipo prenatal io bimbo etc ci sono dei prezzi per le camerine.... io 4500€ non me li posso permettere :che_dici :buuu

mia madre mi ha regalato, per l'eco del duotest, una tutina neutra, poi i miei suoceri l'altro giorno un paio di jeans un completino di pantaloncini e canottiera e tutina di hello kitty per l'estate
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 13 nov 2011, 12:31

siamo a pagina 43... pensate a dei titoli :sorrisoo buon pranzo e baci :bacio
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 13 nov 2011, 13:07

gns81 ha scritto: Io non ho questa fortuna, ma me la cavo abbastanza con l'inglese, certo ovviamente non sono madrelingua e non sono proprio una scheggia, ma proprio per questo conto nell'aiuto dell'asilo!!!!
Non importa che tu sia una scheggia, l'importante secondo me è che l'inglese "gli entri nell'orecchio", che inizi a sentire qualche frase e qualche parola, tanto la grammatica e la pronuncia corretta le imparerà a scuola, però nel frattempo avrà già una base! :ok
Poi facciamo conoscere i nostri bimbi così fanno un po'di conversazione in inglese... :risatina:
syssy5 ha scritto:Abbiamo finalmente deciso per il nome... si chiamerà LORENZO... :hi hi hi hi
syssy5
:ok Mi piace!!!
lunatika82 ha scritto: Ma vogliamo parlare del fatto che non mi è arrivato ancora nemmeno un regalo nè da mamma nè da suocera? Con la scusa che prima porta male: a voi risulta???
Mia suocera mi ha già regalato 2 paia di pantofoline (qui da noi si dice che regalare le scarpine porti bene), mentre tutta la mia famiglia aspetta Natale. Magari aspettano Natale anche i tuoi!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 13 nov 2011, 14:09

:domanda ma voi di quanto siete aumentate?? :domanda
io vabbè che son piccina e sono sempre stata sottopeso..ma sono partita con 45kg scarsi ed ora sono a 51 quasi abbondanti.. mi sto inciccionendo..ma è pura panza.. :perplesso

Ho messo la pancerina già da un mese perchè non ne potevo più dal mal di schiena e non vedo l'ora di iniziare il corso in piscina settimana prossima, speriamo vada meglio... :ok anche perchè sono ancora lavorante ed inizia a pesarmi parecchio...

Se continuo così fino a marzo mi ritrovo una palletta che rotola...

Il gine mi ha detto che "pisellino" è bello paffutello...
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 13 nov 2011, 17:03

Ciao ragazze,
passo velocemnete perchè come al solito il fine settimana invece di essere sereno e rilassante è sempre uno stress.... :argh

Un bacio a tutte, ci aggiorniamo domani!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 13 nov 2011, 17:33

lunatika82 ha scritto:Ieri super shopping!! Puntata all'Ikea, abbiamo preso: armadietto porta giocattoli che diventa fasciatoio all'occorrenza
:sorrisoo ma che bello !!! come si chiama che lo sbircio sul sito? :fischia
lunatika82 ha scritto: Ma vogliamo parlare del fatto che non mi è arrivato ancora nemmeno un regalo nè da mamma nè da suocera? Con la scusa che prima porta male: a voi risulta???
In genere è fino ai 3 mesi... poi dopo si dà via libera.... però magari :quoto_1: manu ... magari stanno aspettando Natale . . . :pain35:

A me oggi mia cognata mi ha dato 3 sacchi 50x70 sottovuoto di vestitini di mio nipote da selezionare.... :hi hi hi hi peccato che lui è nato a novembre :che_dici però ci sono molte cose che vanno sempre bene...tipo body....
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Bloccato

Torna a “Marzo”